Commenti a: Sharapova against Wta Tour.La russa all’attacco della Wta.“Basta con le iscrizioni forzate”.Rischia 150 mila dollari di multa. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 15:27:04 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Unique Copper Earrings http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-203155 Unique Copper Earrings Fri, 14 Jan 2011 22:12:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-203155 Hello there! I know this is kind of off topic but I was wondering if you knew where I could locate a captcha plugin for my comment form? I'm using the same blog platform as yours and I'm having difficulty finding one? Thanks a lot! Hello there! I know this is kind of off topic but I was wondering if you knew where I could locate a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty finding one? Thanks a lot!

]]>
Di: luca http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56764 luca Mon, 05 May 2008 09:17:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56764 @ stefano grazia Sinceramente, non pensavo fossi un banale provocatore e attaccabrighe. Non ho stilato alcuna classifica di ordine estetico, ma ho risposto ad una domanda : Safinator scrive: 2 Maggio 2008 alle 14:47 Luca io vedo solo la kirilenko di…forse…piu bella… e come capacita tennistiche…mah…dimmele te! luca scrive: 2 Maggio 2008 alle 15:04 @ Safinator Premetto che de gustibus non disputandum est; dal mio punto di vista trovo molto meglio : Del passato - recente - Austin, Sabatini, Graf. Che personalmente trovi Tracy Austin di prima istanza - non conoscendola di persona - molto più gradevole della Sharapova non mi squalifica per nulla. E non ho detto che è la più bella giocatrice mai apparsa sui campi da tennis; ci mancherebbe altro. Eppoi, ancora a parlare di Borg ? Ora ci sono Federer e Nadal, fresco vincitore di Barcellona. Vabbè polemizzare simpaticamente sul post del GOAT sula terra, ma poi basta @ stefano grazia
Sinceramente, non pensavo fossi un banale provocatore e attaccabrighe.
Non ho stilato alcuna classifica di ordine estetico, ma ho risposto ad una domanda :
Safinator scrive:

2 Maggio 2008 alle 14:47
Luca io vedo solo la kirilenko di…forse…piu bella…
e come capacita tennistiche…mah…dimmele te!

luca scrive:

2 Maggio 2008 alle 15:04
@ Safinator
Premetto che de gustibus non disputandum est; dal mio punto di vista trovo molto meglio :
Del passato - recente - Austin, Sabatini, Graf.

Che personalmente trovi Tracy Austin di prima istanza - non conoscendola di persona - molto più gradevole della Sharapova non mi squalifica per nulla. E non ho detto che è la più bella giocatrice mai apparsa sui campi da tennis; ci mancherebbe altro.
Eppoi, ancora a parlare di Borg ? Ora ci sono Federer e Nadal, fresco vincitore di Barcellona.
Vabbè polemizzare simpaticamente sul post del GOAT sula terra, ma poi basta

]]>
Di: stefano grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56750 stefano grazia Mon, 05 May 2008 08:10:25 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56750 D'accordo su tutto con Angelica. Aggiungo,per Nikolic,Enzo Chierici ed altri, che se la sharapova e' cosi'(e cioe' non solo bella), il merito sara' forse anche di chi l'ha educata (massi,proprio lui,l'abominevole Yuri!). Poi: 1)Le classifiche delle tenniste in base alla bellezza non sono il massimo dell'eleganza e secondo me...squalificano chi le fa. 2)Soprattutto pero' squalificano definitivamente Luca e tutto quello che dice su Borg. Se secondo lui Tracy Austin e' la piu' bella tennista mai apparsa su un campo da tennis, ognuno tragga le sue conclusioni quando afferma che Borg e' The Goat. (Poi a me Tracy Austin piaceva, era carina, simpatica, graziosa, forse perfino intelligente ma...) D’accordo su tutto con Angelica. Aggiungo,per Nikolic,Enzo Chierici ed altri, che se la sharapova e’ cosi’(e cioe’ non solo bella), il merito sara’ forse anche di chi l’ha educata (massi,proprio lui,l’abominevole Yuri!).
Poi:
1)Le classifiche delle tenniste in base alla bellezza non sono il massimo dell’eleganza e secondo me…squalificano chi le fa.
2)Soprattutto pero’ squalificano definitivamente Luca e tutto quello che dice su Borg. Se secondo lui Tracy Austin e’ la piu’ bella tennista mai apparsa su un campo da tennis, ognuno tragga le sue conclusioni quando afferma che Borg e’ The Goat.
(Poi a me Tracy Austin piaceva, era carina, simpatica, graziosa, forse perfino intelligente ma…)

]]>
Di: Blackout http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56491 Blackout Sat, 03 May 2008 12:49:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56491 Federov10:intanto quale limitazione?? Si nn sarà bravissima ma quando c'è da giocare una volee o da fare qualche cross lei li fa,quindi quale limitazione?? Poi sulle sue dichiarazioni bè farà un pò lei quel ke vuole, certo se uno una cosa nn la vuole fare nn vedo il motivo di multarlo. Federov10:intanto quale limitazione?? Si nn sarà bravissima ma quando c’è da giocare una volee o da fare qualche cross lei li fa,quindi quale limitazione??

Poi sulle sue dichiarazioni bè farà un pò lei quel ke vuole, certo se uno una cosa nn la vuole fare nn vedo il motivo di multarlo.

]]>
Di: federov10 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56449 federov10 Fri, 02 May 2008 23:46:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56449 a me la sharapova oltre a non piacere esteticamente (sembra una giraffa con quelle gambe di 2 metri) non mi dice niente neanche per come gioca a tennis. quando trova un' atleta normale prende spesso e volentiere delle sberle. è limitata parecchio a me la sharapova oltre a non piacere esteticamente (sembra una giraffa con quelle gambe di 2 metri) non mi dice niente neanche per come gioca a tennis. quando trova un’ atleta normale prende spesso e volentiere delle sberle. è limitata parecchio

]]>
Di: Safinator http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56441 Safinator Fri, 02 May 2008 22:41:14 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56441 Io rimango della mia...e del divino clerici Maria Sharapova "figa imperiale" :P Io rimango della mia…e del divino clerici

Maria Sharapova “figa imperiale”

:P

]]>
Di: luca http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56440 luca Fri, 02 May 2008 22:26:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56440 @ karlovic 80 Beh, usando una metafora automotive, Tracy Austin può assimilarsi......ad una MG B degli anni 60; la Sabatini.... ad una Porsche 911 Turbo 3.3 degli 80. La Evert era .....una Vette C3 Stingray big block del 1974. Off topic Sono un - moderatamente - felice possessore di una MG F, quella col motore centrale. Ha il vizio di bruciare la guarnizione della testata. Per il resto è gradevole esteticamente e sofisticata meccanicamente. L'importante è dimenticarsi velleità corsaiole, altrimenti sono guai @ karlovic 80
Beh, usando una metafora automotive, Tracy Austin può assimilarsi……ad una MG B degli anni 60; la Sabatini…. ad una Porsche 911 Turbo 3.3 degli 80.
La Evert era …..una Vette C3 Stingray big block del 1974.
Off topic
Sono un - moderatamente - felice possessore di una MG F, quella col motore centrale. Ha il vizio di bruciare la guarnizione della testata.
Per il resto è gradevole esteticamente e sofisticata meccanicamente.
L’importante è dimenticarsi velleità corsaiole, altrimenti sono guai

]]>
Di: Paolo v. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56438 Paolo v. Fri, 02 May 2008 22:10:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56438 Ok Angelica, non voglio certo difendere la wta per questi mezzucci, d'altra parte che l'associazione fosse almeno complice era chiaro a tutti anche senza questa "delazione"della sharapova. La wta è criticabilissima per questi sistemi che, come giustamente dicevi proprio tu più sopra, danneggiano solo gli appassionati ed a lungo andare la stesa wta perchè molti organizzatori potenziali se ne vanno (vedasi quando riportato per esempio da PeppeontheNet rispetto al torneo di hasselt). Dico solo che Maria non è proprio la più adatta a fare la santerella su questo tema perchè, ribadisco, è una di quelle, insieme alle williams ed alla Henin, che ricorre storicamente più spesso a questi malefici sistemi (non voglio competere con la tua stratosferica preparazione) ma credo che, anche prima del 2006, avesse fatto incetta di certificati medici compiacenti. Sul punto principale, che, insisto, per me rimane il servizio fotografico, anche io avevo scritto "la cosa è anche capibile ed è condivisibile il suo volersi dedicare senza distrazioni al tennis" però non può non capire che se le chiedono un servizio fotografico è perchè lei è la "bella" Sharapova nella città più bella del mondo ecc ecc. Una professionista a cui queste cose rendono non so quanti milioni di dollari dovrebbe capire... certo alla henin e alla kutnesova non chiederanno tutti sti book fotografici, ma quanto rendono alla Sharapova? Non dico questo servizio in particolare, ma in generale, per esempio i tantissimi che fa per la Nike. Se poi non li vuole fare basta che lo dica e nessuno la obbliga, però, cominci anche da quelli del suo sponsor personale, oppure quelli vanno bene perchè le rendono tanto dollari mentre questi essendo del "sindacato wta" e quindi non direttamente remunerativi per lei le interessano meno e le danno più fastidio. tutto qua io la penso così. Ok Angelica, non voglio certo difendere la wta per questi mezzucci, d’altra parte che l’associazione fosse almeno complice era chiaro a tutti anche senza questa “delazione”della sharapova.
La wta è criticabilissima per questi sistemi che, come giustamente dicevi proprio tu più sopra, danneggiano solo gli appassionati ed a lungo andare la stesa wta perchè molti organizzatori potenziali se ne vanno (vedasi quando riportato per esempio da PeppeontheNet rispetto al torneo di hasselt). Dico solo che Maria non è proprio la più adatta a fare la santerella su questo tema perchè, ribadisco, è una di quelle, insieme alle williams ed alla Henin, che ricorre storicamente più spesso a questi malefici sistemi (non voglio competere con la tua stratosferica preparazione) ma credo che, anche prima del 2006, avesse fatto incetta di certificati medici compiacenti.
Sul punto principale, che, insisto, per me rimane il servizio fotografico, anche io avevo scritto “la cosa è anche capibile ed è condivisibile il suo volersi dedicare senza distrazioni al tennis” però non può non capire che se le chiedono un servizio fotografico è perchè lei è la “bella” Sharapova nella città più bella del mondo ecc ecc. Una professionista a cui queste cose rendono non so quanti milioni di dollari dovrebbe capire… certo alla henin e alla kutnesova non chiederanno tutti sti book fotografici, ma quanto rendono alla Sharapova? Non dico questo servizio in particolare, ma in generale, per esempio i tantissimi che fa per la Nike. Se poi non li vuole fare basta che lo dica e nessuno la obbliga, però, cominci anche da quelli del suo sponsor personale, oppure quelli vanno bene perchè le rendono tanto dollari mentre questi essendo del “sindacato wta” e quindi non direttamente remunerativi per lei le interessano meno e le danno più fastidio. tutto qua io la penso così.

]]>
Di: Paolo v. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56436 Paolo v. Fri, 02 May 2008 21:39:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56436 @ Safinator, Il sabato delle semifinali maschili (cioè il 10 maggio) sarà premiata al Foro. Guardala e poi capirai...Ma la sua maglietta Tacchini bagnata....chi non l'ha vista si è perso qualcosa..... Ma la cosa più positiva di Gabriela era la sua umanità in un mondo ipercompetitivo dove mors tua, vita mea ecc lei fu l'unica a chiedere alla Wta di far rientrare la Seles con la classifica protetta (che allora credo non esisteva) ovviamente le altre votarono contro. Monica riusci a rientrare lo stesso ed ancora oggi quando parla di Gabriela ricorda questo fatto e la descrive come una persona speciale. @ Safinator,
Il sabato delle semifinali maschili (cioè il 10 maggio) sarà premiata al Foro. Guardala e poi capirai…Ma la sua maglietta Tacchini bagnata….chi non l’ha vista si è perso qualcosa…..
Ma la cosa più positiva di Gabriela era la sua umanità in un mondo ipercompetitivo dove mors tua, vita mea ecc lei fu l’unica a chiedere alla Wta di far rientrare la Seles con la classifica protetta (che allora credo non esisteva) ovviamente le altre votarono contro. Monica riusci a rientrare lo stesso ed ancora oggi quando parla di Gabriela ricorda questo fatto e la descrive come una persona speciale.

]]>
Di: Safinator http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56430 Safinator Fri, 02 May 2008 20:54:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2094#comment-56430 karlovic ero piccino per apprezzare la sabatini da quel lato! karlovic ero piccino per apprezzare la sabatini da quel lato!

]]>