Commenti a: Sheva deve chiedere il permesso, e ridursi lo stipendio per il Milan http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28 di Giulio Mola Fri, 10 May 2013 20:08:10 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.4 di Mattia84 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-122 Thu, 07 Dec 2006 17:37:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-122 Il Milan, allo stato attuale, per finire almeno "degnamente" la stagione non ha bisogno di Sheva, nè di altri attacanti!! Il Milan ha bisogno di 1, magari addirittua 2 terzini di fascia (uno di destra e uno di sinistra) che spingano sulle fasce, fino sul fondo (no come Jankulovsky e soprattutto Bonera) e che facciano cross a valanga!! Se avessimo 2 giocatori così....Gilardino, Inzaghi, Oliveira e Borriello comincerebbero veramente a segnare qualche gol!! Il Milan vive per il gioco sulle fasce!! Infine il Milan per gennaio ha bisogno di un'altra cosa, che però non si può acquistare da nessuna parte: ha bisogno di svegliarsi, prendere un pò più di coraggio e di tirare fuori gli attributi, soprattutto!! Dopo la partita con il Lille di ieri sera, sono veramente scandalizzato: 0 reazioni, dico 0!! Il Lille si è fatto solo che un bel allenamento ieri sera!! Il Milan, allo stato attuale, per finire almeno “degnamente” la stagione non ha bisogno di Sheva, nè di altri attacanti!! Il Milan ha bisogno di 1, magari addirittua 2 terzini di fascia (uno di destra e uno di sinistra) che spingano sulle fasce, fino sul fondo (no come Jankulovsky e soprattutto Bonera) e che facciano cross a valanga!! Se avessimo 2 giocatori così….Gilardino, Inzaghi, Oliveira e Borriello comincerebbero veramente a segnare qualche gol!! Il Milan vive per il gioco sulle fasce!!
Infine il Milan per gennaio ha bisogno di un’altra cosa, che però non si può acquistare da nessuna parte: ha bisogno di svegliarsi, prendere un pò più di coraggio e di tirare fuori gli attributi, soprattutto!!
Dopo la partita con il Lille di ieri sera, sono veramente scandalizzato: 0 reazioni, dico 0!! Il Lille si è fatto solo che un bel allenamento ieri sera!!

]]>
di francesco http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-113 Tue, 05 Dec 2006 09:04:50 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-113 Carissimo signor Giulio,io Sheva non lo riprenderei e non già per polemica con la sua precedente scelta o per paura delle reazioni nello spogliatoio ma,soprattutto, per motivi tecnici.E' vero che il Milan ha bisogno di un attaccante con le caratteristiche di Sheva,ma io credo che l'ucraino non abbia più l'esplosività di un tempo e che sia iniziata la sua fase calante.Poi,magari,i fatti mi daranno torto e sheva riprenderà a segnare gol a raffica ma io rimango della mia idea anche perchè penso che con gli € guadagnati dalla sua cessione il Milan debba cominciare la sua ricostruzione, acquistando giovani di belle speranze.Cordiali saluti. Carissimo signor Giulio,io Sheva non lo riprenderei e non già per polemica con la sua precedente scelta o per paura delle reazioni nello spogliatoio ma,soprattutto, per motivi tecnici.E’ vero che il Milan ha bisogno di un attaccante con le caratteristiche di Sheva,ma io credo che l’ucraino non abbia più l’esplosività di un tempo e che sia iniziata la sua fase calante.Poi,magari,i fatti mi daranno torto e sheva riprenderà a segnare gol a raffica ma io rimango della mia idea anche perchè penso che con gli € guadagnati dalla sua cessione il Milan debba cominciare la sua ricostruzione, acquistando giovani di belle speranze.Cordiali saluti.

]]>
di AndreaB http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-107 Sat, 02 Dec 2006 07:45:37 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-107 Signor Giulio buongiorno. Direi suggestiva l'idea di un ritorno di Sheva. Sinceramente ne farei a meno, non tanto per il valore del giocatore, che rimane altissimo, quanto per non alterare gli equilibri dello spogliatoio e perchè ormai Sheva rappresenta il passato. Bisogna farsene una ragione, gioca in un altro club e si farebbe bene a considerare l'idea di fare del buon mercato a gennaio, cioè di sfruttare al meglio la finestra di mercato, prendendo caso mai giocatori buoni anche per il futuro e non solo per 6 mesi. Signor Giulio, mi direbbe gentilmente, se può e lo sa, cosa intende fare il Milan dei giovani che ha in giro per l'Italia, torno a dire Sammarco, Foggia, Marzoratti, Pozzi, Rabito, Abate, Abbiati, Budel, Donadel e se sta seguendo Barusso del Rimini e qualche giovane sudamericano (non i soliti Gago ed Higuain)? La ringrazio in anticipo per la risposta e le auguro un buon fine settimana. Signor Giulio buongiorno. Direi suggestiva l’idea di un ritorno di Sheva. Sinceramente ne farei a meno, non tanto per il valore del giocatore, che rimane altissimo, quanto per non alterare gli equilibri dello spogliatoio e perchè ormai Sheva rappresenta il passato. Bisogna farsene una ragione, gioca in un altro club e si farebbe bene a considerare l’idea di fare del buon mercato a gennaio, cioè di sfruttare al meglio la finestra di mercato, prendendo caso mai giocatori buoni anche per il futuro e non solo per 6 mesi. Signor Giulio, mi direbbe gentilmente, se può e lo sa, cosa intende fare il Milan dei giovani che ha in giro per l’Italia, torno a dire Sammarco, Foggia, Marzoratti, Pozzi, Rabito, Abate, Abbiati, Budel, Donadel e se sta seguendo Barusso del Rimini e qualche giovane sudamericano (non i soliti Gago ed Higuain)? La ringrazio in anticipo per la risposta e le auguro un buon fine settimana.

]]>
di guido http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-106 Fri, 01 Dec 2006 17:54:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/mola/?p=28#comment-106 Sheva è il passato e Galliani non sa fare il mercato. A palazzo Marino hanno un sito internet per scrivere a Berlusconi (milanclub.palazzomarino@hotmail.it) questa dirigenza ci sta distruggendo.Lo dica signor moli.... Sheva è il passato e Galliani non sa fare il mercato. A palazzo Marino hanno un sito internet per scrivere a Berlusconi (milanclub.palazzomarino@hotmail.it) questa dirigenza ci sta distruggendo.Lo dica signor moli….

]]>