Commenti a: Di Mauro: pena ridotta.Ma resta una buffonata http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 16:41:38 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: andrea http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68732 andrea Thu, 03 Jul 2008 17:22:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68732 Siete molto scorretti a non mettere le mail che ho scritto. Questo è segno di poca serietà e non accetto non poter ribadire ad Anto. O le inserite tutte o nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete molto scorretti a non mettere le mail che ho scritto. Questo è segno di poca serietà e non accetto non poter ribadire ad Anto. O le inserite tutte o nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

]]>
Di: vale http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68291 vale Tue, 01 Jul 2008 14:45:26 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68291 E grazie al cielo che non ti ha mai rubato una ragazza perché, tranne la FANTASTICA LODOVICA, non è che le altre tipe che ho visto con galimberti fossero super.Mitico il nostro Ubaldo sempre impeccabile!!!!! E grazie al cielo che non ti ha mai rubato una ragazza perché, tranne la FANTASTICA LODOVICA, non è che le altre tipe che ho visto con galimberti fossero super.Mitico il nostro Ubaldo sempre impeccabile!!!!!

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68244 anto Tue, 01 Jul 2008 10:47:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68244 @ Andrea sto ancora aspettando la tua risposta................. @ Andrea sto ancora aspettando la tua risposta……………..

]]>
Di: andrea http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68057 andrea Mon, 30 Jun 2008 09:41:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-68057 Galimberti non mi ha mai soffiato nessuna ragazza e questo va precisato perché io sono felicemente sposato da anni. Galimberti non mi ha mai soffiato nessuna ragazza e questo va precisato perché io sono felicemente sposato da anni.

]]>
Di: Emiliano Faeti http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67384 Emiliano Faeti Wed, 25 Jun 2008 14:15:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67384 Definire Galimberti un campione mi pare un pò eccessivo....forse è per quel motivo che si è arrabbiato ahaha. Comunque, scherzi a parte, sono veramente schifato da quello che ho letto, c'è modo e modo di perdere. Ricordo nel 1991 un incontro di primo turno molto combattuto tra Courier e Arrese finito 6-3 al terzo per l'americano. Tutto il pubblico tifava per Courier eppure Arrese a fine partita è stato un gran signore a firmare gli autografi ai ragazzini a bordo campo. Signori si nasce, a qualcuno fischieranno le orecchie... Definire Galimberti un campione mi pare un pò eccessivo….forse è per quel motivo che si è arrabbiato ahaha. Comunque, scherzi a parte, sono veramente schifato da quello che ho letto, c’è modo e modo di perdere.
Ricordo nel 1991 un incontro di primo turno molto combattuto tra Courier e Arrese finito 6-3 al terzo per l’americano. Tutto il pubblico tifava per Courier eppure Arrese a fine partita è stato un gran signore a firmare gli autografi ai ragazzini a bordo campo. Signori si nasce, a qualcuno fischieranno le orecchie…

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67314 anto Wed, 25 Jun 2008 07:41:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67314 @ Emiliano Faeti, ti voglio raccontare un piccolo aneddoto, ero con alcuni amici a vedere le quali al foro di Galimberti - Monaco, con l'italiano che ha tenuto il primo set ma vista la differenza di classe ha dovuto cedere il passo all'argentino. Ad un certo punto vediamo lungo il passaggio obbligato che porta i tennisti negli spogliatoi, alcuni bambini che si sporgono per chiedere l'autografo dell'italiano, ebbene cosa fà quest'ultimo, manda letteralmente a quel paese questi poveri bambini, e cosa succede, una signora probabile mamma di uno di questi bambini, va fuori letteralmente di testa, e insacca di parole il Galimba......ci avviciniamo alla signora e cerchiamo di calmarla, e questa diventata di colore arancione ci dice che in tutta la sua vita di sportiva pratiante e tifosa, non aveva mai visto una cosa del genere, dei bimbi che chiedono l'autografo al loro campione e questi li manda letteralmente a quel paese...................io la posso capire, se avesse fatto una cosa del genere a mio figlio, probabilmente avrei scavalcato la recinzione.......... @ Emiliano Faeti, ti voglio raccontare un piccolo aneddoto, ero con alcuni amici a vedere le quali al foro di Galimberti - Monaco, con l’italiano che ha tenuto il primo set ma vista la differenza di classe ha dovuto cedere il passo all’argentino. Ad un certo punto vediamo lungo il passaggio obbligato che porta i tennisti negli spogliatoi, alcuni bambini che si sporgono per chiedere l’autografo dell’italiano, ebbene cosa fà quest’ultimo, manda letteralmente a quel paese questi poveri bambini, e cosa succede, una signora probabile mamma di uno di questi bambini, va fuori letteralmente di testa, e insacca di parole il Galimba……ci avviciniamo alla signora e cerchiamo di calmarla, e questa diventata di colore arancione ci dice che in tutta la sua vita di sportiva pratiante e tifosa, non aveva mai visto una cosa del genere, dei bimbi che chiedono l’autografo al loro campione e questi li manda letteralmente a quel paese……………….io la posso capire, se avesse fatto una cosa del genere a mio figlio, probabilmente avrei scavalcato la recinzione……….

]]>
Di: Emiliano Faeti http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67185 Emiliano Faeti Tue, 24 Jun 2008 10:50:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67185 Ciao Anto, dunque la lettera non ce l'ho più perchè il vecchio computer è passato a miglior vita. Tornando a quella partita dicevo in sostanza che il cattivo comportamento in campo non può essere tollerato sia che si tratti di grandi campioni (il passato McEnroe) o di autentiche mediocrità (Galimberti e tanti altri). Mi aveva dato molto fastidio il fatto che egli se la sia presa con i raccattapalle che erano dei bambini e che ogni tanto urlava qualche parolaccia in italiano al proprio avversario che non poteva capirlo. Riguardo le bestemmie devo essere sincero, non mi ricordo e non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque è meglio se ci calmiamo tutti, Galimberti può essere simpatico o antipatico, è meglio che parliamo di tennis giocato e di campioni veri senza offendere nessuno Ciao Anto, dunque la lettera non ce l’ho più perchè il vecchio computer è passato a miglior vita. Tornando a quella partita dicevo in sostanza che il cattivo comportamento in campo non può essere tollerato sia che si tratti di grandi campioni (il passato McEnroe) o di autentiche mediocrità (Galimberti e tanti altri). Mi aveva dato molto fastidio il fatto che egli se la sia presa con i raccattapalle che erano dei bambini e che ogni tanto urlava qualche parolaccia in italiano al proprio avversario che non poteva capirlo.
Riguardo le bestemmie devo essere sincero, non mi ricordo e non ci metterei la mano sul fuoco.
Comunque è meglio se ci calmiamo tutti, Galimberti può essere simpatico o antipatico, è meglio che parliamo di tennis giocato e di campioni veri senza offendere nessuno

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67105 anto Mon, 23 Jun 2008 21:42:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67105 @ Emiliano. Sicuramente conserverai una copia della lettera che la gazzetta ti ha pubblicato, perchè non la posti sul blog, sarebbe interessante leggerla. @ Emiliano. Sicuramente conserverai una copia della lettera che la gazzetta ti ha pubblicato, perchè non la posti sul blog, sarebbe interessante leggerla.

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67104 anto Mon, 23 Jun 2008 21:40:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67104 Quelli di Novella2000 in confronto a voi sono dei pivelli.......bella la battuta Emiliano, sei troppo forte. Quelli di Novella2000 in confronto a voi sono dei pivelli…….bella la battuta Emiliano, sei troppo forte.

]]>
Di: andrea http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67085 andrea Mon, 23 Jun 2008 18:08:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2244#comment-67085 Caro Emiliano Faeti, c'ero anch'io quel giorno al Foro Italico al primo turno di Galimberti e confermo che il suo comportamento è stato vergognoso! Maleducato, arrogante, provocatore, scorretto. Bestemmie continue urlate a squarciagola, prepotenza con i raccattapalle, mancanza di rispetto nei confronti dell'arbitro e dei giudici di linea. Pessimo tennis e pessimo esempio in campo. Purtroppo Galimberti non si salva fuori dal campo, anzi. E' un ragazzo aggressivo, bugiardo, spocchione e violento. Siamo in molti ad essere felici che sia uscito da questo mondo. Vorremmo non doverlo nemmeno mai più sentire in telecronaca perché è Vergognoso!!! Caro Emiliano Faeti, c’ero anch’io quel giorno al Foro Italico al primo turno di Galimberti e confermo che il suo comportamento è stato vergognoso! Maleducato, arrogante, provocatore, scorretto. Bestemmie continue urlate a squarciagola, prepotenza con i raccattapalle, mancanza di rispetto nei confronti dell’arbitro e dei giudici di linea. Pessimo tennis e pessimo esempio in campo. Purtroppo Galimberti non si salva fuori dal campo, anzi. E’ un ragazzo aggressivo, bugiardo, spocchione e violento. Siamo in molti ad essere felici che sia uscito da questo mondo. Vorremmo non doverlo nemmeno mai più sentire in telecronaca perché è Vergognoso!!!

]]>