Commenti a: Pillole di Roland Garros : a spasso per i campi secondari http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 15:43:30 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: pibla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-63616 pibla Thu, 05 Jun 2008 19:03:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-63616 Nooooooooooooooooooooooo!!!! Non avevo capito che era l'ultimo pezzo da Parigi di Angelica. Noooooooooooooooooo, delusione e ora????? Sono così divertenti queste note di viaggio, m'ero fatto l'idea che sarebbero durate per tutto il torneo.......ingenuo!! Nooooooooooooooooooooooo!!!!
Non avevo capito che era l’ultimo pezzo da Parigi di Angelica.
Noooooooooooooooooo, delusione e ora????? Sono così divertenti queste note di viaggio, m’ero fatto l’idea che sarebbero durate per tutto il torneo…….ingenuo!!

]]>
Di: pedrinho@luvanor http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-63093 pedrinho@luvanor Wed, 04 Jun 2008 09:15:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-63093 Ubaldo fammela dire ogni tanto una "minchiata" su Binaghi. Ubaldo fammela dire ogni tanto una “minchiata” su Binaghi.

]]>
Di: Roberto Commentucci http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-63072 Roberto Commentucci Wed, 04 Jun 2008 08:03:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-63072 Bellissimo pezzo, Angelica. tenerissima l'immagine di Miccini che si intenerisce alla richiesta di autografo. Del resto, alla sua età è si è ancora molto vicini alle trepidazioni di una bimba a caccia di autografi. Cerchiamo di ricordarcene. Dopo il brutto episodio del Bonfiglio, mi è molto dispiaciuto che in tanti lo abbiano bollato come "il solito italiano viziato e testa calda" e "giocatore finito". Bellissimo pezzo, Angelica. tenerissima l’immagine di Miccini che si intenerisce alla richiesta di autografo. Del resto, alla sua età è si è ancora molto vicini alle trepidazioni di una bimba a caccia di autografi.

Cerchiamo di ricordarcene. Dopo il brutto episodio del Bonfiglio, mi è molto dispiaciuto che in tanti lo abbiano bollato come “il solito italiano viziato e testa calda” e “giocatore finito”.

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62940 marcos Tue, 03 Jun 2008 22:54:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62940 e vabè, ubaldo...non te la prendere! i campi sportivi sono pieni di dolori che passano in un attimo: stepanek sembrava zoppo contro horna e, poi, mi batte federer. monfils sembrava morto contro melzer e, poi, mi schianta ljubo. alemao sembrava ferito da un bazooka e, poi, m'han portato via uno scudo. un infortunio duraturo, quello me lo ricordo: quand'è partita la spalla a gaudenzi, in quell'indimenticabile 4 dicembre 98. diciamo che è meglio così: un'italiana in semi l'abbiamo piazzata! ho fonti certe sull'arrabbiatura delle bondarenko, che domani incontrano francesca: alona era arrabbiatissima perchè kateryna le aveva finito di nascosto un sudoko complicatissimo. e vabè, ubaldo…non te la prendere!

i campi sportivi sono pieni di dolori che passano in un attimo: stepanek sembrava zoppo contro horna e, poi, mi batte federer. monfils sembrava morto contro melzer e, poi, mi schianta ljubo. alemao sembrava ferito da un bazooka e, poi, m’han portato via uno scudo. un infortunio duraturo, quello me lo ricordo: quand’è partita la spalla a gaudenzi, in quell’indimenticabile 4 dicembre 98.

diciamo che è meglio così: un’italiana in semi l’abbiamo piazzata!

ho fonti certe sull’arrabbiatura delle bondarenko, che domani incontrano francesca: alona era arrabbiatissima perchè kateryna le aveva finito di nascosto un sudoko complicatissimo.

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62854 Ubaldo Scanagatta Tue, 03 Jun 2008 19:19:14 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62854 Piuttosto devo dire che mi sono sentito un po' preso in giro da Francesca. Ma come, affronta tutta una conferenza stampa sostenendo di avere uno stiramento al quadricipite...e che contro la Azarenka non avrebbe dovuto scendere in campo se avesse dato retta al dottore, e poi gioca doppio femminile e misto? suvvia...purtroppo Rino che aveva ricordato come la "schiavo" avesse fatto solo pochi games nell'unico precedente con la Azarenka e non pareva tanto convinto del grande infortunio accusato da Francesca, aveva ragione Piuttosto devo dire che mi sono sentito un po’ preso in giro da Francesca. Ma come, affronta tutta una conferenza stampa sostenendo di avere uno stiramento al quadricipite…e che contro la Azarenka non avrebbe dovuto scendere in campo se avesse dato retta al dottore, e poi gioca doppio femminile e misto? suvvia…purtroppo Rino che aveva ricordato come la “schiavo” avesse fatto solo pochi games nell’unico precedente con la Azarenka e non pareva tanto convinto del grande infortunio accusato da Francesca, aveva ragione

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62850 Ubaldo Scanagatta Tue, 03 Jun 2008 19:15:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62850 pedrinho&luvanor io non so chi tu sia e se anche ti trovo dotato di un discreto sense of humour trovo anche che potresti partecipare a questo blog non soltanto per prenderti gioco di Binaghi. Io non censuro chi ironizza senza offendere, però chi fa solo quello e sempre prendendo di mira le stesse persone, e nascondendosi dietro pseudonimo, mi ispira invece provvedimenti censori che non vorrei prendere...ti sarò grato se quindi non ti dimostreari ripetitivo. Ho capito che non ti piace l'attuale presidente federale e avrai le tue ragioni...però così non è tanto simpatico quel che fai e non concedi diritti di replica. pedrinho&luvanor io non so chi tu sia e se anche ti trovo dotato di un discreto sense of humour trovo anche che potresti partecipare a questo blog non soltanto per prenderti gioco di Binaghi. Io non censuro chi ironizza senza offendere, però chi fa solo quello e sempre prendendo di mira le stesse persone, e nascondendosi dietro pseudonimo, mi ispira invece provvedimenti censori che non vorrei prendere…ti sarò grato se quindi non ti dimostreari ripetitivo. Ho capito che non ti piace l’attuale presidente federale e avrai le tue ragioni…però così non è tanto simpatico quel che fai e non concedi diritti di replica.

]]>
Di: pedrinho@luvanor http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62818 pedrinho@luvanor Tue, 03 Jun 2008 16:39:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2239#comment-62818 L'immagine di Binaghi che da consigli alla Schiavone mi ha commosso. E' normale. Tra poco finisce il suo mandato. E' in cerca di nuova occupazione. Ci sono tecnici che sono diventati Presidente di federazione. C'e' un Presidente che puo' diventare un tecnico. L’immagine di Binaghi che da consigli alla Schiavone mi ha commosso.
E’ normale.
Tra poco finisce il suo mandato.
E’ in cerca di nuova occupazione.
Ci sono tecnici che sono diventati Presidente di federazione.
C’e’ un Presidente che puo’ diventare un tecnico.

]]>