Commenti a: Pestaggio al Cpt di Bologna, poliziotti sul banco degli imputati http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=84 di Lorenzo Sani Fri, 10 May 2013 19:12:52 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Sempre fidelis http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=84#comment-1049 Wed, 29 Aug 2007 16:30:26 +0000 http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=84#comment-1049 Si certo, non devono essere carceri, ma che ne sapete voi di quello che succede in quei posti?? voi dormite sonni sereni al contrario di chi lavora in questi centri. Sono stati pestasti è vero! ma il motivo ci sta! Vorrei vedere voi sotto il lancio di lampadine e pezzi di grondaia, ma certo per noi è normale.... Quello che sta succedendo a bari al CPT è uno scandalo, tutti si sentono autorizzati a scappare, perchè non ci sono ritorsioni contro di loro, e intanto molti ragazzi e padri di famiglia rischiano la vita ogni giorno per evitare una fuga arbitraria. Gli stranieri distruggono la struttura e noi ci limitiamo a contenerli, con il risultato che loro menano di brutto e noi non possiamo rispondere per paura di essere processati dalle stesse persone che abbiamo giurato di difendere! Siete dei Pezzi di merda!! Aspettiamo il morto, aspettiamo un altro Filippo Raciti, dopo le cose cambieranno, chissà magari il prossimo sarò io.... P.S. queste persone costano alla Stato 55 euro al giorno che per 30 giorni sono 1650. Vengono passate le sigarette ( che al paese mio sono un lusso ) e le schede telefoniche, io quei soldi non li guadagno in un mese.... Si certo, non devono essere carceri, ma che ne sapete voi di quello che succede in quei posti?? voi dormite sonni sereni al contrario di chi lavora in questi centri. Sono stati pestasti è vero! ma il motivo ci sta! Vorrei vedere voi sotto il lancio di lampadine e pezzi di grondaia, ma certo per noi è normale…. Quello che sta succedendo a bari al CPT è uno scandalo, tutti si sentono autorizzati a scappare, perchè non ci sono ritorsioni contro di loro, e intanto molti ragazzi e padri di famiglia rischiano la vita ogni giorno per evitare una fuga arbitraria. Gli stranieri distruggono la struttura e noi ci limitiamo a contenerli, con il risultato che loro menano di brutto e noi non possiamo rispondere per paura di essere processati dalle stesse persone che abbiamo giurato di difendere!
Siete dei Pezzi di merda!! Aspettiamo il morto, aspettiamo un altro Filippo Raciti, dopo le cose cambieranno, chissà magari il prossimo sarò io….
P.S. queste persone costano alla Stato 55 euro al giorno che per 30 giorni sono 1650. Vengono passate le sigarette ( che al paese mio sono un lusso ) e le schede telefoniche, io quei soldi non li guadagno in un mese….

]]>