Commenti a: Italia soffre ma è 2-0 in Fed CupRivincita Garbin, rimonta PennettaFlavia cancella tre matchpoints di filaLe sue dichiarazioni…da brindisinaSe la Pen non recupera è fattaLe cinesi pagano caro l’errore http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=377 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:53:21 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Fabio F. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=377#comment-13239 Fabio F. Sat, 21 Apr 2007 20:21:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=377#comment-13239 Vorrei sottolineare un curioso episodio: su canale 5 a Striscia la Notizia questa sera andato in onda uns ervizio che faceva vedere l'immondo stato in cui versava lo scorso anno il tennis club di taranto ove oggi si è disputata la Fed Cup e lo stato attuale del campo,lontano anni luce da quello messo in luce da Striscia un anno fa. Si sono viste anche tahiana Garbin e Mara santangelo,solari e molto disponibili,oltre a Corrado barazzutti. Imbarazzante comuqnue lo stato del tennis club lo scorso anno. Chissà quali altri strutture versano inq uesto stato in attesa di servizi televisivi che mettano il dito sulla piaga. venendo ai match, sì, l'errore cinese pesa il doppio visti i match di oggi. Vorrei sottolineare un curioso episodio: su canale 5 a Striscia la Notizia questa sera andato in onda uns ervizio che faceva vedere l’immondo stato in cui versava lo scorso anno il tennis club di taranto ove oggi si è disputata la Fed Cup e lo stato attuale del campo,lontano anni luce da quello messo in luce da Striscia un anno fa. Si sono viste anche tahiana Garbin e Mara santangelo,solari e molto disponibili,oltre a Corrado barazzutti. Imbarazzante comuqnue lo stato del tennis club lo scorso anno.
Chissà quali altri strutture versano inq uesto stato in attesa di servizi televisivi che mettano il dito sulla piaga.

venendo ai match, sì, l’errore cinese pesa il doppio visti i match di oggi.

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=377#comment-13236 Stefano Grazia Sat, 21 Apr 2007 20:15:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=377#comment-13236 Garbin e Pennetta brave, bravissime,che giocare da favorite e per la squadra in uno sport che di squadra non è e alla fine giochi comunque da solo anche quando sei "in squadra" è difficile, anzi difficilissimo, ma più che una sciocchezza pazzesca l'errore dei cinesi è la conferma, la dimostrazione di quanto conti la Fed Cup nell'attuale scala dei valori del mondo del tennis... Con l'aggravante che invece di diventare la Fed Cup una sorta di Davis cup, la Davis Cup sta diventando una sorta di Fed Cup (si,lo so, mi ripeto) Garbin e Pennetta brave, bravissime,che giocare da favorite e per la squadra in uno sport che di squadra non è e alla fine giochi comunque da solo anche quando sei “in squadra” è difficile, anzi difficilissimo, ma più che una sciocchezza pazzesca l’errore dei cinesi è la conferma, la dimostrazione di quanto conti la Fed Cup nell’attuale scala dei valori del mondo del tennis… Con l’aggravante che invece di diventare la Fed Cup una sorta di Davis cup, la Davis Cup sta diventando una sorta di Fed Cup (si,lo so, mi ripeto)

]]>
Di: Filippo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=377#comment-13231 Filippo Sat, 21 Apr 2007 19:12:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=377#comment-13231 Un bell'8 a Tax e a Flavia, un misero 4 alla telecronaca di Giampiero Galeazzi, inascoltabile soprattutto quando dice:"la cinese ha patito la durezza di fondo della terra rossa,lei è abituata al cemento...eh eh (risatina di chi pensa di saperla lunga) questa è la vendetta di Montezuma"!!!!!!!!!!!??????????, commento tecnico a dir poco assente, con qualche rovescio a tutto braccio (ma Flavia non è bimane?),schiaffo al volo etc...se penso che pago il canone.Sigh! Un bell’8 a Tax e a Flavia, un misero 4 alla telecronaca di Giampiero Galeazzi, inascoltabile soprattutto quando dice:”la cinese ha patito la durezza di fondo della terra rossa,lei è abituata al cemento…eh eh (risatina di chi pensa di saperla lunga) questa è la vendetta di Montezuma”!!!!!!!!!!!??????????, commento tecnico a dir poco assente, con qualche rovescio a tutto braccio (ma Flavia non è bimane?),schiaffo al volo etc…se penso che pago il canone.Sigh!

]]>