Commenti a: La reazione di Bolelli fa ben sperare.Occorrerebbe maggior varietà di giocoEsce anche Seppi, italiani tutti a casa http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 16:32:56 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Safinator http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54905 Safinator Wed, 23 Apr 2008 19:40:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54905 Ignoravo che i MS si giocassero sulle 2 settimane :P A parte questo...SAM QUERREY!???????? Qualcuno mi spieghi...che nn ho visto le sue due partite... Ignoravo che i MS si giocassero sulle 2 settimane :P

A parte questo…SAM QUERREY!????????

Qualcuno mi spieghi…che nn ho visto le sue due partite…

]]>
Di: Roberto Commentucci http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54886 Roberto Commentucci Wed, 23 Apr 2008 18:05:35 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54886 Clerici e Tommasi, riferendosi alle ambizioni di Simone di entrare fra i primi 10, hanno detto che forse top ten è difficile, ma che i primi 20 sono alla sua portata. Tommasi ha concluso con un: "può venir fuori qualcosa di buono da questo Bolelli". Clerici e Tommasi, riferendosi alle ambizioni di Simone di entrare fra i primi 10, hanno detto che forse top ten è difficile, ma che i primi 20 sono alla sua portata.
Tommasi ha concluso con un: “può venir fuori qualcosa di buono da questo Bolelli”.

]]>
Di: piero http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54855 piero Wed, 23 Apr 2008 15:23:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54855 qulcuno che ha visto il match di Simone, mi sa dire cosa hanno detto a fine partita CLERICI e TOMMASI. che impressione ha fatto il ragazzo? grazie ciao PIERO qulcuno che ha visto il match di Simone, mi sa dire cosa hanno detto a fine partita CLERICI e TOMMASI.
che impressione ha fatto il ragazzo?
grazie
ciao
PIERO

]]>
Di: maxi http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54846 maxi Wed, 23 Apr 2008 14:43:40 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54846 ha giocato una gran partita all'altezza della situazione Davydenko attutalmente è uno dei più forti tennisti in assoluto ! Bravo Simone un pò di continuità e sarai l'orgoglio italiano! ha giocato una gran partita
all’altezza della situazione

Davydenko attutalmente è uno dei più forti tennisti in assoluto !

Bravo Simone
un pò di continuità e sarai l’orgoglio italiano!

]]>
Di: andrew http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54826 andrew Wed, 23 Apr 2008 12:50:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54826 ...beh, almeno questa volta siamo giunti alla seconda settimana di un master series... …beh, almeno questa volta siamo giunti alla seconda settimana di un master series…

]]>
Di: Giuseppe http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54825 Giuseppe Wed, 23 Apr 2008 12:45:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54825 Premesso che Bolelli mi sembra davvero un giocatore ben messo...non sarebbe il caso di evitare di caricare di responsabilita' questo ragazzo? Oggi nell'ambiente tennistico italiano non si parla d'altro che di Simone come uno che sta per sfondare, che e' il terrore degli avversari, che puo' stare tra i primi 20, etc... senza pensare che (sapendo e leggendo tutto cio') al ragazzo possa anche venire un senso di oppressione di dover fare il risultato a tutti i costi, quando invece dovrebbe essere lasciato tranquillo a lavorare e a perdere partite come quella di oggi, per migliorare, per rendersi conto che a certi livelli ancora non c'e'! Dopo la sconfitta di Miami tutti a rendergli omaggio per aver disputato una buona partita. In ogni caso a Miami ha perso, non dimentichiamolo. Io sto con Simone, lo vorrei vedere non al 20esimo posto, ma molto molto piu' avanti. Pero' se continuiamo a subbissarlo di "sei il migliore", "sei da top vattelapesca", non facciamo altro che fargli del male. La mia non e' una critica nei confronti dei giornalisti, che fanno benissimo il loro lavoro e battono il ferro finche' e' caldo; e' solo che a volte le troppe attenzioni stonano. W Bolelli, io ti lascio in pace! :) Premesso che Bolelli mi sembra davvero un giocatore ben messo…non sarebbe il caso di evitare di caricare di responsabilita’ questo ragazzo?
Oggi nell’ambiente tennistico italiano non si parla d’altro che di Simone come uno che sta per sfondare, che e’ il terrore degli avversari, che puo’ stare tra i primi 20, etc… senza pensare che (sapendo e leggendo tutto cio’) al ragazzo possa anche venire un senso di oppressione di dover fare il risultato a tutti i costi, quando invece dovrebbe essere lasciato tranquillo a lavorare e a perdere partite come quella di oggi, per migliorare, per rendersi conto che a certi livelli ancora non c’e'! Dopo la sconfitta di Miami tutti a rendergli omaggio per aver disputato una buona partita. In ogni caso a Miami ha perso, non dimentichiamolo.
Io sto con Simone, lo vorrei vedere non al 20esimo posto, ma molto molto piu’ avanti. Pero’ se continuiamo a subbissarlo di “sei il migliore”, “sei da top vattelapesca”, non facciamo altro che fargli del male.
La mia non e’ una critica nei confronti dei giornalisti, che fanno benissimo il loro lavoro e battono il ferro finche’ e’ caldo; e’ solo che a volte le troppe attenzioni stonano.
W Bolelli, io ti lascio in pace! :)

]]>
Di: Luca Labadini http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54821 Luca Labadini Wed, 23 Apr 2008 12:11:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54821 Penso ci sia da essere ottimisti. Sinceramente, pur con dei precisi limiti atletici, in particolare negli spostamenti, faccio fatica a ricordare un' altro giocatore italiano dal bagaglio tecnico così completo come Bolelli. Ha tutto per sfondare, deve continuare a fare progressi e non pensare di essere gia' arrivato ( e forse lo ha pensato dopo miami...), ma abbiamo trovato un giocatore. Penso ci sia da essere ottimisti. Sinceramente, pur con dei precisi limiti atletici, in particolare negli spostamenti, faccio fatica a ricordare un’ altro giocatore italiano dal bagaglio tecnico così completo come Bolelli. Ha tutto per sfondare, deve continuare a fare progressi e non pensare di essere gia’ arrivato ( e forse lo ha pensato dopo miami…), ma abbiamo trovato un giocatore.

]]>
Di: Raffio http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54818 Raffio Wed, 23 Apr 2008 11:46:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54818 Nel primo set Davydenko ha giocato davvero bene, da campione qual'è, ma ad essere onesti anche Simone gli ha dato una grossa mano...Troppi, troppi errori gratuti, diritti finiti in rete e rovesci finiti fuori giri quando era lui cmq a comandare il gioco..Nel secondo set, invece, ha iniziato a sbagliare di meno e allo stesso tempo il russo è calato, quindi c'è stata partita pari...A mio avviso, qualche palla corta e discesa a rete in più per chiudere certi scambi sarebbe stata proficua,ma amen...Ha dimostrato cmq di potersela giocare a certi livelli, staremo a vedere se sarà in grado di confermarsi anche in futuro...Il talento ce l'ha, i top 20 sono certamente alla sua portata, speriamo non deluda le attese..Forza Simone ! Nel primo set Davydenko ha giocato davvero bene, da campione qual’è, ma ad essere onesti anche Simone gli ha dato una grossa mano…Troppi, troppi errori gratuti, diritti finiti in rete e rovesci finiti fuori giri quando era lui cmq a comandare il gioco..Nel secondo set, invece, ha iniziato a sbagliare di meno e allo stesso tempo il russo è calato, quindi c’è stata partita pari…A mio avviso, qualche palla corta e discesa a rete in più per chiudere certi scambi sarebbe stata proficua,ma amen…Ha dimostrato cmq di potersela giocare a certi livelli, staremo a vedere se sarà in grado di confermarsi anche in futuro…Il talento ce l’ha, i top 20 sono certamente alla sua portata, speriamo non deluda le attese..Forza Simone !

]]>
Di: Piva84 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54813 Piva84 Wed, 23 Apr 2008 11:01:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54813 Io vorrei dire soolo una cosa..probabilmente è vero..Bolelli ha ancora poche variazioni di ritmo a questo livello..deve migliorare tatticamente..ma la pesantezza del suo diritto ce l'hanno in pochi, sicuro..e anche il rovescio è pesante..probabilmente il problema è proprio che ai più forti da troppo ritmo..ma secondo me può stare tranquillamente nei primi 20.. Io vorrei dire soolo una cosa..probabilmente è vero..Bolelli ha ancora poche variazioni di ritmo a questo livello..deve migliorare tatticamente..ma la pesantezza del suo diritto ce l’hanno in pochi, sicuro..e anche il rovescio è pesante..probabilmente il problema è proprio che ai più forti da troppo ritmo..ma secondo me può stare tranquillamente nei primi 20..

]]>
Di: Andrea Girelli http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54811 Andrea Girelli Wed, 23 Apr 2008 10:50:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1977#comment-54811 Onestamente credo che il recupero di Bolelli nel secondo set dipenda più da demeriti di Davydenko che dall'effettivo miglioramento del "nostro" giocatore. Il Russo ha insolitamente sbagliato colpi che di solito mette a segno ed è stato nervoso e infastidito per tutta la durata del secondo set. In ogni caso complimenti a Simone, una bella partita che ci fa ben sperare. Forse, nei primi dieci è davvero dura, ma abbasando il traguardo alla top 20, ce la può fare. Complimenti, come sempre, anche alla splendida telecronaca di Clerici e Tommasi. Onestamente credo che il recupero di Bolelli nel secondo set dipenda più da demeriti di Davydenko che dall’effettivo miglioramento del “nostro” giocatore. Il Russo ha insolitamente sbagliato colpi che di solito mette a segno ed è stato nervoso e infastidito per tutta la durata del secondo set. In ogni caso complimenti a Simone, una bella partita che ci fa ben sperare. Forse, nei primi dieci è davvero dura, ma abbasando il traguardo alla top 20, ce la può fare.
Complimenti, come sempre, anche alla splendida telecronaca di Clerici e Tommasi.

]]>