Commenti a: Donne: Henin-Jankovic e Ivanovic-Sharapova.L’intervista alla Jankovic.“Se avessi un bel servizio chi mi fermerebbe?”. La Ivanovic: “Inizio ad amare la terra battuta”.Justine: “Serena poco aggressiva” Doppio: la Santangelo è in semifinale.Mara: “Una vittoria che vale doppio…”. Federer perde 1 set con Robredo, ora Davydenko. “Canas? Non avevo paura di incontrarlo”. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=604 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:15:37 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=604#comment-17807 Stefano Grazia Wed, 06 Jun 2007 18:12:17 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=604#comment-17807 Trovo strano che nessuno abbia sentito il bisogno di commentare il match della Henin (e io che mi son preso la briga di tradurre l'interminabile post match press conference!)... onestamente ero quasi sicuro avrebbe vinto Serena che a me appare sempre la favorita e se volesse forse avrebbe potuto essere la più grande di sempre: non esiste al mondo che una non giochi quasi mai per un anno e poi torni e vinca uno slam, non giochi per due mesi, torni e vinca Miami...A dire il vero c'era quasi riuscita anche la Seles ma Steffi non si fece commuovere...Ritornando alla mia amata Justine. vorrei sottolineare come davvero è sembrata in campo determinata, decisa a portare a termine la sua missione...Nell'intervista dice alcune cose interessanti: per esempio che giocare bene o male alla fin fine non è poi così importante, sottintendendo che l'importante forse è far giocare male -o non far giocare affatto-l'avversario? Non sarà stato un match bellissimo, ma credo sia stato un match strategicamente ineccepibile..I did a good job, continuava a ripetere Justine. Trovo strano che nessuno abbia sentito il bisogno di commentare il match della Henin (e io che mi son preso la briga di tradurre l’interminabile post match press conference!)… onestamente ero quasi sicuro avrebbe vinto Serena che a me appare sempre la favorita e se volesse forse avrebbe potuto essere la più grande di sempre: non esiste al mondo che una non giochi quasi mai per un anno e poi torni e vinca uno slam, non giochi per due mesi, torni e vinca Miami…A dire il vero c’era quasi riuscita anche la Seles ma Steffi non si fece commuovere…Ritornando alla mia amata Justine. vorrei sottolineare come davvero è sembrata in campo determinata, decisa a portare a termine la sua missione…Nell’intervista dice alcune cose interessanti: per esempio che giocare bene o male alla fin fine non è poi così importante, sottintendendo che l’importante forse è far giocare male -o non far giocare affatto-l’avversario?
Non sarà stato un match bellissimo, ma credo sia stato un match strategicamente ineccepibile..I did a good job, continuava a ripetere Justine.

]]>
Di: pibla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=604#comment-17710 pibla Tue, 05 Jun 2007 18:18:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=604#comment-17710 Santangelo-Molik a Wimbledon, se lo facessero insieme nessun traguardo sarebbe precluso....toccare ferro please... Santangelo-Molik a Wimbledon, se lo facessero insieme nessun traguardo sarebbe precluso….toccare ferro please…

]]>