Commenti a: TV: Niente Roland Garros su Sky.La Formula1 si, il tennis no.Eurosport e le interruzioni pomeridiane.E’ tornato Tennis Channel!Satellite, DTT e streaming:Tutto Parigi minuto per minuto. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:08:56 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: giorgio s. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-17062 giorgio s. Tue, 29 May 2007 16:14:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-17062 Calma ragazzi! Ecco un "buon" motivo per non disdire l'abbonamento a SKY. Si fa per dire, ovviamente..... Trofeo Bonfiglio: stasera 29/5 SKY SPORT 3 ore 21; 30/5 SKY SPORT 3 ore 23,30 3/6 SKY SPORT 3 ore 10,30 Non so se fosse già stato postato da qualche parte. Se sì, mi scuso per la ripetizione. Calma ragazzi!

Ecco un “buon” motivo per non disdire l’abbonamento a SKY. Si fa per dire, ovviamente…..

Trofeo Bonfiglio:

stasera 29/5 SKY SPORT 3 ore 21;

30/5 SKY SPORT 3 ore 23,30

3/6 SKY SPORT 3 ore 10,30

Non so se fosse già stato postato da qualche parte. Se sì, mi scuso per la ripetizione.

]]>
Di: Giosco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-17032 Giosco Tue, 29 May 2007 07:55:12 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-17032 Ah torzì... perché non fai disdetta e se prendono gli slam ti riabboni?? E' più semplice ed è molto più coerente!!! Non credi? Ah torzì… perché non fai disdetta e se prendono gli slam ti riabboni??

E’ più semplice ed è molto più coerente!!! Non credi?

]]>
Di: vincenzo torzillo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16938 vincenzo torzillo Mon, 28 May 2007 10:48:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16938 rispondendo a giosco non posso che dire che questo suo "protezionismo" nei confrondi di SKY è quanto meno sospetto....e che gli abbonati,così come i lavoratori hanno lo sciopero,hanno un modo di farsi sentire prima della disdetta ed è quello di internet..grande mezzo di massa...quindi caro Giosco se non ti piace questo modo di interagginre..fai una cosa......non intervenire su questo argomento..... rispondendo a giosco non posso che dire che questo suo “protezionismo” nei confrondi di SKY è quanto meno sospetto….e che gli abbonati,così come i lavoratori hanno lo sciopero,hanno un modo di farsi sentire prima della disdetta ed è quello di internet..grande mezzo di massa…quindi caro Giosco se non ti piace questo modo di interagginre..fai una cosa……non intervenire su questo argomento…..

]]>
Di: roberto http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16936 roberto Mon, 28 May 2007 10:30:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16936 Sono d'accordo con Freddo (a proposito: bentornato!), e ho anche scritto in proposito a Sky, invitandoli a considerare che lo streaming, in futuro, potrebbe costare loro molti abbonati appassionati di tennis, se continuano a maltrattarli così. Io poi, essendo un convinto ecologista, se c'è uno sport che non sopporto è proprio la formula 1, che serve solo a fare pubblicità alle multinazionali del tabacco e far esaltare i ragazzini che, al volante, si schiantano il sabato sera... E sapere che a sky hanno sborsato un pozzo di soldi per far vedere qualcosa che sta già in chiaro sulla rai, mi fa imbestialire ulteriormente, quando con molto, ma molto meno ci avrebbero potuto accontentare. Mah... Sono d’accordo con Freddo (a proposito: bentornato!), e ho anche scritto in proposito a Sky, invitandoli a considerare che lo streaming, in futuro, potrebbe costare loro molti abbonati appassionati di tennis, se continuano a maltrattarli così. Io poi, essendo un convinto ecologista, se c’è uno sport che non sopporto è proprio la formula 1, che serve solo a fare pubblicità alle multinazionali del tabacco e far esaltare i ragazzini che, al volante, si schiantano il sabato sera…
E sapere che a sky hanno sborsato un pozzo di soldi per far vedere qualcosa che sta già in chiaro sulla rai, mi fa imbestialire ulteriormente, quando con molto, ma molto meno ci avrebbero potuto accontentare. Mah…

]]>
Di: Giosco http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16934 Giosco Mon, 28 May 2007 10:14:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16934 # vincenzo torzillo scrive: 27 Maggio 2007 alle 18:42 quando qualke mese fa insistevo che dovevamo mobilitarci…..molti dicevano che ero pazzo..questi sono i risultati… Ti sei mobilitato... e cos'è cambiato? NIENTE! Con le proteste degli abbonati a Sky non se fanno niente... se non sono toccati personalmente (forte danno economico) stai tranquillo che non ti prendono nemmeno in considerazione! # vincenzo torzillo scrive:
27 Maggio 2007 alle 18:42

quando qualke mese fa insistevo che dovevamo mobilitarci…..molti dicevano che ero pazzo..questi sono i risultati…

Ti sei mobilitato… e cos’è cambiato? NIENTE!

Con le proteste degli abbonati a Sky non se fanno niente… se non sono toccati personalmente (forte danno economico) stai tranquillo che non ti prendono nemmeno in considerazione!

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16917 Stefano Grazia Mon, 28 May 2007 06:38:03 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16917 RANCID: anch'io ho sospetti e li ho esternati come molti in questo blog ma tu scrivi (e sotto pseudonimo) cose inesatte che non mi risultano:"Fuentes ha pù volte dichiarato che ha dopato anche calciatori e tennisti molto famosi, tra cui il n.1 al mondo sulla terra battuta, ma tutto viene insabbiato." Mi sembra al contrario che Fuentes abbia negato che vi fosse il famoso tennista nella lista ma se hai le notizie e l'articolo (o addirittura gli articoli) citali...Comunque mi sembra azzardato dare un sospetto come un dato di fatto. E lo dico da tifoso di Federer.A parte poi che se fosse vero,ti pare che se fosse così gli altri tennisti non avrebbero nulla da dire? O sono tutti drogati marci come a un certo punto pare fosse nel ciclismo dove l'importante era (è?) non farsi beccare? RANCID: anch’io ho sospetti e li ho esternati come molti in questo blog ma tu scrivi (e sotto pseudonimo) cose inesatte che non mi risultano:”Fuentes ha pù volte dichiarato che ha dopato anche calciatori e tennisti molto famosi, tra cui il n.1 al mondo sulla terra battuta, ma tutto viene insabbiato.”
Mi sembra al contrario che Fuentes abbia negato che vi fosse il famoso tennista nella lista ma se hai le notizie e l’articolo (o addirittura gli articoli) citali…Comunque mi sembra azzardato dare un sospetto come un dato di fatto. E lo dico da tifoso di Federer.A parte poi che se fosse vero,ti pare che se fosse così gli altri tennisti non avrebbero nulla da dire? O sono tutti drogati marci come a un certo punto pare fosse nel ciclismo dove l’importante era (è?) non farsi beccare?

]]>
Di: Freddo http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16911 Freddo Mon, 28 May 2007 04:53:09 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16911 Io sono tra i fortunati perche risiedo in Romania e con 7 euro (6.90) ho fatto l'abbonamento ad Eurosport in streaming e dovrei vedere malgrado qualche problema tecnico (sono riuscito a far funzionare il servizio molto tardi ieri e con difficolta a trovare il software funzionale al servizio e spiegazioni di funzionamento inesistenti..) vedere il centrale, il langlen, il campo 1, 2, 3 ed il fantomatico other courts che non so che mi fara' vedere....Mi sembra evidente che internet sia per il tennis l'unica soluzione soddisfacente per il futuro e mano a mano che i servizi, le connessioni e le tecnologie miglioreranno il satellite sara' abbandonato visto che i prezzi su internet tra l'altro sono molto ma molto piu' accessibili.... Sky non ha capito che Wimbledon ed i Ms non bastera' a fargli confermare gli abbonamenti degli appassionati di tennis e mi aspetto che in qualche anno massimo 5 il tennis si vedra' quasi interamente sul web con cali di utenti per il satellite.... Io sono tra i fortunati perche risiedo in Romania e con 7 euro (6.90) ho fatto l’abbonamento ad Eurosport in streaming e dovrei vedere malgrado qualche problema tecnico (sono riuscito a far funzionare il servizio molto tardi ieri e con difficolta a trovare il software funzionale al servizio e spiegazioni di funzionamento inesistenti..) vedere il centrale, il langlen, il campo 1, 2, 3 ed il fantomatico other courts che non so che mi fara’ vedere….Mi sembra evidente che internet sia per il tennis l’unica soluzione soddisfacente per il futuro e mano a mano che i servizi, le connessioni e le tecnologie miglioreranno il satellite sara’ abbandonato visto che i prezzi su internet tra l’altro sono molto ma molto piu’ accessibili….
Sky non ha capito che Wimbledon ed i Ms non bastera’ a fargli confermare gli abbonamenti degli appassionati di tennis e mi aspetto che in qualche anno massimo 5 il tennis si vedra’ quasi interamente sul web con cali di utenti per il satellite….

]]>
Di: The Thin Red Line http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16893 The Thin Red Line Sun, 27 May 2007 22:41:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16893 Un dramma il Rolland Garros senza Tommasi e Clerici. Maledetta Sky, spendi questi quattro soldi per il tennis, invece di trasmettere la diretta della "Festa scudetto dell'Inter"!! Un dramma il Rolland Garros senza Tommasi e Clerici. Maledetta Sky, spendi questi quattro soldi per il tennis, invece di trasmettere la diretta della “Festa scudetto dell’Inter”!!

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16889 marcos Sun, 27 May 2007 22:08:41 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16889 proprio per il grande rispetto che porto al ciclismo, ho citato le confessioni di alcuni ex corridori, pubblicate in questi giorni. io sono stato tra i milioni di spettatori che hanno seguito con grande passione le gesta di saronni, bugno e chiappucci, indurain e pantani...fino a quel giro, che mi ha allontanato definitivamente. per altro, non avrei accennato al ciclismo, se non ci fosse la concomitanza televisiva col tennis su eurosport. per me è difficile seguire anche solo una mezza tappa del giro, dopo aver letto alla mattina dell'epo che ci si iniettava per questioni sportive e professionali. so bene che il doping può essere un grande pericolo anche per il tennis...voglio sperare, però, che i tennisti non debbano svegliarsi di notte a far mezzora di cyclette, per rimettere in equilibrio la densità del sangue. credo che nel ciclismo, come nell'atletica degli anni 60/70, la pratica del doping abbia raggiunto livelli incontrollabili ed estremamente pericolosi. conosco personalmente grandi appassionati/praticanti di ciclismo ed i loro racconti, anche sul mondo giovanile o amatoriale, sono spaventosi. non essendo, però, pratico in materia, mi scuso se, eventualmente, scrivo cose inesatte. la mia non è una lotta contro il ciclismo, s'intenda...è un caso che ne abbia scritto. sono perfettamente daccordo con giorgio, quando scrive che il vero problema è la gestione dei palinsesti di sky. a questo problema, s'aggiunge la condivisione di spazio con il ciclismo. lo streaming ci salverà, in parte. proprio per il grande rispetto che porto al ciclismo, ho citato le confessioni di alcuni ex corridori, pubblicate in questi giorni.
io sono stato tra i milioni di spettatori che hanno seguito con grande passione le gesta di saronni, bugno e chiappucci, indurain e pantani…fino a quel giro, che mi ha allontanato definitivamente.
per altro, non avrei accennato al ciclismo, se non ci fosse la concomitanza televisiva col tennis su eurosport.
per me è difficile seguire anche solo una mezza tappa del giro, dopo aver letto alla mattina dell’epo che ci si iniettava per questioni sportive e professionali. so bene che il doping può essere un grande pericolo anche per il tennis…voglio sperare, però, che i tennisti non debbano svegliarsi di notte a far mezzora di cyclette, per rimettere in equilibrio la densità del sangue.
credo che nel ciclismo, come nell’atletica degli anni 60/70, la pratica del doping abbia raggiunto livelli incontrollabili ed estremamente pericolosi.
conosco personalmente grandi appassionati/praticanti di ciclismo ed i loro racconti, anche sul mondo giovanile o amatoriale, sono spaventosi. non essendo, però, pratico in materia, mi scuso se, eventualmente, scrivo cose inesatte.
la mia non è una lotta contro il ciclismo, s’intenda…è un caso che ne abbia scritto.

sono perfettamente daccordo con giorgio, quando scrive che il vero problema è la gestione dei palinsesti di sky. a questo problema, s’aggiunge la condivisione di spazio con il ciclismo.

lo streaming ci salverà, in parte.

]]>
Di: Rancid http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16883 Rancid Sun, 27 May 2007 20:55:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=540#comment-16883 Ti correggo caro Giorgio (sono d'accordo su tutto il resto che scrivi): Monsieur 64%!! P.s Il pirata fu fermato per 51%... Ti correggo caro Giorgio (sono d’accordo su tutto il resto che scrivi): Monsieur 64%!!

P.s Il pirata fu fermato per 51%…

]]>