Commenti a: Vedova Nera, l’ultimo (?) amore.Martina Hingis lascia il tennis per l’equitazione e Stepanek per un miliardario ucraino http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1081 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:54:40 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: roberto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1081#comment-32053 roberto Sat, 03 Nov 2007 20:56:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1081#comment-32053 d'accordo con marco napo, personalmente a me interessa il tennis giocato, non mi interessa né la cronaca rosa, nè la cronaca nera. Sennò, andrei sul sito di un quotidiano... La pervicacia di anto nel massacrare la Hingis inizia a diventare sospetta... Non è che ci hai provato tu con lei, e che ti è andata male?...(Scherzo...). d’accordo con marco napo, personalmente a me interessa il tennis giocato, non mi interessa né la cronaca rosa, nè la cronaca nera.
Sennò, andrei sul sito di un quotidiano…

La pervicacia di anto nel massacrare la Hingis inizia a diventare sospetta… Non è che ci hai provato tu con lei, e che ti è andata male?…(Scherzo…).

]]>
Di: marco.napo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1081#comment-32013 marco.napo Sat, 03 Nov 2007 10:59:17 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1081#comment-32013 caro ubaldo va bene conoscere i retroscena del tennis ,e la vita dei grandi sportivi ,ma cerchiamo di renderli migliori senza scavare nelle loro umane debolezze specialmente quando orami hanno terminato la loro carriera e fanno della loro vita quello che gli pare. senza essere bacchettoni ,ma tuti i giorni siamo bombardati dal gossip e da interviste a parenti di ammazzati di cui faremmo probabilmente a meno. mi sembra che questo perverso gioco al massacro renda tutto verminoso lasciandoci credere che il mondo sia soltanto marcio . sporchiamo tutto cosi potremo sporcarci anche noi liberamente. lasciamo almeno nello sport che ci siano degli ideali e degli esempi da seguire soprattutto per i nostri figli che non sempre riescono a distinguere la spazzatura dal vero . un saludos caro ubaldo va bene conoscere i retroscena del tennis ,e la vita dei grandi sportivi ,ma cerchiamo di renderli migliori senza scavare nelle loro umane debolezze specialmente quando orami hanno terminato la loro carriera e fanno della loro vita quello che gli pare.
senza essere bacchettoni ,ma tuti i giorni siamo bombardati dal gossip e da interviste a parenti di ammazzati di cui faremmo probabilmente a meno.
mi sembra che questo perverso gioco al massacro renda tutto verminoso
lasciandoci credere che il mondo sia soltanto marcio .
sporchiamo tutto cosi potremo sporcarci anche noi liberamente.
lasciamo almeno nello sport che ci siano degli ideali e degli esempi da seguire soprattutto per i nostri figli che non sempre riescono a distinguere la spazzatura dal vero .
un saludos

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1081#comment-32000 anto Sat, 03 Nov 2007 09:25:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1081#comment-32000 Avete capito la vergine di ferro. Già me la vedo con reggicalze nero e frustino mentre cavalca il suo purosangue............povero Alexander Onichenko.......non sa ancora in che guai si è cacciato! Sono convinto che correrebbe meno pericoli con un coguaro ! Avete capito la vergine di ferro. Già me la vedo con reggicalze nero e frustino mentre cavalca il suo purosangue…………povero Alexander Onichenko…….non sa ancora in che guai si è cacciato! Sono convinto che correrebbe meno pericoli con un coguaro !

]]>