Commenti a: Uranio Impoverito, l’importante è continuare a dare i numeri
http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106
di Lorenzo SaniFri, 10 May 2013 19:23:49 +0000http://wordpress.org/?v=2.0.4di Roberto Pierro
http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1286
Sat, 01 Dec 2007 18:18:27 +0000http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1286E' uno scandolo, lo Stato deve provvedere a questi uomini con dignità e onore. Dobbiamo muovere l'opinione pubblica !
Anche sul mio blog ho sentito il dovere di scrivere sull'argomentoE’ uno scandolo, lo Stato deve provvedere a questi uomini con dignità e onore. Dobbiamo muovere l’opinione pubblica !
Anche sul mio blog ho sentito il dovere di scrivere sull’argomento
]]>di anna
http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1285
Sat, 01 Dec 2007 14:15:26 +0000http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1285caro marco, sono una signora di napoli ieri ho visto la trasmissione di ada d'eusanio. dopo averti visto e ascoltato ho capito cosa significa amare e sacrificarsi per la propria patria. 6 stato un grande soldato ma sei e rimarrai nei cuori di tutti quelli ke ti conoscono un uomo straordinario.
pregherò x tecaro marco, sono una signora di napoli ieri ho visto la trasmissione di ada d’eusanio. dopo averti visto e ascoltato ho capito cosa significa amare e sacrificarsi per la propria patria. 6 stato un grande soldato ma sei e rimarrai nei cuori di tutti quelli ke ti conoscono un uomo straordinario.
pregherò x te
]]>di Gabriella
http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1284
Fri, 30 Nov 2007 18:31:37 +0000http://www.blogquotidiani.net/sani/?p=106#comment-1284Egregio Signor Sani,
Ho avuto modo di ascoltare oggi su rai due a ricominciodaqui, la storia del Maresciallo dell'esercito Marco Diana. Questo uomo così fiero della sua divisa, così pieno, nonostante la sua malattia di un patriottismo eroico! A lui sono andate le mie preghiere, a quest' uomo che nonostante tanti dolori continua a gridare il suo appello in un mondo di sordi!!!! Abbiamo elevato all'altare degli eroi, giustamente, i nostri soldati morti all'estero... ma ci siamo dimenticati dei nostri eroi malati.... Un abbraccio Maresciallo Diana e grazie per aver, con il tuo "dimenticato" sacrificio, dato tanto alla nostra patria!Egregio Signor Sani,
Ho avuto modo di ascoltare oggi su rai due a ricominciodaqui, la storia del Maresciallo dell’esercito Marco Diana. Questo uomo così fiero della sua divisa, così pieno, nonostante la sua malattia di un patriottismo eroico! A lui sono andate le mie preghiere, a quest’ uomo che nonostante tanti dolori continua a gridare il suo appello in un mondo di sordi!!!! Abbiamo elevato all’altare degli eroi, giustamente, i nostri soldati morti all’estero… ma ci siamo dimenticati dei nostri eroi malati…. Un abbraccio Maresciallo Diana e grazie per aver, con il tuo “dimenticato” sacrificio, dato tanto alla nostra patria!
]]>