Commenti a: Marianna Hofer: “Sono innocente” http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43 di Giulio Mola Fri, 10 May 2013 20:08:07 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Mari http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-2366 Thu, 31 May 2007 12:02:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-2366 Ringrazio per la solidrietà, e resto sconcertata che oggi per Flachi siano stati chiesti 16 mesi, premetto niente di personale con e contro di lui,ma a me han fatto passare l'inferno e mi han fatto passera per chissà quale persona per sanzionarmi con 18mesi e nessuno sconto sul periodo già scontato..cmq grazie.. Ringrazio per la solidrietà, e resto sconcertata che oggi per Flachi siano stati chiesti 16 mesi, premetto niente di personale con e contro di lui,ma a me han fatto passare l’inferno e mi han fatto passera per chissà quale persona per sanzionarmi con 18mesi e nessuno sconto sul periodo già scontato..cmq grazie..

]]>
di Eva http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-1391 Sun, 13 May 2007 12:52:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-1391 ...decisamente sconcertante il lungo protrarsi della sentenza riguardante l'atleta Marianna Hofer.In merito vorrei dire che la giustizia Italiana è uno dei peggiori organi che operano quotidianamente e in modo pessimo, il nostro Paese. Riescono ad ingrandire, danneggiare il volto e l'operato di una persona solo quando il caso non richiderebbe procedure cosi' lunghe ed indignose; quando vengono commessi reati REALI (furti,omicidi,vallettopoli e quant'altro), si parla di processi che cadono in prescrizione dopo alcuni anni, di scarcerazioni pressocchè immediate, o ancora peggio di riconoscimento di immediata innocenza. E così tanto per citare un nome celeberrimo, Kate Moss, che ha fatto della cocaina la sua campagna fotografica piu' apprezzata dal mondo intero,conquistando tutte le riviste e televisioni, come testimonial di non so quante ditte di abbigliamento e cosmesi........ la Hofer sta pagando decisamente piu' del dovuto, e se ci fosse una giustizia, dovrebbe essere risargita per il danno d'immagine che ha ricevuto. …decisamente sconcertante il lungo protrarsi della sentenza riguardante l’atleta Marianna Hofer.In merito vorrei dire che la giustizia Italiana è uno dei peggiori organi che operano quotidianamente e in modo pessimo, il nostro Paese.
Riescono ad ingrandire, danneggiare il volto e l’operato di una persona solo quando il caso non richiderebbe procedure cosi’ lunghe ed indignose;
quando vengono commessi reati REALI (furti,omicidi,vallettopoli e quant’altro), si parla di processi che cadono in prescrizione dopo alcuni anni, di scarcerazioni pressocchè immediate, o ancora peggio di riconoscimento di immediata innocenza.
E così tanto per citare un nome celeberrimo, Kate Moss, che ha fatto della cocaina la sua campagna fotografica piu’ apprezzata dal mondo intero,conquistando tutte le riviste e televisioni, come testimonial di non so quante ditte di abbigliamento e cosmesi……..
la Hofer sta pagando decisamente piu’ del dovuto, e se ci fosse una giustizia, dovrebbe essere risargita per il danno d’immagine che ha ricevuto.

]]>
di MARI http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-960 Wed, 11 Apr 2007 19:59:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-960 leggo solo ora il commento di renato,le controanalisi sono un diritto e son state effettuate..ma alla fine dovrò star ferma fino a dicembre..e poi mi dicon che non c'è disparità di trattamenti.. leggo solo ora il commento di renato,le controanalisi sono un diritto e son state effettuate..ma alla fine dovrò star ferma fino a dicembre..e poi mi dicon che non c’è disparità di trattamenti..

]]>
di Fabrizio http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-407 Sat, 24 Feb 2007 13:51:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-407 Caro Signor Mola volevo sapere da Lei se sono vere queste voci di mercato che porterebberro Dida al Barcellona.In caso di questa cessione da parte del Milan di Dida,il Milan chi prenderebbe come portiere.Buffon?Desidero una risposta.Grazie.Buona sera Signor Mola. Caro Signor Mola volevo sapere da Lei se sono vere queste voci di mercato che porterebberro Dida al Barcellona.In caso di questa cessione da parte del Milan di Dida,il Milan chi prenderebbe come portiere.Buffon?Desidero una risposta.Grazie.Buona sera Signor Mola.

]]>
di GUIDO http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-324 Tue, 13 Feb 2007 10:21:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-324 la ringrazio per la risposta e le rinvio i mie più sinceri auguri di buon lavoro guido la ringrazio per la risposta e le rinvio i mie più sinceri auguri di buon lavoro
guido

]]>
di Giulio Mola http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-313 Sun, 11 Feb 2007 19:28:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-313 Gentile signor Guido, sono totalmente d'accordo con lei per quel che riguarda i toni esagerati (per non dire esasperati) usati nel corso di trasmissioni televisive. Purtroppo, però, non tutti gli opinionisti, i politici o gli ex giocatori sono uguali; e soprattutto, non sempre c'è il rispetto nei confronti di chi sta esprimendo un'opinione diversa dalla tua. Quanto al Processo, non invidio il delicato compito di Aldo Biscardi, che spesso deve fare l'equilibrista per riportare il dibattito su toni moderati. La saluto. Giulio Mola Gentile signor Guido,
sono totalmente d’accordo con lei per quel che riguarda i toni esagerati (per non dire esasperati) usati nel corso di trasmissioni televisive. Purtroppo, però, non tutti gli opinionisti, i politici o gli ex giocatori sono uguali; e soprattutto, non sempre c’è il rispetto nei confronti di chi sta esprimendo un’opinione diversa dalla tua. Quanto al Processo, non invidio il delicato compito di Aldo Biscardi, che spesso deve fare l’equilibrista per riportare il dibattito su toni moderati. La saluto.
Giulio Mola

]]>
di GUIDO http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-310 Sat, 10 Feb 2007 23:43:51 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-310 carissimo sig. mola, perche' non proibire le alzate di tono che vi sono in tv? sento molti adetti ai "lavori" usare il termine "questa settimana e' stata dura" che deve dire il pensionato che prende 500 euro al mese? "sono sotto pressione daglia articoli sul giornale" perche' questi sigg. sono entrati in questo mondo in fondo anche se uno non l'ha provato puo' immaginarselo questo mondo i paparazzi esistono da una vita, forse l'operaio che si alza alle 4 per andare al lavoro poi ritorna alle 22 di sera non e' sotto pressione? gradirei cosi' saro' sicuro che questa mia venga letta, una risposta oppure la legga al"processo di biscardi" anzi dica al sig. biscardi , quando si accorge che i toni si alzano di togliere il microfono e far allontanare colui che sgarra anche perche' da casa non si capisce niente tanto vale che questi "sigg.", per me caffoni nei nostri confronti si chiariscano atelecamere spente. la ringrazio dell'attenzione e le auguro buo lavoro. sono un pensionato da e.1000 mi sento privileggiato. carissimo sig. mola,
perche’ non proibire le alzate di tono che vi sono in tv? sento molti adetti ai “lavori” usare il termine “questa settimana e’ stata dura” che deve dire il pensionato che prende 500 euro al mese? “sono sotto pressione daglia articoli sul giornale” perche’ questi sigg. sono entrati in questo mondo in fondo anche se uno non l’ha provato puo’ immaginarselo questo mondo i paparazzi esistono da una vita, forse l’operaio che si alza alle 4 per andare al lavoro poi ritorna alle 22 di sera non e’ sotto pressione? gradirei cosi’ saro’ sicuro che questa mia venga letta, una risposta oppure la legga al”processo di biscardi” anzi dica al sig. biscardi , quando si accorge che i toni si alzano di togliere il microfono e far allontanare colui che sgarra anche perche’ da casa non si capisce niente tanto vale che questi “sigg.”, per me caffoni nei nostri confronti si chiariscano atelecamere spente. la ringrazio dell’attenzione e le auguro buo lavoro.
sono un pensionato da e.1000 mi sento privileggiato.

]]>
di renato http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-307 Sat, 10 Feb 2007 10:15:36 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=43#comment-307 Prima di oggi non conoscevo la signora Marianna HOFER.La sua posizione dove si trova oggi,non mi sembra giusta,mi spiego.Se è vero che è stata controllata positiva mi sembra giusto che debba avere il diritto di difendersi chiedendo la controanalisi come tutti quei grandi sportivi sospettati di dopping.L'hanno chiesto tutti tranne Lance AMSTRONG perchè lui ha "forse" fregato il TOUR DE FRANCE per moltissimi anni.Adesso abbiamo il caso LANDIS in sospeso perchè la controanalisi si è avverata di nuovo positiva.Allora dico, perchè non diamo la possibilità a questa donna di fare questa sacrosanta controanalisi per attestare la sua onestà sul piano sportivo e anzitutto ristabilire la sua dignità personale.In FRANCIA è stato stabilito che 6.000 persone (non fumatori) muiono di cancro ogni anno a causa del tabagismo passivo.Allora chiedo " perchè non è stata presa in considerazione la dichiarazione di Marianna HOFER su quella serata di tabagismo passivo?".Sono stato calciatore per 30 anni e condivido con lei che non abbiamo lo stesso trattamento fra dilettanti e professionisti.La signora ha ragione di fare ricorso al TAR e non posso che incoraggiarla. Prima di oggi non conoscevo la signora Marianna HOFER.La sua posizione dove si trova oggi,non mi sembra giusta,mi spiego.Se è vero che è stata controllata positiva mi sembra giusto che debba avere il diritto di difendersi chiedendo la controanalisi come tutti quei grandi sportivi sospettati di dopping.L’hanno chiesto tutti tranne Lance AMSTRONG perchè lui ha “forse” fregato il TOUR DE FRANCE per moltissimi anni.Adesso abbiamo il caso LANDIS in sospeso perchè la controanalisi si è avverata di nuovo positiva.Allora dico, perchè non diamo la possibilità a questa donna di fare questa sacrosanta controanalisi per attestare la sua onestà sul piano sportivo e anzitutto ristabilire la sua dignità personale.In FRANCIA è stato stabilito che 6.000 persone (non fumatori) muiono di cancro ogni anno a causa del tabagismo passivo.Allora chiedo ” perchè non è stata presa in considerazione la dichiarazione di Marianna HOFER su quella serata di tabagismo passivo?”.Sono stato calciatore per 30 anni e condivido con lei che non abbiamo lo stesso trattamento fra dilettanti e professionisti.La signora ha ragione di fare ricorso al TAR e non posso che incoraggiarla.

]]>