Commenti a: A Doha la Radwanska vince il duello delle diciottenni. Avanzano Sharapova e Zvonareva, si ferma la Jankovic. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1605 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:06:25 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: tilden http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1605#comment-46278 tilden Sat, 23 Feb 2008 21:44:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1605#comment-46278 Brava Angelica continua cosi certo che dal numero degli spettatori sembra che agli arabi il tennis interessi come ai romani i primi giorni del torneo femminile. Brava Angelica continua cosi certo che dal numero degli spettatori sembra che agli arabi il tennis interessi come ai romani i primi giorni del torneo femminile.

]]>
Di: paolo v. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1605#comment-46233 paolo v. Sat, 23 Feb 2008 13:17:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1605#comment-46233 So che qualcuno non condivide ma io mi ostino a ritenere che a doha sarebbe meglio non giocare un tier 1 perchè lì, queste condizioni in questa stagione, non sono affatto eccezionali. Perchè retrocedere un torneo storico come Zurigo (ed anche San Diego) per promuovere Doha a tier1 e, per di più dargli anche il master. Evidentemente perchè loro pagano. E' tutto normale, per carità, nessuno si scandalizza cosi va il mondo da sempre, ma allora per favore non facciamo i moralisti quando magari tra qualche anno Wimbledon si giocherà a dubai sui "mitici campi in erba sintetica che però è tanto più bella di quella vecchia inglese che poi diventava tutta spellacchiata..." io sono dell'idea che prima di inserire o di promuovere un torneo di questo livello bisognerebbe anche verificare che le condizioni in cui si andrà a giocare garantiscano la possibilità di avere uno spettacolo ottimale e, ribadisco, se questo manca viene meno in primis la regolarità dell'evento ed in secondo luogo la spttacolarità dello stesso. Alla lunga perde di credibilità il movimento in generale. Evidentemente non sono l'ultimo dei romantici, perchè concetti simili sono stati espressi da Ferrero di Eurosport ieri durante il match della Cibulcova. So che qualcuno non condivide ma io mi ostino a ritenere che a doha sarebbe meglio non giocare un tier 1 perchè lì, queste condizioni in questa stagione, non sono affatto eccezionali.
Perchè retrocedere un torneo storico come Zurigo (ed anche San Diego) per promuovere Doha a tier1 e, per di più dargli anche il master. Evidentemente perchè loro pagano.
E’ tutto normale, per carità, nessuno si scandalizza cosi va il mondo da sempre, ma allora per favore non facciamo i moralisti quando magari tra qualche anno Wimbledon si giocherà a dubai sui “mitici campi in erba sintetica che però è tanto più bella di quella vecchia inglese che poi diventava tutta spellacchiata…”
io sono dell’idea che prima di inserire o di promuovere un torneo di questo livello bisognerebbe anche verificare che le condizioni in cui si andrà a giocare garantiscano la possibilità di avere uno spettacolo ottimale e, ribadisco, se questo manca viene meno in primis la regolarità dell’evento ed in secondo luogo la spttacolarità dello stesso. Alla lunga perde di credibilità il movimento in generale.
Evidentemente non sono l’ultimo dei romantici, perchè concetti simili sono stati espressi da Ferrero di Eurosport ieri durante il match della Cibulcova.

]]>
Di: jules http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1605#comment-46212 jules Sat, 23 Feb 2008 10:04:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1605#comment-46212 solo un appunto:amo starbucks....pero' hai ragione,meglio che nn apra in italia...anche se credo che a breve anche il nostro "latte" costera qunato il loro!!! torneo sfortunato....perche',ci sono quei tornei nei quali i tennisti si presentano per onor di firma..ma qui credo davvero che le condizioni metereologiche abbiano fatto la differenza.brava la sharapova ad esserne uscita fuori bene rispetto a tutte le altre.ora poi,se il vento si placa per davvero,non credo ci sia qualcuno che possa batterla. e' bello vedere che ci siano tante tenniste giovani che stanno emergendo li dietro.al momento nessuna mi appassiona particolarmente,ma diamo tempo al tempo. solo un appunto:amo starbucks….pero’ hai ragione,meglio che nn apra in italia…anche se credo che a breve anche il nostro “latte” costera qunato il loro!!!
torneo sfortunato….perche’,ci sono quei tornei nei quali i tennisti si presentano per onor di firma..ma qui credo davvero che le condizioni metereologiche abbiano fatto la differenza.brava la sharapova ad esserne uscita fuori bene rispetto a tutte le altre.ora poi,se il vento si placa per davvero,non credo ci sia qualcuno che possa batterla.
e’ bello vedere che ci siano tante tenniste giovani che stanno emergendo li dietro.al momento nessuna mi appassiona particolarmente,ma diamo tempo al tempo.

]]>