Commenti a: Weekend di Fed Cup.Russia-Cina probabile finale.E non è pallavolo! http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2000 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 15:41:00 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Roberto Commentucci http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2000#comment-55091 Roberto Commentucci Thu, 24 Apr 2008 21:41:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2000#comment-55091 Solo due annotazioni all'eccellente lavoro di Remo. Sono molto curioso di vedere il risultato di Israele Repubblica Ceka. La Peer tiene da morire alla Fed Cup, e per me in casa, spinta dal pubblico amico, (e che spinta...)porterà entrambi i punti. La Repubblica Ceka è più forte come squadra, ma il risultato è comunque apertissimo. Mi incuriosisce anche la squadra tedesca, che intorno alla esperta regolarista Martina Muller ha radunato due giovanissime (la mancina Kerber, '88, e la promessa Lisicki, una '89 dal grande servizio, che ha battuto addirittura Lindsay Davenport nel precedente turno di Fed Cup). Tra le argentine, il nome nuovo è la Jozami, una '88 molto grintosa che quest'anno ha già superato una giocatrice esperta come la nostra Flavia Pennetta al Wta di Bogotà, fermandosi solo in semifinale, e poi ha vinto il 25.000 dollari di Civitavecchia. Della Lisicki penso che ne risentiremo parlare, ma per ora credo che la superfice dia un buon vantaggio alle argentine. Solo due annotazioni all’eccellente lavoro di Remo.
Sono molto curioso di vedere il risultato di Israele Repubblica Ceka. La Peer tiene da morire alla Fed Cup, e per me in casa, spinta dal pubblico amico, (e che spinta…)porterà entrambi i punti. La Repubblica Ceka è più forte come squadra, ma il risultato è comunque apertissimo.

Mi incuriosisce anche la squadra tedesca, che intorno alla esperta regolarista Martina Muller ha radunato due giovanissime (la mancina Kerber, ‘88, e la promessa Lisicki, una ‘89 dal grande servizio, che ha battuto addirittura Lindsay Davenport nel precedente turno di Fed Cup).
Tra le argentine, il nome nuovo è la Jozami, una ‘88 molto grintosa che quest’anno ha già superato una giocatrice esperta come la nostra Flavia Pennetta al Wta di Bogotà, fermandosi solo in semifinale, e poi ha vinto il 25.000 dollari di Civitavecchia. Della Lisicki penso che ne risentiremo parlare, ma per ora credo che la superfice dia un buon vantaggio alle argentine.

]]>
Di: Paolo v. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2000#comment-55076 Paolo v. Thu, 24 Apr 2008 20:20:48 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2000#comment-55076 Russia giè in finale salvo sorpresa veramente CLAMOROSAAAAAA!!!!!! Cina concordo che sia favorita ma certo in termini molto piu ragionevoli. Hai perfettamente ragione Remo, il rimpianto per l'Italia è grandissimo, se avessimo battuto la Spagna saremmo stati favoriti per raggiungere la terza finale consecutiva perche le cinesi, classifica alla mano, senza la Li ci sono decisamente inferiori. Così invece, dovremo afrontare l' Ucraina delle Bondarenko che è decisamente più ostica della suddetta Cina. Speriamo di non dover rimpiangere oltre lo sciagurato Week End napoletano. Russia giè in finale salvo sorpresa veramente CLAMOROSAAAAAA!!!!!!
Cina concordo che sia favorita ma certo in termini molto piu ragionevoli.
Hai perfettamente ragione Remo, il rimpianto per l’Italia è grandissimo, se avessimo battuto la Spagna saremmo stati favoriti per raggiungere la terza finale consecutiva perche le cinesi, classifica alla mano, senza la Li ci sono decisamente inferiori. Così invece, dovremo afrontare l’ Ucraina delle Bondarenko che è decisamente più ostica della suddetta Cina.
Speriamo di non dover rimpiangere oltre lo sciagurato Week End napoletano.

]]>