Commenti a: Materazzi e l’espulsione di Lisbona Sveglia, commissario bisogna difendere i campioni del mondo http://www.blogquotidiani.net/?p=105 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:29:10 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di max http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-7068 Wed, 30 Aug 2006 01:43:46 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-7068 Per favore, lasciate rivera dove è già è tornato matarrese....... Io propongo: cacchio, ma chi merita di essere pres.? facciamo un sondaggio? Per favore, lasciate rivera dove è
già è tornato matarrese…….
Io propongo: cacchio, ma chi merita di essere pres.?
facciamo un sondaggio?

]]>
di bionsky http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6810 Fri, 25 Aug 2006 21:09:55 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6810 Egregio sig. Crescenzo Montano, sono d'accordo che il nostro BelPaese sia una somma di porcherie e contraddizioni, ma l'Italia e gli Italiani NON sono certo odiati all'estero (FIFA) per calciopoli. Tra l'altro, tutte ste partite rubate e/o falsate negli ultimi dieci anni? Una cosa invece fa tornare i conti: Il Sig. G.Rossi era Consigliere dell'Inter ai tempi in cui l'extracomunitario A.Recoba circolava nel nostro paese con un passaporto falso e guidava con una patente ricettata. Provi, chiunque di noi, ad essere "beccato" in un paese estero con un documento falso!! Per quanto riguarda Materazzi e le squadre italiane in europa: siamo sempre stati maltrattati, non è cambiato niente, l'unica aggravante è che pur stando antipatici a tutti siamo riusciti finalmente a vincere il Mondiale. Cari saluti. Egregio sig. Crescenzo Montano, sono d’accordo che il nostro BelPaese sia una somma di porcherie e contraddizioni, ma l’Italia e gli Italiani NON sono certo odiati all’estero (FIFA) per calciopoli.
Tra l’altro, tutte ste partite rubate e/o falsate negli ultimi dieci anni?
Una cosa invece fa tornare i conti:
Il Sig. G.Rossi era Consigliere dell’Inter ai tempi in cui l’extracomunitario A.Recoba circolava nel nostro paese con un passaporto falso e guidava con una patente ricettata.
Provi, chiunque di noi, ad essere “beccato” in un paese estero con un documento falso!!
Per quanto riguarda Materazzi e le squadre italiane in europa:
siamo sempre stati maltrattati, non è cambiato niente, l’unica aggravante è che pur stando antipatici a tutti siamo riusciti finalmente a vincere il Mondiale.
Cari saluti.

]]>
di fra-bru-co http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6777 Fri, 25 Aug 2006 17:24:33 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6777 Prendersela con Rossi è come prendersela con Bla Prendersela con Rossi è come prendersela con Bla

]]>
di angelo http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6681 Thu, 24 Aug 2006 18:26:15 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6681 Bla bla bla bla,parlate tutti a sproposito sul "professore".Vi ricordate a giugno l unico che ha dato fiducia a lippi???Chi e' stato???un interista???Ma se e' risaputo che noi neroazzurri odiamo lippi,io per primo;quindi se rossi avesse voluto fare un lavoro perfetto avrebbe cacciato il marcello,e chiamato simoni,o addirittura cuper.Quindi smettetela di blaterare su un sig di 75 anni che non ha piu' niente da rimetterci nel mondo del lavoro e quindi puo' pestare i piedi a tutti senza alcuna paura,chi dovevano mettere???cobolli gilli o franzo grande stevens??ma cobolli gilli lo ha assunto lapo(La faccia pulita della juve) Bla bla bla bla,parlate tutti a sproposito sul “professore”.Vi ricordate a giugno l unico che ha dato fiducia a lippi???Chi e’ stato???un interista???Ma se e’ risaputo che noi neroazzurri odiamo lippi,io per primo;quindi se rossi avesse voluto fare un lavoro perfetto avrebbe cacciato il marcello,e chiamato simoni,o addirittura cuper.Quindi smettetela di blaterare su un sig di 75 anni che non ha piu’ niente da rimetterci nel mondo del lavoro e quindi puo’ pestare i piedi a tutti senza alcuna paura,chi dovevano mettere???cobolli gilli o franzo grande stevens??ma cobolli gilli lo ha assunto lapo(La faccia pulita della juve)

]]>
di javerino http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6609 Thu, 24 Aug 2006 10:33:13 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6609 La juve va a fare ricorso al Tar alla faccia di tutto il calcio italiano e qui qualcuno si preoccupa dell'espulsione di Materazzi. Classico di noi italiani fare e creare polemiche per cose molto ma molto meno gravi di quelle reali. Direttore Jacobelli ricordi ai signori della juve che è stato il loro avvocato a dire che una B con penalizzazione sarebbe stata una condanna congrua, lei pensa che in quel momento non erano coscienti del danno patrimoniale? dicono che ci sta disparità con le altre squadre sulle condanne,con quale coraggio non sò. Quindi ste cose ora siamo costretti a sentirle e non trovare nessuno che ribatta e dica alla cara dirigenza della juve che le cose non sono andate come dicono loro, e che dovrebbero sentire un po di vergogna nei confronti dei loro precedessori e stare zitti. Ma si preoccupiamoci dell'espulsione di Materazzi in una amichevole........ queste sono le cose gravi del calcio italiano la poca considerazione che abbiamo da Blatter non tutto il resto, perchè parlare del resto in modo specifico e non sempre sul vago potrebbe dar fastidio a qualcuno quindi è facile attaccare il presidente di turno ora tocca a Rossi fra qualche mese toccherà al nuovo presidente chiunque esso sia magari di nuovo ....Carraro ^___^ La juve va a fare ricorso al Tar alla faccia di tutto il calcio italiano e qui qualcuno si preoccupa dell’espulsione di Materazzi.
Classico di noi italiani fare e creare polemiche per cose molto ma molto meno gravi di quelle reali.
Direttore Jacobelli ricordi ai signori della juve che è stato il loro avvocato a dire che una B con penalizzazione sarebbe stata una condanna congrua, lei pensa che in quel momento non erano coscienti del danno patrimoniale? dicono che ci sta disparità con le altre squadre sulle condanne,con quale coraggio non sò. Quindi ste cose ora siamo costretti a sentirle e non trovare nessuno che ribatta e dica alla cara dirigenza della juve che le cose non sono andate come dicono loro, e che dovrebbero sentire un po di vergogna nei confronti dei loro precedessori e stare zitti.
Ma si preoccupiamoci dell’espulsione di Materazzi in una amichevole…….. queste sono le cose gravi del calcio italiano la poca considerazione che abbiamo da Blatter non tutto il resto, perchè parlare del resto in modo specifico e non sempre sul vago potrebbe dar fastidio a qualcuno quindi è facile attaccare il presidente di turno ora tocca a Rossi fra qualche mese toccherà al nuovo presidente chiunque esso sia magari di nuovo ….Carraro ^___^

]]>
di Arix96 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6606 Thu, 24 Aug 2006 10:19:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6606 Gentile Direttore vedo che il mio messaggio delle 23.32 del 23 agosto non e' ancora stato approvato... c'e' forse qualcosa che non va? Cordiali saluti -------------- Caro Arix, assolutamente no. E' semplicemente una questione di tempo necessario per rispondere a tutti i post che anche oggi, grazie all'interesse dei lettori, piovono a valanga. Confido nella sua comprensione. Gentile Direttore
vedo che il mio messaggio delle 23.32 del 23 agosto non e’ ancora stato approvato… c’e’ forse qualcosa che non va?

Cordiali saluti
————–
Caro Arix,
assolutamente no. E’ semplicemente una questione di tempo necessario per rispondere a tutti i post che anche oggi, grazie all’interesse dei lettori, piovono a valanga. Confido nella sua comprensione.

]]>
di Kko http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6604 Thu, 24 Aug 2006 10:01:10 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6604 il calcio italiano dovrebbe ringraziare la juve che va al tar così finalmente l'europa dovrà prendere in seria considerazione l'ipotesi di regolamentazione delle attività sportive professionali, stabilendo una volta per tutte che sul campo e sugli spalti(salvo violenze) opera la giustizia sportiva, sulle società e sui soldi, vigila la giustizia ordinaria... ... così passaportopoli, moggiopoli bilanci truccati, fidejussioni false e false iscrizioni saranno un ricordo... e finalmente la fifa e il signor blatter dovranno imparare a tacere.... il calcio italiano dovrebbe ringraziare la juve che va al tar così finalmente l’europa dovrà prendere in seria considerazione l’ipotesi di regolamentazione delle attività sportive professionali, stabilendo una volta per tutte che sul campo e sugli spalti(salvo violenze) opera la giustizia sportiva, sulle società e sui soldi, vigila la giustizia ordinaria… … così passaportopoli, moggiopoli bilanci truccati, fidejussioni false e false iscrizioni saranno un ricordo…
e finalmente la fifa e il signor blatter dovranno imparare a tacere….

]]>
di Crescenzo Montano http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6597 Thu, 24 Aug 2006 07:17:22 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6597 Vorrei dare una risposta al sig. Giovanni, che non sa cosa gli Italiani abbiano fatto per meritare questo trattamento dalla fifa. Se Lei avesse seguito il calcio negli ultimi dieci anni,caro sig. Giovanni,si sarebbe accorto che questi dieci anni gli abbiamo passati a rubbare, e a falzare le partite, lei mi dira´ che per gli Italiani queste sono bagatelle, ha perfettamente raggione, ma vede si da il caso che all´estero siano un po` piu` seri di noi, e quello piu` importante meno buffoni di noi, e non mi venga a dire che ci invidiano, con tutte le porcherie che ci sono in Italia, non solo nello sport ma nel sistema sociale, politico ecc. ecc. caro sig. Giovanni c´e` poco da invidiare, c`e´ solo da piangere. In quando al sig. Guido Rossi, capisco che ci sia chi non lo tollera, lui impedisce ai buffoni di continuare a rubare e questo per delle persone poco oneste e´ intollerabile. Vorrei dare una risposta al sig. Giovanni, che non sa cosa gli Italiani abbiano fatto per meritare questo trattamento dalla fifa. Se Lei avesse seguito il calcio negli ultimi dieci anni,caro sig. Giovanni,si sarebbe accorto che questi dieci anni gli abbiamo passati a rubbare, e a falzare le partite, lei mi dira´ che per gli Italiani queste sono bagatelle, ha perfettamente raggione, ma vede si da il caso che all´estero siano un po` piu` seri di noi, e quello piu` importante meno buffoni di noi, e non mi venga a dire che ci invidiano, con tutte le porcherie che ci sono in Italia, non solo nello sport ma nel sistema sociale, politico ecc. ecc. caro sig. Giovanni c´e` poco da invidiare, c`e´ solo da piangere. In quando al sig. Guido Rossi, capisco che ci sia chi non lo tollera, lui impedisce ai buffoni di continuare a rubare e questo per delle persone poco oneste e´ intollerabile.

]]>
di sabrina http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6595 Thu, 24 Aug 2006 06:59:58 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6595 Caro Direttore, Avrei una domanda da porLe, che non riguarda direttamente il tema da Lei sottoposto che peraltro condivido pienamente. Si è sempre detto che all'arbitrato poteva andare solo la juve delle 4 società incriminate perchè l'arbitrato del Coni non può incidere sulle penalizzazioni. Ora sento dire che la Lazio va all'arbitrato. Che succede? ancora una volta la Federazione cambia le regole in corsa? Non so cosa ne pensi Lei, ma giuridicamente parlando questo processo contiene talmente tanti vizi ed errori che lo annullerebbe anche in neolaurato alle prime armi. Può rispondermi sul caso lazio? Grazie. Un saluto -------------------------------------- Cara Sabrina, la verità è che la decisione della Lazio di andare all'arbitrato discende dalla quasi certezza che, in quella sede, la penalizzazione verrà ridotta. Quindi la società biancoceleste non si presenterà al Tar. Caro Direttore,

Avrei una domanda da porLe, che non riguarda direttamente il tema da Lei sottoposto che peraltro condivido pienamente.
Si è sempre detto che all’arbitrato poteva andare solo la juve delle 4 società incriminate perchè l’arbitrato del Coni non può incidere sulle penalizzazioni. Ora sento dire che la Lazio va all’arbitrato. Che succede? ancora una volta la Federazione cambia le regole in corsa? Non so cosa ne pensi Lei, ma giuridicamente parlando questo processo contiene talmente tanti vizi ed errori che lo annullerebbe anche in neolaurato alle prime armi.
Può rispondermi sul caso lazio?
Grazie. Un saluto
————————————–

Cara Sabrina,
la verità è che la decisione della Lazio di andare all’arbitrato discende dalla quasi certezza che, in quella sede, la penalizzazione verrà ridotta. Quindi la società biancoceleste non si presenterà al Tar.

]]>
di ferdinando http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6594 Thu, 24 Aug 2006 06:58:14 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=105#comment-6594 Egregio Direttore Lei ha perfettamente ragione, da tempo lo sta dicendo , ma sembra che nessuno se ne renda conto. Non voglio entrare nei meriti di calciopoli , che assolutamente qui non c'entra, però credo che un presidente di Federazione non può e non deve solo prendere sgarbi ed anatemi dal sig. Blatter , primo perchè é il più corrotto che stà nel pianeta calcio,secondo perche non è possibile trattare così la federazione seconda al mondo in termini meritori in fatto di vincite di mondiali, terzo perchè comunque assieme alla Spagna ed Inghilterra abbiamo i campionati più belli e remunerativi anche per la FIFA. Se l'inettitudine a difendere la nostra federazione, e ci si accanisce contro giocatori Italiani solo perchè hanno vinto il Mondiale, se Zidane diventa una vittima da immolare al Calcio Mondiale, visti anche i precedenti della prima partita dei francesi, vuol dire che qualcosa non funziona. Il sig. Rossi il suo COMPITINO l'ha fatto ora se ne vada e lasci il posto a chi capisce di politica calcistica; certo che se Rossi non va via il Ministro dello Sport potrebbe pure dire qualcosa , di fronte al disastro di incompetenza attuale, ma forse il Ministro ne capisce ancor meno, non basta fare il giro per Roma con la coppa del Mondo servono fatti reali per tutto losport , cominciando dal Calcio. Anch'io penso che un presidente come Rivera, sarebbe ottimale per la FIGC. P.s. Smettiamola di dire che Materazzi è un provocatore , chi lo dice non ha mai giocato a calcio , è meglio che si dial al cricket; Zidane grande calciatore senza dubbio,ma ultimi anni, invecchiato e stanco molto spesso si è lasciato andare in fesserie, non era la prima , per fortuna è stata l'ultima; avete mai visto testate di Crujff, Beckenbauer, Platini, Rivera, Mazzola, Zico, Pele? Campioni tutti, esempi pochi. sinceri saluti Egregio Direttore

Lei ha perfettamente ragione, da tempo lo sta dicendo , ma sembra che nessuno se ne renda conto.
Non voglio entrare nei meriti di calciopoli , che assolutamente qui non c’entra, però credo che un presidente di Federazione non può e non deve solo prendere sgarbi ed anatemi dal sig. Blatter , primo perchè é il più corrotto che stà nel pianeta calcio,secondo perche non è possibile trattare così la federazione seconda al mondo in termini meritori in fatto di vincite di mondiali, terzo perchè comunque assieme alla Spagna ed Inghilterra abbiamo i campionati più belli e remunerativi anche per la FIFA.
Se l’inettitudine a difendere la nostra federazione, e ci si accanisce contro giocatori Italiani solo perchè hanno vinto il Mondiale, se Zidane diventa una vittima da immolare al Calcio Mondiale, visti anche i precedenti della prima partita dei francesi, vuol dire che qualcosa non funziona.
Il sig. Rossi il suo COMPITINO l’ha fatto ora se ne vada e lasci il posto a chi capisce di politica calcistica; certo che se Rossi non va via il Ministro dello Sport potrebbe pure dire qualcosa , di fronte al disastro di incompetenza attuale, ma forse il Ministro ne capisce ancor meno, non basta fare il giro per Roma con la coppa del Mondo servono fatti reali per tutto losport , cominciando dal Calcio.
Anch’io penso che un presidente come Rivera, sarebbe ottimale per la FIGC.

P.s. Smettiamola di dire che Materazzi è un provocatore , chi lo dice non ha mai giocato a calcio , è meglio che si dial al cricket; Zidane grande calciatore senza dubbio,ma ultimi anni, invecchiato e stanco molto spesso si è lasciato andare in fesserie, non era la prima , per fortuna è stata l’ultima; avete mai visto testate di Crujff, Beckenbauer, Platini, Rivera, Mazzola, Zico, Pele?
Campioni tutti, esempi pochi.

sinceri saluti

]]>