Commenti a: Un tricolore sventola, un altro no. Alle 10 Bolelli contro Davydenko dalle parole dovrà passare ai fatti. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 16:32:58 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Michele Fimiani http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54773 Michele Fimiani Wed, 23 Apr 2008 06:37:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54773 Davydenko si sta allenando sul centrale sotto i miei occhi (<a href="http://www.blogquotidiani.net/tennis/?page_id=1901" rel="nofollow">foto</a>)...sono arrivato alle 7:45 (della sala stampa il più mattiniero...) e già era lì assieme al suo coach; sembrerebbe non avere problemi almeno per quanto riguarda i movimenti per colpire la palla. Bisognerà poi vedere le sue condizioni durante il match in cui dovrà correre sicuramente di più. Davydenko si sta allenando sul centrale sotto i miei occhi (foto)…sono arrivato alle 7:45 (della sala stampa il più mattiniero…) e già era lì assieme al suo coach; sembrerebbe non avere problemi almeno per quanto riguarda i movimenti per colpire la palla. Bisognerà poi vedere le sue condizioni durante il match in cui dovrà correre sicuramente di più.

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54745 marcos Tue, 22 Apr 2008 22:31:14 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54745 prima di gioire per davydenko sul campo centrale in un secondo turno, lo voglio vedere: siamo tutti sicuri che l'infortunio dell'estoril sia rientrato? bolelli è ormai ad un livello troppo alto per qualsiasi challenger...a meno che non se ne inventi uno a bologna...ah, ci fosse ancora il vecchio atp! lo smash non tirato dal poto è l'ultimo degli errori che gli ha fatto perdere l'incontro, a mio parere. è stato una frana nella conduzione tattica dell'incontro: avrebbe potuto seguire a rete cinquanta dritti semi-vincenti e non solo 5 o 6. la mancanza di lucidità espressa è il sintomo di uno stato di forma ancora insufficiente: non mancano molti giorni, però, per ritrovare il vero potito. lapentti, per altro, ha giocato uno dei suoi migliori incontri: molto merito suo. preciso che il peggior scanagatta non esiste: è un ossimoro inconiabile! prima di gioire per davydenko sul campo centrale in un secondo turno, lo voglio vedere: siamo tutti sicuri che l’infortunio dell’estoril sia rientrato?

bolelli è ormai ad un livello troppo alto per qualsiasi challenger…a meno che non se ne inventi uno a bologna…ah, ci fosse ancora il vecchio atp!

lo smash non tirato dal poto è l’ultimo degli errori che gli ha fatto perdere l’incontro, a mio parere. è stato una frana nella conduzione tattica dell’incontro: avrebbe potuto seguire a rete cinquanta dritti semi-vincenti e non solo 5 o 6. la mancanza di lucidità espressa è il sintomo di uno stato di forma ancora insufficiente: non mancano molti giorni, però, per ritrovare il vero potito. lapentti, per altro, ha giocato uno dei suoi migliori incontri: molto merito suo.

preciso che il peggior scanagatta non esiste: è un ossimoro inconiabile!

]]>
Di: Emiliano Faeti http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54731 Emiliano Faeti Tue, 22 Apr 2008 20:59:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54731 Dopo la partita di Miami, mi aspetto che Bolelli vada in campo con gli occhi iniettati sangue. C’è una sconfitta che recrimina vendetta e Bolelli ha dichiarato di pensare in grande. La programmazione è quella giusta anche perchè non va a cercare i punti nei Challenger ma rimane a misurarsi nel circuito maggiore. Un esempio? La settimana prossima gli escono 90 punti della vittoria nel Challenger di Tunisi 2007 e lui invece di giocare in Tunisia dove non avrebbe molti problemi ad andare avanti, andrà a giocare il torneo ATP a Monaco di Baviera. Dopo la partita di Miami, mi aspetto che Bolelli vada in campo con gli occhi iniettati sangue. C’è una sconfitta che recrimina vendetta e Bolelli ha dichiarato di pensare in grande. La programmazione è quella giusta anche perchè non va a cercare i punti nei Challenger ma rimane a misurarsi nel circuito maggiore. Un esempio? La settimana prossima gli escono 90 punti della vittoria nel Challenger di Tunisi 2007 e lui invece di giocare in Tunisia dove non avrebbe molti problemi ad andare avanti, andrà a giocare il torneo ATP a Monaco di Baviera.

]]>
Di: Agostino http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54706 Agostino Tue, 22 Apr 2008 18:40:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1951#comment-54706 Stai a vedere che il buon Davydenko giocherà per la prima volta in carriera un 2° turno sul centrale di un master series... Stai a vedere che il buon Davydenko giocherà per la prima volta in carriera un 2° turno sul centrale di un master series…

]]>