Commenti a: Binaghi: che brutta figura! Una talpa hacker si annida nel mio blog? Beh, allora la talpa si vergogni! http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 12:01:33 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Lucinda http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-271983 Lucinda Thu, 15 Mar 2012 05:07:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-271983 Whenever I at first left a comment I clicked on the “Notify me when new comments are added” checkbox and now every time a remark is added I get four emails with the identical comment. Whenever I at first left a comment I clicked on the “Notify me when new comments are added” checkbox and now every time a remark is added I get four emails with the identical comment.

]]>
Di: silvan http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-178918 silvan Sun, 29 Aug 2010 18:05:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-178918 Buon giorno, grande Ubaldo!...l'unica forza rimasta a manifestare contro questa Fit è la stampa, non mollare!!!! ma bisogna assolutamente trovare un gruppo serio di persone che combatta per cacciali via. Stanno massacrando un movimento! Proprio oggi eravamo 3 giocatori sui 40 anni di 3 cat. e un giudice arbitro (veri apasionati che di tennis ne han visto tantissimo a tutti i liveli) e tutti d'accordo sullo scandalo di dare io nostri soldi alla Schiavone e di tante altre malefatte di questi politici federali , i quali però non ammettono assolutamente di aver sbagliato!!!!!!!...no daiii a Bolelli hanno dato la possibilità di ritesserarsi!!!!!! Il grande problema è che dicono di non aver soldi per il settore giovanile e poi li regalano alla Schiavone o li butttano nel canale televisivo!! Saluti Buon giorno, grande Ubaldo!…l’unica forza rimasta a manifestare contro questa Fit è la stampa, non mollare!!!! ma bisogna assolutamente trovare un gruppo serio di persone che combatta per cacciali via.
Stanno massacrando un movimento!
Proprio oggi eravamo 3 giocatori sui 40 anni di 3 cat. e un giudice arbitro (veri apasionati che di tennis ne han visto tantissimo a tutti i liveli) e tutti
d’accordo sullo scandalo di dare io nostri soldi alla Schiavone e di tante altre malefatte di questi politici federali , i quali però non ammettono assolutamente di aver sbagliato!!!!!!!…no daiii a Bolelli hanno dato la possibilità di ritesserarsi!!!!!!
Il grande problema è che dicono di non aver soldi per il settore giovanile e poi li regalano alla Schiavone o li butttano nel canale televisivo!!
Saluti

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-176033 Ubaldo Scanagatta Fri, 06 Aug 2010 23:08:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-176033 mi arrivano strani commenti, che un tantino mi insospettiscono. Ho deciso allora che d'ora in avanti pubblicherò _ laddove mi lascino perplesso _ soltanto quelli ai quali, rispondendo alle loro email, e preannunciando una mia risposta, gli indirizzi mail non mi risultino fittizi. Perchè un conto è voler mantenere l'anonimato, un altor è mandare email con indirizzi mail fasulli per poter dire quel che si vuole (anche cose pesanti), senza poter essere rintracciabili...nè minimamente responsabili delle proprie dichiarazioni mi arrivano strani commenti, che un tantino mi insospettiscono. Ho deciso allora che d’ora in avanti pubblicherò _ laddove mi lascino perplesso _ soltanto quelli ai quali, rispondendo alle loro email, e preannunciando una mia risposta, gli indirizzi mail non mi risultino fittizi. Perchè un conto è voler mantenere l’anonimato, un altor è mandare email con indirizzi mail fasulli per poter dire quel che si vuole (anche cose pesanti), senza poter essere rintracciabili…nè minimamente responsabili delle proprie dichiarazioni

]]>
Di: Nicola aka psycobe http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175975 Nicola aka psycobe Fri, 06 Aug 2010 09:31:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175975 Ho riletto, con attenzione, tutti i commenti all'articolo misteriosamente sottratto alla propria sede naturale. Riesaminati con distacco, a 60 giorni di distanza dagli eventi, posso riassumere, sig. Scannagatta - e mi scusi se mi permetto di rivolgerle una questione direttamente - che la politica federale sia indirizzarsi totalmente in base al caso più che sulle indicazioni del buonsenso? Ho riletto, con attenzione, tutti i commenti all’articolo misteriosamente sottratto alla propria sede naturale. Riesaminati con distacco, a 60 giorni di distanza dagli eventi, posso riassumere, sig. Scannagatta - e mi scusi se mi permetto di rivolgerle una questione direttamente - che la politica federale sia indirizzarsi totalmente in base al caso più che sulle indicazioni del buonsenso?

]]>
Di: P&L http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175860 P&L Thu, 05 Aug 2010 15:22:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175860 Conosciamo i limiti di Binaghi. C'e' poco da fare. Il personaggio è coerente. Continua a sbagliare in maniera coerente con giornalisti, tecnici , giocatori, circoli, maestri. La sua strategia del terrore finora ha pagato, ma per chi si comporta così prima o poi arriva la fine. Bisogna avere pazienza. Sediamoci sul fiume e aspettiamo.... Conosciamo i limiti di Binaghi. C’e’ poco da fare. Il personaggio è coerente. Continua a sbagliare in maniera coerente con giornalisti, tecnici , giocatori, circoli, maestri. La sua strategia del terrore finora ha pagato, ma per chi si comporta così prima o poi arriva la fine. Bisogna avere pazienza. Sediamoci sul fiume e aspettiamo….

]]>
Di: Nicola aka psycobe http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175845 Nicola aka psycobe Thu, 05 Aug 2010 10:48:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175845 Io ho persino ricevuto il cappellino di Ubitennis, cosa di cui sono molto grato. Siete assolutamente certi che ci sia stato un intervento volontario per danneggiare il vs. sito? E' un'affermazione molto grave. Per altro la FIT fa poco o nulla per risultare meno indigesta al pubblico di quanto non comporti il suo ruolo di istituzione, e come tutte le istituzioni in Italia sovente le zone d'ombra e l'uso personalistico da parte dei dirigenti comportano una scarsa stima da parte dei cittadini e scelte discutubili nell'uso delle proprie risorse economiche (pensiamo a quanto accaduto in occasione dei recenti mondiali di nuoto, oggi oggetto di inchieste penali). Qui mi fermo, non avendo fonti cui fare riferimento per commentare il comprtamento federale. Di sicuro, avendo a disposizone anche un canale televisivo, alla FIT non mancherebbero i mezzi per garantirsi una maggior trasparenza dal punto di vista della comunicazione con gli utenti diciamo così "generalisti". Su questo tema credo possiamo essere tutti d'accordo. Io ho persino ricevuto il cappellino di Ubitennis, cosa di cui sono molto grato. Siete assolutamente certi che ci sia stato un intervento volontario per danneggiare il vs. sito? E’ un’affermazione molto grave.

Per altro la FIT fa poco o nulla per risultare meno indigesta al pubblico di quanto non comporti il suo ruolo di istituzione, e come tutte le istituzioni in Italia sovente le zone d’ombra e l’uso personalistico da parte dei dirigenti comportano una scarsa stima da parte dei cittadini e scelte discutubili nell’uso delle proprie risorse economiche (pensiamo a quanto accaduto in occasione dei recenti mondiali di nuoto, oggi oggetto di inchieste penali). Qui mi fermo, non avendo fonti cui fare riferimento per commentare il comprtamento federale.

Di sicuro, avendo a disposizone anche un canale televisivo, alla FIT non mancherebbero i mezzi per garantirsi una maggior trasparenza dal punto di vista della comunicazione con gli utenti diciamo così “generalisti”. Su questo tema credo possiamo essere tutti d’accordo.

]]>
Di: matteo p. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175821 matteo p. Wed, 04 Aug 2010 23:38:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175821 io voglio una statua per Ubaldo..........che coraggio e che voglia di lottare, un vero esempio!!!! La fit per me non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io voglio una statua per Ubaldo……….che coraggio e che voglia di lottare, un vero esempio!!!!
La fit per me non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175813 Ubaldo Scanagatta Wed, 04 Aug 2010 21:45:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175813 lo ha fatto e l'ho già pubblicata. Dovete tornare in testa al blog per leggerla. lo ha fatto e l’ho già pubblicata. Dovete tornare in testa al blog per leggerla.

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175749 Ubaldo Scanagatta Wed, 04 Aug 2010 00:52:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175749 chiederò all'amico e collega Daniele Azzolini di inviarmi copia della lettera aperta scritta a Francesca Schiavone su Matchpoint, un articolo eccellente che mi sento di condividere in toto, per pubblicarlo su questo blog. chiederò all’amico e collega Daniele Azzolini di inviarmi copia della lettera aperta scritta a Francesca Schiavone su Matchpoint, un articolo eccellente che mi sento di condividere in toto, per pubblicarlo su questo blog.

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175748 Ubaldo Scanagatta Wed, 04 Aug 2010 00:48:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2726#comment-175748 riattacco da qui i nuovi, eventuali, commenti. Domani spero di trovare il tempo di mettervi al corrente sui risultati della donazione per la quale ringrazio tanti di voi. quanto sta accadendo dimostra che chi ci aiuta non sbaglia. Se qualcuno, talpa o meno, spera di soffocare questa voce libera, si sbaglia. E, ribadisco quanto scritto nel sottotitolo: si vergogni! riattacco da qui i nuovi, eventuali, commenti. Domani spero di trovare il tempo di mettervi al corrente sui risultati della donazione per la quale ringrazio tanti di voi.
quanto sta accadendo dimostra che chi ci aiuta non sbaglia. Se qualcuno, talpa o meno, spera di soffocare questa voce libera, si sbaglia. E, ribadisco quanto scritto nel sottotitolo: si vergogni!

]]>