Commenti a: Coraggio, Cassano Tocca te rifarti una carriera http://www.blogquotidiani.net/?p=572 Il blog di chi ancora ama il calcio - a cura di Xavier Jacobelli Sat, 11 May 2013 00:25:15 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0.2 di max http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-102523 Sun, 12 Aug 2007 19:12:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-102523 sono un tifoso della samp,mi sa che con cassano (sempre che venga) o andiamo in champions o andiamo in b. sono un tifoso della samp,mi sa che con cassano (sempre che venga) o andiamo in champions o andiamo in b.

]]>
di Luigi http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100728 Mon, 30 Jul 2007 20:45:18 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100728 l'altro ieri samuel, ieri emerson e zebina, poi cassano, domani chivu... tutti sgonfiati e poi spariti!!! Lontano da Roma e dal suo Faro (avete capito di chi parlo...) comunque tutte mezze calzette... l’altro ieri samuel, ieri emerson e zebina, poi cassano, domani chivu… tutti sgonfiati e poi spariti!!!
Lontano da Roma e dal suo Faro (avete capito di chi parlo…) comunque tutte mezze calzette…

]]>
di Dario http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100675 Mon, 30 Jul 2007 13:50:28 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100675 Lo spettacolo «La Madonna piange sperma», che doveva andare in scena il prossimo 29 giugno 2007 negli spazi di Vicolo Bolognetti, sede del quartiere San Vitale di Bologna,per opera di un gruppo di artisti bolognesi Carni scelte fa riflettere sul degrado a cui è giunta la società di oggi. Io come cattolico e come libero cittadino sono rimasto addolorato e senza parole per lo scempio perpetrato all'immagine della Mamma Celeste da questi signori che sotto il paravento delle loro idee di sinistra (ma ?!) hanno dileggiato soprattutto una mamma e una donna : le loro idee di rispetto dove se le sono messe? La cosa grave è che alla manifestazione del 17 maggio 2007 contro la Chiesa Cattolica abbiano partecipato alcuni esponenti politici, tra cui Tiziano Loreti, segretario del Partito di Rifondazione Comunista (Prc), le deputate Katia Zanotti dei Democratici di Sinistra (DS) e Titti De Simone del Prc, i consiglieri comunali Sergio Lo Giudice (Ds), Roberto Panzacchi (Verdi) e Valerio Monteventi (Prc). In un paese civile tutti coloro che si sono macchiati di una simile vergogna, compresi coloro che hanno dato il patrocinio, dovrebbero dimostrare un minimo di dignità e coraggio e, dal ministro Melandri fino agli assessori regionali e comunali competenti, si dovrebbero dimettere subito. Io dico solo : VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA. in un paese musulmano uno scempio del genere non sarebbe mai stato tollerato. Cordiali saluti Dario De Maria, Napoli Lo spettacolo «La Madonna piange sperma», che doveva andare in scena il prossimo 29 giugno 2007 negli spazi di Vicolo Bolognetti, sede del quartiere San Vitale di Bologna,per opera di un gruppo di artisti bolognesi Carni scelte fa riflettere sul degrado a cui è giunta la società di oggi. Io come cattolico e come libero cittadino sono rimasto addolorato e senza parole per lo scempio perpetrato all’immagine della Mamma Celeste da questi signori che sotto il paravento delle loro idee di sinistra (ma ?!) hanno dileggiato soprattutto una mamma e una donna : le loro idee di rispetto dove se le sono messe? La cosa grave è che alla manifestazione del 17 maggio 2007 contro la Chiesa Cattolica abbiano partecipato alcuni esponenti politici, tra cui Tiziano Loreti, segretario del Partito di Rifondazione Comunista (Prc), le deputate Katia Zanotti dei Democratici di Sinistra (DS) e Titti De Simone del Prc, i consiglieri comunali Sergio Lo Giudice (Ds), Roberto Panzacchi (Verdi) e Valerio Monteventi (Prc).
In un paese civile tutti coloro che si sono macchiati di una simile vergogna, compresi coloro che hanno dato il patrocinio, dovrebbero dimostrare un minimo di dignità e coraggio e, dal ministro Melandri fino agli assessori regionali e comunali competenti, si dovrebbero dimettere subito.
Io dico solo : VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA. in un paese musulmano uno scempio del genere non sarebbe mai stato tollerato.
Cordiali saluti

Dario De Maria, Napoli

]]>
di lollo http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100474 Sun, 29 Jul 2007 12:25:38 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100474 caro claudio, ma non pensi che la colpa sia anche di quanti a 18 anni lo hanno esaltato come un divo per due giocate buone che ha fatto? Nella vita ci vorrebbe umiltà e sacrificio caro claudio, ma non pensi che la colpa sia anche di quanti a 18 anni lo hanno esaltato come un divo per due giocate buone che ha fatto? Nella vita ci vorrebbe umiltà e sacrificio

]]>
di claudio g http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100205 Fri, 27 Jul 2007 22:20:47 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100205 dovrebbe esserci un patto fra le squadre, per non farlo giocare nemmeno gratis............ con i tanti soldi guadagnati e la sua grande maldeducazione dovrebbe ritirasi nel "dimenticatoio"..................ricordate le corna a paparesta? cassano che sparisce quanti suicidi provochera'?..........secondo me pochi............molto pochi dovrebbe esserci un patto fra le squadre, per non farlo giocare nemmeno gratis…………
con i tanti soldi guadagnati e la sua grande maldeducazione dovrebbe ritirasi nel “dimenticatoio”………………ricordate le corna a paparesta?
cassano che sparisce quanti suicidi provochera’?……….secondo me pochi…………molto pochi

]]>
di lollo http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100171 Fri, 27 Jul 2007 17:41:04 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100171 Caro danianto, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Io non sono assolutamente un capelliano, anzi, ma dire che la colpa del fallimento di cassano è di Capello mi sembra fuori luogo. Anzitutto, andrebbe ricordato che proprio con il tecnico di Pieris in panca, Cassano ha vissuto la sua migliore stagione. Poi, il punto è come ci si deve coimportare con Tonino: se lo si coccola troppo, lo si vizia; se non lo si asseconda, ci si litiga. non c'è un tecnico che sia stato in grado di gestirlo e nopn credo sia un caso. Come ha scritto l'autore dell'articolo, Cassano oggi ha una possibilità di rifarsi una carriera e di non dilapidare il suo enorme talento. Ma deve farlo adesso, o lo rimpiangerà per sempre Caro danianto, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Io non sono assolutamente un capelliano, anzi, ma dire che la colpa del fallimento di cassano è di Capello mi sembra fuori luogo. Anzitutto, andrebbe ricordato che proprio con il tecnico di Pieris in panca, Cassano ha vissuto la sua migliore stagione. Poi, il punto è come ci si deve coimportare con Tonino: se lo si coccola troppo, lo si vizia; se non lo si asseconda, ci si litiga. non c’è un tecnico che sia stato in grado di gestirlo e nopn credo sia un caso. Come ha scritto l’autore dell’articolo, Cassano oggi ha una possibilità di rifarsi una carriera e di non dilapidare il suo enorme talento. Ma deve farlo adesso, o lo rimpiangerà per sempre

]]>
di Daniele, Sydney http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100046 Fri, 27 Jul 2007 04:46:24 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-100046 Forse sono proprio gli "amici" o entourage di cassano che lo hanno portato a dove si trova adesso, no???? x damianto, come fai a dare le colpe a capello, qui si tratta di giocatori professionisti mica della squadra primavera del real, e poi il "ragazzo" a 25 anni cioe' un uomo, non cerchiamo di trovare scuse x lui, casomai andrebbe rivista la sua educazione e come e' stato portato su.... Forse sono proprio gli “amici” o entourage di cassano che lo hanno portato a dove si trova adesso, no????

x damianto, come fai a dare le colpe a capello, qui si tratta di giocatori professionisti mica della squadra primavera del real, e poi il “ragazzo” a 25 anni cioe’ un uomo, non cerchiamo di trovare scuse x lui, casomai andrebbe rivista la sua educazione e come e’ stato portato su….

]]>
di MarcoG http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-99976 Thu, 26 Jul 2007 17:41:20 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-99976 Caro Bobo, farò a meno di notare il tuo tono di risposta. Il calcio è pur sempre un gioco e va ironizzato. Hai ragione nel dire che nessuno oggi si occupa di questioni extracalcio, ma secondo te a quanti interessa? Potremo andare avanti all'infinito parlando di Calciopoli? Di tutte le accuse varie, quanti veramente hanno pagato? Quasi nessuno! L'anno scorso tutti guardavamo la serie B: oggi a malapena avrà copertura televisiva! La Rosea titoló "Super SerieA", la Juve ha speso 50 milioni di Euro più di tutte le altre squadre. Nulla è cambiato e nulla vuole essere cambiato..! Morale: o andiamo avanti e guardiamo il calcio che abbiamo oppure come spesso si dice "diamoci all'ippica!". Contraccambio i saluti di buone vacanze e.. W Ranieri.! Ma soprattutto, tornando a Cassano che oggi tutti i quotidiani danno vicino all'Inter.. Auguri di cuore! Non a Cassano, all'Inter. Ciao ciao. Caro Bobo, farò a meno di notare il tuo tono di risposta. Il calcio è pur sempre un gioco e va ironizzato.
Hai ragione nel dire che nessuno oggi si occupa di questioni extracalcio, ma secondo te a quanti interessa? Potremo andare avanti all’infinito parlando di Calciopoli? Di tutte le accuse varie, quanti veramente hanno pagato? Quasi nessuno!
L’anno scorso tutti guardavamo la serie B: oggi a malapena avrà copertura televisiva!
La Rosea titoló “Super SerieA”, la Juve ha speso 50 milioni di Euro più di tutte le altre squadre.
Nulla è cambiato e nulla vuole essere cambiato..!
Morale: o andiamo avanti e guardiamo il calcio che abbiamo oppure come spesso si dice “diamoci all’ippica!”.
Contraccambio i saluti di buone vacanze e.. W Ranieri.!
Ma soprattutto, tornando a Cassano che oggi tutti i quotidiani danno vicino all’Inter.. Auguri di cuore! Non a Cassano, all’Inter.
Ciao ciao.

]]>
di Bobo http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-99943 Thu, 26 Jul 2007 13:34:01 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-99943 Ciao ROCCO , Ti chiedo: . Non credi che sia meglio essere fuori tema che essere fuori di testa ? o fuori di melone ? o fuori di crapa ? Non voglio ergermi a provocatore , ma il blog langue ,quello che fa o non fa Cassano a chi vuoi che interessi: lo stesso numero di interventi sul tema e' la prova di quello che ho scritto. Salutissimi e Buone Ferie. Ciao ROCCO , Ti chiedo: . Non credi che sia meglio essere fuori tema che essere fuori di testa ? o fuori di melone ? o fuori di crapa ? Non voglio ergermi a provocatore , ma il blog langue ,quello che fa o non fa Cassano a chi vuoi che interessi: lo stesso numero di interventi sul tema e’ la prova di quello che ho scritto. Salutissimi e Buone Ferie.

]]>
di LorenzoT http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-99894 Thu, 26 Jul 2007 08:12:32 +0000 http://www.blogquotidiani.net/?p=572#comment-99894 Gentile direttore, sul sito di Carlo Nesti appaiono con regolarità sconcertante delle interviste con un fantomatico personaggio definito "l'uomo nero". L'identikit tracciato lo identifica come uomo molto vicino alla società Juventus, della quale racconta aneddoti gustosi ed interessanti. Ultimamente le sue interviste hanno spostato il tiro sulla beneamata ed onestissima Inter. Le chiedo cortesemente se è a conoscenza delle interviste dell'uomo nero, se ha delle prove o conferme della loro veridicità e se non ritiene opportuno (me lo auguro) proporle ai lettori del blog. Da quello che ho letto credo che la discussione che ne seguirebbe sarebbe quantomeno interessante. Con stima, Lorenzo ---------- Caro Lorenzo, ho letto alcune delle interviste da lei citate. Sarebbero ancora più interessanti se l'Uomo Nero ci dicesse chi è. Non trova? Gentile direttore, sul sito di Carlo Nesti appaiono con regolarità sconcertante delle interviste con un fantomatico personaggio definito “l’uomo nero”. L’identikit tracciato lo identifica come uomo molto vicino alla società Juventus, della quale racconta aneddoti gustosi ed interessanti. Ultimamente le sue interviste hanno spostato il tiro sulla beneamata ed onestissima Inter. Le chiedo cortesemente se è a conoscenza delle interviste dell’uomo nero, se ha delle prove o conferme della loro veridicità e se non ritiene opportuno (me lo auguro) proporle ai lettori del blog. Da quello che ho letto credo che la discussione che ne seguirebbe sarebbe quantomeno interessante.
Con stima,
Lorenzo
———-

Caro Lorenzo,
ho letto alcune delle interviste da lei citate. Sarebbero ancora più interessanti se l’Uomo Nero ci dicesse chi è. Non trova?

]]>