Commenti a: Tutte le paranoie di Federer. La sua crisi? Forse è colpa della routine. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 16:44:27 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Rafaelito http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-72478 Rafaelito Mon, 28 Jul 2008 16:21:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-72478 # Massimo scrive: 9 Luglio 2008 alle 15:25 Mirka è inguardabile, uno coi suoi soldi potrebbe avere di meglio e magari anche meno rompiballe. Nadal anche in questo ha da insegnare molto allo svizzero. -------------------------------------------------------------------------------------- Nadal gli insegna a giocare!!!Xisca non è chissà quale bellezza!!! # Massimo scrive:
9 Luglio 2008 alle 15:25

Mirka è inguardabile, uno coi suoi soldi potrebbe avere di meglio e magari anche meno rompiballe. Nadal anche in questo ha da insegnare molto allo svizzero.

————————————————————————————–

Nadal gli insegna a giocare!!!Xisca non è chissà quale bellezza!!!

]]>
Di: Sav11 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-70475 Sav11 Sat, 12 Jul 2008 09:12:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-70475 Certo che la fantasia non vi manca... Certo che la fantasia non vi manca…

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-70075 anto Thu, 10 Jul 2008 09:00:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-70075 Una badante ucraina di 45 anni, avrebbe più fascino della Mirka. Se fossi in Roger gli direi: cara Mirka fino a quando non vincerò più una slam, devi andare avanti a pane e acqua, forse è la volta buona che dimagrisci! Una badante ucraina di 45 anni, avrebbe più fascino della Mirka. Se fossi in Roger gli direi: cara Mirka fino a quando non vincerò più una slam, devi andare avanti a pane e acqua, forse è la volta buona che dimagrisci!

]]>
Di: Massimo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69931 Massimo Wed, 09 Jul 2008 13:25:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69931 Mirka è inguardabile, uno coi suoi soldi potrebbe avere di meglio e magari anche meno rompiballe. Nadal anche in questo ha da insegnare molto allo svizzero. Mirka è inguardabile, uno coi suoi soldi potrebbe avere di meglio e magari anche meno rompiballe. Nadal anche in questo ha da insegnare molto allo svizzero.

]]>
Di: david http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69918 david Wed, 09 Jul 2008 11:29:40 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69918 Questi due sono i migliri tennisti al mondo , provate di pensare al Nadal del 2005 con il gioco tutto ispanico, basato sulla difesa senza fare errorri, non è piu lo stesso Nadal oggi. oggi, abbiamo un Nadal che va a rete su una palla match a Wimbledon e contro Federer, scusate se è poco. il 16 esimo gioco del quinto set di domenica, Nadal lo gioca tutto a rete, pur non avendo durante tutta la partita giocato cosi......questa è la marca dei campioni. l'autore dice anche che Federer avrebbe dovuto fare break sul 4-3 al quinto, ma si dimentica anche che su quel quinto set, Federer ha avuto una palla break contre 7 per Nadal........che è stato salvato dalla pioggia altrimenti i giocchi erano chiusi molto prima..... chiedete a chiunque ha giocato contro Nadal e vi dira che gli effetti che il ragazzo mette nella palla sono incredibili e impossibili.....lui ha portato un nuovo modo di giocare, un lift enorme che è sia colpo d'attaco che colpo di difesa....non ha il genio di Federer, ma ha il rimedio per Federer....prima della finale, Federer diceva che poteva ancora vincere a wimbledon per 5 anni....allora deve trovare una soluzione al problema Nadal. Questi due sono i migliri tennisti al mondo , provate di pensare al Nadal del 2005 con il gioco tutto ispanico, basato sulla difesa senza fare errorri,
non è piu lo stesso Nadal oggi.
oggi, abbiamo un Nadal che va a rete su una palla match a Wimbledon e contro Federer, scusate se è poco.
il 16 esimo gioco del quinto set di domenica, Nadal lo gioca tutto a rete, pur non avendo durante tutta la partita giocato cosi……questa è la marca dei campioni.
l’autore dice anche che Federer avrebbe dovuto fare break sul 4-3 al quinto,
ma si dimentica anche che su quel quinto set, Federer ha avuto una palla break contre 7 per Nadal……..che è stato salvato dalla pioggia altrimenti i giocchi erano chiusi molto prima…..
chiedete a chiunque ha giocato contro Nadal e vi dira che gli effetti che il ragazzo mette nella palla sono incredibili e impossibili…..lui ha portato un nuovo modo di giocare, un lift enorme che è sia colpo d’attaco che colpo di difesa….non ha il genio di Federer, ma ha il rimedio per Federer….prima della finale, Federer diceva che poteva ancora vincere a wimbledon per 5 anni….allora deve trovare una soluzione al problema Nadal.

]]>
Di: david http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69915 david Wed, 09 Jul 2008 11:17:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69915 una cosa che molti dimenticano e soppratutto l'autore dell'articolo è che tutto ha un fine, persino io credevo che ci fosse un problema con Rogeur da inizio stagione, talmente eravamo abituati a vederlo vincere.... per certo, il problema l'ha avuto con la mononucleosi... ma questo fa parte del passato. credo che domenica ho visto una delle partite piu belle e di livello tenistico altissimo tra due grandissimi giocatori.....ed allora ho finalmente accetato che Nadal è crescuto tantissimo(cosa che molti non prendono in considerazione), e ha un gioca atipico che da abbastanza problemi a Federer. sono tre anni che gli stessi si trovano in finale a Wimbledon, non è un caso, questo vuole dire che loro due sono forti.....ma credo finalmente che Nadal è crescuto tantissimo, e se non ci fosse stato lui, in finale, Federer avrebbe vinto contro chiunque con 3-0 , basta vedere il suo camiono prima de la finale. in questi due anni, questi due ci hanno deliciato in finale con un tennis d'altro mondo............. se non ci fosse Federer, Nadal sarebbe n° 1 da tre anni......questo non è da poco...... quindi smetetela di voler sempre vedere dei problemi làddove non ci sono. la difficolta + Grande per Federer è il tennis atipico di NAdal(non è perché Nadal è mancino....ci sono altri mancini nel circuito e non ha mai avuto problemi con loro), ma Nadal ha un altro tennis, che chiede sempre agli aversari di giocare ad altissimo rischio, di giocare le righe dopo un ora, è impossibile tenere quel ritmo. e dover per fare un punto fare sempre una giocata in piu. meno male che il maiorchino è fisicamente fragile , altrimenti , credo che il circuito avrebbe avuto gia da tempo, un altro ré. ha solo 22 anni e 5 maggiori, cioè meglio di Federer alla stessa età, anzi meglio di chiunque altro alla stessa età. diamo un po credito a questo ragazzo, anche se il suo tennis non piace del tutto perché troppo tatico.....ma a wimbledon, ci ha anche fatto vedere che aveva talento...... una cosa che molti dimenticano e soppratutto l’autore dell’articolo è che tutto ha un fine, persino io credevo che ci fosse un problema con Rogeur da inizio stagione, talmente eravamo abituati a vederlo vincere….
per certo, il problema l’ha avuto con la mononucleosi… ma questo fa parte del passato.
credo che domenica ho visto una delle partite piu belle e di livello tenistico altissimo tra due grandissimi giocatori…..ed allora ho finalmente accetato che Nadal è crescuto tantissimo(cosa che molti non prendono in considerazione), e ha un gioca atipico che da abbastanza problemi a Federer.
sono tre anni che gli stessi si trovano in finale a Wimbledon, non è un caso, questo vuole dire che loro due sono forti…..ma credo finalmente che Nadal è crescuto tantissimo, e se non ci fosse stato lui, in finale, Federer avrebbe vinto contro chiunque con 3-0 , basta vedere il suo camiono prima de la finale.
in questi due anni, questi due ci hanno deliciato in finale con un tennis d’altro mondo…………. se non ci fosse Federer, Nadal sarebbe n° 1 da tre anni……questo non è da poco……
quindi smetetela di voler sempre vedere dei problemi làddove non ci sono.
la difficolta + Grande per Federer è il tennis atipico di NAdal(non è perché Nadal è mancino….ci sono altri mancini nel circuito e non ha mai avuto problemi con loro), ma Nadal ha un altro tennis, che chiede sempre agli aversari di giocare ad altissimo rischio, di giocare le righe
dopo un ora, è impossibile tenere quel ritmo. e dover per fare un punto fare sempre una giocata in piu.
meno male che il maiorchino è fisicamente fragile , altrimenti , credo che il circuito avrebbe avuto gia da tempo, un altro ré.
ha solo 22 anni e 5 maggiori, cioè meglio di Federer alla stessa età, anzi meglio di chiunque altro alla stessa età.
diamo un po credito a questo ragazzo, anche se il suo tennis non piace del tutto perché troppo tatico…..ma a wimbledon, ci ha anche fatto vedere che aveva talento……

]]>
Di: kakarlo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69908 kakarlo Wed, 09 Jul 2008 10:52:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69908 secondo me basterebbero un paio di settimane in giro con marat... poi mirka la rispedisce in una baita sui monti... secondo me basterebbero un paio di settimane in giro con marat… poi mirka la rispedisce in una baita sui monti…

]]>
Di: peterkama http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69843 peterkama Wed, 09 Jul 2008 01:27:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69843 posto che non accetterebbe mai ci vorrebbe per ROGER , ION TIRIAC... per me sarebbe la persona perfetta al posto giusto... posto che non accetterebbe mai ci vorrebbe per ROGER , ION TIRIAC…
per me sarebbe la persona perfetta al posto giusto…

]]>
Di: Giovanni da Roussillon http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69842 Giovanni da Roussillon Wed, 09 Jul 2008 01:22:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69842 Il titolo del pezzo è tanto macilento da permettermi l'intrusione senza leggere il seguito. Svilisce la vittoria di Rafael Nadal (vincerebbe grazie alle paturnie altrui) e non riconosce un giocatore primo del ranking mondiale, nel corso dei tre ultimi grand slams due volte finalista e una semifinalista (ad un italiano da quando mai è capitato?). Fossi la compagna di Federer penserei al da farsi contro le calunnie, visto anche come la nenia è recidiva. Il titolo del pezzo è tanto macilento da permettermi l’intrusione senza leggere il seguito.
Svilisce la vittoria di Rafael Nadal (vincerebbe grazie alle paturnie altrui) e non riconosce un giocatore primo del ranking mondiale, nel corso dei tre ultimi grand slams due volte finalista e una semifinalista (ad un italiano da quando mai è capitato?). Fossi la compagna di Federer penserei al da farsi contro le calunnie, visto anche come la nenia è recidiva.

]]>
Di: marco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69795 marco Tue, 08 Jul 2008 19:43:59 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1773#comment-69795 però..era carina Mirka quando giocava!!eheh.. però..era carina Mirka quando giocava!!eheh..

]]>