Commenti a: Serena e Maria, emozioni e lacrimeYuri Sharapov,che gran maleducatoOra Venus imiterà la sorella? http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:41:20 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Alberto Preziuso http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-1817 Alberto Preziuso Sun, 25 Feb 2007 20:47:26 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-1817 Credo che la vittoria di Serena sia la prova che si deve giocare sempre per qualcosa in più del denaro. Maria ha il padre che la sprona ma quanto tempo può durare? vedremo Credo che la vittoria di Serena sia la prova che si deve giocare sempre per qualcosa in più del denaro. Maria ha il padre che la sprona ma quanto tempo può durare? vedremo

]]>
Di: Ivan http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-658 Ivan Sun, 28 Jan 2007 01:45:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-658 mi associo alle tue lodi, Ubaldo: hai perfettamente ragione, Gianni Ciaccia è un fotoreporter coi fiocchi e il blog ne guadagna molto, ma direi chapeau anche al blogger... certe amicizie non si "rimediano" a caso mi associo alle tue lodi, Ubaldo: hai perfettamente ragione, Gianni Ciaccia è un fotoreporter coi fiocchi e il blog ne guadagna molto, ma direi chapeau anche al blogger… certe amicizie non si “rimediano” a caso

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-657 marcos Sun, 28 Jan 2007 01:39:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-657 come il direttore d'orchestra, il blogger stimola la qualità degli interventi. non sono i singoli interpreti a far grande un'orchestra, bensì chi la dirige. bravo! come il direttore d’orchestra, il blogger stimola la qualità degli interventi.
non sono i singoli interpreti a far grande un’orchestra, bensì chi la dirige.

bravo!

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-654 Ubaldo Scanagatta Sun, 28 Jan 2007 00:24:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=194#comment-654 Amici, ho riguardato quest'articolo stamani al mio risveglio, è uscito sul giornale di domenica (certamente tagliato perchè troppo lungo) di Naz.Giorno e rdCarlino (almeno spero...non lo so mai per certo e non è raro che io ritrovi il tennis fra le brevi...calcio imperat, o... calcium?). Posso sottolineare sinceramente un aspetto del mio blog, anche se può sembrare autocelebrativo? Ebbene: le foto di Gianni Ciaccia sono fantastiche, chapeau! Parentesi: solo la mia foto con federer non è sua...e si vede! Ho una gran fortuna ad averlo per amico, spero che non si stufi di farmele avere. Per tutto il 2007 mi ha promesso la sua disponibilità e vi assicuro che è un grosso plus. E quando io imparerò finalmente a inserirle anche senza l'aiuto del mio prezioso, indispensabile amico Michele, saranno...fuochi d'artificio. Sappiate che potrete accedere al suo straordinario archivio di 30.000 foto, anche se dobbiamo studiare bene come, perchè ovviamente è la sua professione e Gianni non può permettersi di darle gratis a tutti altrimenti chi gliele comprerebbe più? (avrebbe parlato così anche il "filosofo" Catalano, mi rendo conto, ma è bene essere chiari anche se a giudicare dal tenore degli interventi, salvo forse la richiesta di una interlocutrice di poter vedere Nadal nudo _ lei mandi una sua foto a Nadal e non si sa mai..._ mi pare che questo blog abbia una qualità superiore alla media (escluso magari il blogger...). Amici, ho riguardato quest’articolo stamani al mio risveglio, è uscito sul giornale di domenica (certamente tagliato perchè troppo lungo) di Naz.Giorno e rdCarlino (almeno spero…non lo so mai per certo e non è raro che io ritrovi il tennis fra le brevi…calcio imperat, o… calcium?). Posso sottolineare sinceramente un aspetto del mio blog, anche se può sembrare autocelebrativo? Ebbene: le foto di Gianni Ciaccia sono fantastiche, chapeau! Parentesi: solo la mia foto con federer non è sua…e si vede! Ho una gran fortuna ad averlo per amico, spero che non si stufi di farmele avere. Per tutto il 2007 mi ha promesso la sua disponibilità e vi assicuro che è un grosso plus. E quando io imparerò finalmente a inserirle anche senza l’aiuto del mio prezioso, indispensabile amico Michele, saranno…fuochi d’artificio.
Sappiate che potrete accedere al suo straordinario archivio di 30.000 foto, anche se dobbiamo studiare bene come, perchè ovviamente è la sua professione e Gianni non può permettersi di darle gratis a tutti altrimenti chi gliele comprerebbe più? (avrebbe parlato così anche il “filosofo” Catalano, mi rendo conto, ma è bene essere chiari anche se a giudicare dal tenore degli interventi, salvo forse la richiesta di una interlocutrice di poter vedere Nadal nudo _ lei mandi una sua foto a Nadal e non si sa mai…_ mi pare che questo blog abbia una qualità superiore alla media (escluso magari il blogger…).

]]>