Commenti a: L’arroganza ha perso http://www.blogquotidiani.net/morandi/?p=16 di Giovanni Morandi Fri, 10 May 2013 23:47:54 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Roberto http://www.blogquotidiani.net/morandi/?p=16#comment-51 Fri, 03 Aug 2007 21:43:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/morandi/?p=16#comment-51 Caro Alberto, non so da che parte tu stia, ma alla fine al ballottaggio di meda ha vinto taveggia, solo contro tutti. e questo risultato alla lunga farà comodo alla grande a tutta la lega, che potra far pesare la forza di saper vincere anche da sola, se i suoi uomini lavorano bene. e questo è quello che è successo a meda, dove ora 12 consiglieri su 20 in consiglio comunale sono leghisti, altro che azzerare i vertici della lega nord sezione di meda!!!!!!! in nessun altro posto un risultato simile. puntualizzo infine che la scissione con la casa delle libertà, a livello locale, è nata unicamente proprio perche si è deciso di perseguire il bene di tutta la cittadinanza, anzichè l'interesse privato di alcuni. ed è per questo che la lega a meda ha corso da sola da SEMPRE a meda per il sindaco, vincendo 3 volte su 4 (e una volta perdendo per 58 contestatissime schede....) e dimostrando coerenza sono un attivista medese e non ho nulla di cui vergognarmi, anzi, vado orgoglioso di tutto ciò che ho descritto. mi sarei anzi vergognato alleandomi con certi soggetti. ciao, Roberto Pizzini Caro Alberto,

non so da che parte tu stia, ma alla fine al ballottaggio di meda ha vinto taveggia, solo contro tutti.
e questo risultato alla lunga farà comodo alla grande a tutta la lega, che potra far pesare la forza di saper vincere anche da sola, se i suoi uomini lavorano bene. e questo è quello che è successo a meda, dove ora 12 consiglieri su 20 in consiglio comunale sono leghisti, altro che azzerare i vertici della lega nord sezione di meda!!!!!!! in nessun altro posto un risultato simile.

puntualizzo infine che la scissione con la casa delle libertà, a livello locale, è nata unicamente proprio perche si è deciso di perseguire il bene di tutta la cittadinanza, anzichè l’interesse privato di alcuni.

ed è per questo che la lega a meda ha corso da sola da SEMPRE a meda per il sindaco, vincendo 3 volte su 4 (e una volta perdendo per 58 contestatissime schede….) e dimostrando coerenza

sono un attivista medese e non ho nulla di cui vergognarmi, anzi, vado orgoglioso di tutto ciò che ho descritto.

mi sarei anzi vergognato alleandomi con certi soggetti.

ciao,
Roberto Pizzini

]]>
di ALBERTO http://www.blogquotidiani.net/morandi/?p=16#comment-47 Wed, 06 Jun 2007 15:18:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/morandi/?p=16#comment-47 vi segnalo che a meda si terra il ballottaggio tra ..udite udite.. ferrario (casa delle liberta) e taveggia (lega nord) ora, la casa delle liberta tutta unita avrebbe potuto vincere alla stragrande a meda! senza ballottaggio. ma invece i "signori" leghisti di meda hanno pensato bene per la seconda volta di correre da soli (solo per esclusivi motivi personali), dando origine ad una guerra "in casa". mi vergogno dei vertici della lega nord che hanno autorizzato cio! e aggiungo che personalmente, azzererei i vertici della lega nord sezione di meda. cordiali saluti alberto vi segnalo che a meda si terra il ballottaggio tra ..udite udite.. ferrario (casa delle liberta) e taveggia (lega nord)

ora, la casa delle liberta tutta unita avrebbe potuto vincere alla stragrande a meda! senza ballottaggio. ma invece i “signori” leghisti di meda hanno pensato bene per la seconda volta di correre da soli (solo per esclusivi motivi personali), dando origine ad una guerra “in casa”.
mi vergogno dei vertici della lega nord che hanno autorizzato cio!
e aggiungo che personalmente, azzererei i vertici della lega nord sezione di meda.
cordiali saluti
alberto

]]>
di roberto http://www.blogquotidiani.net/morandi/?p=16#comment-46 Mon, 04 Jun 2007 14:56:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/morandi/?p=16#comment-46 Ho assistito con invidia all'esito elettorale al nord,con invidia perchè sono toscano e in Toscana non mollano,anche se tutti ridono sarcastici dell'assessore alla "Pace e al Perdono" continuano a votarli perchè un buon numero di elettori fa parte del sistema economico legato alla sinistra, completano poi il pieno con il voto di masse semi analfabete di ritorno che popolano la ridente, celebrata nel mondo, campagna toscana.Le BR si annidano negli ospedali,alle poste (tutti lavori protetti),ma nessuno se ne cura sono compagni che sbagliano,le città degradano sotto il peso dei turisti, l'economia fondata da ardimentosi degli anni 60 arranca,ma nessuno se ne cura,le infrastrutture non si rinnovano e fanno da tappo al resto dei traffici Nord-Sud,ma non si decide niente, si discute,si concerta,si analizza pagando laute parcelle.Penso che fra qualche anno i turisti pagheranno un biglietto per entrare nella riserva toscana e vedere gli indigeni che vendono olio,fagioli e collanine,fatte con le loro mani però. Ho assistito con invidia all’esito elettorale al nord,con invidia perchè sono toscano e in Toscana non mollano,anche se tutti ridono sarcastici dell’assessore alla “Pace e al Perdono” continuano a votarli perchè un buon numero di elettori fa parte del sistema economico legato alla sinistra, completano poi il pieno con il voto di masse semi analfabete di ritorno che popolano la ridente, celebrata nel mondo, campagna toscana.Le BR si annidano negli ospedali,alle poste (tutti lavori protetti),ma nessuno se ne cura sono compagni che sbagliano,le città degradano sotto il peso dei turisti, l’economia fondata da ardimentosi degli anni 60 arranca,ma nessuno se ne cura,le infrastrutture non si rinnovano e fanno da tappo al resto dei traffici Nord-Sud,ma non si decide niente, si discute,si concerta,si analizza pagando laute parcelle.Penso che fra qualche anno i turisti pagheranno un biglietto per entrare nella riserva toscana e vedere gli indigeni che vendono olio,fagioli e collanine,fatte con le loro mani però.

]]>