Commenti a: Elena Camerin l’ammazzarusseTutte out le quattro di Fed CupSeppi e il record che nessuno vuol battere http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=144 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:29:22 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Ivan http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=144#comment-488 Ivan Fri, 19 Jan 2007 14:12:44 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=144#comment-488 concordo pienamente con te, Marcos e nel leggere la perplessità espressa anche da Panajotti, che mi sembra decisamente sincero e disinteressato, non vorrei che intorno a Francesca siano ronzate o ronzino cattivi consiglieri. In effetti negli ultimi mesi, Fed cup a parte, mi sembra che ci sia un po' meno con la testa, meno concentrata... staremo a vedere. concordo pienamente con te, Marcos e nel leggere la perplessità espressa anche da Panajotti, che mi sembra decisamente sincero e disinteressato, non vorrei che intorno a Francesca siano ronzate o ronzino cattivi consiglieri. In effetti negli ultimi mesi, Fed cup a parte, mi sembra che ci sia un po’ meno con la testa, meno concentrata… staremo a vedere.

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=144#comment-478 marcos Thu, 18 Jan 2007 23:52:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=144#comment-478 non so se è il caso di francesca, ma quando si inizia a parlar di sè in terza persona, per solito, lo si fa per darsi maggior importanza o per rendersi più interessanti. in entrambi i casi, questo è sintomo di mancanza di fiducia in se stessi. se non ci sono problemi fisici, e non mi risultano, a francesca suggerisco immediatamente di tornare in sè, in prima persona, senza prendere distanze, dandosi inutilmente del lei: tutti l'apprezziamo per quello che è: un'ottima tennista, volitiva, di grande carattere...una leonessa, insomma. la diva non ci interessa. con affetto, marcos non so se è il caso di francesca, ma quando si inizia a parlar di sè in terza persona, per solito, lo si fa per darsi maggior importanza o per rendersi più interessanti. in entrambi i casi, questo è sintomo di mancanza di fiducia in se stessi.
se non ci sono problemi fisici, e non mi risultano, a francesca suggerisco immediatamente di tornare in sè, in prima persona, senza prendere distanze, dandosi inutilmente del lei: tutti l’apprezziamo per quello che è: un’ottima tennista, volitiva, di grande carattere…una leonessa, insomma.
la diva non ci interessa.

con affetto,
marcos

]]>