caro compagno di tifo, a me le morti premature di Picchi (a 36 anni), Facchetti, Tagnin, Bicicli e Miniussi un po’ sembrano strane. erano tutti giocatori della grande Inter. Bisogna pero’ capire se, a quei tempi, 40 anni fa, i medici erano in grado di prevedere gli esiti della somministrazione di certe sostanze nel lungo periodo
saluti
]]>ok, è ufficiale, ci rinuncio.
non ti va bene neanche che accetti la B e me ne faccia una ragione, vuoi stabilire tu come mi sono sentito, se devo vergognarmi o no e, non contento, distribuisci colpe a destra e a manca addirittura più rapidamente della giustizia sportiva del tuo amico Rossi!
di nuovo complimenti.
poi siccome non capisci, ti aiuto un altro po’: io non ho detto che la juve farà come il milan, leggi meglio, ho detto che se fosse capitato all’inter esattamente la stessa cosa (del milan) oggi saresti ben contento di essere stato in B due volte e aver vinto tutto quel ben di dio!!!
intanto noi continuiamo a vincere per non perdere l’abitudine, vedete anche voi di mantenere i vostri standard, perdazzurri!!!
]]>Per la cronaca, l’Inter ha in effetti querelato F Mazzola e ha chiesto anche un sostanziale risarcimento economico…ulteriormente l’infamante libro scritto da Fmazzola non puo’ essere venduto in Lombardia…..
]]>ma chi sei tu per decidere in cosa credo io? dove avrei detto che l’Inter non ha querelato Mazzola junior per non perdere tempo? se proprio mi devi citare fallo riferendoti a cose che ho scritto. evita i sillogismi campati per aria per favore. io non ho mai tirato a indovinare su quello che penseresti tu su cose su cui non ti sei mai espressa. gradirei che tu facessi altrettanto. grazie
]]>La sostanza non cambia…….nella storia rimarra’ per sempre il fatto che la Juve e’ andata in serie B, senza se e senza ma………Troppo facile dare adesso la colpa a Moggi e Giraudo……su non prendiamoci in giro……pensi che gli altri vertici societari non sapessero o non conoscessero i metodi di Moggi ???
Troppo facile poi dire (nella vostra difesa) che Moggi era un “commerciante che agiva in proprio”…..ma dai !!!
Per quanto riguarda il Milan, bisogna riconoscere che innanzi tutto erano altri tempi ed inoltre loro hanno avuto la fortuna di trovare sulla loro strada un Berlusconi……
Al contrario voi per il momento avete Cobolli Gigli (liquidatore della rinascente) Lapo, un allenatore che non voleva nessuno e che vi ha imposto Platini e “last but not least” un CEO, il francese Blanc (gia’ presidente della federtennis francese (sic!)) che vi ha’ gia detto che ci vorranno almeno 5 anni prima di ritornare competitivi a livello europeo (in sostanza un piano “collettivo” di Brezneviana memoria)
nessuna vergogna.
le colpe non sono mie o degli juventini, nè dei giocatori e nemmeno di chi oggi rappresenta la società . i colpevoli (fino a prova contraria visto che la giustizia sportiva ha chiuso il libro un po’ frettolosamente) semmai sono Moggi e Giraudo. non so se loro si vergognino, è un problema loro.
CAPITO!!!!!!!!!!!!!
di cosa devo vergognarmi, cosa ho fatto?
sono tifoso, sono juventino e tifo per la juve anche in serie B. sai qual’è il problema? se la tua squadra fosse stata in B 2 volte (come il Milan) e avesse vinto poi un bel mucchio di cose (vedi sempre il Milan) oggi saresti ben contento e non ti vergogneresti per la B. forse anche il tuo fegato avrebbe accumulato meno bile.
rilassati amico, le amarezze per voi interisti non sono ancora finite.
Che grande sbrodolata !!!………sei hai qualcosa da dire che puo’ essere significativo in relazione agli argomenti qui trattati bene…….altrimenti “spendere” ben 20 righe per offese personali mi sembra un esercizio abbastanza inutile….
]]>ma non si tratta così il povero Arix. Prendersela con lui in questo modo è come sparare sulla Croce Rossa.
]]>Putroppo pero’ dimentichi che la VERGOGNA DELLA SERIE B RIMARRA’ PER SEMPRE…
]]>