Commenti a: L’ultimo sopruso Uefa Rossi ha il dovere di difendere il Milan che ha il diritto di giocare in Champions League http://www.blogquotidiani.net/?p=99 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:29:33 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Leone 28 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-7072 Wed, 30 Aug 2006 13:46:54 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-7072 Per noi è già troppo il fatto di dover disputare i preliminari e di dover partire da -8 (dello scudetto del 2005/2006 non ce ne frega niente perchè non siamo come gli interisti). SIAMO INNOCENTI!!! C'E' DIETRO UN MOVENTE POLITICO E LA VOGLIA DI FAR VINCERE L'INTER!!! Per noi è già troppo il fatto di dover disputare i preliminari e di dover partire da -8 (dello scudetto del 2005/2006 non ce ne frega niente perchè non siamo come gli interisti). SIAMO INNOCENTI!!! C’E’ DIETRO UN MOVENTE POLITICO E LA VOGLIA DI FAR VINCERE L’INTER!!!

]]>
di Arix96 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6376 Mon, 21 Aug 2006 15:06:35 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6376 X Dino una adeguata risposta ti e' sta inviata in "Ringrazio Chi..." X Dino

una adeguata risposta ti e’ sta inviata in “Ringrazio Chi…”

]]>
di Dino http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6361 Sun, 20 Aug 2006 21:12:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6361 x Angelo e Arix96 Se non lo avete letto, lo ripropongo visto che continui ancora con il tuo essere offensivo. Attendo fino a domani poi ti accorgerai se le mie denunce fanno ridere. Dino scrive: 18 Agosto 2006 alle 11:12 x Angelo e Arix96 Preciso che le mie domande sono poste al dott. Turini e non a voi, per cui siete entrati in un campo non di vs, pertinenza. Sei sicuro che lo striscione ladri era per la Juve? Se fatto da interisti sicuramente si, se fatto da altri, penso si riferisse alla tua misera inter. Per quanto riguarda la mia.. fantascienza, noto con piacere che vi fà rodere il chiccherone, Comunque, noi possiamo parlare per ore intere senza concludere niente, aspettiamo che iniziano e si concludano i vari process (quelli veri)i: Milano (banda delle intercettazioni-Napoli (illecito sportivo-associazione a delinquere) e fra poco, ci sarà anche la procura di Roma che forse agirà nei confronti di qualche commissiario straord.per omissione di atti d’ufficio e favoreggiamento. Questa è cronaca !!! Non fantascienza . Per quanto riguarda la corruzione agli arbriti il vs. presidente, forse (uso il forse perchè, fin quando non ci sono le prove ed un giudizio di condanna finale, siamo tutti innocenti ed onesti)), ci ha provato, ma gli è andata male anche in questa occasione. Per quanto riguarda la Juve ed il resto non ho bisogno della tua compassione ed per il futuro vi suggerisco, quando vi rivolgete a me, di usare un linguaggio consono alla partecipazione ad un Blog e non usare parole che possano ledere la dignità umana. Io non faccio uso di Isd o di qualsiasi altra roba e non ho ma rubato per per essre definito un ladro. Pertanto, chiedo le vs. formali scuse, se no sarò costretto a fare quanto nessario per la tutela della mia persona. x Angelo e Arix96
Se non lo avete letto, lo ripropongo visto che continui ancora con il tuo essere offensivo.
Attendo fino a domani poi ti accorgerai se le mie denunce fanno ridere.

Dino scrive:

18 Agosto 2006 alle 11:12
x Angelo e Arix96

Preciso che le mie domande sono poste al dott. Turini e non a voi, per cui siete entrati in un campo non di vs, pertinenza.

Sei sicuro che lo striscione ladri era per la Juve?
Se fatto da interisti sicuramente si, se fatto da altri, penso si riferisse alla tua misera inter.
Per quanto riguarda la mia.. fantascienza, noto con piacere che vi fà rodere il chiccherone,
Comunque, noi possiamo parlare per ore intere senza concludere niente, aspettiamo che iniziano e si concludano i vari process (quelli veri)i: Milano (banda delle intercettazioni-Napoli (illecito sportivo-associazione a delinquere) e fra poco, ci sarà anche la procura di Roma che forse agirà nei confronti di qualche commissiario straord.per omissione di atti d’ufficio e favoreggiamento.
Questa è cronaca !!! Non fantascienza .
Per quanto riguarda la corruzione agli arbriti il vs. presidente, forse (uso il forse perchè, fin quando non ci sono le prove ed un giudizio di condanna finale, siamo tutti innocenti ed onesti)), ci ha provato, ma gli è andata male anche in questa occasione.
Per quanto riguarda la Juve ed il resto non ho bisogno della tua compassione ed per il futuro vi suggerisco, quando vi rivolgete a me, di usare un linguaggio consono alla partecipazione ad un Blog e non usare parole che possano ledere la dignità umana.
Io non faccio uso di Isd o di qualsiasi altra roba e non ho ma rubato per per essre definito un ladro.
Pertanto, chiedo le vs. formali scuse, se no sarò costretto a fare quanto nessario per la tutela della mia persona.

]]>
di Diego http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6357 Sun, 20 Aug 2006 09:32:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6357 Al direttore Jacobelli, le chiedo per favore di richiamare all'ordine il Sig. "Arix96", perchè troppo offensivo e presuntuoso e non è più possibile rispondergli civilmente! Si crede il "Padre Eterno"! Al direttore Jacobelli,
le chiedo per favore di richiamare all’ordine il Sig. “Arix96″, perchè troppo offensivo e presuntuoso e non è più possibile rispondergli civilmente! Si crede il “Padre Eterno”!

]]>
di angelo http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6351 Sat, 19 Aug 2006 16:27:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6351 falsificare patenti fa vincere scudetti???regala vantaggi??se recoba ha gia 'scontato la squalifica e pagato le sue multe,come sembra non vedo in motivo di questo accanimento. Orgogliobianconero o cocciutaggine rubentina???ma chi sono quelli da giudicare,perche' invece di accusare non vi difendete? falsificare patenti fa vincere scudetti???regala vantaggi??se recoba ha gia ’scontato la squalifica e pagato le sue multe,come sembra non vedo in motivo di questo accanimento.
Orgogliobianconero o cocciutaggine rubentina???ma chi sono quelli da giudicare,perche’ invece di accusare non vi difendete?

]]>
di Arix96 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6323 Thu, 17 Aug 2006 20:14:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6323 X Dino Ancora una volta fantascienza !!!!..........ma io mi chiedo comprendi la lingua italiana ???? potresti spiegare perche', secondo la tua interpretazione, Rossi da' ragione a Moggi ???? Per quanto rigurda le tue denuncie fai letteralmente RIDERE !!! hai capito benissimo RIDERE !!!!.....come ridere fa la tua societa' che continua a chiedere la serie A (sic!!!) quando anche un ASINO avrebbe gia' capito che non e' assolutamente possibile.....con un po' piu' di intelligenza avreste potuto ottennere una piccola riduzione della penalizzazione.....ora questa ipotesi mi sembra piu' difficile..... E ancora per quanto riguarda la tua patetica denuncia....implicitamente e' un denucia anche al CONI e al presente Consiglio dei Ministri visto che il Prof. Rossi si muove con il pieno appoggio di queste istituzioni e del ministro dello sport........fai veramente compassione !!!! Ah! dimenticavo....in bocca al lupo per il prossimo difficile impegno di coppa italia contro il Martina !!! ah! ah! ah! X Dino

Ancora una volta fantascienza !!!!……….ma io mi chiedo comprendi la lingua italiana ???? potresti spiegare perche’, secondo la tua interpretazione, Rossi da’ ragione a Moggi ????

Per quanto rigurda le tue denuncie fai letteralmente RIDERE !!! hai capito benissimo RIDERE !!!!…..come ridere fa la tua societa’ che continua a chiedere la serie A (sic!!!) quando anche un ASINO avrebbe gia’ capito che non e’ assolutamente possibile…..con un po’ piu’ di intelligenza avreste potuto ottennere una piccola riduzione della penalizzazione…..ora questa ipotesi mi sembra piu’ difficile…..

E ancora per quanto riguarda la tua patetica denuncia….implicitamente e’ un denucia anche al CONI e al presente Consiglio dei Ministri visto che il Prof. Rossi si muove con il pieno appoggio di queste istituzioni e del ministro dello sport……..fai veramente compassione !!!!

Ah! dimenticavo….in bocca al lupo per il prossimo difficile impegno di coppa italia contro il Martina !!! ah! ah! ah!

]]>
di Dino http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6319 Thu, 17 Aug 2006 15:19:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6319 x il Direttore Eg. Direttore, con l'intervista di oggi alla repubblica, involontariamente, il rag. Rossi ha dato ragione a Luciano Moggi, farebbe bene questo interista del cavolo a stare zitto ed andare ad accudire i suoi nipotini (se li ha). Comunque dovrà rispondere alla Procura di Roma del suo operato e del suo conflitto di interessi. A proposito, perchè non viene pubblicata sul Suo quotidiano la notizia? Si informi un pò e vedrà che la Repubblica di Roma è inondata di denunce contro il sig. Rossi fra le quali c'è anche la mia. All'uopo allego fax simile DENUNCIA Spettabile Procuratore Capo, Chi Le scrive è un cittadino italiano che vuole porre alla Sua attenzione quanto segue: Da più di un mese i simpatizzanti del sito www.orgoglioinbianconero.it stanno spedendo lettere raccomandate alla Federazione Italiana Giuoco Calcio con esposto contro la Società di calcio Internazionale di Milano, per l'illecito tesseramento a favore dell'Inter del giocatore extracomunitario Alvaro Recoba. Di queste lettere non abbiamo tuttora avuto alcun riscontro, quindi ci vediamo obbligati a denunciare il comportamento del Commissario Straordinario della FIGC, Guido Rossi all'autorità giudiziaria. Rendo noto come il GIP del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, abbia accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguaiano Alvaro Recoba dell'Inter e del dirigente Gabriele Oriali, sempre della Società Sportiva Internazionale, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno per i reati di concorso in falso e ricettazione, nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure atte a far diventare comunitario, il giocatore Alvaro Recoba, che non avendo antenati in Europa, non aveva titolo in merito. Oltre il concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa del Recoba, a Recoba ed Oriali l'accusa ha contestato il reato di ricettazione, relativo alla patente di guida italiana ottenuta dal calciatore uruguaiano, che risultava facente parte di un gruppo di documenti rubati. Facciamo presente che il giocatore Recoba, non poteva essere utilizzato con passaporto falso, quindi sostenendo l'indebita utilizzazione del giocatore medesimo. Chiediamo che venga applicata la norma che prevede partita persa ogni qual volta il giocatore medesimo è stato utilizzato in campionato, in Coppa Italia, in Supercoppa Italiana e nella Coppa Campioni. Si domanda perchè l'attuale Commissario Della Federazione Italiana Giuoco Calcio in palese conflitto di interesse, stante la sua lunga milizia nerazzurra che lo ha portato a far parte del Consiglio d'Amministrazione della Società Internazionale per lungo tempo, non abbia dato notizia e risposta a questa richiesta e sopratutto non abbia istruito tempestivamente, come sua abitudine, un processo contro la Società Internazionale. Si domanda anche perchè il Presidente del CONI, dottor Giovanni Petrucci, non abbia tenuto conto della lunga militanza del Commissario Guido Rossi nelle file nerazzurre, addirittura come consigliere e abbia fatto la sua nomina a Commissario della FIGC. Voglio infine ricordare che il presidente del CONI Giovanni Petrucci è stato informato dai simpatizzanti del nostro sito, del comportamento del Commissario Guido Rossi al riguardo della suddetta denuncia. Distintamente Procuratore Capo PROCURA DELLA REPUBBLICA ROMA Piazzale Clodio 00195 ROMA (RM) E-mail: procura.roma@giustizia.it Fax 06 - 39736135 Procuratore Capo PROCURA DELLA REPUBBLICA MILANO Via Freguglia, 1 20122 MILANO (MI) E-mail: procura.milano@giustizia.it Fax 02 - 5457068 Procuratore Capo PROCURA DELLA REPUBBLICA TORINO C.so Vittorio Emanuele II n. 130, Torino E-mail: procura.torino@giustizia.it Fax 011/4329004-9009 x il Direttore
Eg. Direttore, con l’intervista di oggi alla repubblica, involontariamente, il rag. Rossi ha dato ragione a Luciano Moggi, farebbe bene questo interista del cavolo a stare zitto ed andare ad accudire i suoi nipotini (se li ha).
Comunque dovrà rispondere alla Procura di Roma del suo operato e del suo conflitto di interessi.
A proposito, perchè non viene pubblicata sul Suo quotidiano la notizia?
Si informi un pò e vedrà che la Repubblica di Roma è inondata di denunce contro il sig. Rossi fra le quali c’è anche la mia.
All’uopo allego fax simile

DENUNCIA

Spettabile Procuratore Capo,
Chi Le scrive è un cittadino italiano che vuole porre alla Sua attenzione quanto segue:
Da più di un mese i simpatizzanti del sito www.orgoglioinbianconero.it stanno spedendo lettere raccomandate alla Federazione Italiana Giuoco Calcio con esposto contro la Società di calcio Internazionale di Milano, per l’illecito tesseramento a favore dell’Inter del giocatore extracomunitario Alvaro Recoba. Di queste lettere non abbiamo tuttora avuto alcun riscontro, quindi ci vediamo obbligati a denunciare il comportamento del Commissario Straordinario della FIGC, Guido Rossi all’autorità giudiziaria. Rendo noto come il GIP del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, abbia accolto la richiesta di patteggiamento dell’attaccante uruguaiano Alvaro Recoba dell’Inter e del dirigente Gabriele Oriali, sempre della Società Sportiva Internazionale, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno per i reati di concorso in falso e ricettazione, nell’ambito dell’inchiesta sulle procedure atte a far diventare comunitario, il giocatore Alvaro Recoba, che non avendo antenati in Europa, non aveva titolo in merito. Oltre il concorso in falso per l’assenza di antenati in Europa del Recoba, a Recoba ed Oriali l’accusa ha contestato il reato di ricettazione, relativo alla patente di guida italiana ottenuta dal calciatore uruguaiano, che risultava facente parte di un gruppo di documenti rubati. Facciamo presente che il giocatore Recoba, non poteva essere utilizzato con passaporto falso, quindi sostenendo l’indebita utilizzazione del giocatore medesimo. Chiediamo che venga applicata la norma che prevede partita persa ogni qual volta il giocatore medesimo è stato utilizzato in campionato, in Coppa Italia, in Supercoppa Italiana e nella Coppa Campioni.
Si domanda perchè l’attuale Commissario Della Federazione Italiana Giuoco Calcio in palese conflitto di interesse, stante la sua lunga milizia nerazzurra che lo ha portato a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Società Internazionale per lungo tempo, non abbia dato notizia e risposta a questa richiesta e sopratutto non abbia istruito tempestivamente, come sua abitudine, un processo contro la Società Internazionale. Si domanda anche perchè il Presidente del CONI, dottor Giovanni Petrucci, non abbia tenuto conto della lunga militanza del Commissario Guido Rossi nelle file nerazzurre, addirittura come consigliere e abbia fatto la sua nomina a Commissario della FIGC. Voglio infine ricordare che il presidente del CONI Giovanni Petrucci è stato informato dai simpatizzanti del nostro sito, del comportamento del Commissario Guido Rossi al riguardo della suddetta denuncia.

Distintamente

Procuratore Capo
PROCURA DELLA REPUBBLICA ROMA
Piazzale Clodio
00195 ROMA (RM)
E-mail: procura.roma@giustizia.it
Fax 06 - 39736135

Procuratore Capo
PROCURA DELLA REPUBBLICA MILANO
Via Freguglia, 1
20122 MILANO (MI)
E-mail: procura.milano@giustizia.it
Fax 02 - 5457068

Procuratore Capo
PROCURA DELLA REPUBBLICA TORINO
C.so Vittorio Emanuele II n. 130, Torino
E-mail: procura.torino@giustizia.it
Fax 011/4329004-9009

]]>
di roberto http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6318 Thu, 17 Aug 2006 09:27:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6318 Direttore probabilemnte anche Lei è in vacanza in questo periodo, e mi sembra giusto..ma credo che dopo le dichiarazioni di Guido Rossi di stamane ci debba essere una presa di posizione da parte Sua e di tanti suoi colleghi..in pratica il calcio secondo il signor Rossi è ancora marcio, non vuole cambiare, chi ha obbligato alcune squadre a iscriversi alle competizioni? potevano starsene a casa..e poi dulcis in fundo un violentissimo attacco alla sua categoria, mettendo all'indice la quasi totalità dei giornalisti, tutti "dipendenti" di qualcuno..quel qualcuno che nelle settimane scorse ha attaccato la Sua persona( Guido Rossi..)..ma nella migliore tradizione Borrelliana lui resisterà resisterà..io credo oramai che sia l'ora di dare un bel calcio nel...... a tali personaggi... Direttore probabilemnte anche Lei è in vacanza in questo periodo, e mi sembra giusto..ma credo che dopo le dichiarazioni di Guido Rossi di stamane ci debba essere una presa di posizione da parte Sua e di tanti suoi colleghi..in pratica il calcio secondo il signor Rossi è ancora marcio, non vuole cambiare, chi ha obbligato alcune squadre a iscriversi alle competizioni? potevano starsene a casa..e poi dulcis in fundo un violentissimo attacco alla sua categoria, mettendo all’indice la quasi totalità dei giornalisti, tutti “dipendenti” di qualcuno..quel qualcuno che nelle settimane scorse ha attaccato la Sua persona( Guido Rossi..)..ma nella migliore tradizione Borrelliana lui resisterà resisterà..io credo oramai che sia l’ora di dare un bel calcio nel…… a tali personaggi…

]]>
di Amedeo http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6268 Wed, 16 Aug 2006 13:45:43 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6268 cari amici interisti: Negli ultimi 20 anni avete partecipato a tante champions + o - come il Milan. Vittorie Inter 0, Vittorie Milan 4. Arbitri corrotti ?. No Negli ultimi 11 anni 7 scudetti Juve, 2 Milan 1 Roma e Lazio. Sistema Milan?. Ma dove?. L'Inter il suo l'ha buttato via a Roma con la Lazio quando gia' ce l'aveva in tasca. Negli ultimi 10 derby 6 vittorie Milan (che scoppole, ricordo un 6-0, un 3-0, un 4-1), 2 vittorie Inter. Non ricordo favori arbitrali, ma soltanto una squadra interista che non era capace di vincere sul campo (ha perso 3-2 un derby che vinceva 2-0 alla fine del primo tempo e ha preso 3 goal in 15 minuti). Ricordo acquisti e cessioni senza senso (Roberto Carlos, Seedorf, Pirlo), 5 allenatori cambiati in un anno. Il vostro presidente, che umanamente comunque stimo, parla di scudetto degli onesti. Sarebbe piu' giusto che parlasse di scudetto degli incapaci (i suoi collaboratori). Non passano 17 anni sensa vincere se non c'è qualcosa che non va in societa'. Ciao. cari amici interisti:
Negli ultimi 20 anni avete partecipato a tante champions + o - come il Milan. Vittorie Inter 0,
Vittorie Milan 4. Arbitri corrotti ?. No
Negli ultimi 11 anni 7 scudetti Juve, 2 Milan 1 Roma e Lazio. Sistema Milan?. Ma dove?.
L’Inter il suo l’ha buttato via a Roma con la Lazio quando gia’ ce l’aveva in tasca.
Negli ultimi 10 derby 6 vittorie Milan (che scoppole, ricordo un 6-0, un 3-0, un 4-1), 2 vittorie Inter. Non ricordo favori arbitrali, ma soltanto una squadra interista che non era capace di vincere sul campo (ha perso 3-2 un derby che vinceva 2-0 alla fine del primo tempo e ha preso 3 goal in 15 minuti).
Ricordo acquisti e cessioni senza senso (Roberto Carlos, Seedorf, Pirlo), 5 allenatori cambiati in un anno.
Il vostro presidente, che umanamente comunque stimo, parla di scudetto degli onesti. Sarebbe piu’ giusto che parlasse di scudetto degli incapaci (i suoi collaboratori).
Non passano 17 anni sensa vincere se non c’è qualcosa che non va in societa’.
Ciao.

]]>
di pietro http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6249 Tue, 15 Aug 2006 13:01:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=99#comment-6249 Caro amico la tua osservazione puo'anche essere giusta,ma non fa prova per una condanna.Non si puo'condannare un squadrq alla b-17 su queste ipotesi.Saluti Caro amico la tua osservazione puo’anche essere giusta,ma non fa prova per una condanna.Non si puo’condannare un squadrq alla b-17 su queste ipotesi.Saluti

]]>