Commenti a: La sconfitta dei cervelliVilas e la ThailandiaIl ko di Laver, Roche e Woodforde…Trevisan piace ai talent-scout e perdeDavydenko regala un matchpoint http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:31:18 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Olimar http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-585 Olimar Thu, 25 Jan 2007 17:08:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-585 ecco bravo, scusati! mi riferivo solo ai commenti! E rimetti a posto la bacchetta! Così si castrano gli entusiasmi di un neofita al suo primo intervento?? Sto scherzando Ubaldo, è oramai da considerarsi una fortuna (merce rara) che nel tuo blog ci sia scritto molto, troppo (ma troppo per chi?). Anche io sono sopraffatto dal non avere il dono della sintesi, ma tutta questo bisogno di sintesi (fino al parossismo dei "tvumdb", "xké", "es3mo", ecc.) comincia proprio a stufarmi! (comincia è chiaramente un eufemismo...) Ricambio l'abbraccio e anche l'affetto! ecco bravo, scusati! mi riferivo solo ai commenti! E rimetti a posto la bacchetta! Così si castrano gli entusiasmi di un neofita al suo primo intervento??

Sto scherzando Ubaldo, è oramai da considerarsi una fortuna (merce rara) che nel tuo blog ci sia scritto molto, troppo (ma troppo per chi?).
Anche io sono sopraffatto dal non avere il dono della sintesi, ma tutta questo bisogno di sintesi (fino al parossismo dei “tvumdb”, “xké”,
“es3mo”, ecc.) comincia proprio a stufarmi! (comincia è chiaramente un eufemismo…)

Ricambio l’abbraccio e anche l’affetto!

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-570 Ubaldo Scanagatta Thu, 25 Jan 2007 03:20:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-570 Olimar...se metto tutto nella prima pagina non si leggono più i post precedenti! Fai uno sforzo, metto tante notizie nei titoli per fare andare anche i pigri come te alle pagine successive. e mi impegno talmente nel farle dense di contenuti, e di notizie, che onestamente mi piange il cuore a pensare che un click ti costa fatica. C'è chi dice che scrivo anche troppo, ma se questo blog è diverso dagli altri (spero) è anche per questo. E sebbene Prevert dicesse "Scusate se ho scritto troppo a lungo, ma non avevo abbastanza tempo" _ e aveva ragione _ però tanti contenuti in dieci righe non li posso mettere. Dopo avert rimproverato anche troppo, mancava la bacchetta sulle dita all'inglese!, ti ringrazio per i complimenti, davvero esagerati. Però il miglior complimento me lo farai andando a vedere tutto quel che scrivo e non solo un decimo! O ti riferivi solo ai commenti dei vecchi post? Sono stanco morto e oltre a scrivere rapidamente (e si vede anche dagli errori, Benneteau...) leggo talvolta con uno sguardo al computer e un altro chissà dove , per cui se dici leggo tutto allora vuol dire che non ho capito bene e e mi scuso un abbraccio affettuoso Olimar…se metto tutto nella prima pagina non si leggono più i post precedenti! Fai uno sforzo, metto tante notizie nei titoli per fare andare anche i pigri come te alle pagine successive. e mi impegno talmente nel farle dense di contenuti, e di notizie, che onestamente mi piange il cuore a pensare che un click ti costa fatica. C’è chi dice che scrivo anche troppo, ma se questo blog è diverso dagli altri (spero) è anche per questo. E sebbene Prevert dicesse “Scusate se ho scritto troppo a lungo, ma non avevo abbastanza tempo” _ e aveva ragione _ però tanti contenuti in dieci righe non li posso mettere. Dopo avert rimproverato anche troppo, mancava la bacchetta sulle dita all’inglese!, ti ringrazio per i complimenti, davvero esagerati. Però il miglior complimento me lo farai andando a vedere tutto quel che scrivo e non solo un decimo! O ti riferivi solo ai commenti dei vecchi post? Sono stanco morto e oltre a scrivere rapidamente (e si vede anche dagli errori, Benneteau…) leggo talvolta con uno sguardo al computer e un altro chissà dove , per cui se dici leggo tutto allora vuol dire che non ho capito bene e e mi scuso un abbraccio affettuoso

]]>
Di: Olimar http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-557 Olimar Wed, 24 Jan 2007 20:44:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-557 Eheh Ubaldo, Chakvetadze (pure io! E vai!) lo scrivi bene, ma Benneteau un po' meno ! Visto che ti fa piacere avere ogni tanto qualche complimento, ti dico che sto seguendo questo blog fin quasi dalla sua nascita: credo di non aver perso né un articolo e nè un commento (scorro tutto sempre cercando di ricordarmi quanti commenti c'erano la volta prima. Ammetto che quando gli articoli vanno all apagina successiva non ci guardo più. Ma non c'è un sistema per fare una ricerca degli ultimi commenti postati?) da quando ho scoperto il tuo blog: vero nettare per api del tennis come noi, che ci posiamo sopra ogni cosa in cui si parli di tennis: blog, forum, streaming, trafiletti... (e questa è sete vera!) Oh Ubaldo, che disseti le nostre gole arse.... vabbè sto esagerando un po' con la sviolinata, il concetto si era capito no? Scrivo poco (nulla direi, conto un solo intervento _anche malposto direi_ nell'articolo sugli Awards tennis _a proposito, com'è andata a finire la faccenda? Chi hai proposto?_ ) perchè mi mettono un po' in soggezione i vostri commenti troppo competenti e troppo ben scritti. Ma leggo tutto e mi diletto ! Continuare così prego! Eheh Ubaldo, Chakvetadze (pure io! E vai!) lo scrivi bene, ma Benneteau un po’ meno !

Visto che ti fa piacere avere ogni tanto qualche complimento, ti dico che sto seguendo questo blog fin quasi dalla sua nascita: credo di non aver perso né un articolo e nè un commento (scorro tutto sempre cercando di ricordarmi quanti commenti c’erano la volta prima. Ammetto che quando gli articoli vanno all apagina successiva non ci guardo più. Ma non c’è un sistema per fare una ricerca degli ultimi commenti postati?) da quando ho scoperto il tuo blog: vero nettare per api del tennis come noi, che ci posiamo sopra ogni cosa in cui si parli di tennis: blog, forum, streaming, trafiletti… (e questa è sete vera!)

Oh Ubaldo, che disseti le nostre gole arse…. vabbè sto esagerando un po’ con la sviolinata, il concetto si era capito no?

Scrivo poco (nulla direi, conto un solo intervento _anche malposto direi_ nell’articolo sugli Awards tennis _a proposito, com’è andata a finire la faccenda? Chi hai proposto?_ ) perchè mi mettono un po’ in soggezione i vostri commenti troppo competenti e troppo ben scritti.

Ma leggo tutto e mi diletto !

Continuare così prego!

]]>
Di: Ivan http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-556 Ivan Wed, 24 Jan 2007 18:15:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-556 Secondo me la Chakvetadze ha patito molto anche la differenza fisica e in particolare quei 20 cm di differenza tra lei e Maria: certi servizi e certe palle, alcune veramente troppo facili per una dell'apertura alare di Maria e per la sua falcata. Finché è stata in palla fisicamente ha imbrigliato comunque bene la Sharapova... perché il cervello ha dimostrato di averlo e di farlo funzionare anche piuttosto bene, nonostante anche l'emotività per un incontro del genere. Certamente si farà. Secondo me la Chakvetadze ha patito molto anche la differenza fisica e in particolare quei 20 cm di differenza tra lei e Maria: certi servizi e certe palle, alcune veramente troppo facili per una dell’apertura alare di Maria e per la sua falcata. Finché è stata in palla fisicamente ha imbrigliato comunque bene la Sharapova… perché il cervello ha dimostrato di averlo e di farlo funzionare anche piuttosto bene, nonostante anche l’emotività per un incontro del genere. Certamente si farà.

]]>
Di: tennisfan http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-552 tennisfan Wed, 24 Jan 2007 09:17:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=175#comment-552 Tu che hai visto giocare i nostri junior, come sono da un punto di vista tecnico? Tu che hai visto giocare i nostri junior, come sono da un punto di vista tecnico?

]]>