Commenti a: Le tifose più calde delle azzurre? Sono le Bleues http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1431 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 15:41:49 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: salvatore http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1431#comment-43403 salvatore Tue, 05 Feb 2008 19:50:44 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1431#comment-43403 Bellissimo Articolo. Finalmente si parla di questo fantastico gruppo di fan francesi, di cui io da poco faccio parte, anche se ne rappresento un po l'eccezione visto che son l'unico ragazzo e l'unico italiano (strano eh?) Sempre Forza Azzurre! Bellissimo Articolo. Finalmente si parla di questo fantastico gruppo di fan francesi, di cui io da poco faccio parte, anche se ne rappresento un po l’eccezione visto che son l’unico ragazzo e l’unico italiano (strano eh?)

Sempre Forza Azzurre!

]]>
Di: Margherita http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1431#comment-42901 Margherita Sun, 03 Feb 2008 13:53:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1431#comment-42901 bell'articolo Monique, grazie. uno spaccato di vita ( e di tifo agonistico!) veramente interessante. complimenti alla determinazione e al caloroso tifo di queste ragazze d'oltralpe. personalmente, per natura, non mi sono mai sentita molto affine a questo tipo di 'trasferte' sportive di gruppo. però, devo ammettere che se mi dessero la possibilità di accedere al box giocatori (ma basterebbe anche molto meno, mi accontenterei di occupare un posto in prima fila...) quando giocano i miei beniamini, ho la valigia già pronta! ciao :) bell’articolo Monique, grazie. uno spaccato di vita ( e di tifo agonistico!) veramente interessante. complimenti alla determinazione e al caloroso tifo di queste ragazze d’oltralpe. personalmente, per natura, non mi sono mai sentita molto affine a questo tipo di ‘trasferte’ sportive di gruppo. però, devo ammettere che se mi dessero la possibilità di accedere al box giocatori (ma basterebbe anche molto meno, mi accontenterei di occupare un posto in prima fila…) quando giocano i miei beniamini, ho la valigia già pronta!
ciao :)

]]>
Di: egizio http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1431#comment-42895 egizio Sun, 03 Feb 2008 13:18:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1431#comment-42895 Posso capire le fan Francesi. Io stesso mi trovo invogliato a seguire la fed cup proprio per il calore che hanno le giocatrici e lo staff nei nostri confronti. E' una mia scelta seguire gli incontri di Fed Cup, nessuno me lo ha imposto o suggerito. Posso dire senza ombra di dubbio che è bello essere qui a Napoli insieme a loro, anche se poi va a finire male. Ho detto più volte che considero la nazionale di fed cup come la "mia" NAZIONALE ITALIANA! Anche io mi sono chiesto la stessa cosa sulle fan...dove prendano i soldi per le trasferte. Mara mi disse che in realtà non sono persone ricche e che sono ragazze che fanno molti sacrifici. Conosco Stephanie e posso dire che fa tutto con gran cuore e il suo amore per il tennis è grandissimo Posso capire le fan Francesi. Io stesso mi trovo invogliato a seguire la fed cup proprio per il calore che hanno le giocatrici e lo staff nei nostri confronti. E’ una mia scelta seguire gli incontri di Fed Cup, nessuno me lo ha imposto o suggerito. Posso dire senza ombra di dubbio che è bello essere qui a Napoli insieme a loro, anche se poi va a finire male. Ho detto più volte che considero la nazionale di fed cup come la “mia” NAZIONALE ITALIANA! Anche io mi sono chiesto la stessa cosa sulle fan…dove prendano i soldi per le trasferte. Mara mi disse che in realtà non sono persone ricche e che sono ragazze che fanno molti sacrifici. Conosco Stephanie e posso dire che fa tutto con gran cuore e il suo amore per il tennis è grandissimo

]]>