Commenti a: Il Virtual Tour celebra Enzo ChericiResoconto semiserio della vittoria del belga di Roma http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:02:16 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Enzo Cherici http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-42024 Enzo Cherici Thu, 31 Jan 2008 18:18:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-42024 Ma che partite c'erano quel martedì nero oh? Ma che partite c’erano quel martedì nero oh?

]]>
Di: Tabriz http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-42008 Tabriz Thu, 31 Jan 2008 17:25:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-42008 Ecco dove mi sono giocato la vittoria finale, il martedì nero mi è stato fatale ! ! ! :-) "Sul martedì nero: basti pensare che il punteggio in tale drammatica giornata di sport dei nostri Fab Four è stato Enzo Cherici 5, Tabriz 3, andrew ed andrea1983 2! Più che punteggi di Virtual Tour sembrava una pagella di matematica" Ecco dove mi sono giocato la vittoria finale, il martedì nero mi è stato fatale ! ! ! :-)

“Sul martedì nero: basti pensare che il punteggio in tale drammatica giornata di sport dei nostri Fab Four è stato Enzo Cherici 5, Tabriz 3, andrew ed andrea1983 2! Più che punteggi di Virtual Tour sembrava una pagella di matematica”

]]>
Di: Gianluca Comuniello http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41881 Gianluca Comuniello Wed, 30 Jan 2008 21:14:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41881 Per Valerio: vai nella pagina denominata Virtual Tour, c'è la classifica dopo la prima prova ed il link alle regole. Torneremo a giocare ad Indian Wells. A proposito: pare che Enzo Cherici si stia già allenando a Dubai con Francesco Grigori di bene, uno dei più positivi collaboratori del blog almeno fino al secondo taglio.... ;)))) Sul martedì nero: basti pensare che il punteggio in tale drammatica giornata di sport dei nostri Fab Four è stato Enzo Cherici 5, Tabriz 3, andrew ed andrea1983 2! Più che punteggi di Virtual Tour sembrava una pagella di matematica! Per Valerio: vai nella pagina denominata Virtual Tour, c’è la classifica dopo la prima prova ed il link alle regole. Torneremo a giocare ad Indian Wells.
A proposito: pare che Enzo Cherici si stia già allenando a Dubai con Francesco Grigori di bene, uno dei più positivi collaboratori del blog almeno fino al secondo taglio…. ;))))
Sul martedì nero: basti pensare che il punteggio in tale drammatica giornata di sport dei nostri Fab Four è stato Enzo Cherici 5, Tabriz 3, andrew ed andrea1983 2! Più che punteggi di Virtual Tour sembrava una pagella di matematica!

]]>
Di: valerio http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41805 valerio Wed, 30 Jan 2008 13:31:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41805 Ma come si fa a partecipare a questa cosa? Ma come si fa a partecipare a questa cosa?

]]>
Di: pibla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41771 pibla Wed, 30 Jan 2008 09:19:30 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41771 Gianluca, in realtà la pensiamo esattamente allo stesso modo, il set betting è importante eccome, è semplicemente un pò più soggetto a variabili fortunose e quindi è giusto dargli un pò meno importanza rispetto al pronostico sul vincitore, perfetto!! Capisco poi benissimo la preoccupazione del fatto di dare punteggi costanti per la durata del tour però è anche vero che siamo solo all'inizio e facendo questo aggiustamento ora, con tutti i tornei ancora a disposizione, sarà presto assorbita l'anomalia del punteggio diverso dato per gli Aus Open, appoggio in pieno la tua proposta!!! Ciao.......FATE LE VALIGIE.......e, come dice Enzo, portatevi la crema che farà parecchio caldo!!! Gianluca, in realtà la pensiamo esattamente allo stesso modo, il set betting è importante eccome, è semplicemente un pò più soggetto a variabili fortunose e quindi è giusto dargli un pò meno importanza rispetto al pronostico sul vincitore, perfetto!!
Capisco poi benissimo la preoccupazione del fatto di dare punteggi costanti per la durata del tour però è anche vero che siamo solo all’inizio e facendo questo aggiustamento ora, con tutti i tornei ancora a disposizione, sarà presto assorbita l’anomalia del punteggio diverso dato per gli Aus Open, appoggio in pieno la tua proposta!!!
Ciao…….FATE LE VALIGIE…….e, come dice Enzo, portatevi la crema che farà parecchio caldo!!!

]]>
Di: Riccardo Bisti http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41744 Riccardo Bisti Wed, 30 Jan 2008 00:00:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41744 Gianluca semplicemente strepitoso. E grandi tutti i partecipanti, che si lanciano nei pronostici delle partite più improbabili...Io non ce la farei mai. O meglio, ci provai anni addietro col Fantacalcio, ma quando mi resi conto che non dormivo la notte domandandomi se l'Empoli avesse schierato Pane o Buscè...ho preferito vivere :) Gianluca semplicemente strepitoso.
E grandi tutti i partecipanti, che si lanciano nei pronostici delle partite più improbabili…Io non ce la farei mai.
O meglio, ci provai anni addietro col Fantacalcio, ma quando mi resi conto che non dormivo la notte domandandomi se l’Empoli avesse schierato Pane o Buscè…ho preferito vivere :)

]]>
Di: Giovanni da Roussillon http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41741 Giovanni da Roussillon Tue, 29 Jan 2008 23:26:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41741 Mi sento uno Tsombi (chiedo perdono per il lapsus volutamente casuale): - non ho mai incontrato gli avversari; - è la mia prima volta ad uno slam; - sfioro il turno finale. A pensarci bene una differenza non impercettibile con l'altro (Tsombi) c'è: trentotto primavere suonate... Grazie mille per la festa. A Enzo Cherici: in verità non è la fiducia ad avermi fatto azzeccare il nostro vincitore dell'AO; mi sono limitato a riferire quanto il programmino informatico di mia confezione andava pronosticando in funzione dei risultati apparsi qui. A proposito dei miei pronostici: tutti sfornati dal programmino succitato, nutrito di parametri assai disparati come il grado di propensione al canto, l'effettivo dei capelli persi nell'ultimo incontro sostenuto, ecc. Non posso svelare di più. Nel contempo, in attesa di Indian Wells, mi sto allenando di brutto. Mi sento uno Tsombi (chiedo perdono per il lapsus volutamente casuale):
- non ho mai incontrato gli avversari;
- è la mia prima volta ad uno slam;
- sfioro il turno finale.
A pensarci bene una differenza non impercettibile con l’altro (Tsombi) c’è: trentotto primavere suonate…

Grazie mille per la festa.

A Enzo Cherici: in verità non è la fiducia ad avermi fatto azzeccare il nostro vincitore dell’AO; mi sono limitato a riferire quanto il programmino informatico di mia confezione andava pronosticando in funzione dei risultati apparsi qui.

A proposito dei miei pronostici: tutti sfornati dal programmino succitato, nutrito di parametri assai disparati come il grado di propensione al canto, l’effettivo dei capelli persi nell’ultimo incontro sostenuto, ecc.
Non posso svelare di più.

Nel contempo, in attesa di Indian Wells, mi sto allenando di brutto.

]]>
Di: Enzo Cherici http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41739 Enzo Cherici Tue, 29 Jan 2008 23:20:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41739 Mi sa che Angelica oramai sa troppe cose: ad Indian Wells, se non si affida a pronostici condizionati dalla simpatia per questo o quello, sarà un osso durissimo per tutti ;-) Monique, mi raccomando, che i cavetti siano di un certo spessore altrimenti non funzionano lo stesso ;-) PS Ma cos'è successo esattamente nel famoso "martedì nero"? Io non ricordo. Gianluca vai con un resoconto più dettagliato :-) Mi sa che Angelica oramai sa troppe cose: ad Indian Wells, se non si affida a pronostici condizionati dalla simpatia per questo o quello, sarà un osso durissimo per tutti ;-)
Monique, mi raccomando, che i cavetti siano di un certo spessore altrimenti non funzionano lo stesso ;-)

PS Ma cos’è successo esattamente nel famoso “martedì nero”? Io non ricordo. Gianluca vai con un resoconto più dettagliato :-)

]]>
Di: angelica http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41737 angelica Tue, 29 Jan 2008 22:51:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41737 Monique, almeno non si e' trattato di coaching ma solo di medical timeout. La tecnica e la strategia di gioco del Grande Cherici mi hanno impressionato. Un vero fuoriclasse. Ci sarà piu' gusto a batterlo ...per chiunque ci riuscirà :P Gianluca, la tua descrizione del martedi nero è degna del miglior Adriano De Zan! Applausi ! :D Monique, almeno non si e’ trattato di coaching ma solo di medical timeout.
La tecnica e la strategia di gioco del Grande Cherici mi hanno impressionato.
Un vero fuoriclasse.
Ci sarà piu’ gusto a batterlo …per chiunque ci riuscirà :P

Gianluca, la tua descrizione del martedi nero è degna del miglior Adriano De Zan!
Applausi ! :D

]]>
Di: Monique Filippella http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41736 Monique Filippella Tue, 29 Jan 2008 22:36:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1376#comment-41736 Grande Gianluca! Per il breve tempo che ho trascorso con il gioco mi sono divertita moltissimo. Poi, purtroppo, un corso di aggiornamento in luoghi un po' lontani dalle tecnologie (e non, come malignamente si è detto, l'uscita prematura della grande Amélie, che ha causato solo il crollo del morale!) mi ha impedito di mantenere il trend positivo che avevo seguito fino ad allora. E non ho approfittato della sportività degli avversari per postare i pronostici (vero Enzo? Voglio vedere quando qualcuno avrà da criticare le tenniste che approfittano del medical time out!) Non ho potuto neanche giocare la carta della corruzione, che mi ero costruita aiutando a tradurre il regolamento! State certi, però, che ad Indian Wells arriverò carica ed in forma, perciò allenatevi e state sempre pronti... ;-) Bravi a tutti, in particolare a quelli che hanno superato il secondo taglio e naturalmente al grande Enzo. Per questa sua vittoria propongo un premio forse non elegante ma fondamentale: dei cavetti per la batteria! Alla prossima. Grande Gianluca! Per il breve tempo che ho trascorso con il gioco mi sono divertita moltissimo. Poi, purtroppo, un corso di aggiornamento in luoghi un po’ lontani dalle tecnologie (e non, come malignamente si è detto, l’uscita prematura della grande Amélie, che ha causato solo il crollo del morale!) mi ha impedito di mantenere il trend positivo che avevo seguito fino ad allora. E non ho approfittato della sportività degli avversari per postare i pronostici (vero Enzo? Voglio vedere quando qualcuno avrà da criticare le tenniste che approfittano del medical time out!) Non ho potuto neanche giocare la carta della corruzione, che mi ero costruita aiutando a tradurre il regolamento! State certi, però, che ad Indian Wells arriverò carica ed in forma, perciò allenatevi e state sempre pronti… ;-)
Bravi a tutti, in particolare a quelli che hanno superato il secondo taglio e naturalmente al grande Enzo. Per questa sua vittoria propongo un premio forse non elegante ma fondamentale: dei cavetti per la batteria! Alla prossima.

]]>