Commenti a: La confessione: Moggi torna e piange: mi hanno crocifisso http://www.blogquotidiani.net/?p=56 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:30:03 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Dino http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2976 Sun, 02 Jul 2006 18:49:37 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2976 Grazie Direttore e mi scusi! Non lotrovavo. Dino Grazie Direttore
e mi scusi! Non lotrovavo.
Dino

]]>
di Dino http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2974 Sun, 02 Jul 2006 18:21:06 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2974 Però, caro Direttore, se cane cane che abbaia non morde, cane che non abbaia morde. La pazienza la possiamo perdere anche noi. E poi dicono che i media non sono di parte?! Un minimo di... lasciamo perdere. Mi può dire gentilmente dove posso trovare un minimo di attenzione nulla sua testata, su l'argomento? Mi scusi Direttore io sono di coccio. Dino --------------------- Caro Dino, ci mancherebbe altro. Oggi, a pag.46 di QN Quotidiano Nazionale (La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno), sotto il servizio riservato al risveglio di Pessotto, abbiamo pubblicato l'articolo di Luca Pasquaretta. Occhiello: manifestazione di solidarietà verso Pessotto e la società. Gli organizzatori parlano di 50 mila presenze da tutt'Italia. Titolo: Trentamila in piazza, a Torino sfila l'orgoglio bianconero. Però, caro Direttore,
se cane cane che abbaia non morde, cane che non abbaia morde.
La pazienza la possiamo perdere anche noi.
E poi dicono che i media non sono di parte?!
Un minimo di… lasciamo perdere.
Mi può dire gentilmente dove posso trovare un minimo di attenzione nulla sua testata, su l’argomento?
Mi scusi Direttore io sono di coccio.
Dino

———————

Caro Dino,
ci mancherebbe altro.
Oggi, a pag.46 di QN Quotidiano Nazionale (La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno), sotto il servizio riservato al risveglio di Pessotto, abbiamo pubblicato l’articolo di Luca Pasquaretta.
Occhiello: manifestazione di solidarietà verso Pessotto e la società. Gli organizzatori parlano di 50 mila presenze da tutt’Italia.
Titolo: Trentamila in piazza, a Torino sfila l’orgoglio bianconero.

]]>
di Dino http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2959 Sun, 02 Jul 2006 15:06:07 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2959 Caro Direttore, Tutti dobbiamo cercare di essere leali e di esporre tutta la cronaca nella sua realtà. La Juve à stata massacrata, non trovo altre parole per descrivere quello che è stato fatto alla Juve. E' colpevole, non è colpevole, si saprà dopo la sentenza del Consiglio di Stato e della giustizia ordinaria in tutti i suoi gradi. Ma per la miseria! Quello che è successo ieri non è niente? Diamo la giusta considerazioni alle cose, perchè la storia e la vita ci insegnano che can abbaiano non mordono è quella manifestazione civile e pacifica, fatta da una rappresentanza di tifosi Juventini, non aveva per niente l'aria di un cane che abbaiava. Caro Direttore scusi se insisto, ma mi sembra doveroso, dare un senso alla manifestazione di ieri. ------------ Caro Dino, mi pare che le sue parole così appassionate riflettano lo spirito della manifestazione juventina. Caro Direttore,
Tutti dobbiamo cercare di essere leali e di esporre tutta la cronaca nella sua realtà.
La Juve à stata massacrata, non trovo altre parole per descrivere quello che è stato fatto alla Juve. E’ colpevole, non è colpevole, si saprà dopo la sentenza del Consiglio di Stato e della giustizia ordinaria in tutti i suoi gradi.
Ma per la miseria! Quello che è successo ieri non è niente?
Diamo la giusta considerazioni alle cose, perchè la storia e la vita ci insegnano che can abbaiano non mordono è quella manifestazione civile e pacifica, fatta da una rappresentanza di tifosi Juventini, non aveva per niente l’aria di un cane che abbaiava.
Caro Direttore scusi se insisto, ma mi sembra doveroso, dare un senso alla manifestazione di ieri.
————

Caro Dino,
mi pare che le sue parole così appassionate riflettano lo spirito della manifestazione juventina.

]]>
di Maurizio http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2863 Sat, 01 Jul 2006 09:42:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2863 Caro Dino, non posso che essere d'accordo con te ma ricordiamoci che c'è differenza tra Utopia e realtà. Così come il chirurgo taglia sul sano per recidere il male, l'approssimazione è umana e non ci potremo aspettare conclusioni dei giudici ancorchè indagini precise al 100%. Dobbiamo aspettarci che la conclusione sia il più vicino possibile alla correttezza ma ...chissà. Le indagini a 360° si fanno solo se si vogliono fare e se si POSSONO fare. Gli interessi in gioco, questa volta sono enormi e non credo che vera giustizia sarà fatta in tutti i sensi. Caro Direttore sono un suo affezionato lettore ed ascoltatore. LE SCANDALOSE PRESE DI POSIZIONE DEI VARI QUOTIDIANI SPORTIVI E NON , obbligati a spingere in una direzione anzichè un'altra (Gazzetta, Tuttosport etc) , dalle rispettive Proprietà o semplicemente dagli interessi di bottega e che da lungo tempo non ritengo più di leggere mi hanno ormai schifato e mi meraviglia che ci sia ancora gente che di questo non si accorga. Le chiedevo gentilmente, onde evitare che un domani certe dietrologie possano crearsi, di spiegare quale sia la composizione della Proprietà che sta dietro alla GPE che edita Il Giorno, il Resto del Carlino la Nazione. So che una volta era un certo Riffeser, lo è ancora? Nel caso, la Proprietà, quali altri interessi economico-finanziari cura? Mi scusi la domanda, ma la chiarezza aiuta a smentire che anche Lei un domani possa ingiustamente essere accusato di faziosità. ---------------------------- Caro Maurizio, il Gruppo Poligrafici Editoriale edita QN Quotidiano Nazionale, La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno. complessivamente, le quattron testate contano circa 2 milioni e mezzo di lettori nel giorno medio, secondo l'ultima rilevazione Audipress, l'organismo che misura l'indice di lettura nel nostro Paese. Per avere un'idea delle attività editoriali e industriali del Gruppo, mi permetto di segnalarle il sito www.monrifgroup.net. La ringrazo per la sua attenzione. Caro Dino,
non posso che essere d’accordo con te ma ricordiamoci che c’è differenza tra Utopia e realtà. Così come il chirurgo taglia sul sano per recidere il male, l’approssimazione è umana e non ci potremo aspettare conclusioni dei giudici ancorchè indagini precise al 100%. Dobbiamo aspettarci che la conclusione sia il più vicino possibile alla correttezza ma …chissà. Le indagini a 360° si fanno solo se si vogliono fare e se si POSSONO fare. Gli interessi in gioco, questa volta sono enormi e non credo che vera giustizia sarà fatta in tutti i sensi.

Caro Direttore
sono un suo affezionato lettore ed ascoltatore. LE SCANDALOSE PRESE DI POSIZIONE DEI VARI QUOTIDIANI SPORTIVI E NON , obbligati a spingere in una direzione anzichè un’altra (Gazzetta, Tuttosport etc) , dalle rispettive Proprietà o semplicemente dagli interessi di bottega e che da lungo tempo non ritengo più di leggere mi hanno ormai schifato e mi meraviglia che ci sia ancora gente che di questo non si accorga.

Le chiedevo gentilmente, onde evitare che un domani certe dietrologie possano crearsi, di spiegare quale sia la composizione della Proprietà che sta dietro alla GPE che edita Il Giorno, il Resto del Carlino la Nazione. So che una volta era un certo Riffeser, lo è ancora? Nel caso, la Proprietà, quali altri interessi economico-finanziari cura?
Mi scusi la domanda, ma la chiarezza aiuta a smentire che anche Lei un domani possa ingiustamente essere accusato di faziosità.
—————————-

Caro Maurizio,
il Gruppo Poligrafici Editoriale edita QN Quotidiano Nazionale, La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno. complessivamente, le quattron testate contano circa 2 milioni e mezzo di lettori nel giorno medio, secondo l’ultima rilevazione Audipress, l’organismo che misura l’indice di lettura nel nostro Paese.
Per avere un’idea delle attività editoriali e industriali del Gruppo, mi permetto di segnalarle il sito www.monrifgroup.net.
La ringrazo per la sua attenzione.

]]>
di Carlo Marnati http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2744 Fri, 30 Jun 2006 07:41:42 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2744 Carissimo Direttore, è troppo facile mettersi adesso ad accusare Moggi e compagnia... Troppo facile inchiodare Moggi al muro, farlo passare per colpevole e far fina che quando lui agiva noi il calcio non sapevamo nemmeno cosa fosse. Noi c'eravamo e il calcio lo seguivamo con voglia e passione e anche qualche sacrificio a volte; noi tifosi! E infatti tra i tifosi si sapeva tutto! Non c'era bisogno delle intercettazioni per sapere che Moggi gestiva gli arbitri o che la Juventus nel momento del bisogno riceveva il classico aiutino...immancabilmente!!! La posizione purtroppo più oscura è quella di voi giornalisti! Voi che basate la vostra carriera sulle amicizie, voi che siete abilissimi a fare scoop e a sapere le cose in anteprima...questa volta non sapevate nulla? Ho visto Moggi addirittura "condurre" trasmissioni televisive della domenica...dire che il rigore di due anni fa su Cafù in Milan - Juve non c'era perchè la maglietta si è allungata per il vento...e tutto è finito li, con una risata! E invece adesso tutti sembrano additare Moggi come se fossero arrivati ora nel mondo del calcio... Caro direttore, è chiaro che come sempre non si può mettere tutti nello stesso calderone, il mio è un discorso generale su quello che vedo, leggo e sento in questi giorni. Stesso discorso potremmo farlo per i calciatori e gli allenatori, ma questo è un altro capitolo... Con stima e affetto! Carlo Marnati Carissimo Direttore,
è troppo facile mettersi adesso ad accusare Moggi e compagnia…
Troppo facile inchiodare Moggi al muro, farlo passare per colpevole e far fina che quando lui agiva noi il calcio non sapevamo nemmeno cosa fosse.
Noi c’eravamo e il calcio lo seguivamo con voglia e passione e anche qualche sacrificio a volte; noi tifosi! E infatti tra i tifosi si sapeva tutto! Non c’era bisogno delle intercettazioni per sapere che Moggi gestiva gli arbitri o che la Juventus nel momento del bisogno riceveva il classico aiutino…immancabilmente!!!
La posizione purtroppo più oscura è quella di voi giornalisti! Voi che basate la vostra carriera sulle amicizie, voi che siete abilissimi a fare scoop e a sapere le cose in anteprima…questa volta non sapevate nulla?
Ho visto Moggi addirittura “condurre” trasmissioni televisive della domenica…dire che il rigore di due anni fa su Cafù in Milan - Juve non c’era perchè la maglietta si è allungata per il vento…e tutto è finito li, con una risata!
E invece adesso tutti sembrano additare Moggi come se fossero arrivati ora nel mondo del calcio…
Caro direttore, è chiaro che come sempre non si può mettere tutti nello stesso calderone, il mio è un discorso generale su quello che vedo, leggo e sento in questi giorni.
Stesso discorso potremmo farlo per i calciatori e gli allenatori, ma questo è un altro capitolo…
Con stima e affetto!
Carlo Marnati

]]>
di ANTONIO http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2711 Thu, 29 Jun 2006 21:01:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2711 X UN CERTO SIG. PIPPO... MI SCUSO X IL DOPPIO COMMENTO INVIATO. C'E' STATO UN ERRORE NELL'INVIO DELLA POSTA. PUO' COMUNQUE E...CORTESEMENTE VERIFICARE, CHE NON MI "DUPLICO" APPOSITAMENTE. E' SONO DI FACILE "IDENTIFICAZIONE", COME LA REDAZIONE PUO' FACILMENTE VERIFICARE. INOLTRE PER CONFERMARLE LA MIA SERIETA', AUTORIZZO LA REDAZIONE A DARLE IL MIO INDIRIZZO EMAIL, NEL CASO LEI LO VOLESSE. GIUSTO PER CORRETTEZZA, LA SALUTO DISTINTAMENTE. X UN CERTO SIG. PIPPO…

MI SCUSO X IL DOPPIO COMMENTO INVIATO.
C’E’ STATO UN ERRORE NELL’INVIO DELLA POSTA.
PUO’ COMUNQUE E…CORTESEMENTE VERIFICARE, CHE NON MI “DUPLICO”
APPOSITAMENTE. E’ SONO DI FACILE “IDENTIFICAZIONE”, COME LA REDAZIONE
PUO’ FACILMENTE VERIFICARE.
INOLTRE PER CONFERMARLE LA MIA SERIETA’, AUTORIZZO LA REDAZIONE A DARLE IL MIO INDIRIZZO EMAIL, NEL CASO LEI LO VOLESSE.
GIUSTO PER CORRETTEZZA,
LA SALUTO DISTINTAMENTE.

]]>
di Alessandro http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2684 Thu, 29 Jun 2006 16:47:49 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2684 Breve nota al mio commento delle 18,18: le 10 domande erano per il dir. Jacobelli, non me ne voglia il Sig. Paolo Franci. Grazie e mi scuso per la mia disattenzione. Alessandro Breve nota al mio commento delle 18,18:
le 10 domande erano per il dir. Jacobelli, non me ne voglia il Sig. Paolo Franci. Grazie e mi scuso per la mia disattenzione.
Alessandro

]]>
di Alessandro http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2673 Thu, 29 Jun 2006 16:18:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2673 Tanti anni fa sul vecchio "Guerin Sportivo", un lenzuolone di settimanale che per leggerlo tutto ci voleva un mese venivano rivolte al miglior giornalista sportivo di tutti i tempi, Gianni Brera (fu Carlo ?) 10 domande 10, alcune vere, alcune inventate alle quali rispondeva con il suo modo inconfondibile in maniera straordinaria , mai banale e soprattutto usando sempre un pizzico d'ironia che ai tempi d'oggi credo proprio che non guasterebbe. Se non le dispiace, proverei a sottoporle io 10 domande 10, così, in maniera un po' provocatoria ed un po' ironica: 1) quando Moggi dice che nel calcio non ci sono amicizie, che intende dire ? 2) perchè la magistratura napoletana, oltre alle telefonate, non ha controllato i conti correnti bancari delle persone indagate per "associazione a delinquere" ?; 3) lei crede possibile che in una società organizzata (stile Milan o stile Juve) il Presidente o l'AD non sappia quello che fanno i suoi dipendenti ? 4) perchè a cavallo del Giubileo gli scudetti sono stati vinti da Roma e Lazio ? 5) perchè se tutti pensano che i Della Valle sono stati disonesti per aver alzato il telefono ed aver chiesto aiuto al palazzo, perchè hanno aspettato a parlare con BERGAMO quando mancavano solo due giornate alla fine ? 6) riuscirà prima a risanare i suoi conti lo Stato od il calcio italiano ? 7) se la società di revisione dei bilanci farà il suo lavoro, quante società si iscriveranno al prossimo campionato di serie A e B ? 8) non crede che il crollo del Totocalcio (che finanziava tutto lo sport italiano) sia stata una delle cause della ricerca affannata di risorse da accaparrarsi con tutti i mezzi, leciti od illeciti ? 9) cosa ha detto di nuovo, fino ad adesso, il mondiale di calcio ? 10) chi lo vincerà ? Spero che abbia la voglia ed il tempo per rispondere, in ogni caso le faccio i miei auguri per il successo che i suoi blog meritano. Alessandro -------------- Caro Alessandro, intanto grazie per l'accostamento, puramente accidentale s'intende, con lo straordinario Gianni Brera. Le risposte. 1) Moggi dice che nel calcio non ci sono amicizie? Ha ragione. In realtà ci sono interessi, molti dei quali confliggono. 2) Non sono un inquirente, ma qualcosa mi dice che il controllo dei conti correnti bancari sia stato eseguito. E altri ne seguiranno, non solo a Napoli. 3) No, credo sia impossibile. 4) Coincidenza temporale e poi, lei sa, le vie del Signore sono infinite. Si figuri per il Giubileo. 5) Io non penso affatto che i Della Valle siano stati disonesti. Penso che siano stati tartassati dal Sistema contro il quale avevano alzato la testa. 6) Purtroppo, né l'uno né l'altro. 7) Meno di quelle previste sulla carta. 8) Sono d'accordo. 9) Nulla. Che il calcio europeo e sudamericano sono sempre i più forti. 10) Spero l'Italia. Ne avremmo un gran bisogno per cominciare l'opera di ricostruzione. Ma senza amnistie o indulti, sia chiaro. Tanti anni fa sul vecchio “Guerin Sportivo”, un lenzuolone di settimanale che per leggerlo tutto ci voleva un mese venivano rivolte al miglior giornalista sportivo di tutti i tempi, Gianni Brera (fu Carlo ?) 10 domande 10, alcune vere, alcune inventate alle quali rispondeva con il suo modo inconfondibile in maniera straordinaria , mai banale e soprattutto usando sempre un pizzico d’ironia che ai tempi d’oggi credo proprio che non guasterebbe. Se non le dispiace, proverei a sottoporle io 10 domande 10, così, in maniera un po’ provocatoria ed un po’ ironica:

1) quando Moggi dice che nel calcio non ci sono amicizie, che intende dire ?
2) perchè la magistratura napoletana, oltre alle telefonate, non ha controllato i conti correnti bancari delle persone indagate per “associazione a delinquere” ?;
3) lei crede possibile che in una società organizzata (stile Milan o stile Juve) il Presidente o l’AD non sappia quello che fanno i suoi dipendenti ?
4) perchè a cavallo del Giubileo gli scudetti sono stati vinti da Roma e Lazio ?
5) perchè se tutti pensano che i Della Valle sono stati disonesti per aver alzato il telefono ed aver chiesto aiuto al palazzo, perchè hanno aspettato a parlare con BERGAMO quando mancavano solo due giornate alla fine ?
6) riuscirà prima a risanare i suoi conti lo Stato od il calcio italiano ?
7) se la società di revisione dei bilanci farà il suo lavoro, quante società si iscriveranno al prossimo campionato di serie A e B ?
8) non crede che il crollo del Totocalcio (che finanziava tutto lo sport italiano) sia stata una delle cause della ricerca affannata di risorse da accaparrarsi con tutti i mezzi, leciti od illeciti ?
9) cosa ha detto di nuovo, fino ad adesso, il mondiale di calcio ?
10) chi lo vincerà ?

Spero che abbia la voglia ed il tempo per rispondere, in ogni caso le faccio i miei auguri per il successo che i suoi blog meritano.
Alessandro
————–

Caro Alessandro,
intanto grazie per l’accostamento, puramente accidentale s’intende, con lo straordinario Gianni Brera. Le risposte.
1) Moggi dice che nel calcio non ci sono amicizie? Ha ragione. In realtà ci sono interessi, molti dei quali confliggono.
2) Non sono un inquirente, ma qualcosa mi dice che il controllo dei conti correnti bancari sia stato eseguito. E altri ne seguiranno, non solo a Napoli.
3) No, credo sia impossibile.
4) Coincidenza temporale e poi, lei sa, le vie del Signore sono infinite. Si figuri per il Giubileo.
5) Io non penso affatto che i Della Valle siano stati disonesti. Penso che siano stati tartassati dal Sistema contro il quale avevano alzato la testa.
6) Purtroppo, né l’uno né l’altro.
7) Meno di quelle previste sulla carta.
8) Sono d’accordo.
9) Nulla. Che il calcio europeo e sudamericano sono sempre i più forti.
10) Spero l’Italia. Ne avremmo un gran bisogno per cominciare l’opera di ricostruzione. Ma senza amnistie o indulti, sia chiaro.

]]>
di massimo p. da siena http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2670 Thu, 29 Jun 2006 16:00:23 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2670 direttore, sono un neolettore di qn qs e forse sapra' dai miei post precedenti che ne sono soddisfatto. espongo però una mia opinione. lo scandalo del calcio appare dalla sua nascita sia su quotidiani sportivi e non sportivi. qn e qs sono tutto un insieme e creano un po' di confusione. forse due quotidiani separati completamente, ma venduti insieme darebbero pù riferimenti al lettore(forse). la mia ignoranza sui meccanismi di strutturazione di un giornale è totale non prenda la mia osservazione come una critica... ---------------------- Ci mancherebbe altro, caro Massimo. La sua osservazione è pertinente e offre lo spunto per illustrarle la composizione e la struttura delle pagine sportive dei nostri giornali. Come lei sa, il Gruppo Poligrafici Editoriale edita La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno. I tre quotidiani presentano alcune sezioni in comune (interni, esteri, economia, sport, cultura e spettacoli, croanche nazionali) racchiuse dalla testata QN Quotidiano Nazionale. Dall'8 febbraio scorso, la sezione sportiva di QN si è fusa con QS Quotidiano Sportivo: ecco perchè le due testate accompagnano le pagine sportive, considerevolmente arricchite in termini di spazio e di informazione nazionale, cui si aggiungono le pagine curate da ogni singola testata e relative alle rispettive realtà sportive regionali o interregionali. Per quanto concerne lo scandalo del calcio, sin dall'inizio la sua rilevanza è stata tale da indurre la direzione del QN a pubblicarne le cornache nella prima parte del giornale stesso, com'è accaduto anche oggi (pagine 2-3). Grazie per la sua attenzione. direttore, sono un neolettore di qn qs e forse sapra’ dai miei post precedenti che ne sono soddisfatto.
espongo però una mia opinione.
lo scandalo del calcio appare dalla sua nascita sia su quotidiani sportivi e non sportivi.
qn e qs sono tutto un insieme e creano un po’ di confusione.
forse due quotidiani separati completamente, ma venduti insieme darebbero pù riferimenti al lettore(forse).
la mia ignoranza sui meccanismi di strutturazione di un giornale è totale non prenda la mia osservazione come una critica…
———————-
Ci mancherebbe altro, caro Massimo.
La sua osservazione è pertinente e offre lo spunto per illustrarle la composizione e la struttura delle pagine sportive dei nostri giornali.
Come lei sa, il Gruppo Poligrafici Editoriale edita La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno.
I tre quotidiani presentano alcune sezioni in comune (interni, esteri, economia, sport, cultura e spettacoli, croanche nazionali) racchiuse dalla testata QN Quotidiano Nazionale.
Dall’8 febbraio scorso, la sezione sportiva di QN si è fusa con QS Quotidiano Sportivo: ecco perchè le due testate accompagnano le pagine sportive, considerevolmente arricchite in termini di spazio e di informazione nazionale, cui si aggiungono le pagine curate da ogni singola testata e relative alle rispettive realtà sportive regionali o interregionali.
Per quanto concerne lo scandalo del calcio, sin dall’inizio la sua rilevanza è stata tale da indurre la direzione del QN a pubblicarne le cornache nella prima parte del giornale stesso, com’è accaduto anche oggi (pagine 2-3).
Grazie per la sua attenzione.

]]>
di Simone http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2669 Thu, 29 Jun 2006 15:55:08 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=56#comment-2669 X PIPPO: Secondo me invece sarà proprio il fatto che qualcuno con illeciti reiterati (bastano 2 partite) andrà in B che mi fa pensare a tarallucci e vino... Spero che i fatti mi daranno torto (sempre che tutto venga confermato...) X PIPPO:
Secondo me invece sarà proprio il fatto che qualcuno con illeciti reiterati (bastano 2 partite) andrà in B che mi fa pensare a tarallucci e vino…
Spero che i fatti mi daranno torto (sempre che tutto venga confermato…)

]]>