Commenti a: Federer continua a non avere rivali.Rivincita su Djokovic in soli tre set.Arriva il dodicesimo titolo dello Slam.Il serbo si consola con Maria Sharapova. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 15:56:31 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: francesco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27649 francesco Tue, 11 Sep 2007 23:18:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27649 x napo bellimbusti di tutto il mondo, unitevi ! x napo

bellimbusti di tutto il mondo, unitevi !

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27633 Stefano Grazia Tue, 11 Sep 2007 20:25:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27633 propongo di chiudere in una stanza 3x3 marco napo e torzillo e lasciarli lì per mesi a cercare di convincersi che non il loro favorito è grande ma che l'avversario del loro preferito è come dice sornione minchiel una chiavica...Che cerchino di convincersi fra loro e lascino in pace gli altri...(anche se devo ammettere che Torzillo, quando Federer ha ripreso a vincere, non ha infierito, anzi, stranamente è diventato più buono...) propongo di chiudere in una stanza 3×3 marco napo e torzillo e lasciarli lì per mesi a cercare di convincersi che non il loro favorito è grande ma che l’avversario del loro preferito è come dice sornione minchiel una chiavica…Che cerchino di convincersi fra loro e lascino in pace gli altri…(anche se devo ammettere che Torzillo, quando Federer ha ripreso a vincere, non ha infierito, anzi, stranamente è diventato più buono…)

]]>
Di: francesco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27608 francesco Tue, 11 Sep 2007 15:39:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27608 scrive marcos se questo è il tennis…che viva il tennis!! purtroppo questo è Federer. Dico purtroppo perchè anche Roger non è eterno, ed è difficile che spunti a breve un fenomeno come lui. Pensate che sarebbe il tennis senza lo svizzero . Certo avremmo un gran equilibrio e molte emozioni nella rivalità fra Nadal e Djokovic, sassate mai viste e grandi recuperi, ma in quanto a pennellate d'autore ... che il dio del tennis ce lo conservi tanto, ma tanto a a lungo. E' soprattutto il genio artistico di Roger che nasconde la minor bellezza del tennis odierno a parer mio. Questo ovviamente non inficia minimamente i meriti e le vittorie di Sua Maestà, perchè vincere è sempre più difficile, dominare poi come fa lui lo è ancora di più. Venissero ripristinate racchette più umane, il divario fra Roger è il resto del gruppo crescerebbe ancora, e si potrebbe ammirare tutto il repertorio tecnico del n 1. scrive marcos

se questo è il tennis…che viva il tennis!!

purtroppo questo è Federer. Dico purtroppo perchè anche Roger non è eterno, ed è difficile che spunti a breve un fenomeno come lui. Pensate che sarebbe il tennis senza lo svizzero . Certo avremmo un gran equilibrio e molte emozioni nella rivalità fra Nadal e Djokovic, sassate mai viste e grandi recuperi, ma in quanto a pennellate d’autore … che il dio del tennis ce lo conservi tanto, ma tanto a a lungo.
E’ soprattutto il genio artistico di Roger che nasconde la minor bellezza del tennis odierno a parer mio. Questo ovviamente non inficia minimamente i meriti e le vittorie di Sua Maestà, perchè vincere è sempre più difficile, dominare poi come fa lui lo è ancora di più. Venissero ripristinate racchette più umane, il divario fra Roger è il resto del gruppo crescerebbe ancora, e si potrebbe ammirare tutto il repertorio tecnico del n 1.

]]>
Di: Lukaboom http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27600 Lukaboom Tue, 11 Sep 2007 13:32:16 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27600 D'accordissimo con stefano 77... soltanto quando federer si sara' ritirato ci renderemo conto di quanto siamo stati fortunati a vederlo giocare..se uno si e' stufato di guardare federer...che si rivolga altrove D’accordissimo con stefano 77… soltanto quando federer si sara’ ritirato ci renderemo conto di quanto siamo stati fortunati a vederlo giocare..se uno si e’ stufato di guardare federer…che si rivolga altrove

]]>
Di: Marcello http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27569 Marcello Tue, 11 Sep 2007 07:02:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27569 Stefan...hai ragione non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere...come diceva il sommo poeta "non ragioniam di loro, ma guarda e passa" mi sembra l'unica giusta soluzione praticabile. Quella del fondocampista puro detta da un estimatore di nadal, sinceramente fa un po' ridere. Stefan…hai ragione non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere…come diceva il sommo poeta “non ragioniam di loro, ma guarda e passa” mi sembra l’unica giusta soluzione praticabile.

Quella del fondocampista puro detta da un estimatore di nadal, sinceramente fa un po’ ridere.

]]>
Di: Stefano77 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27535 Stefano77 Mon, 10 Sep 2007 20:22:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27535 Io mi auguro che qui si stia scherzando vero?!?! Federer ha stufato...troppo zuccherino si nasconde dietro un gioco finto e senza grande coraggio...fondocampista?? Seguo il tennis da 25 anni e così tante non ne avevo mai lette..... Io penso che tutti, ma dico tutti, ci dovremmo inchinare di fronte a cotanta classe ed eleganza, tutti lo stanno celebrando come uno dei più grandi, e solo perchè non spacca (più) racchette o fa conferenze stampa scandalo non sarebbe un personaggio..beh io guardo il tennis e non le conferenze stampa e quando guardo quei movimenti in televisione..e quando dico movimenti dico tutti...rovesci (back top piatto..) diritti, volèe, servizi di quel ragazzo lì mi emoziono, e mi rendo sempre più conto che c'e' gente che semplicemente per anticonformismo o perche' non sa darsi pace perkè gli ha strapazzato il proprio idolo di turno riesca ad odiarlo... Io mi auguro che qui si stia scherzando vero?!?!
Federer ha stufato…troppo zuccherino si nasconde dietro un gioco finto e senza grande coraggio…fondocampista??

Seguo il tennis da 25 anni e così tante non ne avevo mai lette…..

Io penso che tutti, ma dico tutti, ci dovremmo inchinare di fronte a cotanta classe ed eleganza, tutti lo stanno celebrando come uno dei più grandi, e solo perchè non spacca (più) racchette o fa conferenze stampa scandalo non sarebbe un personaggio..beh io guardo il tennis e non le conferenze stampa e quando guardo quei movimenti in televisione..e quando dico movimenti dico tutti…rovesci (back top piatto..) diritti, volèe, servizi di quel ragazzo lì mi emoziono, e mi rendo sempre più conto che c’e’ gente che semplicemente per anticonformismo o perche’ non sa darsi pace perkè gli ha strapazzato il proprio idolo di turno riesca ad odiarlo…

]]>
Di: marco napo. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27527 marco napo. Mon, 10 Sep 2007 19:40:57 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27527 semplicemente dico che federer risulta troppo zuccherino ha ormai saziato e stufato. si nasconde dietro un gioco finto e senza grande coraggio(è un fondocampista punto). lo aiuta spesso un gran servizio ........ e ripeto che a parte nadal non vedo veri avversari che se la giochino veramente su tutti i livelli senza spirito di servilismo o facendo da comprimari.il mio rammarico e che nadal stia da poco sulla scena e questo ha favorito sua maesta nel suo far man bassa . infine mi ripeto federer non arrivera mai ai livelli di borg e non solo per la differente attrezzatura o tipi di superfici o per la quantita a peso di titoli vinti sempilcemente perche borg ha rappresentato per molti un simbolo e lo spirito del tennis per anni facendo da esempio a intere generazioni(di sportivi tennisti e non ) . un vamos semplicemente dico che federer risulta troppo zuccherino ha ormai saziato e stufato.
si nasconde dietro un gioco finto e senza grande coraggio(è un fondocampista punto).
lo aiuta spesso un gran servizio ……..
e ripeto che a parte nadal non vedo veri avversari che se la giochino veramente su tutti i livelli senza spirito di servilismo o facendo da comprimari.il mio rammarico e che nadal stia da poco sulla scena e questo ha favorito sua maesta nel suo far man bassa .
infine mi ripeto federer non arrivera mai ai livelli di borg e non solo per la differente attrezzatura o tipi di superfici o per la quantita a peso di titoli vinti sempilcemente perche borg ha rappresentato per molti un simbolo e lo spirito del tennis per anni facendo da esempio a intere generazioni(di sportivi tennisti e non ) .
un vamos

]]>
Di: Marcello http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27514 Marcello Mon, 10 Sep 2007 17:50:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27514 marco napo non so a cosa tu ti rferisca. Io sono il primo a dire che Nadal è un campione e merita quello che ha ottenuto in tre anni di carriera e forse anche di più Ma fatti e numeri parlano chiaro, Federer vince 3/4 di slam per due anni di fila, ha più di 2000 pti di vantaggio su Nadal che sulle superfici veloci non lo batte dalla primavera del 2006. Sul fatto che Federer non abbia avversari non discuto neanche, li ha eccome gli ultimi tre match lo dimostrano. P.s a coloro che dicono che Federer non ha avversari a parte Nadal...questa affermazione gli si potrebbe rivolgere contro: Nadal non ha avversari sulla terra, federer è quello che gli si avvicina, ma contro i famosi "arrotini" degli anni 90 non sappiamo e non potremmo mai sapere come sarebbe andata a finire. Federer dalla sua ha che almeno una volta ha battuto due "mostri" come Sampras e Agassi marco napo non so a cosa tu ti rferisca.

Io sono il primo a dire che Nadal è un campione e merita quello che ha ottenuto in tre anni di carriera e forse anche di più

Ma fatti e numeri parlano chiaro, Federer vince 3/4 di slam per due anni di fila, ha più di 2000 pti di vantaggio su Nadal che sulle superfici veloci non lo batte dalla primavera del 2006.

Sul fatto che Federer non abbia avversari non discuto neanche, li ha eccome gli ultimi tre match lo dimostrano.

P.s a coloro che dicono che Federer non ha avversari a parte Nadal…questa affermazione gli si potrebbe rivolgere contro: Nadal non ha avversari sulla terra, federer è quello che gli si avvicina, ma contro i famosi “arrotini” degli anni 90 non sappiamo e non potremmo mai sapere come sarebbe andata a finire.
Federer dalla sua ha che almeno una volta ha battuto due “mostri” come Sampras e Agassi

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27512 Stefano Grazia Mon, 10 Sep 2007 17:47:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27512 e comunque un buzzurro qualunque con 9 slams in più del mallorchino... e comunque un buzzurro qualunque con 9 slams in più del mallorchino…

]]>
Di: marco napo. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27501 marco napo. Mon, 10 Sep 2007 17:00:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=923#comment-27501 maledizione, ecco che mi devo sorbire l'incensazione di un bellimbusto quale federer . un djokovic piu convinto meno tremolante ,con un po di esperienza ed ecco che di federer non ne parleremo neanche. la verità è che federer attualmente non ha rivali degni di tale nome a parte nadal che scende in campo per vincere sempre alla faccia del signorino federer. quando le cose non vanno per il loro verso e quasi a dar fastidio al semidio che qualcuno possa fargli perdere tempo e sudore ecco che li il nostro campione si scompone e diventa un buzzurro qualunque .percio lunga vita a nadal . vamos maledizione, ecco che mi devo sorbire l’incensazione di un bellimbusto quale federer .
un djokovic piu convinto meno tremolante ,con un po di esperienza ed ecco che di federer non ne parleremo neanche.
la verità è che federer attualmente non ha rivali degni di tale nome a parte nadal che scende in campo per vincere sempre alla faccia del signorino federer.
quando le cose non vanno per il loro verso e quasi a dar fastidio al semidio che qualcuno possa fargli perdere tempo e sudore ecco che li il nostro campione si scompone e diventa un buzzurro qualunque .percio lunga vita a nadal .
vamos

]]>