Commenti a: Ilie Nastase solidale con l’Italia.“Per via di quegli animali…siamo considerati tutti banditi!”“Sono per la pena di morte” http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 17:50:55 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32648 anto Fri, 09 Nov 2007 13:21:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32648 Ok Matteo B tutto chiarito. Ok Matteo B tutto chiarito.

]]>
Di: matteo B http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32511 matteo B Thu, 08 Nov 2007 11:19:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32511 Anto scusa se ti rispondo solo oggi, ma prima non mi ero accorto del tuo post: la mia indignazione non è per il problema Romania, sul quale sono d'accordo con te!, non hai capito per cosa non condividevo assolutamente il tuo intervento: sono indignato che qualcuno oggi possa ancora avercela con Roma, credere che si parli di problemi solo perchè avvengono nella capitale, e che in alcune parti di Italia si dicano cretinate tipo "roma ladrona" e scemenze varie: non è serio. era quel passaggio che mi faceva rabbrividire (riferimento a Bossi finale), e non il problema rumeni che credo sia più complesso e di cui nn credo sia opportuno discutere in questa sede...pur essendo un blog di tennis e sul tennis, leggendo certe cose non ho potuto fare a meno di intervenire, ripeto, non sul problema rumeni, ma sull'attacco alla capitale d'italia che considero gratuito e che considero da repubblica delle banane!!! Anto scusa se ti rispondo solo oggi, ma prima non mi ero accorto del tuo post:
la mia indignazione non è per il problema Romania, sul quale sono d’accordo con te!, non hai capito per cosa non condividevo assolutamente il tuo intervento: sono indignato che qualcuno oggi possa ancora avercela con Roma, credere che si parli di problemi solo perchè avvengono nella capitale, e che in alcune parti di Italia si dicano cretinate tipo “roma ladrona” e scemenze varie: non è serio. era quel passaggio che mi faceva rabbrividire (riferimento a Bossi finale), e non il problema rumeni che credo sia più complesso e di cui nn credo sia opportuno discutere in questa sede…pur essendo un blog di tennis e sul tennis, leggendo certe cose non ho potuto fare a meno di intervenire, ripeto, non sul problema rumeni, ma sull’attacco alla capitale d’italia che considero gratuito e che considero da repubblica delle banane!!!

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32187 anto Mon, 05 Nov 2007 11:30:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32187 Matteo B., è inutile che affermi di rabbrividire leggengo alcune considerazioni in relazione al problema Romania. Dovresti rabbrividire salendo sulla metro, o aggirandoti la sera nei centri storici delle varie città. Allora si prenderesti paura. Non è più possibile in una nazione come la nostra, accettare queste cose. La gente non ne può più. Certamente i ns politici hanno ben altro a cui pensare.......io rabbrividisco sapendo che al presidente della Unipol sono state seguestrate plusvalenze per 48 milioni di euro da parte della magistratura, rabbrividisco quando il ns ministro della giustizia si va a vedere il gran premio con l'aereo pagato da noi contribuenti, rabbrividisco quando i costi della politica continuano ad aumentare, sono queste le cose delle quali bisogna rabbrividire mio caro ben pensante Matteo B! Matteo B., è inutile che affermi di rabbrividire leggengo alcune considerazioni in relazione al problema Romania. Dovresti rabbrividire salendo sulla metro, o aggirandoti la sera nei centri storici delle varie città. Allora si prenderesti paura. Non è più possibile in una nazione come la nostra, accettare queste cose. La gente non ne può più. Certamente i ns politici hanno ben altro a cui pensare…….io rabbrividisco sapendo che al presidente della Unipol sono state seguestrate plusvalenze per 48 milioni di euro da parte della magistratura, rabbrividisco quando il ns ministro della giustizia si va a vedere il gran premio con l’aereo pagato da noi contribuenti, rabbrividisco quando i costi della politica continuano ad aumentare, sono queste le cose delle quali bisogna rabbrividire mio caro ben pensante Matteo B!

]]>
Di: Avec Double Cordage http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32142 Avec Double Cordage Sun, 04 Nov 2007 20:24:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32142 non preoccuparti Luigi, non eri duro e non lo avevo neanche pensato, ho semplicemente espresso la mia opinione, comunque mi fa piacere che hai messo il colpo dietro la schiena. quanto a suggerimenti per video, un giorno se si parla di fair play o di connors potresti mettere questo spezzone contro barazzutti al us open del 77 http://www.youtube.com/watch?v=ceB4ZpeJPao non preoccuparti Luigi, non eri duro e non lo avevo neanche pensato, ho semplicemente espresso la mia opinione, comunque mi fa piacere che hai messo il colpo dietro la schiena.

quanto a suggerimenti per video, un giorno se si parla di fair play o di connors potresti mettere questo spezzone contro barazzutti al us open del 77

http://www.youtube.com/watch?v=ceB4ZpeJPao

]]>
Di: Luigi Ansaloni http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32091 Luigi Ansaloni Sun, 04 Nov 2007 12:16:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32091 Avec Double Courage Scusa se il mio tono ti è sembrato duro o cose così, non era mia intenzione...Siccome è domenica e di domenica si è più buoni (almeno io), metto un altro video di Ilie, così dopo averlo visto come istrione, ora lo vedremo come tennista! Saluti a tutti e mi raccomando, vedete i video! Ovviamente, i suggerimenti sono ben accetti :) Avec Double Courage

Scusa se il mio tono ti è sembrato duro o cose così, non era mia intenzione…Siccome è domenica e di domenica si è più buoni (almeno io), metto un altro video di Ilie, così dopo averlo visto come istrione, ora lo vedremo come tennista!

Saluti a tutti e mi raccomando, vedete i video! Ovviamente, i suggerimenti sono ben accetti :)

]]>
Di: Matteo B. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32085 Matteo B. Sun, 04 Nov 2007 10:46:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32085 Premetto che rabbrividisco leggendo l'intervento di Anto, ma che non essendo questo un blog a sfondo politico evito di innestare polemiche manifestando solamente la mia più totale indignazione per certe affermazioni...siamo proprio una repubblica delle banane: grazie a Bossi! Premetto che rabbrividisco leggendo l’intervento di Anto, ma che non essendo questo un blog a sfondo politico evito di innestare polemiche manifestando solamente la mia più totale indignazione per certe affermazioni…siamo proprio una repubblica delle banane: grazie a Bossi!

]]>
Di: anto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32083 anto Sun, 04 Nov 2007 10:34:37 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32083 Ubaldo sono contento che hai inserito nel blog il tuo servizio riguardante il tragico fatto di cronaca che ha sconvolto le coscienze di tutti noi. Anche se questo è un blog di tennis, non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia, di fronte a gesti che sconvolgono il ns ordinario. Plaudo alla tua iniziativa. Ubaldo sono contento che hai inserito nel blog il tuo servizio riguardante il tragico fatto di cronaca che ha sconvolto le coscienze di tutti noi. Anche se questo è un blog di tennis, non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia, di fronte a gesti che sconvolgono il ns ordinario. Plaudo alla tua iniziativa.

]]>
Di: Elisabetta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32080 Elisabetta Sun, 04 Nov 2007 09:38:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32080 BELLISSIMO il commento di Marcos, mi vergogno un pò a scrivere dopo di lui ma ci provo : mi piacerebbe che i nostri politici anzichè proporre leggi speciali riaprissero e riutilizzassero le caserme ormai vuote dopo l'abolizione del militare e le rendessero utili per la rieducazione dei tossicodipendenti che affollano le carceri , di modo tale da differenziare i due tipi di carcere e di pena da scontare.Non credo assolutamente nella pena di morte ( e il Beccaria penso abbia scritto tutto quello che c'era da dire in materia) ma nemmeno nell'indulto che vanifica completamente tutto il lavoro svolto dalle nostre forze di polizia . BELLISSIMO il commento di Marcos, mi vergogno un pò a scrivere dopo di lui ma ci provo : mi piacerebbe che i nostri politici anzichè proporre leggi speciali riaprissero e riutilizzassero le caserme ormai vuote dopo l’abolizione del militare e le rendessero utili per la rieducazione dei tossicodipendenti che affollano le carceri , di modo tale da differenziare i due tipi di carcere e di pena da scontare.Non credo assolutamente nella pena di morte ( e il Beccaria penso abbia scritto tutto quello che c’era da dire in materia) ma nemmeno nell’indulto che vanifica completamente tutto il lavoro svolto dalle nostre forze di polizia .

]]>
Di: Avec Double Cordage http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32072 Avec Double Cordage Sun, 04 Nov 2007 07:56:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32072 @Luigi Ansaloni suppongo ti stai riferendo alla mia critica del video. infatti non c'entra nulla, il colpo mirabile con la pena capitale, ma nemmeno quelle scenette del video con nastase al cabaret ci hanno a che fare, o sbaglio. siccome lo trovo squallido quel video e questo è un blog di tennis, troverei più apropriato metterci un bel colpo di nastase che un collage fatto male, tutto li. Ad ogni modo è solo un commento, niente di più. @Luigi Ansaloni

suppongo ti stai riferendo alla mia critica del video.

infatti non c’entra nulla, il colpo mirabile con la pena capitale, ma nemmeno quelle scenette del video con nastase al cabaret ci hanno a che fare, o sbaglio.

siccome lo trovo squallido quel video e questo è un blog di tennis, troverei più apropriato metterci un bel colpo di nastase che un collage fatto male, tutto li. Ad ogni modo è solo un commento, niente di più.

]]>
Di: Luigi Ansaloni http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32061 Luigi Ansaloni Sun, 04 Nov 2007 01:11:08 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1080#comment-32061 Nell'articolo si parla delle idee dell'uomo Nastase e non del tennista. Ora, onestamente, non vedo io nemmeno cosa c'entri un colpo (seppure mirabile) con la pena capitale. Nell’articolo si parla delle idee dell’uomo Nastase e non del tennista. Ora, onestamente, non vedo io nemmeno cosa c’entri un colpo (seppure mirabile) con la pena capitale.

]]>