Commenti a: Moratti: mai incontrato Mourinho http://www.blogquotidiani.net/?p=811 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:12:26 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di Bobo http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121649 Sat, 15 Dec 2007 21:13:45 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121649 No Arix ti sbagli , non ho affatto comprato azioni della Juventus , in borsa , come tanti ho guadagnato e perso , non sono un mago in borsa , ma mi difendo , il piu' grosso errore che ho fatto se ti interessa, e' quando ho acquistato azioni Telecom , ... forse e' anche per questo che il sig. (sic!) M.T.Provera mi sta' sui zibedei , Te capiiii , at salut gnoc!!!!! No Arix ti sbagli , non ho affatto comprato azioni della Juventus , in borsa , come tanti ho guadagnato e perso , non sono un mago in borsa , ma mi difendo , il piu’ grosso errore che ho fatto se ti interessa, e’ quando ho acquistato azioni Telecom , … forse e’ anche per questo che il sig. (sic!) M.T.Provera mi sta’ sui zibedei , Te capiiii , at salut gnoc!!!!!

]]>
di Neroazzurro http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121467 Wed, 12 Dec 2007 22:24:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121467 non è per spacconeria,ma avete visto la supersquadra contro quei poveri ragazzi del psv?hanno potuto quello che hanno potuto ammirevolmente però non sono riusciti a fermare quel treno nerazzurro che arriverà a mettere nel suo vagone questa coppa troppo facile. non è per spacconeria,ma avete visto la supersquadra contro quei poveri ragazzi del psv?hanno potuto quello che hanno potuto ammirevolmente però non sono riusciti a fermare quel treno nerazzurro che arriverà a mettere nel suo vagone questa coppa troppo facile.

]]>
di pumario http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121447 Wed, 12 Dec 2007 17:00:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121447 Roberto quando scrivo nel blog è palese che non sto a ragionare di alta finanza, rimane il fatto che sono pienamente convinto che sia il Moratti che il Tronchetti non abbiano responsabilità sulle strane cose che qui gli vengono addebitate, posso sbagliare, ma lasciami il beneficio dell'innocenza a prescindere. Incasso con poca umiltà la provocazione del richiamo alla holding e quindi ti invito a comperarti Capital (Classeditori) di dicembre, cosi potrai verificare di persona la mia famigerata holding. Resta il fatto che certe discussioni si possono fare anche qui, ma con un minimo di tolleranza, o no? Roberto quando scrivo nel blog è palese che non sto a ragionare di alta finanza, rimane il fatto che sono pienamente convinto che sia il Moratti che il Tronchetti non abbiano responsabilità sulle strane cose che qui gli vengono addebitate, posso sbagliare, ma lasciami il beneficio dell’innocenza a prescindere. Incasso con poca umiltà la provocazione del richiamo alla holding e quindi ti invito a comperarti Capital (Classeditori) di dicembre, cosi potrai verificare di persona la mia famigerata holding. Resta il fatto che certe discussioni si possono fare anche qui, ma con un minimo di tolleranza, o no?

]]>
di Arix http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121443 Wed, 12 Dec 2007 16:47:02 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121443 Roberto ...ho notato la patetica osservazione che rivolgi a "Pumario" in relazione a "socio azionario"......che tristezza !!!.....evidentemente il tuo libretto di aforismi ti tradisce anche per quanto concerne la Finanza.......visti gli "strafalcioni" e inesattezze che sei riuscito a concentrare in cosi' poche righe !!!......se fossi in te lascierei stare le azioni e mi rifugerei nei classici BOT.....altrimenti fai la fine di BOBO che ha comprato le azioni Juve a 3 euro....e adesso valgono 1 euro....bell'affare !!! Roberto

…ho notato la patetica osservazione che rivolgi a “Pumario” in relazione a “socio azionario”……che tristezza !!!…..evidentemente il tuo libretto di aforismi ti tradisce anche per quanto concerne la Finanza…….visti gli “strafalcioni” e inesattezze che sei riuscito a concentrare in cosi’ poche righe !!!……se fossi in te lascierei stare le azioni e mi rifugerei nei classici BOT…..altrimenti fai la fine di BOBO che ha comprato le azioni Juve a 3 euro….e adesso valgono 1 euro….bell’affare !!!

]]>
di Roberto http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121441 Wed, 12 Dec 2007 16:25:29 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121441 Pumario allora usiamolo il buon senso una volta tanto! Non so se Moratti sia, o sia stato, "socio azionario" di Telecom (forse ti sfugge che anche il Tronchetti deteneva le partecipazioni in Telecom tramite Olimpia e non direttamente....il famoso giochino delle scatole cinesi, e comunque noto, per essere tu a capo di una Holding Europea, che non te la cavi molto bene quanto a concetti finanziari e il riferimento è al termine "socio azionario"). Tra l'altro, purtroppo, anch'io ho sul groppone (fortunamente poche) qualche azione telecom, e quindi sono un "socio ......azionario". Il problema non risiede infatti nell'essere socio Telecom, quanto nel aver fatto parte del Consiglio di Amministrazione. Se poi aggiungi che i Cda di Telecom e Inter avevano molti membri comuni (Moratti, Buora Tronchetti....ecc.), che le irregolarità contestate alla Telecom per le intercettazioni illegali sono davvero tante e inquietanti, che tutto lo scandalo calcio (correttamente definito anche come "farsapoli" e intercettopoli") ruota attorno alle intercettazioni telefoniche, che il Signor Guido Rossi (ex Cda Inter) appena terminata la sua "opera" nel calcio ritorna alla "casa" Telecom a fare il Presidente...non credi ce ne sia abbastanza per farsi qualche domanda? Tra un marlin e l'altro, se ti va, facci anche tu qualche riflessione, visto che sei anche capace di passare da argomenti frivoli a quelli seri! Saluti Pumario allora usiamolo il buon senso una volta tanto!
Non so se Moratti sia, o sia stato, “socio azionario” di Telecom (forse ti sfugge che anche il Tronchetti deteneva le partecipazioni in Telecom tramite Olimpia e non direttamente….il famoso giochino delle scatole cinesi, e comunque noto, per essere tu a capo di una Holding Europea, che non te la cavi molto bene quanto a concetti finanziari e il riferimento è al termine “socio azionario”). Tra l’altro, purtroppo, anch’io ho sul groppone (fortunamente poche) qualche azione telecom, e quindi sono un “socio ……azionario”.
Il problema non risiede infatti nell’essere socio Telecom, quanto nel aver fatto parte del Consiglio di Amministrazione. Se poi aggiungi che i Cda di Telecom e Inter avevano molti membri comuni (Moratti, Buora Tronchetti….ecc.), che le irregolarità contestate alla Telecom per le intercettazioni illegali sono davvero tante e inquietanti, che tutto lo scandalo calcio (correttamente definito anche come “farsapoli” e intercettopoli”) ruota attorno alle intercettazioni telefoniche, che il Signor Guido Rossi (ex Cda Inter) appena terminata la sua “opera” nel calcio ritorna alla “casa” Telecom a fare il Presidente…non credi ce ne sia abbastanza per farsi qualche domanda? Tra un marlin e l’altro, se ti va, facci anche tu qualche riflessione, visto che sei anche capace di passare da argomenti frivoli a quelli seri!
Saluti

]]>
di pumario http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121432 Wed, 12 Dec 2007 15:52:34 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121432 Nat, non è questione di rosicamenti ma di buon senso... scusami hai letto certi commenti dove si allude a complicità di Moratti nelle sporche faccende della Telecom adducendogli anche responsabilità sul suicidio del povero Bove? Solo perché uno è socio azionario di una multinazionale non significa che è responsabile di eventuali frodi della stessa, o no? Comunque ti ringrazio per la risposta molto civile che mi hai indirizzato, se tutti ci rispondessimo come tu hai fatto, il blog acquisterebbe valore. Hola Nat, non è questione di rosicamenti ma di buon senso… scusami hai letto certi commenti dove si allude a complicità di Moratti nelle sporche faccende della Telecom adducendogli anche responsabilità sul suicidio del povero Bove? Solo perché uno è socio azionario di una multinazionale non significa che è responsabile di eventuali frodi della stessa, o no? Comunque ti ringrazio per la risposta molto civile che mi hai indirizzato, se tutti ci rispondessimo come tu hai fatto, il blog acquisterebbe valore. Hola

]]>
di Nat http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121428 Wed, 12 Dec 2007 15:39:44 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121428 scusa pumario, ma che grande notizia è Moratti che smentisce un presunto incontro con l'antipatico? non avevo denigrato nessuno, era solo una nota di colore... comunque vedo che voi interisti continuate a rispondere polemicamente, evidente segnale che l'isterico rosicamento ventennale non è ancora sopito. fai buone feste, di cuore. scusa pumario,
ma che grande notizia è Moratti che smentisce un presunto incontro con l’antipatico?
non avevo denigrato nessuno, era solo una nota di colore…
comunque vedo che voi interisti continuate a rispondere polemicamente, evidente segnale che l’isterico rosicamento ventennale non è ancora sopito.
fai buone feste, di cuore.

]]>
di Arix http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121427 Wed, 12 Dec 2007 15:39:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121427 ....in ogni caso non ci sarebbe niente di male ad intrattnere rapporti con Mourino...anche se, per quanto mi concerne, il Mancio e' un grande allenatore...(e che infatti suscita invidie a destra e a manca....e rosicamenti da paura....vero "gobbi"?)....e per il momento siamo a posto cosi'.... PS pare che l'Inter abbia acquistato Carvalho dal CSKA ( a parametro zero)....grande notizia...soprattutto perche' e' straniero....e quindi alla faccia degli anacronistici Rosikons !!! ah! ah! ah! ….in ogni caso non ci sarebbe niente di male ad intrattnere rapporti con Mourino…anche se, per quanto mi concerne, il Mancio e’ un grande allenatore…(e che infatti suscita invidie a destra e a manca….e rosicamenti da paura….vero “gobbi”?)….e per il momento siamo a posto cosi’….

PS
pare che l’Inter abbia acquistato Carvalho dal CSKA ( a parametro zero)….grande notizia…soprattutto perche’ e’ straniero….e quindi alla faccia degli anacronistici Rosikons !!! ah! ah! ah!

]]>
di Il Pennivendolo http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121424 Wed, 12 Dec 2007 14:53:52 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121424 Gentile Ale, se qualcuno riesce a tradurmi ciò che hai scritto, magari riesco a rispondere anche a te. Ma sarei molto più felice se evitassi di citarmi nei tuoi "illuminanti" interventi. Grazie. Gentile Ale,
se qualcuno riesce a tradurmi ciò che hai scritto, magari riesco a rispondere anche a te. Ma sarei molto più felice se evitassi di citarmi nei tuoi “illuminanti” interventi.
Grazie.

]]>
di pumario http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121417 Wed, 12 Dec 2007 14:26:37 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=811#comment-121417 Stefano, ma che ne sai tu di sportività? Almeno io da buon sportivo mi dedico alla pesca in mare oltre che seguire in comode poltrone la beneamata (sia a casa che allo stadio) quindi penso, magari sbaglio, di essere uno sportivo vero... cosi, tanto per farti capire che hai a che fare con uno che di sport se ne intende: a 17 anni (1961) ho corso i 100 mt piani in 11 secondi netti e due anni dopo ero nella Propatria San Pellegrino e mi ripetevo con risultato sotto gli 11 secondi, quindi ragazzo hai a che fare con un vero sportivo... puoi verificare il tutto con una ricerca sulla Gazzetta dello Sport che all'epoca aveva detto di me: siamo davanti ad un probabile campione, speriamo (non ressi) che regga la vita da atleta! Stefano, ma che ne sai tu di sportività? Almeno io da buon sportivo mi dedico alla pesca in mare oltre che seguire in comode poltrone la beneamata (sia a casa che allo stadio) quindi penso, magari sbaglio, di essere uno sportivo vero… cosi, tanto per farti capire che hai a che fare con uno che di sport se ne intende: a 17 anni (1961) ho corso i 100 mt piani in 11 secondi netti e due anni dopo ero nella Propatria San Pellegrino e mi ripetevo con risultato sotto gli 11 secondi, quindi ragazzo hai a che fare con un vero sportivo… puoi verificare il tutto con una ricerca sulla Gazzetta dello Sport che all’epoca aveva detto di me: siamo davanti ad un probabile campione, speriamo (non ressi) che regga la vita da atleta!

]]>