Commenti a: Uranio Impoverito, l’importante è continuare a dare i numeri http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106 di Lorenzo Sani Fri, 10 May 2013 19:23:49 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Roberto Pierro http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1286 Sat, 01 Dec 2007 18:18:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1286 E' uno scandolo, lo Stato deve provvedere a questi uomini con dignità e onore. Dobbiamo muovere l'opinione pubblica ! Anche sul mio blog ho sentito il dovere di scrivere sull'argomento E’ uno scandolo, lo Stato deve provvedere a questi uomini con dignità e onore. Dobbiamo muovere l’opinione pubblica !
Anche sul mio blog ho sentito il dovere di scrivere sull’argomento

]]>
di anna http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1285 Sat, 01 Dec 2007 14:15:26 +0000 http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1285 caro marco, sono una signora di napoli ieri ho visto la trasmissione di ada d'eusanio. dopo averti visto e ascoltato ho capito cosa significa amare e sacrificarsi per la propria patria. 6 stato un grande soldato ma sei e rimarrai nei cuori di tutti quelli ke ti conoscono un uomo straordinario. pregherò x te caro marco, sono una signora di napoli ieri ho visto la trasmissione di ada d’eusanio. dopo averti visto e ascoltato ho capito cosa significa amare e sacrificarsi per la propria patria. 6 stato un grande soldato ma sei e rimarrai nei cuori di tutti quelli ke ti conoscono un uomo straordinario.
pregherò x te

]]>
di Gabriella http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1284 Fri, 30 Nov 2007 18:31:37 +0000 http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1284 Egregio Signor Sani, Ho avuto modo di ascoltare oggi su rai due a ricominciodaqui, la storia del Maresciallo dell'esercito Marco Diana. Questo uomo così fiero della sua divisa, così pieno, nonostante la sua malattia di un patriottismo eroico! A lui sono andate le mie preghiere, a quest' uomo che nonostante tanti dolori continua a gridare il suo appello in un mondo di sordi!!!! Abbiamo elevato all'altare degli eroi, giustamente, i nostri soldati morti all'estero... ma ci siamo dimenticati dei nostri eroi malati.... Un abbraccio Maresciallo Diana e grazie per aver, con il tuo "dimenticato" sacrificio, dato tanto alla nostra patria! Egregio Signor Sani,
Ho avuto modo di ascoltare oggi su rai due a ricominciodaqui, la storia del Maresciallo dell’esercito Marco Diana. Questo uomo così fiero della sua divisa, così pieno, nonostante la sua malattia di un patriottismo eroico! A lui sono andate le mie preghiere, a quest’ uomo che nonostante tanti dolori continua a gridare il suo appello in un mondo di sordi!!!! Abbiamo elevato all’altare degli eroi, giustamente, i nostri soldati morti all’estero… ma ci siamo dimenticati dei nostri eroi malati…. Un abbraccio Maresciallo Diana e grazie per aver, con il tuo “dimenticato” sacrificio, dato tanto alla nostra patria!

]]>