Commenti a: TV: giocatori intervistati dai telecronisti.Scelta potenzialmente ottima.Dubai, Las Vegas e Bangalore.Tutti e tre su Eurosport. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:20:00 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: daniela http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47545 daniela Wed, 05 Mar 2008 20:04:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47545 Non vedo perchè si definisca la quiete dopo la tempesta una settimana in cui finalmente sono impegnati 8 dei primi 10 del mondo. E non è neppure una novità che un telecronista intervisti un giocatore alla fine di un match: da sempre lo fa Galeazzi con i tennisti italiani in davis. Non vedo perchè si definisca la quiete dopo la tempesta una settimana in cui finalmente sono impegnati 8 dei primi 10 del mondo.
E non è neppure una novità che un telecronista intervisti un giocatore alla fine di un match: da sempre lo fa Galeazzi con i tennisti italiani in davis.

]]>
Di: max pachora http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47506 max pachora Wed, 05 Mar 2008 16:40:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47506 Grandissimo il commentatore di Dubai sport. Documentato, competente, spiritoso ma non invadente. Per me il numero uno. Grandissimo il commentatore di Dubai sport. Documentato, competente, spiritoso ma non invadente. Per me il numero uno.

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47474 marcos Wed, 05 Mar 2008 10:20:56 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47474 a me ha fatto una certa impressione vedere il bel viso di flavia con le cuffie del vecchio "scommettiamo" di mike buongiorno: io credo che un buon canale televisivo debba avere un buon bordocampista, in questi casi. sky, per esempio, ha molti cronisti da utilizzare in questo senso: l'anno scorso, se non sbaglio, affidò il compito a pietro colnago, che svolse il compito bene. continuerei su questa strada. ottimo e abbondante, riccardo! a me ha fatto una certa impressione vedere il bel viso di flavia con le cuffie del vecchio “scommettiamo” di mike buongiorno: io credo che un buon canale televisivo debba avere un buon bordocampista, in questi casi.
sky, per esempio, ha molti cronisti da utilizzare in questo senso: l’anno scorso, se non sbaglio, affidò il compito a pietro colnago, che svolse il compito bene. continuerei su questa strada.

ottimo e abbondante, riccardo!

]]>
Di: Roberto Commentucci http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47449 Roberto Commentucci Tue, 04 Mar 2008 22:34:16 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47449 Usurpo il topic di Riccardo per segnalare che Starace, unico azzurro in gara nei tornei Atp di questa settimana, ha superato il primo turno a Las Vegas battendo 76 60 l'argentino Berlocq. Poto, al suo esordio stagionale sul cemento, ha fatto finalmente una scelta coraggisa in termini di programmazione, cercando di preparare al meglio, con questo torneo, i due Masters Series americani di primavera. Nel prossimo turno Starace affronterà il vincente del match fra l'austriaco Melzer e l'americano Delic. E' doloroso sottolineare come invece Filippo Volandri abbia preferito tornare in Italia, dopo Acapulco, confermando di non voler cambiare la sua programmazione terracentrica, nonostante abbia dichiarato di aver cambiato il movimento del servizio allo scopo di migliorare sulle superfici rapide. Scelta a mio avviso che lascia poche speranze su una effettiva volontà di Volandri di mettersi veramente in gioco. Usurpo il topic di Riccardo per segnalare che Starace, unico azzurro in gara nei tornei Atp di questa settimana, ha superato il primo turno a Las Vegas battendo 76 60 l’argentino Berlocq.
Poto, al suo esordio stagionale sul cemento, ha fatto finalmente una scelta coraggisa in termini di programmazione, cercando di preparare al meglio, con questo torneo, i due Masters Series americani di primavera.
Nel prossimo turno Starace affronterà il vincente del match fra l’austriaco Melzer e l’americano Delic.

E’ doloroso sottolineare come invece Filippo Volandri abbia preferito tornare in Italia, dopo Acapulco, confermando di non voler cambiare la sua programmazione terracentrica, nonostante abbia dichiarato di aver cambiato il movimento del servizio allo scopo di migliorare sulle superfici rapide. Scelta a mio avviso che lascia poche speranze su una effettiva volontà di Volandri di mettersi veramente in gioco.

]]>
Di: Fede80 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47443 Fede80 Tue, 04 Mar 2008 21:28:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47443 Segnalo un nuovo canale sportivo da tenere d' occhio: Abu Dhabi Sport (Hotbird 13° 12577 h 27500), che dopo un lungo periodo in fase test, sembra aver iniziato a trasmettere seriamente; la qualità del canale è molto buona (ed infatti non sò per quanto possa rimanere in chiaro.....) ed oltre a trasmettere il magazine dell' Atp, durante i notiziari dà ampio spazio al tennis, mostrando gli highlights dei vari tornei in giro per il mondo....Come tutti i canali arabi ha un palinsesto molto variabile e potrebbe riservare qualche sorpresa..... Segnalo un nuovo canale sportivo da tenere d’ occhio: Abu Dhabi Sport (Hotbird 13° 12577 h 27500), che dopo un lungo periodo in fase test, sembra aver iniziato a trasmettere seriamente; la qualità del canale è molto buona (ed infatti non sò per quanto possa rimanere in chiaro…..) ed oltre a trasmettere il magazine dell’ Atp, durante i notiziari dà ampio spazio al tennis, mostrando gli highlights dei vari tornei in giro per il mondo….Come tutti i canali arabi ha un palinsesto molto variabile e potrebbe riservare qualche sorpresa…..

]]>
Di: paolo v. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47433 paolo v. Tue, 04 Mar 2008 20:24:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1629#comment-47433 bravissimo Riccardo, concordo pienamente col giudizio lusinghiero sul torneo di Acapulco, sono stato anch'io un folle che si è sorbito le ore piccole per i match degli italiani nella splendida localita caraibica (tutti e cinque quelli di Flavia + quello di Potito con Nalbandian + la brutta sconfitta della camerin e qualche altro match) è piacuto molto anche a me il servizio in streaming, ho potuto ascoltare anche le interviste "in cuffia" almeno fino ai quarti perchè oltre a bet365 era coperto anche da channelsurfing.net e lì il commento era in spagnolo. Purtroppo per semi e finale channelsurfing mi è sparito, comunque le ho viste con bet. Tutto splendido anche il risultato..... bravissimo Riccardo, concordo pienamente col giudizio lusinghiero sul torneo di Acapulco, sono stato anch’io un folle che si è sorbito le ore piccole per i match degli italiani nella splendida localita caraibica (tutti e cinque quelli di Flavia + quello di Potito con Nalbandian + la brutta sconfitta della camerin e qualche altro match) è piacuto molto anche a me il servizio in streaming, ho potuto ascoltare anche le interviste “in cuffia” almeno fino ai quarti perchè oltre a bet365 era coperto anche da channelsurfing.net e lì il commento era in spagnolo. Purtroppo per semi e finale channelsurfing mi è sparito, comunque le ho viste con bet.
Tutto splendido anche il risultato…..

]]>