Commenti a: Indian Wells, i “big” in telecronaca.Brillano Bertolucci e Marianella.Blake e Moya ingannano Tommasi http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1685 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:37:47 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: marino http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1685#comment-50060 marino Fri, 21 Mar 2008 10:20:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1685#comment-50060 lombardi è un adulatore di prima categoria nei confronti di tommasi, roba che nemmeno in politica. tommasi ha gli anni che ha, ma lombradi , fa il professorino con la pero (secondo me la migliore telecronista in assoluto, uomini o donne) o con bertolucci, poi con tommasi dice delle cose che non stanno né in cielo né in terra. vabbe', meno male che si può togliere l'audio. lombardi è un adulatore di prima categoria nei confronti di tommasi, roba che nemmeno in politica. tommasi ha gli anni che ha, ma lombradi , fa il professorino con la pero (secondo me la migliore telecronista in assoluto, uomini o donne) o con bertolucci, poi con tommasi dice delle cose che non stanno né in cielo né in terra.
vabbe’, meno male che si può togliere l’audio.

]]>
Di: paolo v. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1685#comment-49907 paolo v. Wed, 19 Mar 2008 19:11:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1685#comment-49907 Hai perfettamente ragione, Marcos sul discorso diritti TV. Per me è semplicemente scandaloso come Sky tratti le prove dello slam anche volendo considerare Eurosport facente parte del pacchetto Sky, la qual cosa è non corretta perchè altrove lo si può ancora avere gratis (su Astra per esempio) non è considerabile un servizio decente quello che ci fornisce per tre quarti di slam. Siccome è giusto che ciascuno faccia quello che vuole coi suoi soldi, mi auguro che presto cominciamo a farlo anche noi perche questi di sky l'unica cosa che capirebbero sono il calo degli abbonati, anche perchè non credo che ci sia neppure un appassionato di f1 che, pur con tutto la loro pubblicità fa l'abbonamento a sky solo per vedere i gran premi visto che la rai li offre gratis. Mentre sono in tanti gli appassionati di tennis che fedelmente pagano l'obolo mensile al magnate australiano. Hai perfettamente ragione, Marcos sul discorso diritti TV. Per me è semplicemente scandaloso come Sky tratti le prove dello slam anche volendo considerare Eurosport facente parte del pacchetto Sky, la qual cosa è non corretta perchè altrove lo si può ancora avere gratis (su Astra per esempio) non è considerabile un servizio decente quello che ci fornisce per tre quarti di slam. Siccome è giusto che ciascuno faccia quello che vuole coi suoi soldi, mi auguro che presto cominciamo a farlo anche noi perche questi di sky l’unica cosa che capirebbero sono il calo degli abbonati, anche perchè non credo che ci sia neppure un appassionato di f1 che, pur con tutto la loro pubblicità fa l’abbonamento a sky solo per vedere i gran premi visto che la rai li offre gratis. Mentre sono in tanti gli appassionati di tennis che fedelmente pagano l’obolo mensile al magnate australiano.

]]>
Di: luca http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1685#comment-49905 luca Wed, 19 Mar 2008 18:47:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1685#comment-49905 Beh, se un match fra due giocatori di alto livello è commentato da omologhi commentatori, il piacere di assistere all'incontro ha un notevole incremento percentuale. Ecco, a paità di match, dsarebbe interessante poter pesare l'incremento percentuale di divertimento dato da due ipotetiche coppie di commentatori; ad esempio Clerici - Tommasi - in ordine alfabetico !!!!! - Galeazzi - Panatta, Pigna - Oddo. Questi ultimi cronisti per TELEPARADISO Beh, se un match fra due giocatori di alto livello è commentato da omologhi commentatori, il piacere di assistere all’incontro ha un notevole incremento percentuale.
Ecco, a paità di match, dsarebbe interessante poter pesare l’incremento percentuale di divertimento dato da due ipotetiche coppie di commentatori; ad esempio Clerici - Tommasi - in ordine alfabetico !!!!! - Galeazzi - Panatta, Pigna - Oddo. Questi ultimi cronisti per TELEPARADISO

]]>