Commenti a: Mister X cambia indirizzo http://www.blogquotidiani.net/?p=812 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:12:24 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di rosalba http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121863 Sat, 22 Dec 2007 15:58:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121863 mi dispiace troppo complicato per me...... mi dispiace troppo complicato per me……

]]>
di luciano prince http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121582 Fri, 14 Dec 2007 15:10:31 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121582 Il commento inserito non appare. Forse c'è qualche problema? Il commento inserito non appare. Forse c’è qualche problema?

]]>
di mariuccia http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121580 Fri, 14 Dec 2007 13:58:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121580 ho visto qualche post che ho inviato, ora si è fermato a ieri, siete voi o io che sbaglio? comunque imparerò meglio, per ora ne sono stati pubblicati 3 , poi più niente, Grazie ho visto qualche post che ho inviato, ora si è fermato a ieri, siete voi o io che sbaglio? comunque imparerò meglio, per ora ne sono stati pubblicati 3 , poi più niente, Grazie

]]>
di Roberto http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121578 Fri, 14 Dec 2007 11:56:26 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121578 A mio avviso il nuovo sito ha i seguenti difetti: 1) l'ordine di lettura dei commenti/risposte è al contrario (dal più nuovo al più vecchio), e ciò pregiudica la cronistoria del blog (a meno di posizionarsi alla fine della pagina e scorrerla poi dal basso in alto, ma ciò non è certo funzionale) 2) il nick/autore del commento perde di attenzione (non si comprende tra l'altro se il nick vada messo nel campo soggetto e se vi sia la possibilità di comparire anche nel sottotitolo "inserito da ...."anonimo" ..il..... "; qualcuno vi è riuscito..come?) 3) una volta inserito il post, in attesa di pubblicazione, se ne perde traccia (prima no). Trovo invece migliorato il carattere grafico Si tratta di semplici pareri personali, beninteso. Auguri, comunque, per il nuovo blog. ---------- Caro Roberto, prima di tutto grazie per le sue considerazioni e per la sua attenzione. La scritta "inserito da anonimo" esce ogniqualvolta si pubblica il post di un lettore che non si è registrato. Per registrarsi è sufficiente cliccare sulla barra di registrazione. A mio avviso il nuovo sito ha i seguenti difetti:
1) l’ordine di lettura dei commenti/risposte è al contrario (dal più nuovo al più vecchio), e ciò pregiudica la cronistoria del blog (a meno di posizionarsi alla fine della pagina e scorrerla poi dal basso in alto, ma ciò non è certo funzionale)
2) il nick/autore del commento perde di attenzione (non si comprende tra l’altro se il nick vada messo nel campo soggetto e se vi sia la possibilità di comparire anche nel sottotitolo “inserito da ….”anonimo” ..il….. “; qualcuno vi è riuscito..come?)
3) una volta inserito il post, in attesa di pubblicazione, se ne perde traccia (prima no).

Trovo invece migliorato il carattere grafico
Si tratta di semplici pareri personali, beninteso.
Auguri, comunque, per il nuovo blog.
———-

Caro Roberto,
prima di tutto grazie per le sue considerazioni e per la sua attenzione.
La scritta “inserito da anonimo” esce ogniqualvolta si pubblica il post di un lettore che non si è registrato.
Per registrarsi è sufficiente cliccare sulla barra di registrazione.

]]>
di Stefano, genova http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121565 Fri, 14 Dec 2007 09:01:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121565 Egregio Direttore, come era non troppo difficile prevedere, l'argomento violenza negli stadi (e dintorni) pare essere passato velocemente nel dimenticatoio. Forse questo tema ha bisogno di altri morti per avere di nuovo l'onore delle cronache. Come del resto, l'argomento morti bianche fa notizia solo quando capitano tragedie come quelle degli operai della Thyssen-Krupp di Torino. Se ne parla un po' sull'onda emozionale ma poi, passata questa, l'argomento si sotterra fino alla successiva tragedia, sempre che sia almeno delle stesse proporzioni, altrimenti niente... A tale proposito, chiedo a Lei, una delle poche firme che, nell'attuale caravaserraglio giornalistico italiano, godono ancora della mia stima e fiducia (e scusandomi per l'accostamento che ho fatto, qualora risultasse in qualche modo improprio o poco sensibile) quanto segue: Prima della partita Roma - Manchester ci sono stati gravi incidenti che hanno portato come conseguenza, se non sbaglio, cinque o sei accoltellati. E dico accoltellati, mica gente presa a manrovesci...Perché questa notizia è praticamente sparita dalle cronache in un battere di ciglia? Sarà mica perché qualcuno queste cose le chiama solo "puncicature"? Io non sono un lettore distratto, mi creda, leggo almeno tre quotidiani al giorno e sono uso informarmi da varie fonti anche sulla rete . Può confermare la mia impressione o farmi cortesemente conoscere la Sua, cercando di farmi capire, per quanto possibile in questo spazio, quali sono le logiche che governano le linee editoriali dei mezzi di informazione riguardo a questi temi? Grazie e cordiali saluti Egregio Direttore,
come era non troppo difficile prevedere, l’argomento violenza negli stadi (e dintorni) pare essere passato velocemente nel dimenticatoio. Forse questo tema ha bisogno di altri morti per avere di nuovo l’onore delle cronache. Come del resto, l’argomento morti bianche fa notizia solo quando capitano tragedie come quelle degli operai della Thyssen-Krupp di Torino. Se ne parla un po’ sull’onda emozionale ma poi, passata questa, l’argomento si sotterra fino alla successiva tragedia, sempre che sia almeno delle stesse proporzioni, altrimenti niente…
A tale proposito, chiedo a Lei, una delle poche firme che, nell’attuale caravaserraglio giornalistico italiano, godono ancora della mia stima e fiducia (e scusandomi per l’accostamento che ho fatto, qualora risultasse in qualche modo improprio o poco sensibile) quanto segue: Prima della partita Roma - Manchester ci sono stati gravi incidenti che hanno portato come conseguenza, se non sbaglio, cinque o sei accoltellati. E dico accoltellati, mica gente presa a manrovesci…Perché questa notizia è praticamente sparita dalle cronache in un battere di ciglia? Sarà mica perché qualcuno queste cose le chiama solo “puncicature”? Io non sono un lettore distratto, mi creda, leggo almeno tre quotidiani al giorno e sono uso informarmi da varie fonti anche sulla rete . Può confermare la mia impressione o farmi cortesemente conoscere la Sua, cercando di farmi capire, per quanto possibile in questo spazio, quali sono le logiche che governano le linee editoriali dei mezzi di informazione riguardo a questi temi?
Grazie e cordiali saluti

]]>
di paolo n. 1 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121547 Thu, 13 Dec 2007 23:24:19 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121547 Ma chi glielo ha fatto il nuovo sito? un enigmista? Molto peggiore di questo. Forse questo aveva troppo successo e voleva "sfoltire"? Mah! Ma chi glielo ha fatto il nuovo sito? un enigmista?
Molto peggiore di questo.
Forse questo aveva troppo successo e voleva “sfoltire”?
Mah!

]]>
di ale http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121522 Thu, 13 Dec 2007 15:54:00 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121522 Sul nuovo sito ho inserito il commento l'ho inviato ma non compare ke devo fare? grazie Sul nuovo sito ho inserito il commento l’ho inviato ma non compare
ke devo fare?
grazie

]]>
di mariuccia http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121514 Thu, 13 Dec 2007 15:31:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121514 ho provato col nuovo sistema, non sono riuscita ad inviare, spiegate in italiano o più semplicemente. Grazie. ------------ Cara mariuccia, a dire il vero non ci sembra che il sistema sia così complicato. Basta cliccare sulla voce aggiungi nuovo commento e scrivere il proprio post. Ci faccia sapere se incontra nuovi problemi. Grazie. ho provato col nuovo sistema, non sono riuscita ad inviare, spiegate in italiano o più semplicemente. Grazie.

————

Cara mariuccia,
a dire il vero non ci sembra che il sistema sia così complicato. Basta cliccare sulla voce aggiungi nuovo commento e scrivere il proprio post. Ci faccia sapere se incontra nuovi problemi. Grazie.

]]>
di Arix http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121491 Thu, 13 Dec 2007 12:42:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121491 Spettabile Redazione, Mi permetto di osservare che il nuovo sito e' piuttosto "ostico".....forse sarebbe opportuno semplificare le procedure per inviare i messaggi.....grosso modo sulla linea di questo "vecchio" che invece e' alquanto pratico e funzionale. Spettabile Redazione,

Mi permetto di osservare che il nuovo sito e’ piuttosto “ostico”…..forse sarebbe opportuno semplificare le procedure per inviare i messaggi…..grosso modo sulla linea di questo “vecchio” che invece e’ alquanto pratico e funzionale.

]]>
di GIANFRANCO http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121487 Thu, 13 Dec 2007 11:19:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=812#comment-121487 PER IL DIRETTORE carissimo direttore, mi dispiace ma il sito non piace, la gente vuole cose semplici il nuovo non e semplice, e io sono un tecnico informatico, meglio il vecchio, mi ascolti, molto ma molto meglio il vecchio la saluto PER IL DIRETTORE

carissimo direttore, mi dispiace ma il sito non piace, la gente vuole cose semplici il nuovo non e semplice, e io sono un tecnico informatico, meglio il vecchio, mi ascolti, molto ma molto meglio il vecchio
la saluto

]]>