Commenti a: Violenza sui minori, il Nord supera il Sud http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=22 di Lorenzo Sani Fri, 10 May 2013 19:15:15 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di vittorio firenze http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=22#comment-9 Mon, 20 Nov 2006 15:11:43 +0000 http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=22#comment-9 Pene severissime. Ma vere.vere.vere. Se c'è da modificare le leggi,ebbene che vengano modificate e così vedremo finalmente questi delinquenti in galera:senza permessi premio,senza associazioni di recupero,senza falso buonismo. Inoltre vorrei invitare i genitori a essere più severi loro per primi con i loro figli: -bambini di 6/ 7 anni con il cellulare. -Ragazzi e ragazze di 12 /13 anni che vanno a ballare e tornano a casa alle 2/3 del mattino. -ragazze di 12/13 anni che fanno a gara a vestirsi in maniera provocante con pantaloni a vita bassa con bellico scoperto,minigonne che lasciano vedere tutto e di più. -bambini e bambine di 3-4 anni che vengono lasciati dai genitori a giocare sul marciapiede sotto casa. -bambini affidati a badanti di cui non si sà assolutamente niente per poter uscire la sera a divertirsi -Droghe autorizzate a sempre più basso costo DEvo proseguire o basta! Oramai siamo al degrado più assoluto e non ne usciremo mai. Pene severissime.
Ma vere.vere.vere.
Se c’è da modificare le leggi,ebbene che vengano modificate e così vedremo finalmente questi delinquenti in galera:senza permessi premio,senza associazioni di recupero,senza falso buonismo.
Inoltre vorrei invitare i genitori a essere più severi loro per primi con i loro figli:
-bambini di 6/ 7 anni con il cellulare.
-Ragazzi e ragazze di 12 /13 anni che vanno a ballare e tornano a casa alle 2/3 del mattino.
-ragazze di 12/13 anni che fanno a gara a vestirsi in maniera provocante con pantaloni a vita bassa con bellico scoperto,minigonne che lasciano vedere tutto e di più.
-bambini e bambine di 3-4 anni che vengono lasciati dai genitori a giocare sul marciapiede sotto casa.
-bambini affidati a badanti di cui non si sà assolutamente niente per poter uscire la sera a divertirsi
-Droghe autorizzate a sempre più basso costo

DEvo proseguire o basta!
Oramai siamo al degrado più assoluto e non ne usciremo mai.

]]>