Commenti a: Pillole monegascheSeppi batte Garcia LopezTre italiani in tabelloneStarace illude ma va k.o. con AlmagroProgramma orario di Lunedì 15 aprile al Country http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:14:42 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Sbi 2.0 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-239107 Sbi 2.0 Tue, 08 Nov 2011 21:06:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-239107 That is definitely incredibly remarkable. It provided me a quantity of concepts and I am going to be producing them on my internet site shortly. I am bookmarking your site and I am going to be back again. Many thanks all over again! That is definitely incredibly remarkable. It provided me a quantity of concepts and I am going to be producing them on my internet site shortly. I am bookmarking your site and I am going to be back again. Many thanks all over again!

]]>
Di: pibla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12680 pibla Mon, 16 Apr 2007 10:05:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12680 Grande Ubaldo!! Confermo, il programma di ieri era assolutamente scandaloso (con lo specchietto per le allodole Safin sul centrale [comunque molto bravo a venire a capo di Nieminen che per quarantacinque minuti ha giocato come un muro, ributtando tutto di là], Seppi ha giocato molto bene con Garcia-Lopez, sopratutto riuscendo a non distrarsi mai e a non uscire mai dall'incontro (oggi poi ha già rifilato un 6-1 6-3 a Gabashvili che è "loco" ed assolutamente insopportabile). Per il resto, di ieri segnalo uno stupendo set di allenamento fatto di smorzate e controsmorzate tra Baghdatis e Murray (il primo mi pare abbia parecchia più voglia di giocare che di allenarsi, il secondo seguito come un'ombra da Gilbert, che comunque lo sa prendere, direi che i due insieme si divertono...) e sul calare della sera un fantastico set di allenamento tra Mano de Piedra Gozales e Gasquet vinto dal primo 7-1 al tie break. Chi si allena più di tutti e con più dedizione di tutti??? ovviamente Nadal......davvero ammirevole. Ciao a tutti. Grande Ubaldo!!
Confermo, il programma di ieri era assolutamente scandaloso (con lo specchietto per le allodole Safin sul centrale [comunque molto bravo a venire a capo di Nieminen che per quarantacinque minuti ha giocato come un muro, ributtando tutto di là], Seppi ha giocato molto bene con Garcia-Lopez, sopratutto riuscendo a non distrarsi mai e a non uscire mai dall’incontro (oggi poi ha già rifilato un 6-1 6-3 a Gabashvili che è “loco” ed assolutamente insopportabile).
Per il resto, di ieri segnalo uno stupendo set di allenamento fatto di smorzate e controsmorzate tra Baghdatis e Murray (il primo mi pare abbia parecchia più voglia di giocare che di allenarsi, il secondo seguito come un’ombra da Gilbert, che comunque lo sa prendere, direi che i due insieme si divertono…) e sul calare della sera un fantastico set di allenamento tra Mano de Piedra Gozales e Gasquet vinto dal primo 7-1 al tie break.
Chi si allena più di tutti e con più dedizione di tutti??? ovviamente Nadal……davvero ammirevole.
Ciao a tutti.

]]>
Di: ivan77 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12646 ivan77 Mon, 16 Apr 2007 01:20:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12646 della partita di safin non dico nulla..ha detto tutto fabio..e come ha detto lui sottolinerei che per come ha perso il primo set c'era il serio rischio che crollasse nel secondo invece ha lottato bene..molto dipende dal servizio con lui e dalla fiducia nel giocare i punti importanti..speriamo ne abbia acquistata un po' dopo questo match.. curioso di vedere luzzi con la nalba..magari l'argentino scende in campo con poca voglia.. della partita di safin non dico nulla..ha detto tutto fabio..e come ha detto lui sottolinerei che per come ha perso il primo set c’era il serio rischio che crollasse nel secondo invece ha lottato bene..molto dipende dal servizio con lui e dalla fiducia nel giocare i punti importanti..speriamo ne abbia acquistata un po’ dopo questo match..
curioso di vedere luzzi con la nalba..magari l’argentino scende in campo con poca voglia..

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12638 marcos Sun, 15 Apr 2007 22:40:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12638 potito ha provato a vincere. i suoi colpi erano veramente pesanti, oggi, finchè almagro non ha trovato il suo massimo tennis, dopo aver tirato quattro rovesci consecutivi alla leconte, quando li chiudeva. è andata bene allo spagnolo, nella misura in cui ha recuperato il suo meglio. almagro al massimo può battere chiunque sulla terra, pertanto, io sono molto contento così. ci sarà da divertirsi, con un potito così! potito ha provato a vincere.

i suoi colpi erano veramente pesanti, oggi, finchè almagro non ha trovato il suo massimo tennis, dopo aver tirato quattro rovesci consecutivi alla leconte, quando li chiudeva. è andata bene allo spagnolo, nella misura in cui ha recuperato il suo meglio.

almagro al massimo può battere chiunque sulla terra, pertanto, io sono molto contento così.

ci sarà da divertirsi, con un potito così!

]]>
Di: roberto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12634 roberto Sun, 15 Apr 2007 21:42:08 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12634 Io sono davvero sconcertato dalla incredibile variabilità del rendimento del nostro Seppi, caro a Marcos. Dopo i buoni risultati primaverili sul cemento americano sembrava che il periodo nero fosse finito, e invece ecco la giornataccia di Davis contro Sela. Poi di nuovo perde male a Valencia da Falla (tutt'altro che un fenomento sulla terra) e vince a stento il primo turno di quali contro Fraile perdendo non so quante volte il servizio. E poi invece oggi una ottima prestazione contro un giocatore solido come Garcia Lopez. Chi ci capisce qualcosa? Ne sapremo qualcosa di più domattina contro Gabashvili, che è uno che ha voglia, però credo che qualsiasi sarà il risultato non avremo una risposta definitiva... Spero che vinca, se non altro per vederlo contro Federer... Su Starace, dopo aver visto la partita di oggi in tv posso dire che è sicuramente in ottima forma fisica ed ha anche migliorato un po' il rovescio, suo principale punto debole. Però mi sembra che a un certo punto, sul 2-3 del secondo set, quando Almagro ha alzato il livello, il nostro sia mancato alquanto in termini di convinzione e fiducia nei propri mezzi. Ha smesso di spingere e Almagro, fin li molto falloso, è andato via sul velluto. Insomma non ci ha creduto fino in fondo. Forse era stanco... Credo infine che la partita fra Nalbandian e Luzzi non sia così chiusa, vista anche la pessima stagione finora dell'argentino. Io sono davvero sconcertato dalla incredibile variabilità del rendimento del nostro Seppi, caro a Marcos. Dopo i buoni risultati primaverili sul cemento americano sembrava che il periodo nero fosse finito, e invece ecco la giornataccia di Davis contro Sela. Poi di nuovo perde male a Valencia da Falla (tutt’altro che un fenomento sulla terra) e vince a stento il primo turno di quali contro Fraile perdendo non so quante volte il servizio. E poi invece oggi una ottima prestazione contro un giocatore solido come Garcia Lopez. Chi ci capisce qualcosa? Ne sapremo qualcosa di più domattina contro Gabashvili, che è uno che ha voglia, però credo che qualsiasi sarà il risultato non avremo una risposta definitiva… Spero che vinca, se non altro per vederlo contro Federer…
Su Starace, dopo aver visto la partita di oggi in tv posso dire che è sicuramente in ottima forma fisica ed ha anche migliorato un po’ il rovescio, suo principale punto debole. Però mi sembra che a un certo punto, sul 2-3 del secondo set, quando Almagro ha alzato il livello, il nostro sia mancato alquanto in termini di convinzione e fiducia nei propri mezzi. Ha smesso di spingere e Almagro, fin li molto falloso, è andato via sul velluto. Insomma non ci ha creduto fino in fondo. Forse era stanco…
Credo infine che la partita fra Nalbandian e Luzzi non sia così chiusa, vista anche la pessima stagione finora dell’argentino.

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12625 Stefano Grazia Sun, 15 Apr 2007 19:06:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12625 10, ne ha dieci di anni, Nicholas, e non sette, e son sempre pochi, e infatti prima del Coach scegliamo sempre la scuola e poi un grande coach te lo devi meritare e ancora non se lo merita...Mi segno il nome se mai se lo meriterà fra 4-5 anni ma deve crescere (di statura, di testa, di cuore...). Ma a parte questo, il tuo modo di scrivere in questo articolo è il mio preferito...Perchè no raccogli tutti i tuoi articoli di viaggio, tipo Journal, e fai un un libro tipo On the road_a year on the ATP Circuit, mischiando notizie e gossip, analisi tecnica e introspezione psicologica... In inglese avrebbe più mercato, lo so...Non ti resta che aspettare che salti fuori un nuovo Panatta...ho letto un intervista a Barazzutti che diceva che la prossima generazione è più forte di quella dietro l'angolo (Fognini e Naso) e forse si riferiva a Fabbiano & Co ma forse anche ai Miccini e Quinzi, chissà... 10, ne ha dieci di anni, Nicholas, e non sette, e son sempre pochi, e infatti prima del Coach scegliamo sempre la scuola e poi un grande coach te lo devi meritare e ancora non se lo merita…Mi segno il nome se mai se lo meriterà fra 4-5 anni ma deve crescere (di statura, di testa, di cuore…). Ma a parte questo, il tuo modo di scrivere in questo articolo è il mio preferito…Perchè no raccogli tutti i tuoi articoli di viaggio, tipo Journal, e fai un un libro tipo On the road_a year on the ATP Circuit, mischiando notizie e gossip, analisi tecnica e introspezione psicologica… In inglese avrebbe più mercato, lo so…Non ti resta che aspettare che salti fuori un nuovo Panatta…ho letto un intervista a Barazzutti che diceva che la prossima generazione è più forte di quella dietro l’angolo (Fognini e Naso) e forse si riferiva a Fabbiano & Co ma forse anche ai Miccini e Quinzi, chissà…

]]>
Di: Fabio F. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12617 Fabio F. Sun, 15 Apr 2007 18:00:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=360#comment-12617 Segnalo una bella Vittoria safiniana. Dopo un primos et buttato via da 41, un secondo vinto autorevolmente ed un terzo molto sofferto e lottato nella parte centrale (2 games vinti su proprio servizio recuperando da 0 30 e annullando palle break) prima di chiudere vittoriosamente 57 63 62 contro un avversario tosto come Nieminen. Non si è visto nulla, per la stupida idea di anticipare 4 incontri alla domenica, ma già a mosca Marat, uno dei miei prediletti,era apparso in forma fisica molto migliore di quanto visto a Gennaio e nel triste marzo americano. Conlui si vive sempre alla giornata, ma la vittoria di oggi fa morale. Domani luzzi-nalbandian promette spettacolo...anche e sopratutto di nervi. L'argentino l'anno scorso rischiò con Seppi, un luzzi ispirato può benissimo fare il colpo. Tursunov-gaudio sfid atra un giocatore con problemi fisici e l'altro mentali,di ritrovarsi. Voto gaston,che l'anno scorso si spinse fino a duna pregevole Sf con nadal. Affascinante Vliegen-Mathieu,col francese comuqnue rinfrancato dalla dignitopsa prestazione in davis. e anche Moya-Yohuzny, dove dò un leggero vantaggio a carlos. Segnalo una bella Vittoria safiniana.

Dopo un primos et buttato via da 41, un secondo vinto autorevolmente ed un terzo molto sofferto e lottato nella parte centrale (2 games vinti su proprio servizio recuperando da 0 30 e annullando palle break) prima di chiudere vittoriosamente 57 63 62 contro un avversario tosto come Nieminen.

Non si è visto nulla, per la stupida idea di anticipare 4 incontri alla domenica, ma già a mosca Marat, uno dei miei prediletti,era apparso in forma fisica molto migliore di quanto visto a Gennaio e nel triste marzo americano.

Conlui si vive sempre alla giornata, ma la vittoria di oggi fa morale.

Domani luzzi-nalbandian promette spettacolo…anche e sopratutto di nervi. L’argentino l’anno scorso rischiò con Seppi, un luzzi ispirato può benissimo fare il colpo.

Tursunov-gaudio sfid atra un giocatore con problemi fisici e l’altro mentali,di ritrovarsi. Voto gaston,che l’anno scorso si spinse fino a duna pregevole Sf con nadal.

Affascinante Vliegen-Mathieu,col francese comuqnue rinfrancato dalla dignitopsa prestazione in davis. e anche Moya-Yohuzny, dove dò un leggero vantaggio a carlos.

]]>