Commenti a: Zitti tutti, parla il n.1 del mondoGli obiettivi in campo e fuoriFederer cerca soci“Non ho paura di Nadal”43 milioni di US$ ma troppe tasse http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:29:57 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: stefano grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-1086 stefano grazia Fri, 16 Feb 2007 17:28:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-1086 Bellissima l'intervista e beato Ubaldo che può trattare dapari a pari con i Grandi. Da cui ne deriva anche la sua grande umiltà, disponibilità e passione visto che ha la pazienza di degnarsi anche a trattare con noi...Volevo solo indicarvi l'intervista di Richard Deitsch su si.com di oggi con Pete Sampras in occasione del suo ritorno alle competizioni sia pure nel Senior Tour e che da vero signore e in tutta sincerità dice bellissime cose su Federer...io ero sempre stato un tifoso di Agassi e non nascondo che in sia pur minima parte ho cominciato a tifare Roger affinchè mi vendicasse delle batoste subite...ma Chapeau a Sampras, davvero, un grandissimo sul campo e ancora di più ora. Bellissime anche le sue parole sulla sua amicizia con Agassi. Bellissima l’intervista e beato Ubaldo che può trattare dapari a pari con i Grandi. Da cui ne deriva anche la sua grande umiltà, disponibilità e passione visto che ha la pazienza di degnarsi anche a trattare con noi…Volevo solo indicarvi l’intervista di Richard Deitsch su si.com di oggi con Pete Sampras in occasione del suo ritorno alle competizioni sia pure nel Senior Tour e che da vero signore e in tutta sincerità dice bellissime cose su Federer…io ero sempre stato un tifoso di Agassi e non nascondo che in sia pur minima parte ho cominciato a tifare Roger affinchè mi vendicasse delle batoste subite…ma Chapeau a Sampras, davvero, un grandissimo sul campo e ancora di più ora. Bellissime anche le sue parole sulla sua amicizia con Agassi.

]]>
Di: ivan77 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-795 ivan77 Mon, 05 Feb 2007 20:11:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-795 e roger roger..mi spiace ma sulla terra nadal e' ancora il favorito..a meno che la tattica che usera',sara' piu' simile a roma che a parigi l'anno scorso.. e roger roger..mi spiace ma sulla terra nadal e’ ancora il favorito..a meno che la tattica che usera’,sara’ piu’ simile a roma che a parigi l’anno scorso..

]]>
Di: Giovanni Di Natale http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-787 Giovanni Di Natale Mon, 05 Feb 2007 14:36:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-787 Complimenti. Molto interessante, anche se non nascondo un po' di invidia... non sai quanto mi sarebbe piaciuto assistere all'incontro, anche in silenzio. Un modo per imparare. Dalle tue parole traspare con decisione la personalità di Federer, che secondo me è l'aspetto più interessante di qualsiasi intervista: l'interlocutore. Nonostante alcuni "passaggi" fossero già stati pubblicati sul blog l'attenzione sul post è stata massima. Merito tuo, questo non fa altro che aumentare l'interesse verso questo blog. Complimenti. Molto interessante, anche se non nascondo un po’ di invidia… non sai quanto mi sarebbe piaciuto assistere all’incontro, anche in silenzio. Un modo per imparare.
Dalle tue parole traspare con decisione la personalità di Federer, che secondo me è l’aspetto più interessante di qualsiasi intervista: l’interlocutore.
Nonostante alcuni “passaggi” fossero già stati pubblicati sul blog l’attenzione sul post è stata massima. Merito tuo, questo non fa altro che aumentare l’interesse verso questo blog.

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-779 marcos Mon, 05 Feb 2007 11:31:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=214#comment-779 ottimo, ubaldo. direi che sei uno dei più introdotti in questo mondo...ciò significa che sei paurosamente valido! ciao! marcos ottimo, ubaldo.

direi che sei uno dei più introdotti in questo mondo…ciò significa che sei paurosamente valido!

ciao!

marcos

]]>