Commenti a: Suazo: in testa ho sempre avutosolo e soltanto l’Inter http://www.blogquotidiani.net/?p=544 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:25:38 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di rocco http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95875 Tue, 03 Jul 2007 13:52:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95875 xNINO ........Italo Allodi dove sei ??????..................ERA né piu né meno che un MOGGI.....sia per i risultati e sia per i modi usati x ottenerli........allora se il fine giustifica i mezzi,va bene .....ma se vogliamo un calcio piu pulito evitiamo d inneggiare a certi personaggi !!!!!.... salutissimi xNINO ……..Italo Allodi dove sei ??????………………ERA né piu né meno che un MOGGI…..sia per i risultati e sia per i modi usati x ottenerli……..allora se il fine giustifica i mezzi,va bene …..ma se vogliamo un calcio piu pulito evitiamo d inneggiare a certi personaggi !!!!!…. salutissimi

]]>
di Nino http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95666 Mon, 02 Jul 2007 15:47:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95666 LUCIANONE ......... Bravo !! in tutti quei nomi che l'INTER ha regalato ti sei dimenticato SEEDORF( pagato 40 miliardi delle vecchie lire e dopo due anni regalato al Milan ) MUTU regalato al Parma, tanto per dire di due nomi che hanno fatto la fortuna di altre squadre........ se poi ci devo aggiungere Roberto carlos e Pirlo, allora mi viene da piangere . Se penso a tutti i giocatori validi che avevamo in questi 10 anni e che non siamo stati capaci di formare una squadra omogenea e affidabile nel tempo , allora devo proprio pensare che siamo una societa' di calcio la piu' FESSA d'Italia . Mi diverto a scrivere questa formazione che avrebbe fatto sicuramente felice qualsiasi tifoso , eccola dal 1996 - 2006 Peruzzi , Silvestre, Roberto carlos, Simeone, Cannavaro, West ; Mutu, Pirlo, Ronaldo, Seedorf , Del Vecchio . Dabo......Farinos, Michele Serena e che piu' ne ha e piu' ne metta . Questi sono vari nomi , che fanno una signora formazione, che sono stati regalati o quasi dalla societa' Moratti a altri . Giocatori , a parte Ronaldo ( 5 anni , ma 2 anni e mezzo d'infortunio ) che sono rimasti uno o due anni al massimo, e che avrebbero col tempo amalgamato una squadra coi fiocchi, capace di poter vincere sia uno scudetto sia una coppa dei campioni . INVECE ? Si sa' comé andata a finire , e poi ci lamentiamo e ci meravigliamo che siamo la bazzerletta d'ITALIA ? Ma hanno ragione. Siamo una societa' fessa e finché ci sono i BRANCA e gli ORIALI non combineremo e non saremo una GRANDE , MAI. Ci vogliono managers con i cosiddetti e non giocatori simentalisti che hanno vestito questa maglia con onore e con affetto . Oriali é stato un grande, ma come giocatore pero' !!!!! ma come dirigente , che lasci incarico a chi sia piu' capace e che abbia piu' carisma e professionalita' . Che se ne stia da parte. Italo Allodi dove sei ? LUCIANONE ………
Bravo !! in tutti quei nomi che l’INTER ha regalato ti sei dimenticato SEEDORF( pagato 40 miliardi delle vecchie lire e dopo due anni regalato al Milan ) MUTU regalato al Parma, tanto per dire di due nomi che hanno fatto la fortuna di altre squadre…….. se poi ci devo aggiungere Roberto carlos e Pirlo, allora mi viene da piangere .
Se penso a tutti i giocatori validi che avevamo in questi 10 anni e che non siamo stati capaci di formare una squadra omogenea e affidabile nel tempo , allora devo proprio pensare che siamo una societa’ di calcio la piu’ FESSA d’Italia .
Mi diverto a scrivere questa formazione che avrebbe fatto sicuramente felice qualsiasi tifoso , eccola dal 1996 - 2006

Peruzzi , Silvestre, Roberto carlos, Simeone, Cannavaro, West ; Mutu, Pirlo, Ronaldo, Seedorf , Del Vecchio . Dabo……Farinos, Michele Serena e che piu’ ne ha e piu’ ne metta .

Questi sono vari nomi , che fanno una signora formazione, che sono stati regalati o quasi dalla societa’ Moratti a altri .
Giocatori , a parte Ronaldo ( 5 anni , ma 2 anni e mezzo d’infortunio ) che sono rimasti uno o due anni al massimo, e che avrebbero col tempo amalgamato una squadra coi fiocchi, capace di poter vincere sia uno scudetto sia una coppa dei campioni .
INVECE ? Si sa’ comé andata a finire , e poi ci lamentiamo e ci meravigliamo che siamo la bazzerletta d’ITALIA ? Ma hanno ragione. Siamo una societa’ fessa e finché ci sono i BRANCA e gli ORIALI non combineremo e non saremo una GRANDE , MAI.
Ci vogliono managers con i cosiddetti e non giocatori simentalisti che hanno vestito questa maglia con onore e con affetto .
Oriali é stato un grande, ma come giocatore pero’ !!!!!
ma come dirigente , che lasci incarico a chi sia piu’ capace e che abbia piu’ carisma e professionalita’ .
Che se ne stia da parte.
Italo Allodi dove sei ?

]]>
di paolo (bologna) http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95272 Sat, 30 Jun 2007 08:09:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95272 Per Massimo Negri ".... Il mio divertimento personale, ora, sono i travasi di bile e le rosicate stellari che leggo fra le righe dei commenti avversari, nel patetico tentativo di riportare tutto indietro nel tempo, far tornare tutto come era prima; solo oggi capisco davvero com’era divertente per gli altri sfotterci, quindi so per certo che mi capirai ..." Invece il mio divertimento è stata la serata del 23 maggio, tifo Milan, e me la sono stra-goduta senza pensare ad altre tifoserie, esattamente come il 25 maggio di due anni fa ero depresso a prescindere dai motivi di ilarità che la tua dirigenza poteva offrire. Quanto al "rosicare" (che espressione infelice), soffro di bruxismo, è il termine scientifico del digrignare i denti durante il sonno, fin da adolescente, ho anche dovuto portare l'apparecchio, ma ciò premesso, non posso proprio dirti che l'ultima stagione sia stata da mal di fegato ...; o meglio, ben vengano ogni anno delusioni come quella di Atene....... Tornando però al tema - mercato non dimenticare, quando parli delle pressioni su Cannavaro, le identiche pressioni che fece Mancini su Stam quando erano insieme alla Lazio per convincerlo ad accettare una trattativa con l'Inter a dispetto delle sirene milaniste. Oltretutto Mancini aveva un contratto da favola - ingiustificabile data l'inesperienza - per allenare i biancocelesti e non per programmare il futuro in una squadra con la quale stava giocandosi punto-a-punto il quarto posto in campionato. Dammi retta, goditi il buon momento della tua squadra e non farti salire la pressione per uno Suazo qualunque, queste cose succedono da sempre e ben prima di "morattilandia", se tifi Inter da qualche decennio ricorderai situazioni analoghe con Aldo Serena, Pancev, Farinos e chissà quanti altri di cui non si è avuta notizia. Buon week-end. Per Massimo Negri

“…. Il mio divertimento personale, ora, sono i travasi di bile e le rosicate stellari che leggo fra le righe dei commenti avversari, nel patetico tentativo di riportare tutto indietro nel tempo, far tornare tutto come era prima; solo oggi capisco davvero com’era divertente per gli altri sfotterci, quindi so per certo che mi capirai …”

Invece il mio divertimento è stata la serata del 23 maggio, tifo Milan, e me la sono stra-goduta senza pensare ad altre tifoserie, esattamente come il 25 maggio di due anni fa ero depresso a prescindere dai motivi di ilarità che la tua dirigenza poteva offrire. Quanto al “rosicare” (che espressione infelice), soffro di bruxismo, è il termine scientifico del digrignare i denti durante il sonno, fin da adolescente, ho anche dovuto portare l’apparecchio, ma ciò premesso, non posso proprio dirti che l’ultima stagione sia stata da mal di fegato …; o meglio, ben vengano ogni anno delusioni come quella di Atene…….
Tornando però al tema - mercato non dimenticare, quando parli delle pressioni su Cannavaro, le identiche pressioni che fece Mancini su Stam quando erano insieme alla Lazio per convincerlo ad accettare una trattativa con l’Inter a dispetto delle sirene milaniste. Oltretutto Mancini aveva un contratto da favola - ingiustificabile data l’inesperienza - per allenare i biancocelesti e non per programmare il futuro in una squadra con la quale stava giocandosi punto-a-punto il quarto posto in campionato.
Dammi retta, goditi il buon momento della tua squadra e non farti salire la pressione per uno Suazo qualunque, queste cose succedono da sempre e ben prima di “morattilandia”, se tifi Inter da qualche decennio ricorderai situazioni analoghe con Aldo Serena, Pancev, Farinos e chissà quanti altri di cui non si è avuta notizia.
Buon week-end.

]]>
di PAVEL http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95268 Sat, 30 Jun 2007 07:16:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95268 È significativo constatare che un solo e unico commento ironico di C.Rocca sul caso Suazo, da me riportato tout court, è stato capace di scatenare negli ironicissimi intertristi una dozzina di risposte stizzite e rosicone, rigorosamente non attinenti al caso Suazo... Bene, continuate così, non cambiate, fetece ride! :) È significativo constatare che un solo e unico commento ironico di C.Rocca sul caso Suazo, da me riportato tout court, è stato capace di scatenare negli ironicissimi intertristi una dozzina di risposte stizzite e rosicone, rigorosamente non attinenti al caso Suazo… Bene, continuate così, non cambiate, fetece ride! :)

]]>
di Zio http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95218 Fri, 29 Jun 2007 16:25:43 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95218 massimo negri non sono interista...ma se lo fossi, mi comporterei anche io come voi....come stanno rosicando! massimo negri

non sono interista…ma se lo fossi, mi comporterei anche io come voi….come stanno rosicando!

]]>
di massimo negri http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95213 Fri, 29 Jun 2007 16:12:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95213 Paolo da Bologna, mi ci tiri per capelli, e mi toccherà esser lunghetto, stavolta. Se rileggi, mi pare di aver riportato correttamente: "..Le immani cazzate collezionate nei mercati dell’ultimo decennio non saranno tutte colpa della Gea o di Moggi, per carità.." Tu mi rispondi .."Ora vorresti dire che oltre che gli scudetti vi rubavano anche i giocatori ?" ESATTAMENTE! Ti farò un paio di esempi. A me, interista, lo scambio Cannavaro-Carini è sempre sembrato una cosa talmente inspiegabile, così totalmente senza senso che soltanto dopo, quando è emerso come ha fatto la "concorrenza" a "convincerlo" me ne sono fatto parzialmente una ragione. Quella stessa "concorrenza"che, con gli stessi sistemi, ha "convinto" Ibra quando era all'Ajax, e che ancora oggi non si capisce bene come e quanto l'hanno pagato, (metà in bianco e metà in nero...?) La stessa "concorrenza" che adesso mena il torrone con la bava alla bocca perchè noi lo abbiamo COMPRATO CORRETTAMENTE PAGANDOLO FIOR di MILIONI! Altro esempio, venendo al presente. A me sembra che l'affare Suazo (visto dalla sponda BBilan), sia stata una cosa gestita in modo quantomeno farsesco, con telefonate all'una di notte, con Galliani che è caduto come un pollo nella rete di Cellino (lui sì che ci ha fatto la vera figura di menta, secondo me) e che non ha aspettato nemmeno di avere non dico la firrma ma almeno l'OK del giocatore, prima di suonare le trombe ( è MMMIIIIOOO, è MMMIIIIOOO) sul sito dei BBilanisti. Nemmeno dopo aver perso la faccia con beffa solenne hanno rinunciato alla battuta caustica, sottolineando che "loro" si erano comportati nel "modo migliore" dal punto di vista dei regolamenti e balle varie; semplicemente, potevano prendere atto che Cellino li ha presi per il culo, come hanno fatto altri con noi per un sacco di tempo. Vedi, sono rimasto abbastanza sorpreso dal fatto che l'articolo è stato tagliato nel finale, che recitava testualmente (sempre che stavolta me lo passino) "...abbiate almeno un po' di pudore: quando vi scende la bava, usate un kleenex". Purtroppo la frase tagliata era (ed è ancora) il nocciolo della questione: ho provato personalmente la sensazione di superiorità, l'altezzoso distacco, il compatimento con il quale amici e conoscenti non interisti mi sfottevano fino a pochi mesi fa, per situazioni come quella di cui sopra! Il mio divertimento personale, ora, sono i travasi di bile e le rosicate stellari che leggo fra le righe dei commenti avversari, nel patetico tentativo di riportare tutto indietro nel tempo, far tornare tutto come era prima; solo oggi capisco davvero com'era divertente per gli altri sfotterci, quindi so per certo che mi capirai: mo' godo come una scimmia per ogni goccia di bava che scende: questa è la mia sindrome! Paolo da Bologna, mi ci tiri per capelli, e mi toccherà esser lunghetto, stavolta.

Se rileggi, mi pare di aver riportato correttamente: “..Le immani cazzate collezionate nei mercati dell’ultimo decennio non saranno tutte colpa della Gea o di Moggi, per carità..” Tu mi rispondi ..”Ora vorresti dire che oltre che gli scudetti vi rubavano anche i giocatori ?” ESATTAMENTE!

Ti farò un paio di esempi. A me, interista, lo scambio Cannavaro-Carini è sempre sembrato una cosa talmente inspiegabile, così totalmente senza senso che soltanto dopo, quando è emerso come ha fatto la “concorrenza” a “convincerlo” me ne sono fatto parzialmente una ragione.
Quella stessa “concorrenza”che, con gli stessi sistemi, ha “convinto” Ibra quando era all’Ajax, e che ancora oggi non si capisce bene come e quanto l’hanno pagato, (metà in bianco e metà in nero…?)
La stessa “concorrenza” che adesso mena il torrone con la bava alla bocca perchè noi lo abbiamo COMPRATO CORRETTAMENTE PAGANDOLO FIOR di MILIONI!

Altro esempio, venendo al presente. A me sembra che l’affare Suazo (visto dalla sponda BBilan), sia stata una cosa gestita in modo quantomeno farsesco, con telefonate all’una di notte, con Galliani che è caduto come un pollo nella rete di Cellino (lui sì che ci ha fatto la vera figura di menta, secondo me) e che non ha aspettato nemmeno di avere non dico la firrma ma almeno l’OK del giocatore, prima di suonare le trombe ( è MMMIIIIOOO, è MMMIIIIOOO) sul sito dei BBilanisti.
Nemmeno dopo aver perso la faccia con beffa solenne hanno rinunciato alla battuta caustica, sottolineando che “loro” si erano comportati nel “modo migliore” dal punto di vista dei regolamenti e balle varie; semplicemente, potevano prendere atto che Cellino li ha presi per il culo, come hanno fatto altri con noi per un sacco di tempo.

Vedi, sono rimasto abbastanza sorpreso dal fatto che l’articolo è stato tagliato nel finale, che recitava testualmente (sempre che stavolta me lo passino) “…abbiate almeno un po’ di pudore: quando vi scende la bava, usate un kleenex”.
Purtroppo la frase tagliata era (ed è ancora) il nocciolo della questione: ho provato personalmente la sensazione di superiorità, l’altezzoso distacco, il compatimento con il quale amici e conoscenti non interisti mi sfottevano fino a pochi mesi fa, per situazioni come quella di cui sopra!
Il mio divertimento personale, ora, sono i travasi di bile e le rosicate stellari che leggo fra le righe dei commenti avversari, nel patetico tentativo di riportare tutto indietro nel tempo, far tornare tutto come era prima; solo oggi capisco davvero com’era divertente per gli altri sfotterci, quindi so per certo che mi capirai: mo’ godo come una scimmia per ogni goccia di bava che scende: questa è la mia sindrome!

]]>
di Zio http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95205 Fri, 29 Jun 2007 15:12:21 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95205 per nix sono finiti i tempi in cui si metteva tutto a tacere..... hihihiihihihi per nix

sono finiti i tempi in cui si metteva tutto a tacere…..
hihihiihihihi

]]>
di NIX http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95202 Fri, 29 Jun 2007 14:55:54 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95202 presa questa notizia, non posso far altro che mettermi a ridere per gli juventini che parlano, parlano, parlano, parlano... Attacco dello Stoccarda al mercato della Juventus STOCCARDA (Germania) - «Ci rivolgeremo alla Fifa». Le ripetute avance della Juventus ai giocatori dello Stoccarda hanno indispettito il club campione di Germania, che oggi ha annunciato di voler presentare una protesta ufficiale alla federcalcio mondiale. Secondo la stampa tedesca il club bianconero sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro per l'attaccante Mario Gomez e ha nel mirino anche il capitano dello Stoccarda, Fernando Meira. «Non siamo il club satellite della Juventus», ha tuonato oggi il direttore sportivo del club tedesco Horst Heldt, che ha definito «incredibile» l'atteggiamento assunto dagli emissari del club italiano. «Ci rivolgeremo alla Fifa. Non possiamo permettere ai club stranieri di andare dai nostri giocatori e tentarli in questo modo. presa questa notizia, non posso far altro che mettermi a ridere per gli juventini che parlano, parlano, parlano, parlano…

Attacco dello Stoccarda al mercato della Juventus
STOCCARDA (Germania) - «Ci rivolgeremo alla Fifa». Le ripetute avance della Juventus ai giocatori dello Stoccarda hanno indispettito il club campione di Germania, che oggi ha annunciato di voler presentare una protesta ufficiale alla federcalcio mondiale. Secondo la stampa tedesca il club bianconero sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro per l’attaccante Mario Gomez e ha nel mirino anche il capitano dello Stoccarda, Fernando Meira. «Non siamo il club satellite della Juventus», ha tuonato oggi il direttore sportivo del club tedesco Horst Heldt, che ha definito «incredibile» l’atteggiamento assunto dagli emissari del club italiano. «Ci rivolgeremo alla Fifa. Non possiamo permettere ai club stranieri di andare dai nostri giocatori e tentarli in questo modo.

]]>
di paolo (bologna) http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95195 Fri, 29 Jun 2007 14:20:27 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95195 Per Massimo Negri " ..... Veniamo da dieci anni in cui arbitri e segnalinee li sceglievano gli altri, in cui i colpi di mercato (propri e altrui) li decidevano gli altri. Ecco, abbiate almeno un po’ di pudore." Beh, tu però abbi almeno un po' di pazienza. Non sempre chi vince il mercato poi fa filotto e prende anche lo scudetto, in tante occasioni vi è capitato di dominare la campagna acquisti, perfino a campionato in corso, raccogliendo magre soddisfazioni (penso all'anno con Zaccheroni, quando a gennaio arrivarono Stankovic e Adriano, e la squadra nel girone di ritorno fece meno punti che all'andata, guadagnadosi a fatica il quarto posto). Ora vorresti dire che oltre che gli scudetti vi rubavano anche i giocatori ? Eppure Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic, Stankovic e Burdisso - per dirne alcuni - erano giocatori richiestissimi quando li avete acquistati, e almeno negli ultimi due casi suscitaste non poche polemiche con società concorrenti (vedi Moggi e Zamparini). Ed è inutile che ti ricordi che proprio l'estate scorsa il presidente della Fiorentina non fu tenerissimo con Moratti per aver trattato fino all'ultimo, senza il consenso della società, un giocatore sotto contratto come Toni. Dài, abbandonate la sindrome da perseguitati sennò certe sventure (sportive) ve le tirate da soli .... Per Massimo Negri

” ….. Veniamo da dieci anni in cui arbitri e segnalinee li sceglievano gli altri, in cui i colpi di mercato (propri e altrui) li decidevano gli altri. Ecco, abbiate almeno un po’ di pudore.”

Beh, tu però abbi almeno un po’ di pazienza. Non sempre chi vince il mercato poi fa filotto e prende anche lo scudetto, in tante occasioni vi è capitato di dominare la campagna acquisti, perfino a campionato in corso, raccogliendo magre soddisfazioni (penso all’anno con Zaccheroni, quando a gennaio arrivarono Stankovic e Adriano, e la squadra nel girone di ritorno fece meno punti che all’andata, guadagnadosi a fatica il quarto posto). Ora vorresti dire che oltre che gli scudetti vi rubavano anche i giocatori ? Eppure Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic, Stankovic e Burdisso - per dirne alcuni - erano giocatori richiestissimi quando li avete acquistati, e almeno negli ultimi due casi suscitaste non poche polemiche con società concorrenti (vedi Moggi e Zamparini). Ed è inutile che ti ricordi che proprio l’estate scorsa il presidente della Fiorentina non fu tenerissimo con Moratti per aver trattato fino all’ultimo, senza il consenso della società, un giocatore sotto contratto come Toni. Dài, abbandonate la sindrome da perseguitati sennò certe sventure (sportive) ve le tirate da soli ….

]]>
di ale http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95191 Fri, 29 Jun 2007 13:42:05 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=544#comment-95191 Un articolo che spiega che ormai il mercato è dell'inter Tutti incluso Chivu vogliono venire a vincere ancora. Questo blog è mal frequentato. Troppi retrocessi. next year is the 100 years old one. Ma dai non fate cosi' poi vi intristite, il telefono smetterà di squillare, nessuno vi cercherà piu' Un articolo che spiega che ormai il mercato è dell’inter
Tutti incluso Chivu vogliono venire a vincere ancora.
Questo blog è mal frequentato.
Troppi retrocessi.
next year is the 100 years old one.
Ma dai non fate cosi’
poi vi intristite,
il telefono smetterà di squillare,
nessuno vi cercherà piu’

]]>