Commenti a: Safin ammette: “Ho avuto paura”Ora è un eroe, ma se perdeva…Meritato 3-2 per la Russia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:27:26 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Nicola http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-139 Nicola Fri, 08 Dec 2006 12:10:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-139 Marat resta comunque uno dei più grandi!..E' in rado di fare quello che vuole in campo e con lui lo spettalo non manca mai!..Sono contento che sia riuscito a vincere un match importantissimo dopo tanto tempo!..Sono sicuro che l anno prossimo avrà un ottima stragione!.. Marat resta comunque uno dei più grandi!..E’ in rado di fare quello che vuole in campo e con lui lo spettalo non manca mai!..Sono contento che sia riuscito a vincere un match importantissimo dopo tanto tempo!..Sono sicuro che l anno prossimo avrà un ottima stragione!..

]]>
Di: angelica http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-117 angelica Tue, 05 Dec 2006 17:06:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-117 Ho letto questa frase su un forum - Nalbandian, lamentandosi per essere stato piazzato come primo match in mattinata: "Mi fanno giocare all'ora in cui Safin va a dormire" Non so se questa frase sia autentica, ma se cosi' fosse e' la sintesi perfetta del 'mistero tenninistico' Safin :D Ho letto questa frase su un forum
- Nalbandian, lamentandosi per essere stato piazzato come primo match in mattinata: “Mi fanno giocare all’ora in cui Safin va a dormire”

Non so se questa frase sia autentica, ma se cosi’ fosse e’ la sintesi perfetta del ‘mistero tenninistico’ Safin :D

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-111 Ubaldo Scanagatta Mon, 04 Dec 2006 21:34:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-111 Come carattere, per la sua discontinuità ed imprevedibilità, a John McEnroe, oltre che al connazioanle Kefelnikov. Anche come talento _ sebbene le carattteristiche tecniche fossero completamente diverse, attaccante puro con le volee più fantastiche John, attaccante da fondocampo (e di modeste volee) Marat _ Safin non deve invidiare quasi nessuno dei grandi del passato. Ma con il suo metro e 93, con i suoi 88 kg, gli basta essere un minimo fuori condizione atletica per combinare veri disastri. E fuori condizione lui ci finisce spesso. McEnroe, fisico leggero e superscattante, era un atleta naturale, Safin è un atleta naturalmente possente ma bisognoso di continue rifiniture. Come carattere, per la sua discontinuità ed imprevedibilità, a John McEnroe, oltre che al connazioanle Kefelnikov. Anche come talento _ sebbene le carattteristiche tecniche fossero completamente diverse, attaccante puro con le volee più fantastiche John, attaccante da fondocampo (e di modeste volee) Marat _ Safin non deve invidiare quasi nessuno dei grandi del passato. Ma con il suo metro e 93, con i suoi 88 kg, gli basta essere un minimo fuori condizione atletica per combinare veri disastri. E fuori condizione lui ci finisce spesso. McEnroe, fisico leggero e superscattante, era un atleta naturale, Safin è un atleta naturalmente possente ma bisognoso di continue rifiniture.

]]>
Di: giandomenico cagnone http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-105 giandomenico cagnone Mon, 04 Dec 2006 16:54:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=92#comment-105 domenica sera ho sentito il suo commento al giornale radiorai delle 19. bello, emozionante. ha ben descritto il caratterino del russacchiotto vincitore. ma a chi me lo paragona, tra i grandi degli ultimi venti, trent'anni? grazie giandomenico cagnone domenica sera ho sentito il suo commento al giornale radiorai delle 19. bello, emozionante. ha ben descritto il caratterino del russacchiotto vincitore. ma a chi me lo paragona, tra i grandi degli ultimi venti, trent’anni?
grazie

giandomenico cagnone

]]>