Commenti a: Sondaggio: scommesse e doping.Qual è il male minore e perchè?Quale il più difficile da arginare? http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001 Il blog ufficiale di Ubaldo Scanagatta (tennis, calcio, vela e altri sport) Fri, 10 May 2013 18:15:56 +0000 http://wordpress.org/?v=2.3.3 Di: max http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29567 max Mon, 08 Oct 2007 19:50:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29567 ok, però avvisami così porto anche g.c. e garantisco che sarà una serata memorabile, io in confronto sono un bambinone tranquillo!!!!!!!!!!!!!! ciao ok, però avvisami così porto anche g.c. e garantisco che sarà una serata memorabile, io in confronto sono un bambinone tranquillo!!!!!!!!!!!!!! ciao

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29539 Stefano Grazia Mon, 08 Oct 2007 12:48:43 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29539 Mad Max!Uragano Max! Non vedo l'ora di conoscerti e mangiare il pesce magari con Salvatore Buzzelli con cui sono sicuro che scoprirete di avere tantissime idee in comune...Mi raccomando continua a scrivere, ogni tanto prova a controllarti e se non ci riesci cerca solo di non impermalosirti se qualcuno dice di darti una calmata... Spegni il Computer e poi riaccendilo...non privarci di un po' di sana tempesta... Mad Max!Uragano Max! Non vedo l’ora di conoscerti e mangiare il pesce magari con Salvatore Buzzelli con cui sono sicuro che scoprirete di avere tantissime idee in comune…Mi raccomando continua a scrivere, ogni tanto prova a controllarti e se non ci riesci cerca solo di non impermalosirti se qualcuno dice di darti una calmata… Spegni il Computer e poi riaccendilo…non privarci di un po’ di sana tempesta…

]]>
Di: max http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29481 max Sun, 07 Oct 2007 13:03:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29481 accidenti ubaldo io ci provo sempre a stare buono e tranquillo, leggo i post poi chiudo il blog spengo il pc ma intanto il sangue mi va alla testa devo riaccendere devo scrivere!!!! ca 10 anni fa ho mollato tutto e tutti chiudendomi in casaper nn dover discutere (minimo...)+ con nessuno poi è arrivato l tennis con mio figlia che gioca: una tregenda è tornato il mio incubo peggiore, ragazzi cercate di capirmi e sopportarmi o trovate il sistema di cancellarmi per sempre!!!! ciao accidenti ubaldo io ci provo sempre a stare buono e tranquillo, leggo i post poi chiudo il blog spengo il pc ma intanto il sangue mi va alla testa devo riaccendere devo scrivere!!!! ca 10 anni fa ho mollato tutto e tutti chiudendomi in casaper nn dover discutere (minimo…)+ con nessuno poi è arrivato l tennis con mio figlia che gioca: una tregenda è tornato il mio incubo peggiore, ragazzi cercate di capirmi e sopportarmi o trovate il sistema di cancellarmi per sempre!!!! ciao

]]>
Di: Enzo Cherici http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29470 Enzo Cherici Sun, 07 Oct 2007 11:18:11 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29470 Che vitaccia Angelica! Sarà dura, ma stringi i denti. Tieni alto l'onore del blog ;-) Nell'augurarti buon divertimento, faccio mio l'invito di Ubaldo sul diario moscovita. Ciao ciao. Che vitaccia Angelica! Sarà dura, ma stringi i denti. Tieni alto l’onore del blog ;-)

Nell’augurarti buon divertimento, faccio mio l’invito di Ubaldo sul diario moscovita. Ciao ciao.

]]>
Di: Ubaldo Scanagatta http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29456 Ubaldo Scanagatta Sun, 07 Oct 2007 00:27:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29456 Angelica, che ne diresti di un bel...diario moscovita? Vedo che in tanti si sono eccitati per le partite di rugby...ma non avevavte detto che di un off-topic extratennis non ne volevate saperne? secondo me nella nuova impostzione grafica (avete notato quel cerca che c'è in cima alla pag. a destra...piano piano Francesco Grigori sta trasformando il blog, e vedrete anche i titoli diversi e il resto (datemi il tempo di abituarmi alle nuove funzioni. Stasera per poco non facevbo sparire per sempre Max: gli avevo messo per sbaglio la connotazione Spam (una volta o io o qualcun altro deve averlo fatto per Thomas Yancey e i suoi pezzi venivano respinti...Thomas mi scrisse con un altro indirizzo e.mail dicendomi di tutto, repressore, liberticida etc (ora esagero...) era convinto che lo avessi censurato. Mi c'è voluto un po' a convincerlo del contrario. Pensa se mi accadeva con Max, anche lui non mi pare che abbia un caratterino facile...e accomodante. Scherzi a parte, se a qualcuno di voi capitasse all'improvviso di non vedere più i propri post fatevi vivi in qualche modo, perchè basta un clic quando si modera, e contrassegnare spam invece che approva (e sono vicini) e uno sparisce per sempre! Eventualmente contattemi a ubaldoscanagatta@yahoo.it e posso rimediare. Angelica, che ne diresti di un bel…diario moscovita? Vedo che in tanti si sono eccitati per le partite di rugby…ma non avevavte detto che di un off-topic extratennis non ne volevate saperne? secondo me nella nuova impostzione grafica (avete notato quel cerca che c’è in cima alla pag. a destra…piano piano Francesco Grigori sta trasformando il blog, e vedrete anche i titoli diversi e il resto (datemi il tempo di abituarmi alle nuove funzioni. Stasera per poco non facevbo sparire per sempre Max: gli avevo messo per sbaglio la connotazione Spam (una volta o io o qualcun altro deve averlo fatto per Thomas Yancey e i suoi pezzi venivano respinti…Thomas mi scrisse con un altro indirizzo e.mail dicendomi di tutto, repressore, liberticida etc (ora esagero…) era convinto che lo avessi censurato. Mi c’è voluto un po’ a convincerlo del contrario. Pensa se mi accadeva con Max, anche lui non mi pare che abbia un caratterino facile…e accomodante. Scherzi a parte, se a qualcuno di voi capitasse all’improvviso di non vedere più i propri post fatevi vivi in qualche modo, perchè basta un clic quando si modera, e contrassegnare spam invece che approva (e sono vicini) e uno sparisce per sempre! Eventualmente contattemi a ubaldoscanagatta@yahoo.it e posso rimediare.

]]>
Di: angelica http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29449 angelica Sat, 06 Oct 2007 22:49:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29449 Ari-puro Off Topic : Per me stessa situazione di Stefano Grazia: acevo il tifo per l'australia e gli All Blacks. Una vera giornataccia sigh! Va be' pazienza. Giovanni Bruno parlava dell'arbitraggio, un po' troppo in stile calcio. L'arbitro non conta cosi' tanto. Contano gli errori o meglio gli errori che non devi fare per vincere una partita. Ma forse e' stata colpa della maglia mezza griggia. Quelli non potevano essere i veri All Blacks!! ok saluti a tutti per una settimana, vado al freddo di mosca e spero che il mio alloggio sia migliore di quello di ubaldo per la FedCup (Ubaldo giuro che mi hai fatto preoccupare con quel racconto e ho subito verificato di non capitare nello stesso posto :D Ari-puro Off Topic :
Per me stessa situazione di Stefano Grazia: acevo il tifo per l’australia e gli All Blacks. Una vera giornataccia sigh!
Va be’ pazienza. Giovanni Bruno parlava dell’arbitraggio, un po’ troppo in stile calcio.
L’arbitro non conta cosi’ tanto. Contano gli errori o meglio gli errori che non devi fare per vincere una partita.
Ma forse e’ stata colpa della maglia mezza griggia. Quelli non potevano essere i veri All Blacks!!
ok saluti a tutti per una settimana, vado al freddo di mosca e spero che il mio alloggio sia migliore di quello di ubaldo per la FedCup (Ubaldo giuro che mi hai fatto preoccupare con quel racconto e ho subito verificato di non capitare nello stesso posto :D

]]>
Di: Enzo Cherici http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29448 Enzo Cherici Sat, 06 Oct 2007 22:49:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29448 Nella metà decisiva francese c'era un clamoroso "in avanti" non fischiato. Questo ad onor di cronaca. Per il resto, i neozelandesi si sono ancora dimostrati i migliori. I migliori polli in circolazione. resterà per me sempre un mistero come facciano ogni volta a perdere i mondiali contro squadre quasi sempre nettamente inferiori. Nella metà decisiva francese c’era un clamoroso “in avanti” non fischiato. Questo ad onor di cronaca. Per il resto, i neozelandesi si sono ancora dimostrati i migliori. I migliori polli in circolazione. resterà per me sempre un mistero come facciano ogni volta a perdere i mondiali contro squadre quasi sempre nettamente inferiori.

]]>
Di: giorgio http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29443 giorgio Sat, 06 Oct 2007 22:18:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29443 Che partita ragazzi. Indescrivibile l'intensità degli ultimi 20 minuti, con i neozelandesi in lacrime ancor prima della fine del match, quasi già sapessero dell'ineluttabile destino a cui sembravano essere condannati. E vogliamo parlare dell'Haka? Con i francesi, lì a 2 passi, quasi a soverchiare ed a soffocare il furore neozalendese? Che spettacolo. Mi sa che i neozalendesi pagano nelle grandi occasioni (in cui they choke) lo scarso livello degli avversari affrontati nei gironi iniziali. Probabilmente una Francia, già rodata da una pool più complicata del previsto, è stata mentalmente molto più reattiva ed ha saputo reagire alla grande ai momenti in cui gli All Blacks sembravano dominanti. Comunque adesso basta. Stiamo esagerando con gli off-topic....... Che partita ragazzi. Indescrivibile l’intensità degli ultimi 20 minuti, con i neozelandesi in lacrime ancor prima della fine del match, quasi già sapessero dell’ineluttabile destino a cui sembravano essere condannati.

E vogliamo parlare dell’Haka? Con i francesi, lì a 2 passi, quasi a soverchiare ed a soffocare il furore neozalendese? Che spettacolo.

Mi sa che i neozalendesi pagano nelle grandi occasioni (in cui they choke) lo scarso livello degli avversari affrontati nei gironi iniziali. Probabilmente una Francia, già rodata da una pool più complicata del previsto, è stata mentalmente molto più reattiva ed ha saputo reagire alla grande ai momenti in cui gli All Blacks sembravano dominanti.

Comunque adesso basta. Stiamo esagerando con gli off-topic…….

]]>
Di: Stefano Grazia http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29442 Stefano Grazia Sat, 06 Oct 2007 22:12:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29442 Macchè arbitro,...si, c'è stato un avanti nella meta francese ma la partita la dovevano vincere gli All Black di 20-30 punti SE AVESSERO GIOCATO DA ALL BLACK...cioè se giocano 10 volte, 9 volte la vincono gli ABS e la volta che giocano in WC la vincono i francesi... Grandissimo Jonah Lomu, anche per lui è incredibile quanto gli sia stato beffardo il destino: pur avendo dominato il rugby ed essere stato uno dei più grandi, e comunque il più famoso,di sempre, la WC non l'ha mai vinta pur giocando negli AB (un po' come Zico non ha mai vinto la WC di calcio ma Lomu più che Zico era Pelè)...Nel 2003 non potè giocare perchè a causa di una rara malattia gli avevano trapiantato un rene...E con un rene trapiantato è comunque tornato a giocare anche se ovviamente non è più potuto tornare ai suoi livelli... Macchè arbitro,…si, c’è stato un avanti nella meta francese ma la partita la dovevano vincere gli All Black di 20-30 punti SE AVESSERO GIOCATO DA ALL BLACK…cioè se giocano 10 volte, 9 volte la vincono gli ABS e la volta che giocano in WC la vincono i francesi… Grandissimo Jonah Lomu, anche per lui è incredibile quanto gli sia stato beffardo il destino: pur avendo dominato il rugby ed essere stato uno dei più grandi, e comunque il più famoso,di sempre, la WC non l’ha mai vinta pur giocando negli AB (un po’ come Zico non ha mai vinto la WC di calcio ma Lomu più che Zico era Pelè)…Nel 2003 non potè giocare perchè a causa di una rara malattia gli avevano trapiantato un rene…E con un rene trapiantato è comunque tornato a giocare anche se ovviamente non è più potuto tornare ai suoi livelli…

]]>
Di: marcos http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29441 marcos Sat, 06 Oct 2007 22:06:39 +0000 http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1001#comment-29441 la tensione, nel finale, era elevatissima. entrambi gli schieramenti hanno commesso errori evitabili: gli all blacks han perso due volte la palla poco prima della fine. in un caso erano a 2 metri dalla meta, dopo un attacco commovente. enorme francia in difesa. la tensione, nel finale, era elevatissima. entrambi gli schieramenti hanno commesso errori evitabili: gli all blacks han perso due volte la palla poco prima della fine. in un caso erano a 2 metri dalla meta, dopo un attacco commovente. enorme francia in difesa.

]]>