Commenti a: Le pagelle del Marcos “furioso”. I “salti mortali” di Lo Monaco su Eurosport. Canè regala 10 minuti di silenzio stampa. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:15:52 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17925 marcos Thu, 07 Jun 2007 23:35:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17925 ringrazio giancarlo per la nomination, ma l'unico santo che apprezzo con riverenza è: sant'ignazio di loyola fa' finire questa scuola! san marcos non avrebbe alcun devoto! ringrazio giancarlo per la nomination, ma l’unico santo che apprezzo con riverenza è: sant’ignazio di loyola fa’ finire questa scuola!

san marcos non avrebbe alcun devoto!

]]>
Di: Enrico86 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17673 Enrico86 Tue, 05 Jun 2007 11:54:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17673 Perchè quelli di Eurosport poco fa spacciavano per diretta (con tanto di logo "LIVE") il match tra Jankovic e Vaidisova quando già da diversi minuti sulla pagina delle schedule of play del sito ufficiale del RG era presente il risultato finale 6-3 7-5????? Perchè quelli di Eurosport poco fa spacciavano per diretta (con tanto di logo “LIVE”) il match tra Jankovic e Vaidisova quando già da diversi minuti sulla pagina delle schedule of play del sito ufficiale del RG era presente il risultato finale 6-3 7-5?????

]]>
Di: giancarlo liucci http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17670 giancarlo liucci Tue, 05 Jun 2007 11:29:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17670 Seguire Parigi su EUROSPORT garantisce nomination per beatificazioni certe e santità probabili per tutti gli appassionati del genere e tu, Marcos sei in prima fila. Aggiungiamoci che la prima voce si chiama Lo Monaco ed il quadro è completo con tanto di tono da parroco di campagna tanto che condivido il salvataggio sufficiente per Canè che quanto meno si capisce che sta li godendosi tutto il suo disagio. Rimpiango Gaudenzi e con questo ...ho detto tutto. Se è l' adidas la causa della programmazione che ci mettano il logo come screen saver così lo consideriamo un canale morto e viviamo tutti felici ma, meno contenti. Seguire Parigi su EUROSPORT garantisce nomination per beatificazioni certe e santità probabili per tutti gli appassionati del genere e tu, Marcos sei in prima fila. Aggiungiamoci che la prima voce si chiama Lo Monaco ed il quadro è completo con tanto di tono da parroco di campagna tanto che condivido il salvataggio sufficiente per Canè che quanto meno si capisce che sta li godendosi tutto il suo disagio. Rimpiango Gaudenzi e con questo …ho detto tutto. Se è l’ adidas la causa della programmazione che ci mettano il logo come screen saver così lo consideriamo un canale morto e viviamo tutti felici ma, meno contenti.

]]>
Di: pibla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17662 pibla Tue, 05 Jun 2007 09:46:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17662 Nauseato dal penoso servizio di Eurosport, nauseato dall'ipocrisia di Sky, nauseato da come viene trattato dall'informazione il tennis in Italia. Marcos, bravissimo come sempre ma il 4 dato ad Eurosport ed il 6(!!) al Canè telecronista sono indice di un buonismo (detto ovviamente nel senso positivo del termine) degno davvero di miglior causa... Ciao a tutti Nauseato dal penoso servizio di Eurosport, nauseato dall’ipocrisia di Sky, nauseato da come viene trattato dall’informazione il tennis in Italia.
Marcos, bravissimo come sempre ma il 4 dato ad Eurosport ed il 6(!!) al Canè telecronista sono indice di un buonismo (detto ovviamente nel senso positivo del termine) degno davvero di miglior causa…
Ciao a tutti

]]>
Di: catarella http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17624 catarella Mon, 04 Jun 2007 22:54:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17624 Penso tutto il male possibile del servizio offerto da eurosport, impresentabile a chi ama questo sport. Dei voti non mi convinve l'otto di Fognini ma per motivi opposti a quelli di Torzillo,Fognini è da un anno a questa parte riesce a raggiungere livelli di gioco ottimi che lo potrebbero proiettare nei cento di volata, il suo problema è la tenuta mentale per tutto il match, ad un certo punto sparisce il giocatore capace di aggredire da fondo campo e chiudere a rete e viene sostituito da uno che palleggia corto a tre metri dalla riga di fondo, al primo darei l'otto al secondo quattro, quindi la media aritmetica fa si che il giocatore merita un sei. Plauso particolarea Cipolla, giocatore dotato di gran tocco e pochissima potenza, servizio inesistente, essere arrivato a secondo turno di uno slam partendo dalle quali ed aver strappato sette game a Nadal sa di miracoloso Penso tutto il male possibile del servizio offerto da eurosport, impresentabile a chi ama questo sport.
Dei voti non mi convinve l’otto di Fognini ma per motivi opposti a quelli di Torzillo,Fognini è da un anno a questa parte riesce a raggiungere livelli di gioco ottimi che lo potrebbero proiettare nei cento di volata, il suo problema è la tenuta mentale per tutto il match, ad un certo punto sparisce il giocatore capace di aggredire da fondo campo e chiudere a rete e viene sostituito da uno che palleggia corto a tre metri dalla riga di fondo, al primo darei l’otto al secondo quattro, quindi la media aritmetica fa si che il giocatore merita un sei.
Plauso particolarea Cipolla, giocatore dotato di gran tocco e pochissima potenza, servizio inesistente, essere arrivato a secondo turno di uno slam partendo dalle quali ed aver strappato sette game a Nadal sa di miracoloso

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17617 marcos Mon, 04 Jun 2007 21:36:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17617 i voti dei tennisti contemplano il torneo giocato, o giocato fin qui. fognini e cipolla meritano l'8, come premio per aver stupito gli appassionati. più di così, francamente, era difficile ipotizzare. nadal e federer meritano l'8 fin qui. si potrà abbassare od alzare...vedremo come va a finire. se il torneo prosegue come credo, il voto ad endriu sarà elevatissimo. con roberto si va sempre daccordo, più o meno: ma da paolino altro non ci si può aspettare, che questo suo dir le cose così, un pò come gli vengono. la cronaca di oggi, quella su verdasco/djoko, complessivamente mi è piaciuta. (canè/ferrero) non credo che canè verso sera aspetti la cena: vuole che il match si chiuda prima dell'inizio del calcio giovanile o degli incontri di calcio per le qualificazioni europee! i voti dei tennisti contemplano il torneo giocato, o giocato fin qui.

fognini e cipolla meritano l’8, come premio per aver stupito gli appassionati. più di così, francamente, era difficile ipotizzare.

nadal e federer meritano l’8 fin qui. si potrà abbassare od alzare…vedremo come va a finire.

se il torneo prosegue come credo, il voto ad endriu sarà elevatissimo.

con roberto si va sempre daccordo, più o meno: ma da paolino altro non ci si può aspettare, che questo suo dir le cose così, un pò come gli vengono.
la cronaca di oggi, quella su verdasco/djoko, complessivamente mi è piaciuta. (canè/ferrero)

non credo che canè verso sera aspetti la cena: vuole che il match si chiuda prima dell’inizio del calcio giovanile o degli incontri di calcio per le qualificazioni europee!

]]>
Di: Francesco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17606 Francesco Mon, 04 Jun 2007 18:28:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17606 Ohh ma allora non sono l'unico al quale frantuma le orecchie (ed anche molto altro)lo stacco tra la diretta e la pubblicità!!!I miei vicini pensavano stessi seviziando qualcuno quando han sentito la pubbli del suv kia, con nadal che sbraita i suoi urli tra un diritto e l'altro!!! Ormai ho la fobia di avere il telecomando a portata di mano x abbassare!!!!! Ohh ma allora non sono l’unico al quale frantuma le orecchie (ed anche molto altro)lo stacco tra la diretta e la pubblicità!!!I miei vicini pensavano stessi seviziando qualcuno quando han sentito la pubbli del suv kia, con nadal che sbraita i suoi urli tra un diritto e l’altro!!!
Ormai ho la fobia di avere il telecomando a portata di mano x abbassare!!!!!

]]>
Di: Marcello http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17601 Marcello Mon, 04 Jun 2007 17:26:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17601 Molto ruspante Canè soprattutto quando applaude dalla cabina di regia e quando, arrabbiato con il giudici di sedia, ha detto:"Andrebbe fischiato questo giudice, e noi lo fischiamo....fiiiìììì(suono onomatopeico del fischio del treno accelerato Bologna-Milano) Molto ruspante Canè soprattutto quando applaude dalla cabina di regia e quando, arrabbiato con il giudici di sedia, ha detto:”Andrebbe fischiato questo giudice, e noi lo fischiamo….fiiiìììì(suono onomatopeico del fischio del treno accelerato Bologna-Milano)

]]>
Di: roberto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17579 roberto Mon, 04 Jun 2007 11:57:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17579 Paolino Canè commentatore: indecifrabile, intempestivo, irrequieto, irriverente, inaffidabile, imprevedibile, ingiudicabile, INSICURO (di sé stesso, delle sue azioni, delle sue scelte, del proprio ruolo, del proprio posto nel mondo). Proprio come il Cané giocatore. In un caso come nell'altro, considerati da un lato i doni elargiti da madre natura, dall'altro il livello raggiunto, il mio voto non supera il 5. Peccato. Paolino Canè commentatore: indecifrabile, intempestivo, irrequieto, irriverente, inaffidabile, imprevedibile, ingiudicabile, INSICURO (di sé stesso, delle sue azioni, delle sue scelte, del proprio ruolo, del proprio posto nel mondo).
Proprio come il Cané giocatore.
In un caso come nell’altro, considerati da un lato i doni elargiti da madre natura, dall’altro il livello raggiunto, il mio voto non supera il 5. Peccato.

]]>
Di: giorgio s. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17575 giorgio s. Mon, 04 Jun 2007 11:34:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=599#comment-17575 Oltre a ribadire l'isterico EH? EH? EH? di Paolino alla fine di ogni battuta, aggiungo l'estrema superficialità di quanti si occupano della sincronizzazione per EUROSPORT (voto 0!). A volte l'audio dei telecronisti arriva in netto anticipo rispetto alle immagini, con grande piacere di noi telespettatori che possiamo sapere l'esito dello scambio dagli oracoli LO MONACO e FERRERO. Quando gli stessi tecnici pongono rimedio al gap immagini-audio, incorrono nell'errore opposto, con l'audio in grave ritardo rispetto alle immagini. Tutto ciò impallidisce rispetto a quanto è successo stamane mentre si saltabeccava tra il match dell'Adidas e quello dei pensionandi Moya-Bjorkman. AUDIO dal LENGLEN, VIDEO dal CHATRIER. Strepitosi... La perla di Ferrero durante Federer-Ascione:"Bisogna dire che a Parigi alle 9 e 30 comincia a fare buio". Ma dai?????? Pensavamo giocassero nella Far Oer!!! Infine, i più attenti avranno notato come Canè dalle 7 in poi cominci a pensare esclusivamente alla CENA, tifando ossessivamente per il tennista avanti nel punteggio. Per non sbagliare al momento dei saluti, augura BUON APPETITO, eh? Oltre a ribadire l’isterico EH? EH? EH? di Paolino alla fine di ogni battuta, aggiungo l’estrema superficialità di quanti si occupano della sincronizzazione per EUROSPORT (voto 0!).
A volte l’audio dei telecronisti arriva in netto anticipo rispetto alle immagini, con grande piacere di noi telespettatori che possiamo sapere l’esito dello scambio dagli oracoli LO MONACO e FERRERO.
Quando gli stessi tecnici pongono rimedio al gap immagini-audio, incorrono nell’errore opposto, con l’audio in grave ritardo rispetto alle immagini.

Tutto ciò impallidisce rispetto a quanto è successo stamane mentre si saltabeccava tra il match dell’Adidas e quello dei pensionandi Moya-Bjorkman. AUDIO dal LENGLEN, VIDEO dal CHATRIER. Strepitosi…

La perla di Ferrero durante Federer-Ascione:”Bisogna dire che a Parigi alle 9 e 30 comincia a fare buio”. Ma dai?????? Pensavamo giocassero nella Far Oer!!!
Infine, i più attenti avranno notato come Canè dalle 7 in poi cominci a pensare esclusivamente alla CENA, tifando ossessivamente per il tennista avanti nel punteggio. Per non sbagliare al momento dei saluti, augura BUON APPETITO, eh?

]]>