Commenti a: Djokovic, un primo set da incorniciare.Per Federer l’esame Nalbandian. http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2004 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 16:32:48 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: Andrea Girelli http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2004#comment-55077 Andrea Girelli Thu, 24 Apr 2008 20:31:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2004#comment-55077 Volevo fare i complimenti come sempre al grande Rino Tommasi e a Gianni Clerici per la telecronaca. La vostra passione, simpatia, professionalità e dedizione rende il tennis ancora più poetico.Siete unici. Oggi Novak ha giocato per davvero da N°1...l'eleganze di alcuni suoi colpi, la facilità di esecuzione hanno lasciato davvero a bocca aperta. Da tifoso di Federer spero che si riprenda e arrivi fino in fondo, ma da amante del tennis non posso non tifare per una finale tra il serbo e Nadal, secondo me i giocatori che meglio si sono espressi sulla terra fino a questo momento. Questo Blog è stupendo e ci voleva davvero, è una finestra completa su tutto il mondo del tennis. Grazie Ubaldo per avere avuto l'idea di metter su questo sito! Continua sempre così! Volevo fare i complimenti come sempre al grande Rino Tommasi e a Gianni Clerici per la telecronaca. La vostra passione, simpatia, professionalità e dedizione rende il tennis ancora più poetico.Siete unici.
Oggi Novak ha giocato per davvero da N°1…l’eleganze di alcuni suoi colpi, la facilità di esecuzione hanno lasciato davvero a bocca aperta. Da tifoso di Federer spero che si riprenda e arrivi fino in fondo, ma da amante del tennis non posso non tifare per una finale tra il serbo e Nadal, secondo me i giocatori che meglio si sono espressi sulla terra fino a questo momento.
Questo Blog è stupendo e ci voleva davvero, è una finestra completa su tutto il mondo del tennis. Grazie Ubaldo per avere avuto l’idea di metter su questo sito! Continua sempre così!

]]>
Di: lealidellafarfalla http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2004#comment-55053 lealidellafarfalla Thu, 24 Apr 2008 17:52:53 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=2004#comment-55053 Bellissimo il primo set di Djokovic, veramente l'esplosione di una Super Novak Bellissimo il primo set di Djokovic, veramente l’esplosione di una Super Novak

]]>