Commenti a: “I russi più forti degli slovacchi” Mancini non ha rimpianti Acasuso: “Ho dato il 100 per 100″ http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:27:24 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-115 Anto Tue, 05 Dec 2006 05:58:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-115 Una mia curiosità Ubaldo, vorrei che mi parlassi della crisi esistenziale che Mancini ha avuto dopo il ritiro dal professionismo , si parla di un ritiro forzato su un isola deserta........ne sei per caso a conoscenza o sono solamente illazioni.? Ciao grazie Una mia curiosità Ubaldo, vorrei che mi parlassi della crisi esistenziale che Mancini ha avuto dopo il ritiro dal professionismo , si parla di un ritiro forzato su un isola deserta……..ne sei per caso a conoscenza o sono solamente illazioni.? Ciao grazie

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-113 marcos Tue, 05 Dec 2006 00:08:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-113 io stesso ho iniziato a frequentare queste nobili pagine grazie all'iniziativa di un compagno di forum, che, avendoti scoperto, ce ne ha voluto far parte. volentieri, però, mi impegno a farmi tuo tramite, considerando veramente un'ottima occasione la possibilità di leggerti e...forse, di ascoltarti in interviste a caldo! ciao! marcos io stesso ho iniziato a frequentare queste nobili pagine grazie all’iniziativa di un compagno di forum, che, avendoti scoperto, ce ne ha voluto far parte.
volentieri, però, mi impegno a farmi tuo tramite, considerando veramente un’ottima occasione la possibilità di leggerti e…forse, di ascoltarti in interviste a caldo!

ciao!

marcos

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-110 Ubaldo Scanagatta Mon, 04 Dec 2006 21:28:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-110 E io ringrazio te. E lo farò ancor più calorosamente se, prima dell'Australia, spargerai la voce fra gli appassionati dei vari forum tennistici che magari frerquenti. Potranno verificare lroo stessi la copertura (che mi è costata, confesso, una gran fatica). Ma in Australia, in teoria, dovrei essere agevolato dal fuso e poi dovrei essere in grado _ ad esempio _ di trasmettere via radio e sempre attraverso questo sito, le interviste con i giocatori italiani che si siano ben cmportati. Oltre a un minimo di resoconto dei loro match, visto che nessun giornale è in grado di farlo E io ringrazio te. E lo farò ancor più calorosamente se, prima dell’Australia, spargerai la voce fra gli appassionati dei vari forum tennistici che magari frerquenti. Potranno verificare lroo stessi la copertura (che mi è costata, confesso, una gran fatica). Ma in Australia, in teoria, dovrei essere agevolato dal fuso e poi dovrei essere in grado _ ad esempio _ di trasmettere via radio e sempre attraverso questo sito, le interviste con i giocatori italiani che si siano ben cmportati. Oltre a un minimo di resoconto dei loro match, visto che nessun giornale è in grado di farlo

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-104 marcos Sun, 03 Dec 2006 23:19:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=94#comment-104 io penso che, a questo punto, dopo essermi complimentato con le due finaliste ed in particolar modo con la squadra vincente, si debba ringraziare l'ubaldo: non è da tutti poter leggere ottimi commenti e cronaca di prima mano sul tennis. la copertura sulla finale di davis è stata molto buona, ubaldo. spero che continuerai a viziarci così...magari a partire dagli ausopen! grazie ancora, marcos io penso che, a questo punto, dopo essermi complimentato con le due finaliste ed in particolar modo con la squadra vincente, si debba ringraziare l’ubaldo: non è da tutti poter leggere ottimi commenti e cronaca di prima mano sul tennis.
la copertura sulla finale di davis è stata molto buona, ubaldo.
spero che continuerai a viziarci così…magari a partire dagli ausopen!

grazie ancora,

marcos

]]>