Commenti a: Il Foro Italico dietro le quinteDalle mutande di Mirny ai wc,dalle frasi simbolo agli erroriUna settimana tutta da ridere http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:49:04 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Remo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-58909 Remo Wed, 21 May 2008 14:14:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-58909 Bellissimo pezzo, soprattutto il finale mi ha fatto ridere anche perché qualcosa del genere ho sentito anch'io. Dietro di me parlavano dei turni precedenti e cercavano di capire chi fosse il tennista di nome Bye che Federer aveva battuto al primo turno. Avrei voluto girarmi per dirgli che i Bye erano in realtá 8, tutti fratelli gemelli! Bellissimo pezzo, soprattutto il finale mi ha fatto ridere anche perché qualcosa del genere ho sentito anch’io.
Dietro di me parlavano dei turni precedenti e cercavano di capire chi fosse il tennista di nome Bye che Federer aveva battuto al primo turno.
Avrei voluto girarmi per dirgli che i Bye erano in realtá 8, tutti fratelli gemelli!

]]>
Di: daniela http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57870 daniela Wed, 14 May 2008 15:00:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57870 Ottimo angelica, grazie, me li divoro sempre i tuoi pezzi, sono bellissimi, d'ambiente e di dettagli come nessun altro sa fare. Due euri la mezza minerale? a Montecarlo ce ne vogliono 4... Ottimo angelica, grazie, me li divoro sempre i tuoi pezzi, sono bellissimi, d’ambiente e di dettagli come nessun altro sa fare.

Due euri la mezza minerale? a Montecarlo ce ne vogliono 4…

]]>
Di: String http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57847 String Wed, 14 May 2008 11:38:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57847 Caro Ubi, ho scritto un commento ad un vs articolo non firmato su Ubitennis riguardo agli infortuni (il mio messaggio è tagliato a pezzi a mò di spezzatino a causa del limite per i caratteri ammessi,, nonostante si debba passare per le forche caudine della profilazione obbligatoria). Non sò se verrà pubblicato o meno (ancora non lo vedo). Caratteristica del blog è la possibilità di conversare pariteticamente. Ubitennis non permette tecnicamente alcuna dialettica "alla pari". Un ultimo saluto e buona fortuna. String Caro Ubi, ho scritto un commento ad un vs articolo non firmato su Ubitennis riguardo agli infortuni (il mio messaggio è tagliato a pezzi a mò di spezzatino a causa del limite per i caratteri ammessi,, nonostante si debba passare per le forche caudine della profilazione obbligatoria).
Non sò se verrà pubblicato o meno (ancora non lo vedo).
Caratteristica del blog è la possibilità di conversare pariteticamente. Ubitennis non permette tecnicamente alcuna dialettica “alla pari”.
Un ultimo saluto e buona fortuna.
String

]]>
Di: Pietro http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57841 Pietro Wed, 14 May 2008 10:36:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57841 Brava Angelica, un pezzo davvero spassoso. Aggiungo qualche nota personale. 1) Spero che prima o poi qualcuno si decida a risolvere il problema dei servizi igienici. Non solo quest'anno erano nascosti, ma mai, in 24 anni di Foro Italico, ho trovato il contenitore del sapone carico o le salviette per asciugarsi. Ormai lo so e mi porto tutto da casa, ma mi piacerebbe che prima o poi qualcuno si rendesse conto che fornire servizi igienici decenti è una questione di civiltà. 2) E' incredibile la quantità di palle che andavano dal campo 5 al 6 e viceversa, con continue interruzioni dell'una o dell'altra partita. Roba che neanche al torneo sociale del circolo. Ora, è tanto difficile separare i due campi con una rete alta qualche metro? Oppure, ancora meglio, fare lì un campo unico nel mezzo? (Un anno lo fecero, ma poi tornarono all'antico). Col nuovo centrale sarebbe un eccellente terzo campo. 3) Al Foro si rischia di svuotare il portafogli non solo comprando racchette e completini, ma anche cercando di bere e nutrirsi. Al mio amico Rocco per poco non veniva uno stranguglione quando per mezza minerale gli hanno spillato due euretti... (Io lo so e me la porto da casa). E le coppette di gelato (scadente): quattro euri per una coppetta che fuori costa la metà. 4) Non so a chi si debba la trovata della musica sul centrale, ma chiunque sia sappia che lo prenderei volentieri a racchettate... ;-) 5) Sul centrale, durante il gioco, si ascoltavano voci e musiche provenienti dall'esterno (suppongo dal beach tennis). A nessuno viene in mente che così si disturba il gioco? Brava Angelica, un pezzo davvero spassoso.

Aggiungo qualche nota personale.

1) Spero che prima o poi qualcuno si decida a risolvere il problema dei servizi igienici. Non solo quest’anno erano nascosti, ma mai, in 24 anni di Foro Italico, ho trovato il contenitore del sapone carico o le salviette per asciugarsi. Ormai lo so e mi porto tutto da casa, ma mi piacerebbe che prima o poi qualcuno si rendesse conto che fornire servizi igienici decenti è una questione di civiltà.

2) E’ incredibile la quantità di palle che andavano dal campo 5 al 6 e viceversa, con continue interruzioni dell’una o dell’altra partita. Roba che neanche al torneo sociale del circolo. Ora, è tanto difficile separare i due campi con una rete alta qualche metro? Oppure, ancora meglio, fare lì un campo unico nel mezzo? (Un anno lo fecero, ma poi tornarono all’antico). Col nuovo centrale sarebbe un eccellente terzo campo.

3) Al Foro si rischia di svuotare il portafogli non solo comprando racchette e completini, ma anche cercando di bere e nutrirsi. Al mio amico Rocco per poco non veniva uno stranguglione quando per mezza minerale gli hanno spillato due euretti… (Io lo so e me la porto da casa). E le coppette di gelato (scadente): quattro euri per una coppetta che fuori costa la metà.

4) Non so a chi si debba la trovata della musica sul centrale, ma chiunque sia sappia che lo prenderei volentieri a racchettate… ;-)

5) Sul centrale, durante il gioco, si ascoltavano voci e musiche provenienti dall’esterno (suppongo dal beach tennis). A nessuno viene in mente che così si disturba il gioco?

]]>
Di: giulia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57822 giulia Wed, 14 May 2008 08:01:57 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57822 Grande Angelica!! Articolo divertente e mai banale.. Grande Angelica!! Articolo divertente e mai banale..

]]>
Di: Piero Pardini http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57805 Piero Pardini Wed, 14 May 2008 06:10:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57805 Il tuo articolo mi è piaciuto veramente, non sei mai scaduta in un pettegolezzo, bravissima !!! Il tuo articolo mi è piaciuto veramente, non sei mai scaduta in un pettegolezzo, bravissima !!!

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57785 marcos Tue, 13 May 2008 22:40:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57785 i libri di storia sono pieni di facce di condottieri impresentabili: in quest'ottica, non potrebbe dare fastidio un bel primo piano di stepanek! gli è che radek, se lo avesse vinto, questo torneo l'avrebbe meritato in parte: il valore delle sue vittorie contro ferrer e contro horna, a mio parere, è molto diminuito dal suo comportamento particolarmente irrispettoso nei confronti dei rivali. stepanek, che potrebbe essere ricordato per il suo stupendo tennis d'attacco, rischia di essere preso a modello negativo, per insegnare ai bambini come non ci si comporta in campo...e non si tratta dei pugnetti e dei vamos, naturalmente. la pubblicazione di questo bel pezzo di angelica anche sul blog mi fa molto piacere! i libri di storia sono pieni di facce di condottieri impresentabili: in quest’ottica, non potrebbe dare fastidio un bel primo piano di stepanek!

gli è che radek, se lo avesse vinto, questo torneo l’avrebbe meritato in parte: il valore delle sue vittorie contro ferrer e contro horna, a mio parere, è molto diminuito dal suo comportamento particolarmente irrispettoso nei confronti dei rivali.

stepanek, che potrebbe essere ricordato per il suo stupendo tennis d’attacco, rischia di essere preso a modello negativo, per insegnare ai bambini come non ci si comporta in campo…e non si tratta dei pugnetti e dei vamos, naturalmente.

la pubblicazione di questo bel pezzo di angelica anche sul blog mi fa molto piacere!

]]>
Di: Voortrekker Boer http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57770 Voortrekker Boer Tue, 13 May 2008 21:32:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57770 Piuttosto che il dietro le quinte, sarebbe utile conoscere lo stato d'avanzamento dei lavori per il nuovo centrale. Piuttosto che il dietro le quinte, sarebbe utile conoscere lo stato d’avanzamento dei lavori per il nuovo centrale.

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57752 anto Tue, 13 May 2008 19:07:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57752 Ottimo lavoro Angelica. Ottimo lavoro Angelica.

]]>
Di: john john http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57749 john john Tue, 13 May 2008 18:13:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2184#comment-57749 siete tornati? ma a parte il sito, nè migliore nè peggiore al momento di tanti altri già esistenti, continuerete a coltivare il blog o lo abbandonerete come avete fatto di recente? siete tornati? ma a parte il sito, nè migliore nè peggiore al momento di tanti altri già esistenti, continuerete a coltivare il blog o lo abbandonerete come avete fatto di recente?

]]>