Lalas: prestiamo Beckham a novembre
E il Milan piomba su David
tratto da www.quotidiano.net/calciomercato
Londra, 30 maggio 2007 - Quando a novembre si chiudera’ la stagione della MLS, David Beckham potrebbe lasciare i Los Angeles Galaxy e giocare in prestito per qualche mese in Europa prima di tornare negli States.
L’ipotesi ventilata negli scorsi giorni dai quotidiani inglesi trova conferma nelle parole di Alexi Lalas, presidente dei Galaxy. “Teniamo sempre in considerazione le possibilita’ che rendono un giocatore migliore sotto il profilo tecnico e che quindi ne possono aumentare il valore economico - ha spiegato Lalas a Sky Sports News - e l’esperienza di andare a giocare in prestito altrove va in questa direzione”. Le parole di lalas hanno imediatamente riacceso la possibilità che Beckham possa andare in prestito al Milan.
31 Maggio 2007 alle 06:53
Scusi Direttore,
Ma a novembre il mercato non e’ chiuso??? E soltanto un calciatore svincolato (che beckham non lo e’) puo accasarsi in societa’ fuori dalla finestra del calciomercato???
Forse in inghilterra e’ diverso…
Grazie
31 Maggio 2007 alle 08:47
Grande Lalas, è la dimostrazione che con gli affari il buon americano ci sa prorpio fare.
Non a caso è ormai evidnete a tutti che l’operaiozne Beckam era volta a portare l’inglese non x le sue doti tecniche ma solo ed escusivamente per la sua faccia, il suo nome ed il suo personaggio; tre elementi che, a chi sa sfruttare tali potenzialità prorprie di David, porteranno una valanga di milairdi.
E le doti tecniche?non era il miglior coentrocampista inglese di tutti i tempi? Non a caso a quanto sembra a novembre andrà in prestito, dopo aver arricchito il suo datore !
PS Ma è il Lalas ex giocatore del padova o no?
——————–
Sì, è proprio lui.