Commenti a: TV: Altra brutta figura della RAI.Semifinali di Davis trattate malissimo.Ma non prendiamocela con Alessandro Fabretti.Settimana in corso: 5 tornei.Poca TV, tantissimo Streaming. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:11:54 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Anastasia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-61024 Anastasia Thu, 29 May 2008 11:16:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-61024 Salve!!!!;D ..mentre cercavo alcune cose su Alessandro Fabretti..sono capitata qui..beh devo dire che Alessandro è un giornalista..bravissimo e simpaticissimo..grazie al TGIRO..condotto..in passato da lui e Sgarbozza..ho iniziato a seguire il Giro d'Italia..:D:D:D ...e anche ora lo seguo..fortissima la coppia Fabretti-Cassani...potrebbero fare un trio..Fabretti-Cassani-Sgarbozza..eheheh..:P FORZAAAAA ALESSANDRO!!!!!!!;D;D;D ...miii purtroppo il Giro è quasi finitu..:'( ..spero di rivederti presto in tv..:P un bacioneeeeeee:* Anas* ps..c'è qualche sito..dedicato a Fabretti?!?..ha un blog?:P Salve!!!!;D
..mentre cercavo alcune cose su Alessandro Fabretti..sono capitata qui..beh devo dire che Alessandro è un giornalista..bravissimo e simpaticissimo..grazie al TGIRO..condotto..in passato da lui e Sgarbozza..ho iniziato a seguire il Giro d’Italia..:D:D:D …e anche ora lo seguo..fortissima la coppia Fabretti-Cassani…potrebbero fare un trio..Fabretti-Cassani-Sgarbozza..eheheh..:P FORZAAAAA ALESSANDRO!!!!!!!;D;D;D …miii purtroppo il Giro è quasi finitu..:’( ..spero di rivederti presto in tv..:P
un bacioneeeeeee:*
Anas*

ps..c’è qualche sito..dedicato a Fabretti?!?..ha un blog?:P

]]>
Di: er piovra http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-30490 er piovra Fri, 19 Oct 2007 16:47:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-30490 Ho giocato a tennis con Alessandro Fabretti e devo dire che non gioca per niente male, 6-0 il primo set! ...ma al secondo sul 2 pari, sotto i potenti colpi del mio gioco, si disgregava fisicamente, con il risultato che gli si staccava l'unghia dell'alluce e lo costringeva all'abbandono. P.S.: La prossima volta che giocherai contro Maxolds, non credo avrà molte possibilità di vincere se giocherai come hai giocato con me. Ciao a tutti! Ho giocato a tennis con Alessandro Fabretti e devo dire che non gioca per niente male, 6-0 il primo set! …ma al secondo sul 2 pari, sotto i potenti colpi del mio gioco, si disgregava fisicamente, con il risultato che gli si staccava l’unghia dell’alluce e lo costringeva all’abbandono.
P.S.: La prossima volta che giocherai contro Maxolds, non credo avrà molte possibilità di vincere se giocherai come hai giocato con me.
Ciao a tutti!

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-30256 Stefano Grazia Wed, 17 Oct 2007 12:21:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-30256 non ti conosco,alessandro:vivo in angola e rai international il tennis non lo fa vedere (e comunque ce n'è in abbondanza dul DSTV Sudafricano) e quindi non so chi abbia ragione ma sicuramente tu ti meriti la nostra stima, ammirazione e simpatia per il post qui sopra...Bravissimo, fossero tutti come te (qualcuno c'è, ma non tutti...) non ti conosco,alessandro:vivo in angola e rai international il tennis non lo fa vedere (e comunque ce n’è in abbondanza dul DSTV Sudafricano) e quindi non so chi abbia ragione ma sicuramente tu ti meriti la nostra stima, ammirazione e simpatia per il post qui sopra…Bravissimo, fossero tutti come te (qualcuno c’è, ma non tutti…)

]]>
Di: alessandro fabretti http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-30252 alessandro fabretti Wed, 17 Oct 2007 11:29:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-30252 cari amici, eccomi ancora qui per rispondere, non per discolparmi. tutto sommato, anzi, devo constatare che non mi avete neppure ammazzato più di tanto. forse perché ormai sarebbe come sparare sulla croce rossa. di tennis ne faccio, purtroppo poco, e poco riesco a seguirlo. per 364 giorni all'anno sono al seguito del ciclismo e pur giocando con discutibili risultati, credo di amare questo sport, anche se non sono aggiornato. per quanto riguarda colui che mi ha battuto, beh....dal momento che perdo poco, perché gioco anche poco, credo si tratti di un certo claudio. lo aspetto a fine stagione del ciclismo quando avrò ripreso un pò di continuità. per il resto, ringrazio ancora riccardo che mi risparmia il costone del mortirolo e saluto tutti. a me, in fondo, siete simpatici anche se mi massacrate. alessandro fabretti cari amici, eccomi ancora qui per rispondere, non per discolparmi. tutto sommato, anzi, devo constatare che non mi avete neppure ammazzato più di tanto. forse perché ormai sarebbe come sparare sulla croce rossa. di tennis ne faccio, purtroppo poco, e poco riesco a seguirlo. per 364 giorni all’anno sono al seguito del ciclismo e pur giocando con discutibili risultati, credo di amare questo sport, anche se non sono aggiornato.
per quanto riguarda colui che mi ha battuto, beh….dal momento che perdo poco, perché gioco anche poco, credo si tratti di un certo claudio. lo aspetto a fine stagione del ciclismo quando avrò ripreso un pò di continuità. per il resto, ringrazio ancora riccardo che mi risparmia il costone del mortirolo e saluto tutti. a me, in fondo, siete simpatici anche se mi massacrate. alessandro fabretti

]]>
Di: yasu http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-29005 yasu Sun, 30 Sep 2007 13:17:44 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-29005 il tempo di fuji della formula uno disastro(avete visto la gara di formula 1?) il cielo di tokyo aveva pianto anzi il sanguinetti ha sorriso al campo di tokyo oggi la seconda giornata del torneo di tokyo al quaificazione c'e' il veterano italiano che giocava al primo turno della qualificazione al campo centrale che ha gia chiuso come il duomo(immaginate il campo di merbourne) pero' altri campi non c'e' la copertura quindi ci sono tante parte che ha annunciato TBA ancora non sappiamo mai a che ora cominciano altre tante partite oggi davide giocava benissimo il giapponese ishii voleva attacare pero' davide stava tranquillo e teneva ottimo ritmo come preferisce ha vinto facilmente davide molto probabile domani contro il coreano nam pero' il tempo degli ultimi giorni cambiano molto velocemente avete capito il frase giapponese "il cuore delle donne e il cielo dell'autunno" tutti due cambiano molto veloce ho capito mentre vedo le donne giapponesi e il cielo degli ultimi giorni il tempo di fuji della formula uno disastro(avete visto la gara di formula 1?)
il cielo di tokyo aveva pianto
anzi il sanguinetti ha sorriso al campo di tokyo

oggi la seconda giornata del torneo di tokyo
al quaificazione c’e’ il veterano italiano che giocava al primo turno
della qualificazione

al campo centrale che ha gia chiuso come il duomo(immaginate
il campo di merbourne)
pero’ altri campi non c’e’ la copertura quindi ci sono tante parte
che ha annunciato TBA ancora non sappiamo mai a che ora cominciano
altre tante partite

oggi davide giocava benissimo il giapponese ishii
voleva attacare pero’ davide stava tranquillo e teneva ottimo ritmo
come preferisce
ha vinto facilmente davide

molto probabile domani contro il coreano nam
pero’ il tempo degli ultimi giorni cambiano molto velocemente
avete capito il frase giapponese
“il cuore delle donne e il cielo dell’autunno”
tutti due cambiano molto veloce
ho capito mentre vedo le donne giapponesi e il cielo degli ultimi giorni

]]>
Di: roberto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28979 roberto Sat, 29 Sep 2007 16:53:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28979 Mi scuso con Nicolo', se ha perso il sonno sulla mia segnalazione errata (purtroppo lo streaming è inaffidabile...). Mi scuso con Nicolo’, se ha perso il sonno sulla mia segnalazione errata (purtroppo lo streaming è inaffidabile…).

]]>
Di: Nicolò http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28971 Nicolò Sat, 29 Sep 2007 12:48:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28971 Hai fatto bene Roberto a dormire! Purtroppo non c'è stato nessuno streaming della partita, fra sito ufficiale, channel surfing e varie. Peccato. Hai fatto bene Roberto a dormire! Purtroppo non c’è stato nessuno streaming della partita, fra sito ufficiale, channel surfing e varie.

Peccato.

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28940 Stefano Grazia Sat, 29 Sep 2007 08:01:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28940 Venus-Pennetta 6/2 6/2 Venus-Pennetta 6/2 6/2

]]>
Di: roberto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28936 roberto Sat, 29 Sep 2007 07:34:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28936 Spiacente Uby, niente report, stanotte ho regolarmente dormito... Stamattina vado a giocare, ogni tanto anch'io mi ostino pateticamente a fermare il tempo... Ah, non c'è niente di peggio di un ex regolarista, muscolare, non molto potente ma buono tatticamente, che non ha più né la resistenza né la pazienza... E se mi metto anche a perdere il sonno, davvero non la tiro di là! Penna ha perso 62 62, ma in questa campagna d'oriente ha dato segnali positivi, e sta riavvicinando le prime 50 del mondo. Un saluto. Spiacente Uby, niente report, stanotte ho regolarmente dormito…

Stamattina vado a giocare, ogni tanto anch’io mi ostino pateticamente a fermare il tempo…

Ah, non c’è niente di peggio di un ex regolarista, muscolare, non molto potente ma buono tatticamente, che non ha più né la resistenza né la pazienza…

E se mi metto anche a perdere il sonno, davvero non la tiro di là!

Penna ha perso 62 62, ma in questa campagna d’oriente ha dato segnali positivi, e sta riavvicinando le prime 50 del mondo.

Un saluto.

]]>
Di: yasu http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28932 yasu Sat, 29 Sep 2007 05:26:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=984#comment-28932 questa settimana venus sempre in forma fino ieri la brindisina giocava quasi perfettamente (il maestro di ayumi morita ha gia confesso la ayumi non poteva giocare perche' la pennetta giocava molto meglio faceva completamente tutti il shot la strategia ecc ecc) anzi oggi non e' il giorno della pennetta la stati unitese giocava piu' aggressiva e la brindisina doveva rimanere sulla baseline ha vinto facilmente v.williams 6-2,6-2 allora la williams sta al campo di finale altre finalista sara in vincetressa la match fra kirilenko- szavay alla prossima settimana c'e' il torneo di tokyo(atp ed wta) pero' roger federer non sta al campo di tokyo tanti appasionati hanno gia comprato il biglietto di sabato e domenica e cominciano pensare di vendersi sulla via internet sostuiscono al posto di protagonista? il promotor giapponese tiene ferrer gasquet e v.williams federer express ferma in svizzerra non sta al paese di shinkansen la pennetta arriva a tokyo! gli azzurri?bolelli e fognini ci stanno secondo me il velocita del campo a tokyo credo che sia meglio il gioco della pennetta voglio vederla e anche sua mamma che mi ha gia conoscuito quando giapponese parlava italiano era grande sorpresa parte da coria del sud cioe' dalla paese della cucina molto piccante arriva al paese del pesce crudo spero che possa sentire il gusto vincente con sacco di freschezza desidero che possa sentire questo gusto anche sua mamma questa settimana venus sempre in forma
fino ieri la brindisina giocava quasi perfettamente
(il maestro di ayumi morita ha gia confesso
la ayumi non poteva giocare perche’ la pennetta
giocava molto meglio faceva completamente tutti il shot la strategia
ecc ecc)
anzi oggi non e’ il giorno della pennetta

la stati unitese giocava piu’ aggressiva e la brindisina doveva rimanere sulla baseline

ha vinto facilmente v.williams
6-2,6-2

allora la williams sta al campo di finale
altre finalista sara in vincetressa la match fra
kirilenko- szavay

alla prossima settimana c’e’ il torneo di tokyo(atp ed wta)
pero’ roger federer non sta al campo di tokyo
tanti appasionati hanno gia comprato il biglietto di sabato e domenica
e cominciano pensare di vendersi sulla via internet

sostuiscono al posto di protagonista?
il promotor giapponese tiene ferrer gasquet e v.williams
federer express ferma in svizzerra
non sta al paese di shinkansen

la pennetta arriva a tokyo! gli azzurri?bolelli e fognini ci stanno
secondo me il velocita del campo a tokyo
credo che sia meglio il gioco della pennetta
voglio vederla e anche sua mamma che mi ha gia conoscuito
quando giapponese parlava italiano era grande sorpresa

parte da coria del sud cioe’ dalla paese della cucina molto piccante
arriva al paese del pesce crudo
spero che possa sentire il gusto vincente con sacco di freschezza
desidero che possa sentire questo gusto anche sua mamma

]]>