Commenti a: Mauresmo sull’orlo del ritiro?Ha i nervi a pezzi. Coach in guerra con la Wta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:16:46 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: 7chilidisale http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46241 7chilidisale Sat, 23 Feb 2008 14:33:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46241 ..e io che speravo mi scrivesse "guada che è proprio la terra che gira intorno al sole!" e invece niente, non ce la fa. E' proprio tolemaico. ..e io che speravo mi scrivesse “guada che è proprio la terra che gira intorno al sole!” e invece niente, non ce la fa.
E’ proprio tolemaico.

]]>
Di: Mark http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46224 Mark Sat, 23 Feb 2008 11:35:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46224 Ripeto. Anto vergognati. Oltre a capirci poco di tennis, sei pure un intollerante. Che ti frega dei suoi gusti sessuali? Cosa c'entrano con lo sport. Più che Amelie, dovresti fare tu più chiarezza su te stesso! Ripeto. Anto vergognati. Oltre a capirci poco di tennis, sei pure un intollerante. Che ti frega dei suoi gusti sessuali? Cosa c’entrano con lo sport. Più che Amelie, dovresti fare tu più chiarezza su te stesso!

]]>
Di: 7chilidisale http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46189 7chilidisale Fri, 22 Feb 2008 20:58:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46189 Accidenti anto ti sei sbagliato: sicuramente volevi scrivere "gioco troppo dotato", effettivamente sei uno che di tennis ne capisce, anch'io penso che la Mauresmo sia tra le più talentuose in circolazione. L'unica che ti gioca a rete...una perla rara di questi tempi. Bando alle ciance, non mi sembra il caso di discutere con una persona che per il puro gusto della polemica tira fuori argomenti medievali (gusti sessuali discutibili...da chi?) Se aspettiamo un altro po' ci dice che la terra gira intorno al sole. Accidenti anto ti sei sbagliato: sicuramente volevi scrivere “gioco troppo dotato”, effettivamente sei uno che di tennis ne capisce, anch’io penso che la Mauresmo sia tra le più talentuose in circolazione. L’unica che ti gioca a rete…una perla rara di questi tempi.
Bando alle ciance, non mi sembra il caso di discutere con una persona che per il puro gusto della polemica tira fuori argomenti medievali (gusti sessuali discutibili…da chi?)
Se aspettiamo un altro po’ ci dice che la terra gira intorno al sole.

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46181 anto Fri, 22 Feb 2008 17:25:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46181 L'epiteto di gallina ritardata non mi era mai stato affibbiato, comunque l'accetto senza offendermi o indignarmi come avrebbe fatto qualcun'altro/a. Non c'è problema, ci mancherebbe, ma resta il fatto che la carriera di Amelie Mauresmo parrebbe giunta al capolinea. Mancanza di motivazioni, un troppo grasso conto in banca, 29 anni e sentirli, un gioco troppo datato, problemi sentimentali con il proprio partner, opssss con la propria partner, chi lo sa, la verità è che la trentesia posizione mondiale non la soddisfa, io se fossi in lei cercherei di guardarmi dentro e capire cosa voglio, anche se non è sicuramente una cosa facile per lei, dato il carattere estremamente fragile e le sue scelte sessuali alquanto discutibili.........mah staremo a vedere....... L’epiteto di gallina ritardata non mi era mai stato affibbiato, comunque l’accetto senza offendermi o indignarmi come avrebbe fatto qualcun’altro/a. Non c’è problema, ci mancherebbe, ma resta il fatto che la carriera di Amelie Mauresmo parrebbe giunta al capolinea. Mancanza di motivazioni, un troppo grasso conto in banca, 29 anni e sentirli, un gioco troppo datato, problemi sentimentali con il proprio partner, opssss con la propria partner, chi lo sa, la verità è che la trentesia posizione mondiale non la soddisfa, io se fossi in lei cercherei di guardarmi dentro e capire cosa voglio, anche se non è sicuramente una cosa facile per lei, dato il carattere estremamente fragile e le sue scelte sessuali alquanto discutibili………mah staremo a vedere…….

]]>
Di: Jho http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46171 Jho Fri, 22 Feb 2008 15:31:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46171 Ragazzi.. se una piange per una sconfitta tennistica o perche' è in un momento discendente della sua carriera sportiva vuol semplicemente dire che le e' sempre andato di lusso nella vita.. Il miglio augurio che le si puo' fare di tutto cuore e' che tutte le volte che piange sia per questi motivi.. Saluti Ragazzi.. se una piange per una sconfitta tennistica o perche’ è in un momento discendente della sua carriera sportiva vuol semplicemente dire che le e’ sempre andato di lusso nella vita..

Il miglio augurio che le si puo’ fare di tutto cuore e’ che tutte le volte che piange sia per questi motivi..

Saluti

]]>
Di: 7chilidisale http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46162 7chilidisale Fri, 22 Feb 2008 14:58:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46162 Mi spiace che abbiate replicato ai commenti da "asilo mariuccia" di nikolik perchè: 1) E' evidente che non conosce minimamente Amélie, altrimenti non parlerebbe di culto della sconfitta. La Mauresmo è una tra le giocatrici più corrette e sportive che abbia visto e sulla sconfitta e sulla vittoria potrebbe scrivere trattati. 2) La definizione "cercarsi un lavoro onesto" rende evidente una personale frustrazione di fondo che il povero nikolik non riesce a celare cosa che evidentemente si ripercuote sulla sua vita sociale. Pensasse ai suoi di amici 3) Non saper distinguere delle lacrime sciocche da quelle che non riesci a ricacciare in un momento veramente difficile è da quoziente intellettivo di gallina ritardata (*) 4) Forse è di difficile comprensione per il semplice nikolik questo concetto: avere alle spalle una vita di tennis non è solo un modo di dire; significa che il tennis è gran parte della tua vita. Non può diventare una cosa insignificante tutto ad un tratto 5) "declino della carriera" ta soeur! (*) il punto 3 è per anto, ammesso che arrivi a capirlo. Mi spiace che abbiate replicato ai commenti da “asilo mariuccia” di nikolik perchè:
1) E’ evidente che non conosce minimamente Amélie, altrimenti non parlerebbe di culto della sconfitta. La Mauresmo è una tra le giocatrici più corrette e sportive che abbia visto e sulla sconfitta e sulla vittoria potrebbe scrivere trattati.
2) La definizione “cercarsi un lavoro onesto” rende evidente una personale frustrazione di fondo che il povero nikolik non riesce a celare cosa che evidentemente si ripercuote sulla sua vita sociale. Pensasse ai suoi di amici
3) Non saper distinguere delle lacrime sciocche da quelle che non riesci a ricacciare in un momento veramente difficile è da quoziente intellettivo di gallina ritardata (*)
4) Forse è di difficile comprensione per il semplice nikolik questo concetto: avere alle spalle una vita di tennis non è solo un modo di dire; significa che il tennis è gran parte della tua vita. Non può diventare una cosa insignificante tutto ad un tratto
5) “declino della carriera” ta soeur!

(*) il punto 3 è per anto, ammesso che arrivi a capirlo.

]]>
Di: jules http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46153 jules Fri, 22 Feb 2008 13:06:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46153 concordo in pieno sul commento vergognoso e offensivo. forza amelie,non mollare!periodi neri li attraversano tutti e tu sei gia' stata moralmente a terra.sai che puoi ritirarti su!io ci credo! concordo in pieno sul commento vergognoso e offensivo.
forza amelie,non mollare!periodi neri li attraversano tutti e tu sei gia’ stata moralmente a terra.sai che puoi ritirarti su!io ci credo!

]]>
Di: Giovanna d'arco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46144 Giovanna d'arco Fri, 22 Feb 2008 11:10:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46144 Venus ha proprio ragione:meglio affidarsi a Dio che agli umani,soprattutto quando si leggono certe cattiverie gratuite...ad avercene di tenniste talentuose come Amelie,c'è poco da fare difficilmente ne troviamo altre così geniali nel loro gioco e così educate. Tutto il resto è noia allo stato puro. E' facile giudicare dal di fuori e sputare sentenze(ecco perchè parlavo di misericordia),ma nessuno di noi sa perchè Ameliè ha smarrito la fiducia nei propri mezzi,perciò sarebbe meglio sperare-per il bene del tennis femminile- che torni la giocatrice che ha vinto due titoli dello slam e ha realizzato meraviglie sotto rete Venus ha proprio ragione:meglio affidarsi a Dio che agli umani,soprattutto quando si leggono certe cattiverie gratuite…ad avercene di tenniste talentuose come Amelie,c’è poco da fare difficilmente ne troviamo altre così geniali nel loro gioco e così educate. Tutto il resto è noia allo stato puro.
E’ facile giudicare dal di fuori e sputare sentenze(ecco perchè parlavo di misericordia),ma nessuno di noi sa perchè Ameliè ha smarrito la fiducia nei propri mezzi,perciò sarebbe meglio sperare-per il bene del tennis femminile- che torni la giocatrice che ha vinto due titoli dello slam e ha realizzato meraviglie sotto rete

]]>
Di: Mark http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46140 Mark Fri, 22 Feb 2008 10:54:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46140 Anto, il tuo commento è vergognoso. Amelie non ha il carattere di pietra (nè fortunatamente il gioco) delle russe e vive vittorie e sconfitte con enorme emotività. Nel 2006 ha vissuto un'annata straordinaria, è rimasta per mesi e mesi al numero 1 del ranking e per il tennis sarebbe un vero peccato solo il fatto che prendesse in considerazione il ritiro. Deve proseguire..da subito..da Dubai..non deve fermarsi a rimuginare sulla cocente sconfitta con la Tanasugarn. Deve ricordarsi che la sua esperienza le può dare altre grandi soddisfazioni. Anto, il tuo commento è vergognoso.
Amelie non ha il carattere di pietra (nè fortunatamente il gioco) delle russe e vive vittorie e sconfitte con enorme emotività.
Nel 2006 ha vissuto un’annata straordinaria, è rimasta per mesi e mesi al numero 1 del ranking e per il tennis sarebbe un vero peccato solo il fatto che prendesse in considerazione il ritiro. Deve proseguire..da subito..da Dubai..non deve fermarsi a rimuginare sulla cocente sconfitta con la Tanasugarn. Deve ricordarsi che la sua esperienza le può dare altre grandi soddisfazioni.

]]>
Di: Francesca http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46135 Francesca Fri, 22 Feb 2008 09:43:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1599#comment-46135 Ognuno di noi ha le sue opinioni.... Vanno rispettate tutte... Sinceramente credo che sia difficile giudicare le situazioni di persone che non conosciamo... Non credo sia facile per nessuno attraversare momenti difficili dal punto di vista professionale e personale... Beato chi di voi ha la soluzione! Anto, questa sorta di sarcasmo un pò offensivo, tienitelo per te... Ognuno di noi ha le sue opinioni…. Vanno rispettate tutte…
Sinceramente credo che sia difficile giudicare le situazioni di persone che non conosciamo… Non credo sia facile per nessuno attraversare momenti difficili dal punto di vista professionale e personale… Beato chi di voi ha la soluzione!

Anto, questa sorta di sarcasmo un pò offensivo, tienitelo per te…

]]>