Commenti a: Amanda “inviata” di… moda alla festa Fit.Gran sfoggio di eleganza di tutte le nostre tenniste http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:06:52 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Cecilia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-64944 Cecilia Tue, 10 Jun 2008 18:06:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-64944 Salve a tutti. Non ho mai scritto su questo blog ma ho letto il nome del nostro ben amato presidente Binaghi e non ho potuto fare a meno di alcune puntualizzazioni. Non so se qualcuno di voi,come me,è un assiduo e appassionato frequentatore della più rinomata manifestazione sportiva tennistica italiana,che si tiene al Foro Italico ogni anno,nel maggio più precisamente. Ebbene con mio grande dispiacere quast'anno,dove la maggiorparte delle direzioni erano tenute proprio da Binaghi, noi,appasionati e parenti dei presidenti fit delle regioni di tutta Italia,cHe ogni anno nei freddi mesi invernali e poi nei caldi mesi estivi sudano più di sette camicie per dare quel poco con cui possono contribuire proprio alla fit,siamo stati ricevuti come dei perfetti sconosciuti ed addirittura le ben meritate agevolazioni( di cui nessuno aveva mai approfittato) cui i presidenti avevano accesso sono state ritirate senza la minima difficoltà. Aquesto punto la voglia e la volontà di seguire il tennis e soprattutto di FARLO si sono spente così come la gioia che c'era nello stare tutti assieme,noi appassionati,davanti ad un ''Federer-Roddick''. Concludo a questo punto con degli interrogativi che spero arrivino all'orecchio giusto: dove è l'armonia che prima,con i PASSATI PRESIDENTI, si riusciva ad ottenere? dov'è l'accoglienza che prima,CON I PASSATI PRESIDENTI, si riusciva d ottenere? Ciò che mi preme è che il tennis non è solo soldi e sponsor ,ma anche passione ed accoglienza. Cerchi di redimersi colui che sa di essere nella condizione di dover farlo. Salve a tutti.
Non ho mai scritto su questo blog ma ho letto il nome del nostro ben amato presidente Binaghi e non ho potuto fare a meno di alcune puntualizzazioni.
Non so se qualcuno di voi,come me,è un assiduo e appassionato frequentatore della più rinomata manifestazione sportiva tennistica italiana,che si tiene al Foro Italico ogni anno,nel maggio più precisamente.
Ebbene con mio grande dispiacere quast’anno,dove la maggiorparte delle direzioni erano tenute proprio da Binaghi, noi,appasionati e parenti dei presidenti fit delle regioni di tutta Italia,cHe ogni anno nei freddi mesi invernali e poi nei caldi mesi estivi sudano più di sette camicie per dare quel poco con cui possono contribuire proprio alla fit,siamo stati ricevuti come dei perfetti sconosciuti ed addirittura le ben meritate agevolazioni( di cui nessuno aveva mai approfittato) cui i presidenti avevano accesso sono state ritirate senza la minima difficoltà.
Aquesto punto la voglia e la volontà di seguire il tennis e soprattutto di FARLO si sono spente così come la gioia che c’era nello stare tutti assieme,noi appassionati,davanti ad un ”Federer-Roddick”.
Concludo a questo punto con degli interrogativi che spero arrivino all’orecchio giusto:
dove è l’armonia che prima,con i PASSATI PRESIDENTI, si riusciva ad ottenere?
dov’è l’accoglienza che prima,CON I PASSATI PRESIDENTI, si riusciva d ottenere?
Ciò che mi preme è che il tennis non è solo soldi e sponsor ,ma anche passione ed accoglienza.
Cerchi di redimersi colui che sa di essere nella condizione di dover farlo.

]]>
Di: luca http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36244 luca Sat, 15 Dec 2007 14:09:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36244 @ pedrino&luvanor Penso che la prospettiva da voi palesata per il 2008 indurrebbe le tenniste italiane a cambiar sport : meglio ultime che la foto di Binaghi !!!!! L'attuale - non so se futuro - presidente FIT esteticamente è quello che è. Dal mio mito Bjorn Borg lo differenziano due cose : - il tennis - i capelli @ pedrino&luvanor
Penso che la prospettiva da voi palesata per il 2008 indurrebbe le tenniste italiane a cambiar sport : meglio ultime che la foto di Binaghi !!!!!
L’attuale - non so se futuro - presidente FIT esteticamente è quello che è.
Dal mio mito Bjorn Borg lo differenziano due cose :
- il tennis
- i capelli

]]>
Di: pedrino&luvanor http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36225 pedrino&luvanor Sat, 15 Dec 2007 09:21:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36225 1 cllassificata in Fed 2006 in regalo una macchina, 2 classificata in Fed 2007 in regalo un orologio, se arrivano terze nel 2008 in regalo foto di Binaghi autografata? 1 cllassificata in Fed 2006 in regalo una macchina,
2 classificata in Fed 2007 in regalo un orologio,
se arrivano terze nel 2008 in regalo foto di Binaghi autografata?

]]>
Di: luca http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36214 luca Fri, 14 Dec 2007 21:53:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36214 Dalle foto del Gala FIT la Santangelo mi sembra un pò chioccia; vagamente sovrappeso. La Pennetta ha un polpaccio alla Zico; quanti denti ha la Schiavone ? La Pericoli è un...pericolo : lavora per il museo di Madame Tousseaut ? Dalle foto del Gala FIT la Santangelo mi sembra un pò chioccia; vagamente sovrappeso.
La Pennetta ha un polpaccio alla Zico; quanti denti ha la Schiavone ?
La Pericoli è un…pericolo : lavora per il museo di Madame Tousseaut ?

]]>
Di: Nikolik http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36208 Nikolik Fri, 14 Dec 2007 21:00:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36208 Esulto per il premio, meritatissimo, di migliore giocatrice italiana emergente assegnato alla mia (quasi) concittadina Corinna Dentoni, bambina (ora decisamente cresciuta) che ricordo con affetto aver visto giocare, peraltro benissimo, con una racchetta più grande di lei. Esulto per il premio, meritatissimo, di migliore giocatrice italiana emergente assegnato alla mia (quasi) concittadina Corinna Dentoni, bambina (ora decisamente cresciuta) che ricordo con affetto aver visto giocare, peraltro benissimo, con una racchetta più grande di lei.

]]>
Di: giorgio spalluto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36200 giorgio spalluto Fri, 14 Dec 2007 19:31:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36200 Un book fotografico della "festa", comprensivo della bella Corinna, lo trovate su: http://www.wtaworld.com/showthread.php?t=325628 Per le lettrici del blog, da non perdere, sempre sulla stessa pagina, il gessato di Volandri. Sempre di seguito, potrete confrontare i cambiamenti estetici e stilistici della 4 moschettiere, con una foto dello scorso anno. Meglio 12 mesi fa? Sempre per le lettrici, una foto dei nostri uomini alla festa dello scorso anno, assieme al grande assente della festa di ieri http://www.blogquotidiani.net/tennis/wp-content/uploads/2006/12/gruppo_ita.jpg Bracciali conferma la cravatta........... Un book fotografico della “festa”, comprensivo della bella Corinna, lo trovate su:

http://www.wtaworld.com/showthread.php?t=325628

Per le lettrici del blog, da non perdere, sempre sulla stessa pagina, il gessato di Volandri. Sempre di seguito, potrete confrontare i cambiamenti estetici e stilistici della 4 moschettiere, con una foto dello scorso anno.

Meglio 12 mesi fa?

Sempre per le lettrici, una foto dei nostri uomini alla festa dello scorso anno, assieme al grande assente della festa di ieri

http://www.blogquotidiani.net/tennis/wp-content/uploads/2006/12/gruppo_ita.jpg

Bracciali conferma la cravatta………..

]]>
Di: luca http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36196 luca Fri, 14 Dec 2007 18:49:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36196 Off topic : è vero che la Pericoli ha una wild card per gli Australian Open ? Off topic : è vero che la Pericoli ha una wild card per gli Australian Open ?

]]>
Di: remo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36176 remo Fri, 14 Dec 2007 17:30:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36176 Ottima Amanda e ottimo il commento di Marcos. Vorrei tanto che il rilancio fosse determinato pure da una maggior accessibilità economica da parte dei giovani verso il nostro sport ma, sentendo i prezzi di campi e attrezzatura, non ne sono molto sicuro. Vorrei poi aggiungere che, per quanto riguarda il settore femminile, sono ormai molti anni che l'Italia esprime un livello medio eccellente e penso che, oltre a Roma, si potrebbe cercare di organizzare un altro evento di livello medio-alto (Tier II, ad esempio) magari sul duro. Ottima Amanda e ottimo il commento di Marcos. Vorrei tanto che il rilancio fosse determinato pure da una maggior accessibilità economica da parte dei giovani verso il nostro sport ma, sentendo i prezzi di campi e attrezzatura, non ne sono molto sicuro. Vorrei poi aggiungere che, per quanto riguarda il settore femminile, sono ormai molti anni che l’Italia esprime un livello medio eccellente e penso che, oltre a Roma, si potrebbe cercare di organizzare un altro evento di livello medio-alto (Tier II, ad esempio) magari sul duro.

]]>
Di: andrew http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36167 andrew Fri, 14 Dec 2007 16:33:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36167 ...quella del cofinanziamento a bando la vedo già in questo senso: campi coperti alle società filo-federali che hanno partecipato alla A1, quindi Alba, Arese, Bassano, Olbia, Capri e altre capitali tennistiche italiane avranno il loro bel palazzetto, naturalmente privato, tutto per loro... …quella del cofinanziamento a bando la vedo già in questo senso: campi coperti alle società filo-federali che hanno partecipato alla A1, quindi Alba, Arese, Bassano, Olbia, Capri e altre capitali tennistiche italiane avranno il loro bel palazzetto, naturalmente privato, tutto per loro…

]]>
Di: daniele flavi http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36152 daniele flavi Fri, 14 Dec 2007 15:44:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1184#comment-36152 Brava Amanda.....bel raccondo essenziale e senza fronzoli..... forse qualche altro uomo al posto tuo (vedi Angelo) si sarebbe potuto perdere nella descrizione di altri dettagli........che peccato (ovviamente... per i maschietti) essersi persi questa "Pennetta" in abito da sera tornata in gran forma....fisica....uaoooh........ Brava Amanda…..bel raccondo essenziale e senza fronzoli….. forse qualche altro uomo al posto tuo (vedi Angelo) si sarebbe potuto perdere nella descrizione di altri dettagli……..che peccato (ovviamente… per i maschietti) essersi persi questa “Pennetta” in abito da sera tornata in gran forma….fisica….uaoooh……..

]]>