Ecco gli albi d’oro dei quattro Slam

 
16 Novembre 2006 Articolo di Ubaldo Scanagatta
Author mug

N.B. Le date delle comunicazioni di servizio vanno lette in questo spazio e non sopra (perchè se mettessi la vera data di questa comunicazione (che è del 4 gennaio 2007) mi andrebbe in testa al blog e le comunicaziioni di servizio quasi mai lo meritano, anche se vi consiglio di buttarci sempre un occhio per sapere che cosa è appena successo nell’organizzazione del blog o che cosa sta per succedere.
In attesa di proporvi una grafica più leggibile _ non sono in grado di inserire da solo le tabelle alla…Tommasi o alla Marianantoni _ intanto spero di farvi cosa gradita proponendovi da oggi l’albo d’oro completo delle finali maschili e femminili dei quattro Slam.
Per quanto riguarda invece il resoconto delle otto finali degli Slam del 2006 le troverete _ ovviamente _ nella categoria Finali Slam 2006 (più una semifinale che mi pareva significativa). Mi riprometto per la vigilia dell’Aus Open di inserire almeno i resoconti da me fatti per altre delle fiinali più recenti dell’AUS Open. Se poi ci fossero richieste particolari riguardo a particolari giornate di gara degli Slam più recenti, personaggi, incontri, episodi, provate a richiedermeli e _ sempre che li trovi nel mio archivio computerizzato _ farò di tutto per inserirveli. Al di là degli Slam ho un archivio particolarmente robusto per quanto riguarda le finali (anche più…antiche, in taluni casi) degli Internazionali d’Italia, dopo tutti i libri che negli ultimi dieci anni ho pubblicato con la preziosa collaborazione di Luca Marianantoni in occasione del torneo del Foro Italico.

Collegamenti sponsorizzati


Scrivi un commento