Commenti a: Al via il WTA di Dubai.In auto con la Vaidisova a 15 cm.In attesa di scendere in campoLe migliori parlano con la stampa. Forfait della Sharapova http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:22:12 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Daniele Bartolini http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46518 Daniele Bartolini Tue, 26 Feb 2008 14:40:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46518 Grazie Agelica! E grandissima Francesca che ha appena demolito la Bartoli 6-1 al terzo set!!! Grazie Agelica! E grandissima Francesca che ha appena demolito la Bartoli 6-1 al terzo set!!!

]]>
Di: angelica http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46510 angelica Tue, 26 Feb 2008 13:25:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46510 no so se è gia stato detto ma questo e' lo straming per il link per il torneo di dubai http://www.worldondemand.net/redirect.asp?id=4310&ActiveID=267796 no so se è gia stato detto ma questo e’ lo straming per il link per il torneo di dubai
http://www.worldondemand.net/redirect.asp?id=4310&ActiveID=267796

]]>
Di: jules http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46497 jules Tue, 26 Feb 2008 12:24:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46497 ritornando al torneo....sapevo che la sharapova si fosse ritirata, e' scritto sul suo sito ufficiale.lo confermi? ritornando al torneo….sapevo che la sharapova si fosse ritirata, e’ scritto sul suo sito ufficiale.lo confermi?

]]>
Di: jules http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46496 jules Tue, 26 Feb 2008 12:13:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46496 hai capito la sujiyama!!!per quanto riguarda cio che dici della vaidisova mi aumentano le perplessita' sulla sua relazione con redek stepanek...davvero non riesco a capacitarmene dei cuori che spezza!!!! per quelle che concerne gli spostamenti tra club e tennis ricordo un episodio divertente avvenuto a roma lo scorso anno e raccontato dalla ivanovic nel suo diario...stava tornando in albergo col taxi quando l'auto si e' ritrovato in mezzo ad una folla che ha cominciato a scuotere il taxi stesso...lei si spavento' ma il taxista disse:la roma ha vinto la coppa italia,stanno festeggiando!!! siamo dei fenomeni! hai capito la sujiyama!!!per quanto riguarda cio che dici della vaidisova mi aumentano le perplessita’ sulla sua relazione con redek stepanek…davvero non riesco a capacitarmene dei cuori che spezza!!!!
per quelle che concerne gli spostamenti tra club e tennis ricordo un episodio divertente avvenuto a roma lo scorso anno e raccontato dalla ivanovic nel suo diario…stava tornando in albergo col taxi quando l’auto si e’ ritrovato in mezzo ad una folla che ha cominciato a scuotere il taxi stesso…lei si spavento’ ma il taxista disse:la roma ha vinto la coppa italia,stanno festeggiando!!!
siamo dei fenomeni!

]]>
Di: angelica http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46480 angelica Tue, 26 Feb 2008 10:09:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46480 E non e' che le giocatrici 'pretendano', molto piu' semplicemente i tornei 'le viziano' e loro sono molto ben felici di farsi viziare Una delle principali differenze fra Doha e Dubai: a Dubai si posso bere alcolici. Il nasino della Jankovic è ritoccato. E ne ha dato notizia lei stessa già dal torneo esibizione della Hopman Cup di gennaio. Disse di avere un problema di respirazione e quindi visto che si doveva operare al naso lo ha fatto anche ritoccare. Motivo principale per il quale non si era allenata molto durante la pausa invernale. Lorenzo, ti auguro tutta la settimana di buon clima ! Dai su, che ti divertirai anche se si tratta di wta :D E non e’ che le giocatrici ‘pretendano’, molto piu’ semplicemente i tornei ‘le viziano’ e loro sono molto ben felici di farsi viziare

Una delle principali differenze fra Doha e Dubai: a Dubai si posso bere alcolici.

Il nasino della Jankovic è ritoccato. E ne ha dato notizia lei stessa già dal torneo esibizione della Hopman Cup di gennaio. Disse di avere un problema di respirazione e quindi visto che si doveva operare al naso lo ha fatto anche ritoccare. Motivo principale per il quale non si era allenata molto durante la pausa invernale.

Lorenzo, ti auguro tutta la settimana di buon clima !
Dai su, che ti divertirai anche se si tratta di wta :D

]]>
Di: FRANCESCO http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46476 FRANCESCO Tue, 26 Feb 2008 09:59:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46476 salve,volevo chiedere a tutti voi e in particolare a karlovic80 informazioni sulle superfici di dubai indian wells e miami(prossimi tornei maschili)...qual'è la più veloce?materiale?secondo voi vedremo un pò di serve and volley?forse sbaglio ma se ben ricordo l'anno scorso i campi non mi sembravano così rapidi...cmq spero proprio non siano lentissimi come lo erano a melbourne quest'anno.rispondete per favore.grazie. salve,volevo chiedere a tutti voi e in particolare a karlovic80 informazioni sulle superfici di dubai indian wells e miami(prossimi tornei maschili)…qual’è la più veloce?materiale?secondo voi vedremo un pò di serve and volley?forse sbaglio ma se ben ricordo l’anno scorso i campi non mi sembravano così rapidi…cmq spero proprio non siano lentissimi come lo erano a melbourne quest’anno.rispondete per favore.grazie.

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46472 marcos Tue, 26 Feb 2008 09:51:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46472 ringraziando lorenzo, preciso che il programma odierno è stato cambiato: francesca gioca sul campo centrale. secondo incontro. quanto al lato B, che, a mio parere, merita una definizione più nobile (non sempre, infatti, è il lato A a suonare la miglior canzone), quello di gisella dulko mi pare inarrivabile. vorrei confortare mano de piedra: è un giudizio puramente estetico/formale/professionale. william morris, in questo senso, è mio maestro: quando progettava un arredo, tra mille altri particolari, talvolta, disegnava anche i vestiti dei committenti. l'involucro non può dimenticarsi di ciò che copre: pertanto, le curve alte frontali e le curve basse posteriori (dopo il viso, i particolari più importanti del corpo femminile) non possono sfuggire all'occhio di un qualunque architetto. rimango dell'idea che l'abito non fa lo monaco (sotto certe palandrane si nascondono tesori inestimabili), ma sono certo che luzzi mi comprenderà! ringraziando lorenzo, preciso che il programma odierno è stato cambiato: francesca gioca sul campo centrale. secondo incontro.

quanto al lato B, che, a mio parere, merita una definizione più nobile (non sempre, infatti, è il lato A a suonare la miglior canzone), quello di gisella dulko mi pare inarrivabile. vorrei confortare mano de piedra: è un giudizio puramente estetico/formale/professionale. william morris, in questo senso, è mio maestro: quando progettava un arredo, tra mille altri particolari, talvolta, disegnava anche i vestiti dei committenti. l’involucro non può dimenticarsi di ciò che copre: pertanto, le curve alte frontali e le curve basse posteriori (dopo il viso, i particolari più importanti del corpo femminile) non possono sfuggire all’occhio di un qualunque architetto.

rimango dell’idea che l’abito non fa lo monaco (sotto certe palandrane si nascondono tesori inestimabili), ma sono certo che luzzi mi comprenderà!

]]>
Di: lallo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46469 lallo Tue, 26 Feb 2008 09:32:08 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1611#comment-46469 CITO:Ognuna pretende una macchina personale per i cinque minuti che separano l’hotel dal club. Verrebbe da far notare che anche l'autore non si sia sottratto a tale impigrimento vergognoso ma poi, dopo aver chiaramente millantato un approccio alla Sugiyama, eccolo ammettere il vulnus... ha chiesto un 'passaggio' alla Vaidisova.... che da quindici centimetri è ancora meglio.. se lo leggessero elio e le storie tese, questo articolo, il nostro autore sarebbe già immortalato in una canzone...... Geniale e pure invidiato di brutto!!!!!!!!!! CITO:Ognuna pretende una macchina personale per i cinque minuti che separano l’hotel dal club.

Verrebbe da far notare che anche l’autore non si sia sottratto a tale impigrimento vergognoso ma poi, dopo aver chiaramente millantato un approccio alla Sugiyama, eccolo ammettere il vulnus… ha chiesto un ‘passaggio’ alla Vaidisova…. che da quindici centimetri è ancora meglio..
se lo leggessero elio e le storie tese, questo articolo, il nostro autore sarebbe già immortalato in una canzone……
Geniale e pure invidiato di brutto!!!!!!!!!!

]]>